Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Coerente

se li decontestualizzi dal discorso e non capisci i ragionamenti non è colpa mia

 

il talento è la base primaria del calcio ma te ne fai poco se non è unita alla testa,alla cattiveria agonistica,alla continuità di rendimento

 

chiumiento,daud,simone esposito,benjamin,palladino,pasquato,lanzafame,venitucci di talento ne avevano....chi piu chi meno

 

leali ha un curriculum,beltrame assolutamente no

 

hai fatto una brutta figura sappilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Beltrame, per me, stai sbagliando. E' vero che è arrivato in serie cadetta all'età di vent'anni,ma è un vero talento, in quanto anche Nunzio Zavottieri ne parla veramente bene, e dice sempre che il ragazzo ha doti fuori dal comune, ma è ancora presto per giudicarlo in quanto è arrivato l'ultimo giorno di mercato e ha fatto una preparazione a dir poco nulla.

Inoltre sta anche in una società allo sbando più totale, che sta pregiudicando il rendimento di molti giovani

con questo beltrame avete stancato.....sopratutto in questa ossessivo trovare giustificazioni per uno che è sempre stato fumosissimo anche in primavera e ha sempre segnato troppo poco

 

un bel piede e una grande progressione alla ricardo kaka memoria non bastano a fare un giocatore

 

sono su questo forum dal 2007 e gli amanti delle giovanili ogni anno avevano un protetto o un nome piu seguito

 

ci sono passati giovinco,pasquato,daud,essabr,lanzafame(lanciafiamme o cristiano ronaldo italiano),palladibra.....per non parlare di quanto erano pompati chiumiento e benjamin a cavallo degli anni 2000

 

comunque non parlero piu di beltrame......vediamolo a fine anno cosa fa questo super talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché a volte vi scaldiate così tanto...

Per uno Beltrame diventerà un ottimo giocatore, per un altro è 'na *....e chissene!

Siamo solo spettatori passivi, solo il tempo dirà che tipo di carriera farà; "darsele" sul forum e farsi venire acidi allo stomaco non darà ragione a nessuno.....ANZI, irrita abbastanza chi entra in un topic per seguire cosa hanno fatto i giovani fuori da Torino e si ritrova gare a chi fa pipì più lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché a volte vi scaldiate così tanto...

Per uno Beltrame diventerà un ottimo giocatore, per un altro è 'na *....e chissene!

Siamo solo spettatori passivi, solo il tempo dirà che tipo di carriera farà; "darsele" sul forum e farsi venire acidi allo stomaco non darà ragione a nessuno.....ANZI, irrita abbastanza chi entra in un topic per seguire cosa hanno fatto i giovani fuori da Torino e si ritrova gare a chi fa pipì più lontano.

purtroppo succede quando uno si "permette" di essere piu cinico e dire le cose con franchezza e come le pensa

 

qui c'e l'abitudine di trattare tutti i giovani della juve(forti e pipponi) amorevolmente e tifando per loro

 

io non ragiono cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo succede quando uno si "permette" di essere piu cinico e dire le cose con franchezza e come le pensa

 

qui c'e l'abitudine di trattare tutti i giovani della juve(forti e pipponi) amorevolmente e tifando per loro

 

io non ragiono cosi

 

Eh. Noi invece li guardiamo tutti con affetto, tanto che li seguiamo anche quando non giocano + per noi. Nessuno é preso dalla "sindrome da piccolo direttore sportivo", nessuno é appassionato di giochi manageriali da quindicenni, nessuno si sente un talent scout dimenticato dal destino cinico e baro dietro una tastiera.

I giudizi negativi sono accettati, le stroncature no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui c'e l'abitudine di trattare tutti i giovani della juve(forti e pipponi) amorevolmente e tifando per loro

 

e ci mancherebbe!

I giovani non sono come i grandi che li lasci al loro destino e amen! Chi guarda al calcio giovanile con l'occhio da champions league fa un errore, perde tempo e spesso si rovina il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh. Noi invece li guardiamo tutti con affetto, tanto che li seguiamo anche quando non giocano + per noi. Nessuno é preso dalla "sindrome da piccolo direttore sportivo", nessuno é appassionato di giochi manageriali da quindicenni, nessuno si sente un talent scout dimenticato dal destino cinico e baro dietro una tastiera.

I giudizi negativi sono accettati, le stroncature no.

eh per me sbagliate di brutto,vedete un romanticismo nel calcio che non ha motivo di esistere

 

per il resto io le stroncature le do subito

 

se un giocatore è buono si vede subito.........i piu grandi buttati nella mischia hanno sempre risposto presente.....vedi del piero in gol quasi all'esordio,o buffon in quel parma-milan nato per caso e mille altri esempi

 

vedere difendere in 21 enne che è rimasto in primavera piu del dovuto che fa fatica poverino a imporsi in b almeno come titolare e con prove sufficienti fa tenerezza

 

noi siamo tifosi della juventus,non del bari........la squadra con piu palloni d'oro del mondo..........non si può perdere il tempo a difendere a tutto spiano un beltrame o chiunque altro

 

bsogna focalizzarsi su quelli buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq x me Berardi, come é normale che sia, non sta esprimendo ancora il suo "vero" potenziale. Gli manca qualcosa anche in struttura fisica (non troppo perché se no perderebbe agilità ma 3/4 chili deve metterli). E ciò malgrado é già decisivo ins erie A. Mi ricorda il primo Reus, forse gli manca un po' la genialità del tedesco ma c'é da dire che molte giocate (colpi di tacco e dribbling) x ora non gli riescono come riuscivano in serie B. C'é solo da aspettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bsogna focalizzarsi su quelli buoni

 

Bhé, tendenzialmente facciamo come ci pare. Se vogliamo seguire Cavion, Rubin e Garcia nelle serie minori possiamo farlo, anche se tifiamo Juve?

Per me l'approccio sbagliato é il tuo, vecchio mio, che, scusa, vorresti che ragionassimo manco fossimo dirigenti e non tifosi.

Se vuoi stroncare questo o quello fai pure, tanto noi continueremo a seguirli con affetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè non ho mica detto di comprare Modric o chi per lui, sono tutti acquisti fattibilissimi. uum

Hai svuotato la squadra a Conte, che proprio per evitare queste cose si è fatto comprare solo tre giocatori, hai pensionato Buffon, Chiellini e Bonucci, messo Asamoah in un ruolo che mai e poi mai potrà ricoprire adeguatamente, ma soprattutto comprato e venduto a prezzi da te decisi e che probabilmente non rispecchiano il mercato: seriamente, chi te li dà 35 per Marchisio? o 15 per Lichtsteiner? Vucinic chi mai se lo prende? Su Iturbe e Jorginho il Verona quasi non ci dovrebbe guadagnare? Verratti che lo prendi a fare per 25 milioni per panchinarlo? e il riscatto (salato) di Berardi?

Una squadra del genere è pronta per il campionato Topolino, ma se punti alla Champions non puoi schierare quei tre dietro Tevez. Ci vorrebbe parecchio tempo per farli crescere bene.. ti ricordo che lo stesso Berardi per ora, sebbene sia strano dirlo oggi, è stato luci e ombre..

 

in definitiva un bel giochino, da manageriale, ma nulla più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh per me sbagliate di brutto,vedete un romanticismo nel calcio che non ha motivo di esistere

 

per il resto io le stroncature le do subito

 

se un giocatore è buono si vede subito.........i piu grandi buttati nella mischia hanno sempre risposto presente.....vedi del piero in gol quasi all'esordio,o buffon in quel parma-milan nato per caso e mille altri esempi

 

vedere difendere in 21 enne che è rimasto in primavera piu del dovuto che fa fatica poverino a imporsi in b almeno come titolare e con prove sufficienti fa tenerezza

 

noi siamo tifosi della juventus,non del bari........la squadra con piu palloni d'oro del mondo..........non si può perdere il tempo a difendere a tutto spiano un beltrame o chiunque altro

 

bsogna focalizzarsi su quelli buoni

allucinante!

Ma sei tifoso o dirigente?

cioè dici questo perchè ci butti i soldi o sei tifoso e hai un bonus di cento punti-tifo da spartire tra i talenti?

Pensa quanto sono più fortunato io che non ho limiti e posso tifare per tutti, che siano buoni o no, che siano in A,B,o LP.. non mi invidi un po'? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé, tendenzialmente facciamo come ci pare. Se vogliamo seguire Cavion, Rubin e Garcia nelle serie minori possiamo farlo, anche se tifiamo Juve?

Per me l'approccio sbagliato é il tuo, vecchio mio, che, scusa, vorresti che ragionassimo manco fossimo dirigenti e non tifosi.

Se vuoi stroncare questo o quello fai pure, tanto noi continueremo a seguirli con affetto...

guarda che accade proprio il contrario

 

non so quante provocazioni ho ricevuto in questo topic perche non ragiono come da abitudine si fa qui

 

uno puo venire qui anche a criticare i giovani e deve essere rispettato

 

io seguo le giovanili da sempre perche sono un sognatore...mi piacerebbe costruirmi i fenomeni in casa come il barca....ma con occhio iper critico......elogio solo le eccellenze,il resto la nomino carne da plusvalenza

 

allucinante!

Ma sei tifoso o dirigente?

cioè dici questo perchè ci butti i soldi o sei tifoso e hai un bonus di cento punti-tifo da spartire tra i talenti?

Pensa quanto sono più fortunato io che non ho limiti e posso tifare per tutti, che siano buoni o no, che siano in A,B,o LP.. non mi invidi un po'? .ghgh

ma non capisco perche dovrei seguire le gesta di castiglia,giandonato e cavion o provare una qualche simpatia per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che accade proprio il contrario

 

non so quante provocazioni ho ricevuto in questo topic perche non ragiono come da abitudine si fa qui

 

uno puo venire qui anche a criticare i giovani e deve essere rispettato

 

io seguo le giovanili da sempre perche sono un sognatore...mi piacerebbe costruirmi i fenomeni in casa come il barca....ma con occhio iper critico......elogio solo le eccellenze,il resto la nomino carne da plusvalenza

 

 

Eh. Magari se usassi una terminologia meno sferzante e pareri + dubitativi, avresti maggiore apprezzamento nella sezione. Tutti i pareri sono graditi, gli atteggiamenti da fenomeno "adesso vi spiego io chi é buono e chi no", ovviamente non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe ci vogliono 15 milioni per riscattarlo, si aiuta il verona a prenderlo e gli si regalano delle comproprietà di giovani da crescere, come fatto con il Sassuolo, mentre Jorginho 12 milioni è strapagato (attualmente). Con un Verratti puoi cambiare quando vuoi in 4 3 3, scegliere se far riposare Vidal o Pogba, anche entrambi insieme facendo una mediana Clasie Verratti Jorginho (anche se mi sembra troppo leggera).

La Juve di Conte va necessariamente ringiovanita, il prossimo anno avranno tutti 3 anni in più di quando è arrivato, Lich attualmente è al massimo della forma e della carriera, i terzini dopo i 30 perdono valore e qualità (per forza di cose), mentre l'attacco ha bisogno di linfa nuova, Quagliarella (31), Vucinic (30), llorente (28) e Tevez (29), ti possono garantire il solo presente, nulla in ottica futura.

Marchisio ha fatto 1 anno e mezzo ad alti livelli, da ritorno dello scorso anno sta facendo brutte prestazioni intervallate, ogni tanto, da qualche buona prestazione.

Chiellini si avvia ad un finale di carriera molto veloce, sta perdendo sempre più velocità, e lo si nota quando tutti gli riescono a partire in velocità, che siano Fabregas, Ronaldo o Moscardelli.

Bonucci beh.. se esplode Ogbonna lo venderei tranquillamente, troppo incostante a livello mentale, ha sempre bisogno di essere al top mentale per rendere bene, altrimenti si spara la papera assurda (vedasi con il Galatasaray).

Mi rimangono tutti i dubbi di prima e in più ti dico che al Verona non hanno l'anello al naso e aspettano la Juve per farsi fregare dopo aver , finalmente, fatto esplodere Iturbe.

A Verona c'è Sogliano che è un volpone: se vuoi quei due gli lasci lì trenta milioni e la comproprietà di Donis e Pol Garcia, vedrai..

Questa idea di vedere le piccole come schiave in un sistema in cui dominano solo le grandi (e cioè come succede in Germania) mi disturba e per fortuna non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh. Magari se usassi una terminologia meno sferzante e pareri + dubitativi, avresti maggiore apprezzamento nella sezione. Tutti i pareri sono graditi, gli atteggiamenti da fenomeno "adesso vi spiego io chi é buono e chi no", ovviamente non piacciono.

si ma carne da plusvalenza è quello che sono in soldoni....la juventus negli ultimi 20 anni 5-6 giocatori ha messo in prima squadra(contando del piero che nelle giovanili è stato solo 1 anno e gentucola alla marrone o de ceglie)......significa che migliaia di giocatori sono stati tutti plusvalenza...c'e chi vede il calcio col romanticismo e chi è piu freddo e cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimangono tutti i dubbi di prima e in più ti dico che al Verona non hanno l'anello al naso e aspettano la Juve per farsi fregare dopo aver , finalmente, fatto esplodere Iturbe.

A Verona c'è Sogliano che è un volpone: se vuoi quei due gli lasci lì trenta milioni e la comproprietà di Donis e Pol Garcia, vedrai..

Questa idea di vedere le piccole come schiave in un sistema in cui dominano solo le grandi (e cioè come succede in Germania) mi disturba e per fortuna non è così

Facciamo così, 25 milioni per entrambi + le comproprietà di Sakor (controriscatto a 4) e Beltrame (altri 4 di controriscatto).

Se mi fa esplodere anche gli altri 2 glieli do volentieri li sordi .letterina

 

guarda che accade proprio il contrario

 

non so quante provocazioni ho ricevuto in questo topic perche non ragiono come da abitudine si fa qui

 

uno puo venire qui anche a criticare i giovani e deve essere rispettato

 

io seguo le giovanili da sempre perche sono un sognatore...mi piacerebbe costruirmi i fenomeni in casa come il barca....ma con occhio iper critico......elogio solo le eccellenze,il resto la nomino carne da plusvalenza

 

 

ma non capisco perche dovrei seguire le gesta di castiglia,giandonato e cavion o provare una qualche simpatia per loro

Meno male che non sei un dirigente. Parli come farebbe solo un tifoso da tastiera amante di football manager.

Le persone che tratti durante il calciomercato hanno delle cose chiamate "sentimenti".

Voglio vedere se parlassero di te come "carne", ma cose da matti .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco perche dovrei seguire le gesta di castiglia,giandonato e cavion o provare una qualche simpatia per loro

E io non capisco perchè no! anzi, non capisco perchè ti dà fastidio che qualcuno qui lo faccia.

Pensi che mi pesi l'occhio a buttare uno sguardo su highlights dell'empoli o sulle pagelle della Juve Stabia? Forse consumo così tanto che posso non andare in palestra se il lunedì sera mi guardo il posticipo di B anzichè Pechino Express?

Io penso che che a te interessi o meno la "carne da plusvalenza" freghi poco a noi altri, ma quello che non può mai mancare è il rispetto per le persone e per i calciatori, che siano di A, B o LP. E' questa tua mancanza che dà fastidio qui, non il fatto che tu te ne occupi o meno. Dei TheProf qui non abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io non capisco perchè no! anzi, non capisco perchè ti dà fastidio che qualcuno qui lo faccia.

Pensi che mi pesi l'occhio a buttare uno sguardo su highlights dell'empoli o sulle pagelle della Juve Stabia? Forse consumo così tanto che posso non andare in palestra se il lunedì sera mi guardo il posticipo di B anzichè Pechino Express?

Io penso che che a te interessi o meno la "carne da plusvalenza" freghi poco a noi altri, ma quello che non può mai mancare è il rispetto per le persone e per i calciatori, che siano di A, B o LP. E' questa tua mancanza che dà fastidio qui, non il fatto che tu te ne occupi o meno. Dei TheProf qui non abbiamo bisogno.

considero i calciatori dei professionisti che come ogni lavoratore va dove c'e il soldo....niente di piu niente di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così, 25 milioni per entrambi + le comproprietà di Sakor (controriscatto a 4) e Beltrame (altri 4 di controriscatto).

Se mi fa esplodere anche gli altri 2 glieli do volentieri li sordi .letterina

 

e facciamo! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e facciamo! .ghgh

Vediamo se Don Marotta ci fa la grazia di prendere qualche talento giovane ma già utilizzabile per la prima squadra.

Iturbe è un Camoranesi 2.0, Jorginho è un regista atipico, mi fa impazzire .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considero i calciatori dei professionisti che come ogni lavoratore va dove c'e il soldo....niente di piu niente di meno

esattamente allora come te, il tuo barista, il tuo medico, il capotreno, ecc.. praticamente siamo dei numeri, tutti carne .. visione un po' inquietante ma contento te.. lasciatelo dire però, che tristezza e che vita di m*rda!

 

Vediamo se Don Marotta ci fa la grazia di prendere qualche talento giovane ma già utilizzabile per la prima squadra.

Iturbe è un Camoranesi 2.0, Jorginho è un regista atipico, mi fa impazzire .yahooo

Ho letto sulla settimana enigmistica un "Trova l'intruso". Era tra "Conte" , "Giovane", "Prima squadra", fai tu .. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente allora come te, il tuo barista, il tuo medico, il capotreno, ecc.. praticamente siamo dei numeri, tutti carne .. visione un po' inquietante ma contento te.. lasciatelo dire però, che tristezza e che vita di m*rda!

 

Ho letto sulla settimana enigmistica un "Trova l'intruso". Era tra "Conte" , "Giovane", "Prima squadra", fai tu .. .ghgh

Se penso al prossimo anno, forse è Conte, purtroppo .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.