Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

gente tipo sorensen et similia

sorensen titolare nella juve a 18 anni

 

e con grandi prestazioni in a col bologna

 

classe 92

 

sarebbe peggio di quel pippone francese che non si sa che fine abbia fatto? che faceva la tribuna a vicenza?

 

vabbe dopo questa

 

mancava solo che ci mettessi rugani per fare la ciliegina sulla torta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

della sua annata mi sembra fosse il nostro miglior difensore

nell'annata di guano avevamo una difesa penosa infatti

 

basta pensare a rubin titolare fisso che fa la tribuna in prima divisione(serie c)

 

per fortuna con rugani e romagna(segnatevi sto ragazzo) finalmente stiamo ricominciando a costruire talenti veri in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la possibilità di seguire lo Spezia dal vivo... Appelt, appena è diventato titolare, ha inanellato una serie di prestazioni positive... Ora è in netto calo... A Padova è stato uno dei peggiori in campo... Sinceramente non penso proprio che un giorno possa giocare nella Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che zaza come tipologia mi ricorda troppo matri

 

sbaglia troppi troppi controlli palla...è troppo grezzo

 

ha sicuramente cattiveria agonistica da vendere,è sfrontato e ha un ottimo timing............sa tirare di sinistro,di destro e di testa

 

ma sbaglia la quasi totalità dei controlli palla.....ha la sindrome dello stop a 2 metri alla matri

 

nel calcio moderno è una grossa carenza

 

invece di insegnare la tattica ai giovani italiani dovrebbero insegnare prima i fondamentali.......come fanno in spagna.

 

se ha carattere troverà il modo di migliorarsi come ha fatto un certo Christian Vieri sennò resterà uno dei tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha carattere troverà il modo di migliorarsi come ha fatto un certo Christian Vieri sennò resterà uno dei tanti...

ma vieri non mancava affatto nei fondamentali

 

era rozzo e inelegante è diverso

 

infatti sembrava piu scarso di amoruso perche amoruso era veramente elegante

 

zaza sbaglia proprio tutti i controlli palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'annata di guano avevamo una difesa penosa infatti

 

basta pensare a rubin titolare fisso che fa la tribuna in prima divisione(serie c)

 

per fortuna con rugani e romagna(segnatevi sto ragazzo) finalmente stiamo ricominciando a costruire talenti veri in difesa

 

è giusto quello che dici che faceva delle cappelle gigantesche, e anche che aveva delle amnesie immense.

però mi sembrava che quando fosse concentrato dimostrasse un discreto talento. a volte certi ragazzi nelle giovanili hanno una testa che con il professionismo e con l'aiuto dell'allenatore riscono a migliorare, qualora c'è del talento.

cioè non lo vedevo scarso in se, ma scarso di rendimento.

 

stesso discorso che si potrebbe fare con appelt. dopo averlo visto con la primavera e un anno e mezzo di serie b, si può dire che è uno che si adatta molto allo stile di calcio che lo circonda. non mi meraviglierebbe se diventasse anche un buon giocatore di serie a prossimamente. non dico da juve...però

 

sarebbe già cosa buona se guano già diventasse titolare e portasse qualche soldino nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri tecnicamente in tre o quattro anni migliorò moltissimo...comunque come diceva il Trap è piu facile mettere a posto la tecnica che la testa..se Zaza vuole arrivare in alto e sa di avere un punto debole nei fondamentali deve lavorarci...dipende solo da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto quello che dici che faceva delle cappelle gigantesche, e anche che aveva delle amnesie immense.

però mi sembrava che quando fosse concentrato dimostrasse un discreto talento. a volte certi ragazzi nelle giovanili hanno una testa che con il professionismo e con l'aiuto dell'allenatore riscono a migliorare, qualora c'è del talento.

cioè non lo vedevo scarso in se, ma scarso di rendimento.

 

stesso discorso che si potrebbe fare con appelt. dopo averlo visto con la primavera e un anno e mezzo di serie b, si può dire che è uno che si adatta molto allo stile di calcio che lo circonda. non mi meraviglierebbe se diventasse anche un buon giocatore di serie a prossimamente. non dico da juve...però

 

sarebbe già cosa buona se guano già diventasse titolare e portasse qualche soldino nei prossimi anni

appelt è un buon giocatore che aveva bisogno di migliorare fisicamente(nell'esplosività).......aveva fatto male in primavera ma ci era stato solo 6 mesi

 

può fare una carriera alla ekdal

 

per quanto riguarda guano per me uno che fa cappelle in primavera in successione viene tagliato a priori......idem branescu che infatti fa la tribuna alla juve stabia

 

a me interessano le eccellenze......rugani aveva una maturità in primavera impressionante.......giocatore che faceva sempre sembrare semplici le cose,senza dover essere appariscente

 

infatti subito tra i professionisti fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessano le eccellenze.....

e grazie al pazzo! .ghgh

 

Ps comunque in realtà io trovo che Rugani stia giocando molto meglio adesso che non in primavera da noi, dove si prendeva alcune pause e qualche bella cappella l'ha fatta anche lui, a onor del vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e grazie al pazzo! .ghgh

 

Ps comunque in realtà io trovo che Rugani stia giocando molto meglio adesso che non in primavera da noi, dove si prendeva alcune pause e qualche bella cappella l'ha fatta anche lui, a onor del vero..

interessano nel senso di seguire i loro miglioramenti

 

rugani io ho cominciato a seguirlo attentamente dopo aver letto l'intervista di sacchi che lo riteneva il miglior difensore di tutte le giovanili italiane

 

perchè è concreto e quindi se vedi la partita in maniera generale ti risaltano agli occhi molto piu le giocate di un magnusson pur non valendo assolutamente appunto rugani

 

vabbe ma tutti i difensori delle giovanili fanno qualche errore......ma di rugani se ne contavano sulle dita di una mano

 

anche oggi in serie b quello che stupisce di rugani è la semplicità e la calma con cui fa le cose e risolve situazioni difficili...è gia maturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beltrame ha quasi 21 anni e non riesce a imporsi in b....anzi fa fatica a strappare un voto superiore alla sufficienza ed essere titolare fisso

 

qui non siamo la caritas

Ripeto

Andiamoci piano a dar giudizi inappellabili, manco due mesi son passati .nono

 

Ieri erroraccio di Calderoni ... speriamo aiuti Branescu a ritrovare spazio.

Già, tra l'altro Laurentiu era di nuovo in panchina .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gouano e' diventato titolare fisso .allah

Bene. Ha grandi doti fisiche e anche tecnicamente non è male ma a fregarlo era un atteggiamento davvero superficiale e distratto.

Lo vedevo come un Tudor a inizio carriera quando Ancelotti per disperazione a causa delle cappellate che faceva lo spostò sulla fascia dove fece benissimo nonostante un fisico tutt'altro che da terzino. Aveva comunque bisogno di andare via dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e grazie al pazzo! .ghgh

 

Ps comunque in realtà io trovo che Rugani stia giocando molto meglio adesso che non in primavera da noi, dove si prendeva alcune pause e qualche bella cappella l'ha fatta anche lui, a onor del vero..

Vero.

Segno che alcuni ragazzi sono sorprendenti nel passaggio tra i professionisti. Altri han bisogo di tempo per emergere. Altri sono sfavillanti nelle giovanili e poi si perdono magari anche perchè le aspettative che gli si caricano sulle spalle sono eccezionalmente pesanti. Caso questo, a mio avviso, di Beltrame che per talento e tecnica non si discute.

Il bello, qui, è seguire l'evoluzione di questi ragazzi anche quando magari sono "precipitati" in Lega Pro, tipo un De Silvestro. E' lì che emerge anche la testa di un calciatore, elemento fondamentale per una maturazione completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si possano già tirare le somme di questo inizio stagione: benissimo Rugani, ma bene anche Sorense, Gabbiadini, Appelt, Cavion, Pasquato e Leali. Non voglio sbilanciarmi su Zaza, ma direi "benino"...

Leali e Rugani possono davvero essere il futuro. Boakye lo seguo poco, ma mi aspettavo un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si possano già tirare le somme di questo inizio stagione: benissimo Rugani, ma bene anche Sorense, Gabbiadini, Appelt, Cavion, Pasquato e Leali. Non voglio sbilanciarmi su Zaza, ma direi "benino"...

Leali e Rugani possono davvero essere il futuro. Boakye lo seguo poco, ma mi aspettavo un po' di più.

mi sembrano un po' affrettati : Sorensen ha fatto 3 partit, Cavion ha fatto meglio in precampionato che non ora, Gabbiadini pure..

Per come la vedo io Boakye ha fatto molto bene finora dimostrando alla grande di poterci stare in uno dei campionati più importanti al mondo. Lo stesso per Zaza..

Cioè in termini relativi secondo me sono proprio loro che stupiscono di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xchè insistere con floro flores quando hai zaza in panca?

che ti da 1000 volte quello che ti da l'attaccante farlocco napoletano

Perché Zaza è squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.