Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Forse si è sentito gia' grande.......nel pre-ritiro di 2 estati fa' veniva etichettato come grande difensore,a fine ritiro aveva gia' mostrato tutte le lacune di un giocatore ancora troppo giovane x la serie A.Ci sta' che ti scotti....speriamo torni un difensore di livello

Il tempo farà emergere la verità. Però qualcosa gli è successo, questo non me lo toglie nessuno dalla testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di tutte queste discussioni su Masi, forse è meglio che vi leggiate cosa ha scritto Thyrus qualche giorno fa, riporto le parole che non credo tutti abbiano letto. Risponde a chi gli chiede perché Masi non giochi più :)

Perché la Ternana è/era in crisi e Toscano ha cambiato modulo passando dal 3-5-2 al 4-3-3 ottenendo un pareggio a Lanciano e vincendo in casa 5-0 con il Novara. Difensori centrali ora giocano Ferronetti a dx e Farkas a sinistra, gente che ha fatto o si è guadagnata anche competizioni europee. Verrà sicuramente il suo momento, il ragazzo per ora è tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non ritenerlo scarso però. Deve essere successo qualcosa che noi non sappiamo che ha causato questa involuzione. Boh...

Ricordo si disse che si fosse un poco montato la testa dopo il ritiro con la Juve.

M'auguro vivamente sia una bischerata, perchè fosse vero gli basta così poco per cambiar atteggiamento vuol dire che sta messo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di tutte queste discussioni su Masi, forse è meglio che vi leggiate cosa ha scritto Thyrus qualche giorno fa, riporto le parole che non credo tutti abbiano letto. Risponde a chi gli chiede perché Masi non giochi più :)

 

Insomma...la concorrenza con ferronetti non è motivo di panca.Allora Rugani vale 3 Masi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma...la concorrenza con ferronetti non è motivo di panca.Allora Rugani vale 3 Masi.

Rugani e Masi sono proprio incomparabili, dato che per me si sa già dove finirà il primo, mentre il secondo è un'incognita da quel che leggo (l'ho visto giocare poco comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza ha del potenziale, ma gli ci vorranno ancora un paio d'annetti per esplodere. Penso che possa comunque essere da Juve in futuro.

Leali e Rugani sicuramente giocheranno nelle nostre fila in futuro.

Gabbiadini ancora non so dire se è forte o no, però è giovane.

Berardi sarà da Juve di sicuro.

Appelt e Magnusson credo serviranno a fare cassa.

Occhio a Lanini che sta sorprendendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza... che leader, che leone, ha gli attributi quadrati. È un mio pallino dal suo esordio con il Viareggio in lega pro contro la Ternana. Dovreste essere in campo per capire quanto sia un giocatore diverso dagli altri. I suoi due mesi di infortunio l'anno scorso sono costati la retrocessione all'Ascoli. Tra le prime punte che abbiamo in giro secondo me è quello che farà più strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza... che leader, che leone, ha gli attributi quadrati. È un mio pallino dal suo esordio con il Viareggio in lega pro contro la Ternana. Dovreste essere in campo per capire quanto sia un giocatore diverso dagli altri. I suoi due mesi di infortunio l'anno scorso sono costati la retrocessione all'Ascoli. Tra le prime punte che abbiamo in giro secondo me è quello che farà più strada.

Però stasera gli sono costati l'espulsione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però stasera gli sono costati l'espulsione :)

Vero, secondo me però non era espulsione diretta, si vede chiaramente che l'intento è quello di andare a prendere il pallone, l'arbitro è stato severo ed il Sassuolo meritava quantomeno il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ètv tv regionale di bologna ho ascoltato i commenti relativi al bologna e al sassuolo,su sorensen ho sentito stratosferico,su berardi non si può non mettere in squadra un giocatore cosi sin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ètv tv regionale di bologna ho ascoltato i commenti relativi al bologna e al sassuolo,su sorensen ho sentito stratosferico,su berardi non si può non mettere in squadra un giocatore cosi sin dall'inizio.

Sorensen è la seconda di fila che fa ad ottimi livelli.Forse finalmente sta crescendo definitivamente.Se il Bolgona ha necessità di cedere,magari se continua così possiamo pensare di riprendercelo ed a prezzo di favore più che monetizzarci.I difensori forti sono sempre più merce rara e se sono giovani,meglio ancora.

 

Goal di immobile e zaza. Quest'ultimo davvero pregevole.

Dovrebbero essere a 3 entrambi,se non sbaglio.Soprattutto Zaza,se dovesse arrivare in doppia cifra al primo anno di serie A,sarebbe davvero ottimo.

 

Quanto a Sorensen,Pazienza lo ha anticipato(lui ed un compagno,in verità,sono stati anticipati),sul gol che viceversa avrebbe potuto tentare lui stesso.A 18 anni,ricordiamolo,con Delneri fece una bella stagione,con personalità.Se continua così,spero che la Juve non penserà soltanto a monetizzare.Ha 21 anni e va seguito con attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in registrata dopo la Juve anche il Sassuolo.

Zaza farà strada, é evidente. Ha colpi da attaccante non normale e in A stà cominciando a ripetere quello che faceva in B. Deve però contenere la furia agonistica che gli fa disperedere energie e gli fa fare entrate eccessive.

Marrone benone nel primo tempo poi é calato, nel finale vicinissimo al gol. Preferirgli Magnanelli significa voler retrocedere.

Berardi entra ed é subito incisivo. E' ancora arruffone, ma vedi che ha il guizzo del grande giocatore: x fare paragone con un altro '94, Kovacic dell'inter, é già + incisivo e pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ieri sera a vedere il Sassuolo, c'è un solo giocatore da Juve, ossia Berardi. È entrato ed ha cambiato la partita. Zaza può diventare da Juve perchè ha fame e colpi di genio però Berardi ha qualcosa nei piedi e nelle giocate che zaza non ha. Detto questo, senza zaza e Berardi il Sassuolo sarebbe niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ieri sera a vedere il Sassuolo, c'è un solo giocatore da Juve, ossia Berardi. È entrato ed ha cambiato la partita. Zaza può diventare da Juve perchè ha fame e colpi di genio però Berardi ha qualcosa nei piedi e nelle giocate che zaza non ha. Detto questo, senza zaza e Berardi il Sassuolo sarebbe niente.

 

Anche Marrone ha fatto una discreta partita,sicuramente non cda 7 ma un 6.5 meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche Marrone ha fatto una discreta partita,sicuramente non cda 7 ma un 6.5 meritato

 

Si è vero, però mi ha dato come l'impressione, a tratti, di cercare giocate da "Juve" più che da "Sassuolo", perdendo sistematicamente palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei miei personali gusti, Zaza sta superando Gabbiadini.

Ed io ero scettico su Simone.

In quanto a talento puro, Manolo è sicuramente migliore....non ci piove.

Ha più talento e un piede migliore.

Ma Zaza ha quella grinta, quel carattere che lo possono rendere un grande giocatore....ha proprio "fame".

A Gabbiadini queste qualità, per adesso, mancano.

Immobile non lo considero nemmeno più un giocatore della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso alla dirigenza per come sta lavorando sui migliori prospetti Italiani e non..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gabbiadini che sta combinando? Quest'estate era tutto apparecchiato per una sua esplosione, e invece non si sta facendo notare particolarmente. E' di fatto il centravanti di una squadra che segna pochissimo. Boh, sta cattiveria continua a mancare. Tutto il contrario di un Zaza che continuo a ritenere indietro tecnicamente e tatticamente, ma che ha dentro quel fuoco e quella voglia di mangiare l'erba, e gli avversari :d Ci vorrebbe na fusione alla Dragon Ball tra i due, ed avremmo l'attaccante da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gabbiadini che sta combinando? Quest'estate era tutto apparecchiato per una sua esplosione, e invece non si sta facendo notare particolarmente. E' di fatto il centravanti di una squadra che segna pochissimo. Boh, sta cattiveria continua a mancare. Tutto il contrario di un Zaza che continuo a ritenere indietro tecnicamente e tatticamente, ma che ha dentro quel fuoco e quella voglia di mangiare l'erba, e gli avversari :d Ci vorrebbe na fusione alla Dragon Ball tra i due, ed avremmo l'attaccante da Juve

 

Gabbiadini x me soffre anche una squadra molto scarsa qual é la Samp. Pochissima qualità a centrocampo. Poi lui rincula sin troppo a cercare la palla. Per me quello della "grinta" é un falso problema, é + tattico e tecnico. Anche lui però si sta ingrigendo. Ieri cmq ha fatto una bellissima conclusione fuori di poco.

Zaza ha un ottimo sinistro, non capisco xché sia ritenuto tecnicamente scarso, ha anche una splendida tecnica di tiro. Magari il controllo di palla non é ancora morbidissimo ma non stiamo parlando di uno coi piedi quadri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini x me soffre anche una squadra molto scarsa qual é la Samp. Pochissima qualità a centrocampo. Poi lui rincula sin troppo a cercare la palla. Per me quello della "grinta" é un falso problema, é + tattico e tecnico. Anche lui però si sta ingrigendo. Ieri cmq ha fatto una bellissima conclusione fuori di poco.

Zaza ha un ottimo sinistro, non capisco xché sia ritenuto tecnicamente scarso, ha anche una splendida tecnica di tiro. Magari il controllo di palla non é ancora morbidissimo ma non stiamo parlando di uno coi piedi quadri.

 

Beh ci si lamentava l'anno scorso che Gabbiadini venisse sacrificato (giustamente) dalla presenza di Gilardino.. ora di fatto fa da sostegno a Eder .brr Boh il ragazzo é ancora troppo leggero sia fisicamente che di testa. Deve avere più voglia di incidere, perché ha una gran classe.

 

Su Zaza, allora, diciamo che la tecnica é fatta di tante cose.. tirare sa tirare.. gli manca sì un po' il controllo, la capacità di leggere il gioco e fare il passaggio giusto. E' un giocatore ancora rozzo per molti aspetti. Che poi per carità se segni tanto tende ad andare bene comunque, però al giorno d'oggi a certi livelli devi saper giocare la palla, leggere il gioco e tutte ste cose qui. Comunque Zaza ha alcune qualità psicologiche che non si possono insegnare.. quindi bene! Alla peggio diventa un signor attaccante di A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso psicologico su Gabbia non puo' valere certo ieri. ha fatto una gran partita. sta in una squadra da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso psicologico su Gabbia non puo' valere certo ieri. ha fatto una gran partita. sta in una squadra da schifo.

 

Delio Rossi non lo riconosco +, una volta le sue squadre giocavano un bel calcio...a furia di masticare quella cicca e scazzotare Llajic ha perso la trebisonda, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.