Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

 

ALTRE NOTIZIE

Baroni su Branescu: "Va aspettato"

 



25.09.2013 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 921 volte

 

Marco Baroni, allenatore ex bianconero che sta facendo benissimo al Lanciano ha parlato del portiere Branescu: "“Laurentiu è un giovane e come tutti i giovani va aspettato. Nessuna vendetta per l'eliminazione al Viareggio, ci mancherebbe"

 

 

(tuttojuve.com)



© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it eb138800950f807fa3becb9c44316b4c-68501-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima punta atipica

Ieri giocò da trequartista...comunque visto che sei del Bari e probabile hai segiuto la partita, non credi che a Beltrame manchi una cosa: corsa, grinta e forza. Mi spiego: ho visto tanta qualità, ossia un tocco palla elegante, visione e molta tecnica, ha uno stop di palla davvero ottimo, ma poca quantità, poca corsa, grinta, quando erano gli avversari in possesso della palla, lui non rientrava e non andava a attaccare i difensori, inoltre molto molto leggero nei contrasti, spesso si spaventava di andare a saltare di testa sulle palle alte e in un'occasione è bastata una piccola spallata di Munoz e è andato a terra.Diciamo che pecca un pò di personalità. Spero che migliori tanto in questo, perchè sono cose importanti che fanno la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri giocò da trequartista...comunque visto che sei del Bari e probabile hai segiuto la partita, non credi che a Beltrame manchi una cosa: corsa, grinta e forza. Mi spiego: ho visto tanta qualità, ossia un tocco palla elegante, visione e molta tecnica, ha uno stop di palla davvero ottimo, ma poca quantità, poca corsa, grinta, quando erano gli avversari in possesso della palla, lui non rientrava e non andava a attaccare i difensori, inoltre molto molto leggero nei contrasti, spesso si spaventava di andare a saltare di testa sulle palle alte e in un'occasione è bastata una piccola spallata di Munoz e è andato a terra.Diciamo che pecca un pò di personalità. Spero che migliori tanto in questo, perchè sono cose importanti che fanno la differenza.

 

Queste sono cose che si imparano/acquisiscono. Grave sarebbe se mancasse la tecnica, poi sul resto si lavora (é la sua 4° partita da professionista mi pare...). Per me il suo vero difetto é che, x essere una punta, é bello da vedere ma segna piuttosto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x il mio pupillo Magnusson.Ottimi piedi ed inizia a crescere anche in personalita',tanto è vero che calci d'angolo e calci piazzati spesso portano la sua firma.Riesce a dare ottime traiettorie,cose che tra l'altro dimostrava anche in primavera.Per Leali ho finito i complimenti,non so' cosa scrivere ..è un talento.Bardi,Leali grande coppia x un futuro derby d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando..in questo inizio di serie b :

Magnusson sta mostrando di avere personalità e buon piede..Rugani ha iniziato bene e tutti sapevamo che in primavera aveva un rendimento costante ed è partito bene anche in b...Beltrame pian piano si sta ritagliando il suo spazio..Masi è altalenante..Appelt sta crescendo..Leali mostra di avere doti importanti..mentre gli altri portieri nn riescono ad incidere ;)

Poi Pasquato ha iniziato bene..anche se inizia ad essere grandicello..quindi ci sono aspettative differenti sul ragazzo..e infine poche chance per Schiavone,Spinazzola,Kabashi e Padovan .the

 

Felice x il mio pupillo Magnusson.Ottimi piedi ed inizia a crescere anche in personalita',tanto è vero che calci d'angolo e calci piazzati spesso portano la sua firma.Riesce a dare ottime traiettorie,cose che tra l'altro dimostrava anche in primavera.Per Leali ho finito i complimenti,non so' cosa scrivere ..è un talento.Bardi,Leali grande coppia x un futuro derby d'italia

 

Briga ma Magnusson ieri ha giocato terzino?? .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel Carpi Liviero e Nocchi in panchina per 90 minuti, così Pinsoglio nel Modena, Branescu nella Juve Stabia, Padovan nel Pescara e Spinazzola nel Siena.

Buchel nel Lanciano entra a 5 minuti dal termine

 

Nelle formazioni che ho visto, su Diretta.it davano in panchina Kabashi e non Padovan, viceversa su Eurosport. Qualcuno ha qualche riscontro più preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infine poche chance per Schiavone,Spinazzola,Kabashi e Padovan .the

 

Mah, insomma.. a me sembra che stia giocando tanto e anche abbastanza bene.. accomunarli agli altri tre è un delitto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, insomma.. a me sembra che stia giocando tanto e anche abbastanza bene.. accomunarli agli altri tre è un delitto!

 

L'ho accomunato agli altri perche ho visto il minutaggio..e ieri ho letto che nn ha fatto benissimo..speriamo di vederlo presto titolare :) dato che al momento nn lo è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri giocò da trequartista...comunque visto che sei del Bari e probabile hai segiuto la partita, non credi che a Beltrame manchi una cosa: corsa, grinta e forza. Mi spiego: ho visto tanta qualità, ossia un tocco palla elegante, visione e molta tecnica, ha uno stop di palla davvero ottimo, ma poca quantità, poca corsa, grinta, quando erano gli avversari in possesso della palla, lui non rientrava e non andava a attaccare i difensori, inoltre molto molto leggero nei contrasti, spesso si spaventava di andare a saltare di testa sulle palle alte e in un'occasione è bastata una piccola spallata di Munoz e è andato a terra.Diciamo che pecca un pò di personalità. Spero che migliori tanto in questo, perchè sono cose importanti che fanno la differenza.

Secondo me, manca la cattiveria.... Se acquisisce cattiveria, diventa un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x il mio pupillo Magnusson.Ottimi piedi ed inizia a crescere anche in personalita',tanto è vero che calci d'angolo e calci piazzati spesso portano la sua firma.Riesce a dare ottime traiettorie,cose che tra l'altro dimostrava anche in primavera.Per Leali ho finito i complimenti,non so' cosa scrivere ..è un talento.Bardi,Leali grande coppia x un futuro derby d'italia

a dire il vero i tuoi pupilli erano kabashi e slivka... e altre pìppe varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnusson sta' giocando terzino ma fa tutta la fascia o resta "bloccato" dietro?? Riesce a fare le "2 fasi"? Grazie .ok

 

terzino bloccato, va avanti solo per battere angoli e punizioni

 

Nelle formazioni che ho visto, su Diretta.it davano in panchina Kabashi e non Padovan, viceversa su Eurosport. Qualcuno ha qualche riscontro più preciso?

 

ha ragione eurosport

comunque consiglio il sito gazzetta.it per i livescore della serie B .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri giocò da trequartista...comunque visto che sei del Bari e probabile hai segiuto la partita, non credi che a Beltrame manchi una cosa: corsa, grinta e forza. Mi spiego: ho visto tanta qualità, ossia un tocco palla elegante, visione e molta tecnica, ha uno stop di palla davvero ottimo, ma poca quantità, poca corsa, grinta, quando erano gli avversari in possesso della palla, lui non rientrava e non andava a attaccare i difensori, inoltre molto molto leggero nei contrasti, spesso si spaventava di andare a saltare di testa sulle palle alte e in un'occasione è bastata una piccola spallata di Munoz e è andato a terra.Diciamo che pecca un pò di personalità. Spero che migliori tanto in questo, perchè sono cose importanti che fanno la differenza.

bisognava prenderlo a bastonate 2 anni fa ma purtroppo nessuno segue i consigli di delsa in questo sporco mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Josipovic Zoran che è stato mandato al Novara che fine ha fatto? nelle ultime partite mi sembra che non è mai stato convocato.

infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero i tuoi pupilli erano kabashi e slivka... e altre pìppe varie

 

Slivka mai citato,forse in una partita giocata bene .Kabashi confermo,ma ad oggi ha fatto solo presenze in barca sul mare adriatico. Magnusson sempre considerato ottimo con i piedi,spero migliori nella marcatura.Non ho mai nascosto le simpatie verso giocatori della primavera in particolare.

Quest'anno ho scritto che punto su' Mattiello.Inoltre incomincia a piacermi Pol Garcia che trovo migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho accomunato agli altri perche ho visto il minutaggio..e ieri ho letto che nn ha fatto benissimo..speriamo di vederlo presto titolare :) dato che al momento nn lo è..

 

Confermo che Schivone ha giocato molto se paragonato a Spinazzola ad esempio. Il suo "problema" é sempre, x me, la regia pulita ma un po' troppo scolastica, ruba poco l'occhio. Ma x me diventerà senza problemi giocatore da serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slivka mai citato,forse in una partita giocata bene .Kabashi confermo,ma ad oggi ha fatto solo presenze in barca sul mare adriatico. Magnusson sempre considerato ottimo con i piedi,spero migliori nella marcatura.Non ho mai nascosto le simpatie verso giocatori della primavera in particolare.

Quest'anno ho scritto che punto su' Mattiello.Inoltre incomincia a piacermi Pol Garcia che trovo migliorato.

 

Su Mattiello facciamo l'asta dato che ci punto anch'io sefz

Oltre a lui ho un debole per Sakor..sono convinto che fra qualche anno esordirà in serie a..mentre nn voglio sbilanciarmi ancora su Donis.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che Schivone ha giocato molto se paragonato a Spinazzola ad esempio. Il suo "problema" é sempre, x me, la regia pulita ma un po' troppo scolastica, ruba poco l'occhio. Ma x me diventerà senza problemi giocatore da serie A.

concordo con te.. schiavone è un buono e onesto giocatore.. non un fenomeno; anche secondo me avrà spazio in A in realtà medie piccole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.