Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Grazie .ok

 

Zaza tira una legnata clamorosa, simile a Icardi contro di noi l'anno scorso .sisi

 

Richmond fa un bel goal, ma 70% merito di S.Ramos che nn si sa che stava facendo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che berardi sia un clamoroso abbaglio

 

prima in A dopo 3 mesi senza partite ufficiali, per di più al San Paolo.

io lo conosco poco, però mi pare presto per criticarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima in A dopo 3 mesi senza partite ufficiali, per di più al San Paolo.

io lo conosco poco, però mi pare presto per criticarlo!

io parlo a livello tecnico.. secondo me non ha le caratteristiche per fare l'esterno.. fisicamente mi pare crouch e tecnicamente non eccelle..è abbastanza lento.. non sembra sta gran promessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo a livello tecnico.. secondo me non ha le caratteristiche per fare l'esterno.. fisicamente mi pare crouch e tecnicamente non eccelle..è abbastanza lento.. non sembra sta gran promessa

un commento da uno che ha visto quante partite di berardi?

 

0?

 

io l'ho visto 20 partite da 90 minuti l'anno scorso e ti dico che il tuo commento è blasfemia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che berardi sia un clamoroso abbaglio

In giro per Internet ho letto pagelle positive - minimo 6 per lui, che, vuoi per i compagni, vuoi per gli avversari, vuoi per l'emozione dell'esordio in A (per giunt'al SanPaolo), vuoi per il prolungato stop forzato, male non mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo a livello tecnico.. secondo me non ha le caratteristiche per fare l'esterno.. fisicamente mi pare crouch e tecnicamente non eccelle..è abbastanza lento.. non sembra sta gran promessa

 

Fisicamente come Crouch? Tecnicamente non eccelle? Lento? :|

 

Ma stiamo parlando dello stesso Berardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Boakye segna sempre entrando dalla panchina e nei minuti finali? :d

 

Comunque Berardi è chiaramente un pippone, doveva entrare in campo oggi e segnare 3 gol e 2 assist facendo ammattire da solo il Napoli al San Paolo e all'esordio in A a soli 19 anni...bravo Marotta, ennesimo pacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol e ottima partita di Zaza,sottovalutato parecchio qui dentro.Non oso pensare cosa fosse successo qui dentro se quel gol l'avesse fatto Gabbiadini .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol e ottima partita di Zaza,sottovalutato parecchio qui dentro.Non oso pensare cosa fosse successo qui dentro se quel gol l'avesse fatto Gabbiadini .uah

zaza = quagliarella

 

 

segna? sì

 

piace come giocatore? no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per Sorensen oggi debutto stagionale.. circa mezzora.. condita da due goal presi dal suo Bologna..

Di cui uno con un suo grosso errore.Da cedere.

 

zaza = quagliarella

 

 

segna? sì

 

piace come giocatore? no

Non piace a te,a me piace molto più di Gabbiadini.Quaglia è quasi sempre decisivo,anche ieri,molto più del tanto acclamato Llorente.Idem Zaza rispetto a Gabbiadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cui uno con un suo grosso errore.Da cedere.

 

 

Non piace a te,a me piace molto più di Gabbiadini.Quaglia è quasi sempre decisivo,anche ieri,molto più del tanto acclamato Llorente.Idem Zaza rispetto a Gabbiadini.

con quagliarella la juventus gioca male

 

starei ore a guardare le partite della juve e spiegarvi tutti i movimenti che sbaglia e che mettono in difficoltà compagni di reparto e compagni in genere, azione per azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quagliarella la juventus gioca male

 

starei ore a guardare le partite della juve e spiegarvi tutti i movimenti che sbaglia e che mettono in difficoltà compagni di reparto e compagni in genere, azione per azione

A dire il vero con Quagliarella riusciamo a buttarla dentro.Spesso decisivo,miglior marcatore stagione passata.Ieri nonostante giocasse con Llorente,coppia impossibile da pensare,è stato il più pericoloso.Zaza come motivazione è un Quagliarella,Gabbiadini un Vucinic,ovvero una mozzarella in campo :d Acquistasse più grinta in questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.