Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Beltrame non buona prova. Sbaglia un gol piuttosto facile. Da una palla eccezionale al suo compagno Sciaudone, che spreca ignobilmente. Non può fare la prima punta, l'unica cosa buona infatti la fa quando arretra tra le linee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame non buona prova. Sbaglia un gol piuttosto facile. Da una palla eccezionale al suo compagno Sciaudone, che spreca ignobilmente. Non può fare la prima punta, l'unica cosa buona infatti la fa quando arretra tra le linee.

 

quando ha dato quella palla stupenda a Sciaudone ho subito detto la stessa cosa, non è un punta ma un trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame non buona prova. Sbaglia un gol piuttosto facile. Da una palla eccezionale al suo compagno Sciaudone, che spreca ignobilmente. Non può fare la prima punta, l'unica cosa buona infatti la fa quando arretra tra le linee.

Visto quasi tutto il primo tempo, nel quale tocca sì e no sei sette palloni. La prima punta non è il suo ruolo e il suo allenatore dovrebbe capirlo. Il Bari in fase offensiva non m'è piaciuto per niente, Beltrame non viene praticamente mai cercato dai compagni, nemmeno per gli appoggi che son una cosa che gli riesce benissimo. Non ho visto il secondo tempo, certo avrà sbagliato anche oggi, però se il Bari è la squadra vista oggi abbiamo sbagliato posto dove mandarlo, sicuramente.

 

Ovviamente spero che chi segue il Bari assiduamente mi smentisca subito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quasi tutto il primo tempo, nel quale tocca sì e no sei sette palloni. La prima punta non è il suo ruolo e il suo allenatore dovrebbe capirlo. Il Bari in fase offensiva non m'è piaciuto per niente, Beltrame non viene praticamente mai cercato dai compagni, nemmeno per gli appoggi che son una cosa che gli riesce benissimo. Non ho visto il secondo tempo, certo avrà sbagliato anche oggi, però se il Bari è la squadra vista oggi abbiamo sbagliato posto dove mandarlo, sicuramente.

 

Ovviamente spero che chi segue il Bari assiduamente mi smentisca subito :)

se non lo avessimo mandato al Bari, Beltrame si troverebbe in altre squadre di B che molto probabilmente non l'avrebbero mai mandato in campo, visto l'andazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo voleva fortemente la Juve Stabia che anzi se l'è presa moltissimo con un nostro dirigente ossia Braghin che a dire del loro presidente gliel'aveva promesso. (e da allora "casualmente" sono iniziati i problemi per Branescu).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non lo avessimo mandato al Bari, Beltrame si troverebbe in altre squadre di B che molto probabilmente non l'avrebbero mai mandato in campo, visto l'andazzo...

Questo può anche darsi, la mia considerazione comunque era fatta su Alberti perché non mi piace come gestisce la fase offensiva della squadra. Poi ovviamente quest'anno ho visto solo spezzoni del Bari e quindi il mio giudizio non può essere completo :)

 

lo voleva fortemente la Juve Stabia che anzi se l'è presa moltissimo con un nostro dirigente ossia Braghin che a dire del loro presidente gliel'aveva promesso. (e da allora "casualmente" sono iniziati i problemi per Branescu).....

Col senno di poi non so se sarebbe stato un grande affare mandarlo alla Juve Stabia. I "problemi" di Branescu per la precisione non sono iniziati da quella dichiarazione ma qualche settimana dopo, quando dopo diverse brutte partite è stato panchinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo può anche darsi, la mia considerazione comunque era fatta su Alberti perché non mi piace come gestisce la fase offensiva della squadra. Poi ovviamente quest'anno ho visto solo spezzoni del Bari e quindi il mio giudizio non può essere completo :)

 

Col senno di poi non so se sarebbe stato un grande affare mandarlo alla Juve Stabia. I "problemi" di Branescu per la precisione non sono iniziati da quella dichiarazione ma qualche settimana dopo, quando dopo diverse brutte partite è stato panchinato.

 

dopo quella dichiarazione qualcuno nel forum disse che avrebbe giocato ancora giusto due o tre partite, sarà una coincidenza ma quello è accaduto, poi è strano che non vada neanche in panchina, sembrerebbe essere stato messo praticamente fuori rosa e questo non si spiega tecnicamente e ha solo due possibili spiegazioni o grave indisciplina sua (mesi fa era stato anche fuori dalla sua nazionale per alcuni mesi per una bravata) o ritorsione della juve stabia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che ci siamo persi qualcosa di interessante?

Personalmente già ai tempi mi sembrava interessante. Che possa arrivare a livelli "da Juve" non so. Ma una buona carriera e una discreta "monetizzabilità" le avrei pronosticate già più facilmente

 

Da quel che so lui e Buchel (questo infatti in comproprietà) sono sempre nell'orbita juve.

Giannetti credo di no, c'era un diritto di riscatto che non è stato esercitato, dovrebbe essere tutto del Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quella dichiarazione qualcuno nel forum disse che avrebbe giocato ancora giusto due o tre partite, sarà una coincidenza ma quello è accaduto, poi è strano che non vada neanche in panchina, sembrerebbe essere stato messo praticamente fuori rosa e questo non si spiega tecnicamente e ha solo due possibili spiegazioni o grave indisciplina sua (mesi fa era stato anche fuori dalla sua nazionale per alcuni mesi per una bravata) o ritorsione della juve stabia...

Ripeto, quelle partite le ha giocate male. Il fatto quindi è che non gioca sia per demeriti suoi sia perché il suo sostituto sta facendo bene a quanto ho letto.

Che poi lo mandino in tribuna invece che in panchina per ritorsione cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di Gabriel oggi, con lo Spezia.

Si guadagna un rigore e va vicino ad un eurogol in rovesciata.

 

A me piace, potrà giocare in Serie A, vediamo a che livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sorpresa è Magnusson.Peggio del previsto,almeno ad ora,Beltrame.Male anche Gabbiadini dopo un ottimo avvio.Branescu si è perso da qualche parte.Buona invece la continuità che sta trovando Pinsoglio anche se nel duello con Leali,pur non avendo fatto chissà cosa il secondo,si vede che non è a quei livelli però è bene che stia giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo voleva fortemente la Juve Stabia che anzi se l'è presa moltissimo con un nostro dirigente ossia Braghin che a dire del loro presidente gliel'aveva promesso. (e da allora "casualmente" sono iniziati i problemi per Branescu).....

catellammmmmmmmare sul sintetico in una squadra media che fa giocare quei pochi buoni che ha, doveva essere la sua destinazione

 

 

purtroppo certe dinamiche di parentele e amicizie prevalgono sull'interesse della squadra e dei ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, quelle partite le ha giocate male. Il fatto quindi è che non gioca sia per demeriti suoi sia perché il suo sostituto sta facendo bene a quanto ho letto.

Che poi lo mandino in tribuna invece che in panchina per ritorsione cambia poco.

Cheppoi finisce in tribuna per un motivo semplice-semplice... appurato che Calderoni è il titolare - rendimento-alla-mano, decisione ineccepibile - la sua riserva Viotti è colui che all'inizio si giocava la numero1 con Branescu - rispetto al quale, quando chiamato in causa, ha fatto meno danni; (fisio)logico che in tribuna vada il nostro.

Avesse un rendimento simil-Leali, col piffero starebbe fuori, per dire - i napoletani non posson certo permettersi ritorsioni, vuoi perchè campano con prestiti/comproprietà altrui, vuoi perchè han da salvar la pellaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tuttomercatoweb.com, con rientro di Magnanelli Marrone rischia il posto (pur essendo favorito su Laribi), mentre Berardi dovrebbe far coppia con Floro (indipercui Zaza in panca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tuttomercatoweb.com, con rientro di Magnanelli Marrone rischia il posto (pur essendo favorito su Laribi), mentre Berardi dovrebbe far coppia con Floro (indipercui Zaza in panca).

Marrone mi sembra abbia fatto decisamente bene in queste partite che ha giocato.E' giovane e può solo migliorare.Sarebbe poco intelligente metterlo in panchina,ora.Zaza dovrebbero farlo giocare perchè sa comunque sempre rendersi pericoloso.Quanto a Berardi,bisogna attendere solo che si ambienti in serie A per poter esprimere l'enorme potenziale che ha.E' questione di tempo(ed esperienza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catellammmmmmmmare sul sintetico in una squadra media che fa giocare quei pochi buoni che ha, doveva essere la sua destinazione

A giudicare dalla classifica non sembrano una squadra media, per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! L'occasione sbagliata da Zaza è qualcosa di fenomenale per ignoranza..

 

Ha pesato il tocco di andujar che lo ha sbilanciato un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! L'occasione sbagliata da Zaza è qualcosa di fenomenale per ignoranza..

L'ho vista ora...c'era rigore ed espulsione del portiere, povero Zaza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a Magnusson, per ora è sceso in campo solo 5 volte (non malissimo comunque per un giocatore all' esordio in serie B): una volta in Coppa Italia e 4 in campionato, giocando tutte le volte interamente i 90 minuti e discretamente bene aggiungerei.

La cosa interessante è che dopo le prime apparizioni da Terzino sinistro, ieri ha giocato la prima parte di partita da Tornante sinistro e poi da Mediano, giocatore veramente duttile e dai piedi buoni!

 

P.S. Marrone ha la sfortuna di contendersi il posto con Magnanelli, capitano storico del Sassuolo, ma comunque giocatore non adatto alla serie A, disastroso tutte le volte che è sceso in campo. Speriamo che Di Francesco, per il bene della squadra emiliana, continui a prenderlo in considerazione dopo la presenza di domenica scorsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.