Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Sto guardando Appelt Pires in Spezia-Brescia,la sensazione è che hanno un ottimo piede e un'ottima visione di gioco,purtroppo è un pò fuori dal vivo del gioco.Magnusson è in nazionale?

A me Appelt continua a piacere molto. Spero che da qui a fine anno cresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x Elio DeSilvestro..altro gol pesante.

In b ho guardato la partita del Bari,curioso di vedere Beltrame all'opera.Ha giocato da trequartista,togliendo un paio d'appoggi giusti ed un colpo di testa con cui sfiora il gol del pareggio ,non mi ha molto entusiasmato.C'è da dire che il Bari ha giocato male,qualche buon contropiede ed un bel po' di confusione tattica...

In serata 10 minuti x Padovan,niente di rilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x Elio DeSilvestro..altro gol pesante.

In b ho guardato la partita del Bari,curioso di vedere Beltrame all'opera.Ha giocato da trequartista,togliendo un paio d'appoggi giusti ed un colpo di testa con cui sfiora il gol del pareggio ,non mi ha molto entusiasmato.C'è da dire che il Bari ha giocato male,qualche buon contropiede ed un bel po' di confusione tattica...

In serata 10 minuti x Padovan,niente di rilevante.

 

Eh be..ha giocato contro il mio Crotone .the è stato praticamente gufato! Mi dispiace per Stefano sefz avrà altra chance..questo è poco ma sicuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh be..ha giocato contro il mio Crotone .the è stato praticamente gufato! Mi dispiace per Stefano sefz avrà altra chance..questo è poco ma sicuro .ok

 

mi sono piaciuti i giovani Pettinari e Cataldi(gia' nella primavera della lazio era uno su' cui puntare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono piaciuti i giovani Pettinari e Cataldi(gia' nella primavera della lazio era uno su' cui puntare).

 

Nn ho potuto vedere la gara ;)

Pettinari ha delle buone qualità..ma va ad intermittenza..spero che quest'anno mostri piu continuità..Cataldi è ottimo..in primavera ha fatto vedere cose interessanti..speriamo si confermi anche a Crotone..che quest'anno è un bel mix davvero..di giovani e veterani della b :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho potuto vedere la gara ;)

Pettinari ha delle buone qualità..ma va ad intermittenza..spero che quest'anno mostri piu continuità..Cataldi è ottimo..in primavera ha fatto vedere cose interessanti..speriamo si confermi anche a Crotone..che quest'anno è un bel mix davvero..di giovani e veterani della b :)

 

Per diversi anni il Crotone è stato un nostro club satellite.Purtroppo l'unico seme sbocciato è stato Gasperini poi diventato famoso a Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa:

voti di Tuttosport

Beltrame 6

Cavion 5,5

DeSilvestro 6,5

Lanini 7

 

Io Padovan lo lascerei a Pescara, vedo che ogni tanto entra, mangiare un po' di pane duro non gli farà male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa:

voti di Tuttosport

Beltrame 6

Cavion 5,5

DeSilvestro 6,5

Lanini 7

 

Io Padovan lo lascerei a Pescara, vedo che ogni tanto entra, mangiare un po' di pane duro non gli farà male.

Appelt senza voto?

 

Per diversi anni il Crotone è stato un nostro club satellite.Purtroppo l'unico seme sbocciato è stato Gasperini poi diventato famoso a Genoa

Sculli, Maietta, Guzman, Paro, Konko ma anche Scicchitano.

Crotone in epoca moggiana era un club molto vicino alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che continuino a dar fiducia a Beltrame e che lui sappia ripagarla.

Ha sprecato davvero troppo da quanto ho visto. Stefano ha qualità ma deve imparare ad inquadrare la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt senza voto?

 

 

Sculli, Maietta, Guzman, Paro, Konko ma anche Scicchitano.

Crotone in epoca moggiana era un club molto vicino alla Juventus.

Per via di Ceravolo.Crotone e non solo.Dalla Calabria arrivavano diversi giovani così come ne arrivavano parecchi da Napoli quando c'era Ferrara(anche se stanno vendendo di nuovo anche ora,basti pensare a Rizzo,Gallo e Sbordone quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla tv di reggio emilia ieri sera discutevano di cavion e de silvestro,cavion non sta mantenendo le aspettative,de silvestro 8 per il gol 4

per il resto. devo dire che i due conduttori non sono dei fanatici ma solitamente obiettivi e credibili,speriamo si ricredano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt senza voto?

 

 

Sculli, Maietta, Guzman, Paro, Konko ma anche Scicchitano.

Crotone in epoca moggiana era un club molto vicino alla Juventus.

C'era pure Mirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità e che beltrame a 21 anni è immaturo e fa fatica a giocare titolare in b

 

del piero alla stessa età arrivava 3 al pallone d'oro

 

tutti questi ragazzi non hanno futuro alla juve

 

il futuro campione si vede subito e della juve ne vedo solo 2 di limpidi.........leali e berardi........da vedere invece l'evoluzione di rugani,gabbiadini,boakye e zaza che possono essere tutto o niente

 

il resto è carne da plusvalenza....forse appelt può essere un ekdal e fare una dicreta carriera in a in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità e che beltrame a 21 anni è immaturo e fa fatica a giocare titolare in b

 

del piero alla stessa età arrivava 3 al pallone d'oro

 

tutti questi ragazzi non hanno futuro alla juve

 

il futuro campione si vede subito e della juve ne vedo solo 2 di limpidi.........leali e berardi........da vedere invece l'evoluzione di rugani,gabbiadini,boakye e zaza che possono essere tutto o niente

 

il resto è carne da plusvalenza....forse appelt può essere un ekdal e fare una dicreta carriera in a in futuro

gia che ci sei mi dai un ambetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia che ci sei mi dai un ambetto?

scusami hai ragione.....beltrame sarà futuro campione della juve insieme a masi,pasquato,de silvestro e castiglia

 

come se poi avere 2 predestinati e 4 possibili ottimi giocatori tra i giovani controllati sia poco

 

ma vedi un po che devo leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame è davvero tutto da valutare.Ha grandi qualità,peraltro da contestualizzare ancora nel ruolo migliore per esprimerle.ma se vuol assecondarle,deve tirar fuori cattiveria agonistica e convinzione nei propri mezzi ma non a parole,piuttosto sul campo.Quel tiro al 93-esimo,devi mirarlo in porta e segnare.Devi farti apprezzare come giocatore decisivo.Così ti fai notare e puoi provare a mantenerti il posto da titolare.Se non tira fuori questa convinzione e questa concentrazione,allora i casi di fenomeni soltanto nelle giovanili,sono tanti ma Beltrame ha qualcosa in più rispetto a tutti questi però,al solito,servono i fatti.Ora potrebbe tornare in panchina.Avesse fatto quel goal,in panchina ci sarebbe certamente finito qualche altro.Spero per lui che possa avere,già dalla prossima partita,di nuovo grande considerazione da parte del tecnico del Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele Rugani a PianetaEmpoli: ” La Nazionale una grande emozione, ma ora penso solo all'azzurro dell'Empoli”

 

Abbiamo contattato, al termine dell’allenamento odierno, Daniele Rugani difensore centrale classe ’94 che ricordiamo è in comproprietà con la Juventus. Per merito delle sue prestazioni autorevoli è stato la lieta sorpresa dell’Empoli in questa prima parte della stagione, attirando le attenzioni del c.t dell’Under 21 Gigi Di Biagio che lo ha convocato per la delicata sfida di lunedì scorso in casa del Belgio.

 

Ciao Daniele. Sei appena rientrato dall’Under 21, che tipo di esperienza è stata?

” Si è trattato di una bella esperienza, far parte della nazionale del tuo paese rappresenta sempre motivo di orgoglio. Sapevo che sarebbe stato difficile giocare, visto che avevo davanti difensori di serie A. Bisogna ricordare che si trattava di una partita molto importante, quella di giocare era solo una speranza per me, ritengo che l’importante sia esserci.”

 

Parliamo sempre di maglia azzurra ma quella di club; al momento del tuo arrivo qui a Empoli nella prima intervista rilasciata qui a PE il tuo pensiero era che dovevi affrontare per la prima volta un campionato professionistico. Ora dopo le prime partite possiamo fare un piccolo consuntivo, che tipo di differenze hai trovato tra la serie B e il campionato primavera?

“Le differenze principali sono che gli attaccanti sono molto più furbi rispetto a quelli che si affrontano nei campionati primavera o giovanili. Ti mettono maggiormente in difficoltà grazie a un maggior tasso tecnico, e inoltre c’è maggior intensità e non puoi distrarti un attimo.”

 

Sempre in quella intervista ci dicesti che non conoscevi Sarri: come è il rapporto con lui e come stato l’impatto con il gruppo?

“Con il mister è stato ottimo, una persona molto semplice che lavora molto e che trasmette la sua idea di calcio e che sulla fase divensiva è molto molto meticoloso. Con il gruppo non ci sono stati problemi, mi hanno messo a mio agio ed inserirmi non è stato difficile. Poi Empoli è comunque una seconda casa da sempre.”

 

Nel tuo gioco abbiamo visto che sui corner vai spesso a saltare come il tuo compagno Tonelli. E’ una caratteristica che hai sempre avuto oppure il mister insiste su questo tipo di situazioni?

” Un’ pò tutte e due, nel senso che nelle mie caratteristiche c’è quella di affacciarmi nell’area avversaria in occasione dei corner. Ma è vero che il mister lavora molto sulle situazioni da palla inattiva utilizzando molti schemi. Mi trovo davvero bene con lui e mi piace molto il modo con cui lavora.”

 

Sei in comproprietà con la Juventus, società tra le più importanti in Italia ed Europa: come prefiguri il tuo futuro? il tuo sogno nel cassetto?

” In questo momento non penso alla mia situazione, ma unicamente all’Empoli ed a cercare ogni giorno di migliorare e crescere il più possibile. Sono in una società dove si da molta importanza ai giovani, di conseguenza cerco di giocarmi al meglio le mie carte qui, dando il mio contributo per il bene dell’Empoli. Il sogno? Giocare nella massima serie è un po' quello che tutti i giocatori vorrebbero, Juventus o Empoli per me sarebbe lo stesso non ho preferenze. Con la Juventus la vedo francamente difficile quella è una realtà davvero particolare e ritagliarsi spazi è dura, a Empoli sarebbe bello”

 

Dopo la sconfitta episodica di Reggio, dove tu mancavi, arriva il Varese. Ci sarà da affrontare il capocannoniere Pavoletti e Neto Pereira che è sempre un cliente scomodo, si prospetta una giornata impegnativa per voi difensori.

“Loro sono forti davanti e dovremo fare molta attenzione in difesa. Il nostro compito è riscattare la sconfitta di Reggio e fare la nostra partita. Sarà una partita difficile ma tutti gli avversari che affrontiamo ogni sabato lo sono, l’importante e fare sempre la nostra partita indipendentemente da chi affrontiamo”.

 

PianetaEmpoli.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami hai ragione.....beltrame sarà futuro campione della juve insieme a masi,pasquato,de silvestro e castiglia

 

come se poi avere 2 predestinati e 4 possibili ottimi giocatori tra i giovani controllati sia poco

 

ma vedi un po che devo leggere

.uhm

 

Ma vedi te che devo leggere io.

Se permetti.

Ed io non ho detto che Beltrame diventera' un campione. Quello lo dici tu, dato che non hai capito il senso del mio intervento.

 

Te con un commento hai predetto il futuro di un'intera rosa primavera, e dato che sei cosi' bravo pensavo fossi un indovino stile Do Nascimiento, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

 

Ma vedi te che devo leggere io.

Se permetti.

Ed io non ho detto che Beltrame diventera' un campione. Quello lo dici tu, dato che non hai capito il senso del mio intervento.

 

Te con un commento hai predetto il futuro di un'intera rosa primavera, e dato che sei cosi' bravo pensavo fossi un indovino stile Do Nascimiento, tutto qua

qui si parla di giocatori in prestito e comproprietà

 

non dell'attuale primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità e che beltrame a 21 anni è immaturo e fa fatica a giocare titolare in b

 

del piero alla stessa età arrivava 3 al pallone d'oro

 

tutti questi ragazzi non hanno futuro alla juve

 

il futuro campione si vede subito e della juve ne vedo solo 2 di limpidi.........leali e berardi........da vedere invece l'evoluzione di rugani,gabbiadini,boakye e zaza che possono essere tutto o niente

 

il resto è carne da plusvalenza....forse appelt può essere un ekdal e fare una dicreta carriera in a in futuro

 

Può darsi. Comuqnue, non é che un giocatore o é un nuovo Del Piero oppure "non ha futuro alla Juve". Mi sembrano giudizi troppo drastici. Controlliamo un sacco di ragazzi promettenti, bisogna avere pazienza e giudicarli con tranquillità, ricordando come spessissimo il talento sboccia + avanti (vedi Toni/Torricelli/Grosso e mille altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.