Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Oggi in Serie B

 

Titolari: Rugani, Buchel, Leali, Pinsoglio, Appelt

Panchina: Liviero, Spinazzola, Schiavone, Castiglia, Masi, Magnusson, Padovan, Beltrame

 

in aggiornamento

 

Edit...minc..hiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci minuti per Padovan (da quel che ho visto non male..), cinque per Schiavone

 

E il Bari in svantaggio ovviamente non mette Beltrame bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanciano ancora vincente, addirittura tre a zero in casa del Novara, e primo posto intatto. Che dire, doverosi i complimenti a Baroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato Branescu o ormai Calderoni l'ha fottuto?

Calderoni ormai è sicuro del posto, per questioni non solo politiche ma anche tecniche: purtroppo il ragazzo ha avuto un pessimo approccio mentale alla B

 

Oggi in Serie B

 

Titolari: Rugani, Buchel, Leali, Pinsoglio, Appelt

Panchina: Liviero, Spinazzola, Schiavone (entrato all' 85'), Castiglia, Masi, Magnusson, Padovan (entrato all'81'), Beltrame

 

in aggiornamento

Personalmente mi stupisce un po' la panchina di Masi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il secondo tempo del Bari

 

Fossati del Bari, proprietà milan, è un giocatore serie a.

 

Fedato invece non mi piace granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza convocato.

Fonte: sassuolocalcio.it

 

giuro che non c'era....facevo la formazione del fantacalcio e non era inserito, anche su fantagazzetta hanno fatto la domanda del perchè zaza non convocato

http://forum.fantagazzetta.com/showthread.php?110800-Convocati-Sassuolo-7-a-giornata&p=1949376#post1949376

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico:

 

Ma l'hai visto l'attacco del pescara?

Tralasciando Maniero che e' un segone, ma se nn gioca lui mica fan giocare Padovan, ma mettono Cutolo davanti e uno tra Piscitella e Vukusic sull'esterno, con quest ultimo che puo' giocare anche lui da prima.

 

Il problema e' che e' nella squadra con il miglior attacco dell B, e ne ha davanti veramente tanti

Se pure levi Maniero, ci sta Sforzini che in B vale 20gol - indipercui pensar di panchinarlo, specie in una piazza che ambisce ad immediata risalita quale Pescara, è utopistico.

Essendoci squadre ancor più prodighe d'attenzioni verso gli altrui babies - tipo, chessò, un Cittadella o un Crotone - che faticano a buttarla dentro, direi che si poteva far meglio.

Ok ok.. il pescara ha una signora rosa .. specie in attacco..

ma a 19 anni bisogna anche sgomitare per emergere.. le cose facili non aiutano a crescere..

e poi oggi altri 10 minuti li ha fatti il buon stefano.. sempre al posto di maniero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi stupisce un po' la panchina di Masi..

Su questo credo che Thyrus o qualche altro utente della Ternana sia più informato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocato titolare o riserva?

E' entrato all'ottantatreesimo e non ha fatto gol .nono

 

scusate ho letto male su diretta .. non era il gol era il cambio.. cancellate pure il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.