Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Delio Rossi non lo riconosco +, una volta le sue squadre giocavano un bel calcio...a furia di masticare quella cicca e scazzotare Llajic ha perso la trebisonda, mi sa.

Bhè devi avere anche gli uomini che sappiano giocare a pallone,per fare un calcio propositivo e divertente.Ad occhio la Sampdoria per uomini è imbarazzante,quindi è anche normale che Gabbiadini possa soffrire questo fattore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in serie B:

 

Titolari: Appelt, Leali, Magnusson, Pasquato

 

Panchina: Masi, Boniperti, Josipovic (entrato all'82'), Padovan, Nocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in serie B:

 

Titolari: Appelt, Leali, Magnusson, Pasquato

 

Panchina: Masi, Boniperti, Josipovic, Padovan, Nocchi

Ma Josipovic ha qualche procuratore importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Pasquato contro Leali, palombella che scavalca il portiere dello Spezia

Ma Josipovic ha qualche procuratore importante?

Ha la fortuna di aver fatto praticamente l'unico gol della sua carriera nell'unica partita dell'anno che conta qualcosa per i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Pasquato contro Leali, palombella che scavalca il portiere dello SpeziaHa la fortuna di aver fatto praticamente l'unico gol della sua carriera nell'unica partita dell'anno che conta qualcosa per i giovani

Boh... Questo qui gioca in Serie B con 0 presenze con la primavera (giocate bene), mentre Padovan marcisce in panchina dopo miriadi di gol... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia sotto a Padova, Magnusson sostituito al 35' del primo tempo.. sostituzione presumibile, dato che l'han messo a fare l'esterno sinistro uum

Boh... Questo qui gioca in Serie B con 0 presenze con la primavera (giocate bene), mentre Padovan marcisce in panchina dopo miriadi di gol... uum

Ha fatto una solo presenza finora, subentrando nel secondo tempo a inizio stagione quando il Novara non aveva ancora completato la rosa degli attaccanti.. diciamo che quelli del Novara era meglio se guardavano qualche partita in più ;)

In ogni caso gli auguro tutte le fortune .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Pasquato contro Leali, palombella che scavalca il portiere dello Spezia

 

Leali poteva fare di più sul gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali poteva fare di più sul gol?

Non ho visto l'azione in diretta, mi son collegato solo quando c'era il replay da una telecamera piuttosto defilata, quindi non ti saprei dire! A occhio comunque direi di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Pasquato contro Leali, palombella che scavalca il portiere dello SpeziaHa la fortuna di aver fatto praticamente l'unico gol della sua carriera nell'unica partita dell'anno che conta qualcosa per i giovani

 

Palombella su Leali è pura poesia!

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah scusate.. cosa vi ha fatto di male Josipovic??? non so.. è chiaro che non è pupillo del forum, ma per un diciotenne che gioca qualche scampolo di partita in serie B io non vedo perchè lamentarsi.

alla Juve è un giocatore che non ha avuto fortuna nei due anni di giovanili anche a causa degli infortuni.

ora che si possa dire che è un incognita.. posso essere d'accordo.. ma volerlo spacciare per un bidone non capisco francamente il perchè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah scusate.. cosa vi ha fatto di male Josipovic??? non so.. è chiaro che non è pupillo del forum, ma per un diciotenne che gioca qualche scampolo di partita in serie B io non vedo perchè lamentarsi.

alla Juve è un giocatore che non ha avuto fortuna nei due anni di giovanili anche a causa degli infortuni.

ora che si possa dire che è un incognita.. posso essere d'accordo.. ma volerlo spacciare per un bidone non capisco francamente il perchè!

Se ti riferivi a me, personalmente non ho proprio nulla contro Josipovic, e l'ho anche scritto.

Ce l'ho invece con quelle squadre che secondo me quando devono scegliere un giovane invece di andare a vedere come si comporta durante l'arco dell'anno guardano solo l'amichevole di turno o le final eight primavera di giugno..

E penso che anche altri magari intendessero questo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre piu' convinto che il campionato di serie b sia poco istruttivo per i giovani, anzi spesso deleterio

 

E però da qualche parte devon pur giocare sto poveri cristi :d . Magari é davvero il caso di formare queste benedette squadre B, anche se temo sia impossibile per problemi diciamo "politici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E però da qualche parte devon pur giocare sto poveri cristi :d . Magari é davvero il caso di formare queste benedette squadre B, anche se temo sia impossibile per problemi diciamo "politici".

squadra satellite all'estero, magari in inghilterra dove si gioca ad alti ritmi ed i giovani fanno davvero esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronista Sky di Empoli-Bari non sa assolutamente niente, Castiglia l'ha definito ex reggina scambiandolo con l'omonimo più vecchio di un anno e rubano l'ha definito un giocatore cresciuto nelle giovanili Juve... Gnurant

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra satellite all'estero, magari in inghilterra dove si gioca ad alti ritmi ed i giovani fanno davvero esperienza.

 

Dici stile Udinese /Watford.. boh, io son tendenzialmente contro, un po' perché alla fine si parla comunque di un campionato molto diverso, una realtà particolare, dove per bambini come i primavera potrebbero esserci enormi problemi.. e poi perché francamente andare a prendere una società e usarla come "farm" é una idea fastidiosa, immedesimandomi nei tifosi di sta squadra (e credo che in Inghilterra stian già studiando come eliminare un farm system spinto). teoricamente la squadra B che milita nelle nostre serie minori può essere una idea ottima, però sarà dura portarla a compimento con ste teste di quiz che governano il calcio. In ogni caso, se un giovane vale, in un modo o nell'altro prima o poi ce la fa, almeno secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.