Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

comunque per il sito della Gazzetta Buchel è in panchina mentre Spinazzola no

Grazie di nuovo :) si hanno ragione quelli della gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giannetti è ancora nostro?

Questo campionato lo ha iniziato alla grande!

no , non lo è quasi mai stato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richmond fa un bel goal, ma 70% merito di S.Ramos che nn si sa che stava facendo .ghgh

Personalmente contro il Real ha fatto un'ottima partita, la migliore da molto tempo a questa parte, a mio parere. Se poi si pensa che fino a quattro mesi fa giocava in serie B..

In ogni caso prima di poter anche solo pensare che possa tornare, ne deve ancora mangiare di pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Personalmente contro il Real ha fatto un'ottima partita, la migliore da molto tempo a questa parte, a mio parere. Se poi si pensa che fino a quattro mesi fa giocava in serie B..

In ogni caso prima di poter anche solo pensare che possa tornare, ne deve ancora mangiare di pane.

nn era un insulto sia chiaro, tra l altro ce l ho pure come avatar ci mancherebbe .ghgh

 

Pero se nel tabellino al suo posto mettevano s.ramos male nn facevano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq pensavo.

 

Magnusson per il piede che ha potrebbe essere il novello mihajlovic.

 

Cioè uno che era un segone come pochi in fase difensiva ma lo schieravano per forza a causa della sua pericolositá nel tiro da fermo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq pensavo.

 

Magnusson per il piede che ha potrebbe essere il novello mihajlovic.

 

Cioè uno che era un segone come pochi in fase difensiva ma lo schieravano per forza a causa della sua pericolositá nel tiro da fermo .sisi

Vabè ma non è scarso nemmeno in mezzo al campo... Ha disattenzioni difensive, ma già l'anno scorso rispetto a due anni fa è migliorato moltissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gabbiadini non impara a giocare in area di rigore rimarrà un mezzo giocatore...

gioca obiettivamente in una squadraccia

 

le due genovesi sono per gioco nettamente e per distacco le peggiori squadre della serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto solo la partita contro il Napoli e quella di oggi, il Sassuolo fa veramente delle partite piacevoli da guardare.

Di Francesco è veramente un bravo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto solo la partita contro il Napoli e quella di oggi, il Sassuolo fa veramente delle partite piacevoli da guardare.

Di Francesco è veramente un bravo allenatore

 

Non capisco perchè berardi non tiri piu punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto solo la partita contro il Napoli e quella di oggi, il Sassuolo fa veramente delle partite piacevoli da guardare.

Di Francesco è veramente un bravo allenatore

Di Francesco e' un terrorista. In difesa ballano come nessuno e una squadra che lotta per la salvezza,non puo giocare in "stile Zeman".

Magari questo e' un bene per Zaza, ma per Sassuolo assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di Francesco e' un terrorista. In difesa ballano come nessuno e una squadra che lotta per la salvezza,non puo giocare in "stile Zeman".

Magari questo e' un bene per Zaza, ma per Sassuolo assolutamente no.

 

Di francesco è un allenatore di calcio nel senso più positivo del termine. La partita la gioca sempre e contro chiunque. Magari prende un'imbarcata perché ha molti elementi modesti. Però meglio perdere anche male come il sassuolo con l'inter piuttosto che rinnegare il proprio credo calcistico nella vana speranza di portare a casa un orribile 0-0 impostando un catenaccio che nemmeno herrera. Una cosa del genere me l'aspetto da mazzarri che di calcio non capisce una fava e le ripartenze sono l'unica freccia al suo arco. Ma da un maestro come ventura no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè berardi non tiri piu punizioni

Mi chiedevo la stessa cosa.

Col Napoli l'unica che ha tirato è stata quella che si è guadagnata. Magari fanno così. Diciamo che i suoi compagni le tirano anche bene, io però le farei tirare tutte a lui ovviamente.

Di Francesco e' un terrorista. In difesa ballano come nessuno e una squadra che lotta per la salvezza,non puo giocare in "stile Zeman".

Magari questo e' un bene per Zaza, ma per Sassuolo assolutamente no.

Ripeto, ho visto solo le ultime due partite, col Napoli non hanno rischiato molto in difesa. Paragonare Di Francesco a Zeman mi sembra fuori luogo, l'anno scorso non ha mai giocato "alla Zeman" il Sassuolo .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto live sassuolo-Lazio, i "nostri" zaza e Berardi hanno giocato benissimo. Zaza ha strapotere fisico, buona protezione di palla, un sinistro notevole ma soprattutto una cattiveria alla Tevez. Berardi palla al piede è magico e nonostante tutto si muove molto su tutto il fronte d'attacco, l'unica pecca è il fisico un pò troppo magrolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto live sassuolo-Lazio, i "nostri" zaza e Berardi hanno giocato benissimo. Zaza ha strapotere fisico, buona protezione di palla, un sinistro notevole ma soprattutto una cattiveria alla Tevez. Berardi palla al piede è magico e nonostante tutto si muove molto su tutto il fronte d'attacco, l'unica pecca è il fisico un pò troppo magrolino.

Berardi si è anche procurato un rigore (non fischiato dall'arbitro..). Zaza si è vista negata la gioia del gol solo da Marchetti. L'ex Ascoli è la prima volta che lo vedo, ma non mi è dispiaciuto. Aiuta molto la squadra a salire, fa parecchie sportellate con la difesa, però ci aggiunge anche un po' di tecnica e agonismo che non guastano. Quello che mi sta piacendo di lui comunque è la velocità d'esecuzione che gli ho visto in alcune conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.