Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Può darsi. Comuqnue, non é che un giocatore o é un nuovo Del Piero oppure "non ha futuro alla Juve". Mi sembrano giudizi troppo drastici. Controlliamo un sacco di ragazzi promettenti, bisogna avere pazienza e giudicarli con tranquillità, ricordando come spessissimo il talento sboccia + avanti (vedi Toni/Torricelli/Grosso e mille altri).

si ma la juve è l'eccellenza.......

 

quelli che possono giocare nella juve devono essere giovani che sono top player nelle serie inferiori gia under 20....un leali un berardi

 

un beltrame,masi che ancora fanno fatica a essere titolari in b a 20 anni e passa ma dove vuoi che vadano alla juventus?

 

in b apparte i gia menzionati solo rugani dimostra certe doti superiori.......il resto è marmaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la juve è l'eccellenza.......

 

quelli che possono giocare nella juve devono essere giovani che sono top player nelle serie inferiori gia under 20....un leali un berardi

 

un beltrame,masi che ancora fanno fatica a essere titolari in b a 20 anni e passa ma dove vuoi che vadano alla juventus?

 

in b apparte i gia menzionati solo rugani dimostra certe doti superiori.......il resto è marmaglia

 

Mha...Torricelli a 22 anni giocava in serie D, migliore in campo nella finale di coppa Campioni, Di livio anni ed anni in C ed in B e poi assoluto protagonista. Lo stesso Quagliarella, ottimo protagonista odierno, a 20 anni si dibatteva in serie C1. Alla Juve non viviamo di sole "eccellenze" x fortuna ma di tanti, tantissimi buoni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma la juve è l'eccellenza.......

 

quelli che possono giocare nella juve devono essere giovani che sono top player nelle serie inferiori gia under 20....un leali un berardi

 

un beltrame,masi che ancora fanno fatica a essere titolari in b a 20 anni e passa ma dove vuoi che vadano alla juventus?

 

in b apparte i gia menzionati solo rugani dimostra certe doti superiori.......il resto è marmaglia

 

Non sono assolutamente d'accordo e ci sono tantissimi esempi anche tra campioni/fuoriclasse... Non solo tra ottimi gregari come di Livio e torricelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia quanto stiamo bastonando quel povero di Beltrame.. :upss: vabbè se quello che scrivo sulle partite che gioca danno modo a alcuni per dire "io l'avevo detto che non è un campione" e quindi servono più a bastonarlo, ho deciso di, almeno io e spero anche chi vede giocare il Bari, non parlare più di come ha giocato il ragazzo. A dicembre quando i tempi saranno più maturi e soprattutto quando il ragazzo avrà avuto almeno un pò di tempo per esprimersi farò il punto...Comunque cercherò di seguirlo in ogni partita del Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia quanto stiamo bastonando quel povero di Beltrame.. :upss: vabbè se quello che scrivo sulle partite che gioca danno modo a alcuni per dire "io l'avevo detto che non è un campione" e quindi servono più a bastonarlo, ho deciso di, almeno io e spero anche chi vede giocare il Bari, non parlare più di come ha giocato il ragazzo. A dicembre quando i tempi saranno più maturi e soprattutto quando il ragazzo avrà avuto almeno un pò di tempo per esprimersi farò il punto...Comunque cercherò di seguirlo in ogni partita del Bari.

Ma suvvia, ognuno si faccia la sua opinione, tu continua a postare per favore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma suvvia, ognuno si faccia la sua opinione, tu continua a postare per favore :)

no voglio valutarlo solo per un arco di tempo più lungo...anche perché e velo ripeto, il Bari in fase offensiva è portato al gioco "fai da te", quindi non è solo colpa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia quanto stiamo bastonando quel povero di Beltrame.. :upss: vabbè se quello che scrivo sulle partite che gioca danno modo a alcuni per dire "io l'avevo detto che non è un campione" e quindi servono più a bastonarlo, ho deciso di, almeno io e spero anche chi vede giocare il Bari, non parlare più di come ha giocato il ragazzo. A dicembre quando i tempi saranno più maturi e soprattutto quando il ragazzo avrà avuto almeno un pò di tempo per esprimersi farò il punto...Comunque cercherò di seguirlo in ogni partita del Bari.

Ma non farci caso ai commenti :) fosse per certi avremmo già chiuso il settore giovanile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagelle dei nostri in Italia vs. Svizzera U20 (da tuttonazionali.com):

 

 

[cut]

SCHIAVONE, voto 8 - Pronti via apre le marcature con un destro, potente e preciso, che non lascia scampo a Pelloni. Per il resto dell'incontro, distribuisce sapientemente palloni a centrocampo regalando, qua e là, qualche disimpegno di gran classe. Metronomo!

[cut]

BELTRAME, voto 8 - Apre la sua gara lavorando un buon pallone a limite dell'area per Schiavone, il quale fa subito 1-0, prima di proseguire ad incantare il pubblico di Lumezzane con le sua agilità e tecnica tra le linee. Sforna una serie di assist interessantissimi, soprattutto allo sciupone Gomez, prima di divorarsene lui stesso una nel finale. Quando gioca così, non ce n'è per nessuno. Talento! [cut]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame oggi evanescente in campo

 

 

ALTRE NOTIZIE

I gioielli romagnoli e le amnesie di Samnick. Top&Flop di Cesena-Bari

18.10.2013 22.37 di

Simone Lorini articolo letto 2939 volte

 



© foto di Federico Gaetano

6b7c5b76ac0331aff2ed0cb197037768-1382127318.jpeg

 

 

 

TOP

Gioiello n° 1: Defrel - Velocissimo, sorprende la retroguardia barese con un inserimento centrale che vale il vantaggio. Duetta con Garritanno e Succi con personalità e ripiega con costanza, rendendosi utilissimo alla squadra. Peccato per il fallito colpo del ko.

Gioiello n° 2: Garritano - Un assist perfetto per Defrel e tante giocate preziose per la squadra: il numero 16 si distingue come uno dei migliori in campo e alla sua uscita sono solo applausi. Non male per un 1994.

Il muro Volta - Non sbaglia nulla, risultando decisivo in particolare in alcune situazione spinose in area di rigore, in cui è bravo a non perdere la consueta freddezza. Utile anche sui palloni alti, è un calciatore fondamentale per la squadra di Bisoli.

FLOP

Le amnesie di Samnick - Dormita complessiva nella prima rete, con Defrel che supera in velocità almeno tre uomini, di cui il difensore fa parte, responsabilità più individuale nella seconda marcatura cesenate, in cui tiene in gioco Defrel e Succi, che si presentano a tu per tu con Guarna.

I cambi di Alberti - Passi Fossati per Samnick (come detto, disastroso), ma gli ingressi di Beltrame e Joao Silva per Romizi e Alonso non danno nulla alla squadra. L'attaccante uruguaiano in particolare, era l'unico ad avere concluso verso la porta avversaria nei primi 45'.

La consistenza offensiva del Bari - Il Bari non ha il centrocampo tecnico e capace di inserirsi per supportare un tridente col "falso nueve". I tre piccoletti davanti vedono così la palla rarissimamente e anche in quei casi sciupano.

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, ennesima esclusione dai convocati per Branescu (Stabia).

 

e dire che ha giocato titolare con la Romania anche l'ultima partita in nazionale U 21, vittoria in trasferta 1-0 contro l'Irlanda... qui il sospetto che sia una ritorsione per il caso Beltrame è sempre più forte....ma è peggio per loro...a gennaio via e nessun giocatore da quelle parti per qualche anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dire che ha giocato titolare con la Romania anche l'ultima partita in nazionale U 21, vittoria in trasferta 1-0 contro l'Irlanda... qui il sospetto che sia una ritorsione per il caso Beltrame è sempre più forte....ma è peggio per loro...a gennaio via e nessun giocatore da quelle parti per qualche anno...

all'inizio giocava titolare.. poi ha fatto gravi errori ed è stato panchinato... non credo che ci sia malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio giocava titolare.. poi ha fatto gravi errori ed è stato panchinato... non credo che ci sia malafede

Infatti... tra l'altro Calderoni - nonostante i risultati deludenti - sta facendo molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolari in serie B : leali, appelt, rugani, pinsoglio, pasquato,

 

in panchina: magnusson, buchel,boniperti, castiglia, padovan, masi

Aggiungi in panchina Nocchi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta ho visto giocare il nostro Rugani. Mi è piaciuto tanto, molto elegante, sicuro con i piedi e puntuale nelle chiusure. Manca un pò di velocità ma di certo può diventare un gran difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, per tuttobari.com Beltrame è stato uno dei meno peggio vs. Cesena...

 

 

[cut]

45' BELTRAME 5.5 Si impegna, non gli manca neppure il talento, eppure...MAI UNA GIOIA

[cut]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio giocava titolare.. poi ha fatto gravi errori ed è stato panchinato... non credo che ci sia malafede

 

in tal caso passi a fare il secondo non il terzo o il quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle TMW:

 

Berardi 6,5: Sta mostrando anche in serie A le doti che lo hanno fatto brillare nella scorsa stagione. Conquista un rigore con astuzia e lo realizza con freddezza. Bravo anche a far da assist-man per i compagni. Esce per un problema fisico.

 

Marrone 6,5: Prende in mano il centrocampo del Sassuolo dimostrando grande maturità e senso della posizione. Le azioni migliori degli uomini di Di Francesco partono dai suoi piedi. Sarà un giocatore essenziale per i modenesi nel proseguo del campionato.

 

Zaza 5,5: Cerca di dare fisicità in avanti nel finale su un campo molto pesante, ma ci riesce solo in parte.

 

 

speriamo non sia nulla di grave per Berardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.