Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Fausto Rossi titolare contro il Barcellona.

 

giocati tutti i 45 minuti, senza squilli ne' pecche, nel secondo tempo il valladolid non è rientrato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato Branescu o ormai Calderoni l'ha fottuto?

Branescu è retrocesso da titolare a 3°portiere - Braglia ha lamentato un approccio ansiogeno alla categoria.

Visto il rendimento di Calderoni, meglio che il rumeno si cerchi un'altra squadra per gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branescu è retrocesso da titolare a 3°portiere - Braglia ha lamentato un approccio ansiogeno alla categoria.

Visto il rendimento di Calderoni, meglio che il rumeno si cerchi un'altra squadra per gennaio.

Peccato, mi sa che per il ragazzone rumeno è meglio un'approdo in Lega Pro per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato, mi sa che per il ragazzone rumeno è meglio un'approdo in Lega Pro per il momento

Penso anch'io - piuttosto, se continua a scaldar la panca occorrerà trovar un'altra sistemazione in cadetteria a Nocchi (or'al Carpi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè Beltrame non è entrato nemmeno con la squadra in svantaggio?

 

Perché il campo era in condizioni orride purtroppo e beltrame con campo pesante avrebbe fatto poco.. queste sono state le mie impressioni dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il campo era in condizioni orride purtroppo e beltrame con campo pesante avrebbe fatto poco.. queste sono state le mie impressioni dal campo

i think so

 

però c è da dire che non ho ancora capito se ci puntano oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma quando la settimana scorsa ho detto che Di Francesco e' troppo scarso perche non si interessa minimamente alla difesa, sono statto subito attaccanto. Intanto il suo Sassuolo ne prende due in 45 minuti contro la squadra in 10 .ehm

Ogni giornata con Di Francesco in panchina, e' una giornata persa per il Sassuolo. Speriamo che lo mandino via gia oggi, perche senno sara davvero troppo tardi e sara difficile raggiungiere la salvezza.

 

Comunque Berardi oggi ha fatto una buona partita, con 2-3 giocate molto belle. Zaza invece molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo Sassuolo oggi, Berardi molto male (non può reggere ancora novanta minuti, doveva essere sostituito), Zaza non pervenuto

No ma quando la settimana scorsa ho detto che Di Francesco e' troppo scarso perche non si interessa minimamente alla difesa, sono statto subito attaccanto. Intanto il suo Sassuolo ne prende due in 45 minuti contro la squadra in 10 .ehm

Ogni giornata con Di Francesco in panchina, e' una giornata persa per il Sassuolo. Speriamo che lo mandino via gia oggi, perche senno sara davvero troppo tardi e sara difficile raggiungiere la salvezza.

Oggi il Sassuolo ha fatto tutto fuorché giocare alla Zeman, sempre tutti dietro il pallone, mai un'idea quando c'era da costruire gioco. Giornata di black out totale, questo sicuramente.

 

Chiedere di esonerare Di Francesco quando è lui che ha portato la squadra in A, a prescindere è proprio da ingrati, ed è la tipica mentalità dei presidenti italiani che rovinano il nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo Sassuolo oggi, Berardi molto male (non può reggere ancora novanta minuti, doveva essere sostituito), Zaza non pervenutoOggi il Sassuolo ha fatto tutto fuorché giocare alla Zeman, sempre tutti dietro il pallone, mai un'idea quando c'era da costruire gioco. Giornata di black out totale, questo sicuramente.

 

Chiedere di esonerare Di Francesco quando è lui che ha portato la squadra in A, a prescindere è proprio da ingrati, ed è la tipica mentalità dei presidenti italiani che rovinano il nostro calcio.

Dipende. Se vuoi anche rimanere in A, allora lo devi esonerare...e anche subito. Mai visto giocare cosi male una squadra, senza alcuna organizzazione in difesa (quando questa e' la piu importante per una squadra che lotta per non retrocedere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Se vuoi anche rimanere in A, allora lo devi esonerare...e anche subito. Mai visto giocare cosi male una squadra, senza alcuna organizzazione in difesa (quando questa e' la piu importante per una squadra che lotta per non retrocedere).

Ma l'anno scorso o anche solo contro il Napoli e la Lazio l'hai visto giocare il Sassuolo? Che inizio a pensare che Di Francesco t'abbia fatto qualcosa, per avercela così tanto con lui neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'anno scorso o anche solo contro il Napoli e la Lazio l'hai visto giocare il Sassuolo? Che inizio a pensare che Di Francesco t'abbia fatto qualcosa, per avercela così tanto con lui neah

Certo che l'ho visto e ho anche detto che non sono stupito dal fatto che hanno fatto bene contro le due big che non pensino minimamente alla fase difensiva (l'Inter invece si e si e' visto)...anche perche non hanno giocato con il schema "tutti in attacco" come contro il Livorno, Verona, ecc.

Poi in realta anche contro il Verona hanno creato molto, ma questo non significa nulla. Se prendi sempre 3 gol a partita, diventa impossibile vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Immobile per il Torino..

 

Certo che l'ho visto e ho anche detto che non sono stupito dal fatto che hanno fatto bene contro le due big che non pensino minimamente alla fase difensiva (l'Inter invece si e si e' visto)...anche perche non hanno giocato con il schema "tutti in attacco" come contro il Livorno, Verona, ecc.

Poi in realta anche contro il Verona hanno creato molto, ma questo non significa nulla. Se prendi sempre 3 gol a partita, diventa impossibile vincere.

L'unica cosa che ho capito è che la pensiamo in maniera diversa, pazienza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ALTRE NOTIZIE

Le pagelle del Sassuolo - Floro Flores ispirato, Acerbi la combina grossa

06.10.2013 15.00 di Simone Lorini articolo letto 7641 volte

 

[cut]

Ziegler 5,5 - Attacca pochissimo nel primo tempo, contenendo però bene le avanzate di Biabiany e Rosi. Nella ripresa Rosi lo distrugge con la squadra sbilanciata in avanti.

Zaza 5,5 - Si sbatte tanto in area di rigore ma quando c'è da graffiare sbaglia sempre nel momento meno adatto.

Berardi 6 - Salva una prestazione davvero opaca con il gol che riapre la gara ed un altro tiro in grado di impegnare Bajza.

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi non ha fatto un partitone,ma le condizioni del campo non aiutano un giocatore che basa tutto sulla tecnica e velocita'.Si è cmq procurato un rigore importante .Zaza ha fatto la solita partita,indomito e sempre pronto alla conclusione.Peccato che crea tantissimo ma produce poco.Sono sicuro che se' cicca il tiro la palla prende effetto e termina nell'incrocio.Il Sassulo ha un bel gioco,peccato che la difesa distrugge tutto.Acerbi in serie A è un offesa alla categoria.Zielger in marcatura un offesa all'abc del calcio.

Bene Immobile nel Torino,probabilmente a fine anno sara' riscattato dai bovini,ma finalmente si è bloccato segnando un rigore in movimento.Maluccio Gabbiadini,un po' come Zaza produce tanto ma concretizza poco.

 

In serie B ho visto il solito Leali,con la solita parata indescrivibile!Rugani benone,ormai ha le chiavi della difesa dell'empoli,per un ragazzo così giovane è un passo in avanti.Finalmente DiBiagio si è accorto di lui..anzi Sacchi gli ha imposto la sua convocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a baroni non gli avrei dato un euro.....invece devo rivedere l'opinione che ho su di lui.....

Durante juve milan non hai idea di quanti bimbominkia postavano di mandar via conte e prendere baroni..cosa che poi da regolamento non e'fattibile..uno lo sapeva e ha detto: l anno ormai e'a ndato,aspettiamo giugno con carrera in panca poi a giugno prendiamo baroni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante juve milan non hai idea di quanti bimbominkia postavano di mandar via conte e prendere baroni..cosa che poi da regolamento non e'fattibile..uno lo sapeva e ha detto: l anno ormai e'a ndato,aspettiamo giugno con carrera in panca poi a giugno prendiamo baroni..

 

Ti diletti di trash a quanto vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi non ha fatto un partitone,ma le condizioni del campo non aiutano un giocatore che basa tutto sulla tecnica e velocita'.Si è cmq procurato un rigore importante .Zaza ha fatto la solita partita,indomito e sempre pronto alla conclusione.Peccato che crea tantissimo ma produce poco.Sono sicuro che se' cicca il tiro la palla prende effetto e termina nell'incrocio.Il Sassulo ha un bel gioco,peccato che la difesa distrugge tutto.Acerbi in serie A è un offesa alla categoria.Zielger in marcatura un offesa all'abc del calcio.

Bene Immobile nel Torino,probabilmente a fine anno sara' riscattato dai bovini,ma finalmente si è bloccato segnando un rigore in movimento.Maluccio Gabbiadini,un po' come Zaza produce tanto ma concretizza poco.

 

In serie B ho visto il solito Leali,con la solita parata indescrivibile!Rugani benone,ormai ha le chiavi della difesa dell'empoli,per un ragazzo così giovane è un passo in avanti.Finalmente DiBiagio si è accorto di lui..anzi Sacchi gli ha imposto la sua convocazione.

 

Ciao Briga, come ha giocato Appelt???

 

Su Berardi, ha bisogno di tempo x abituarsi alla categoria, non c'é niente da fare. Si vede che prova giocate che in B gli riuscivano senza problemi e qui lo stoppano. Anche se si intravedono le potenzialità. Ma ricordiamoci l'anno di nascita ('94), lo stesso di Kovacic. Quest'ultimo é senz'alltro giocatore di grande "personalità" non é che ricordi sue giocate decisive sinora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Briga, come ha giocato Appelt???

 

Su Berardi, ha bisogno di tempo x abituarsi alla categoria, non c'é niente da fare. Si vede che prova giocate che in B gli riuscivano senza problemi e qui lo stoppano. Anche se si intravedono le potenzialità. Ma ricordiamoci l'anno di nascita ('94), lo stesso di Kovacic. Quest'ultimo é senz'alltro giocatore di grande "personalità" non é che ricordi sue giocate decisive sinora.

 

Entrato poco nel gioco,forse gli è stato chiesto di fare il medianaccio mordi e rilancia lontano.Ad oggi la peggior partita da inizio campionato.A dire il vero lo Spezia ha giocato bene dopo l'ingresso di Sansovino.Ma prima troppo contratti e troppo tentati da portare a casa 1 punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi - in quella squadraccia, in un ruolo per lui non ideale - sta facendo già tanto, eh.

Piuttosto, speriamo si mantenga su questi standard di rendimento: dovesse salire di (un) tono, il piastrellista ci farà sputar sangue per il riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.