Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Partita magistrale, come sempre, di Rugani.

Castiglia ha mostrato qualcosa di buono, da rivedere .sisi

 

Beltrame un pò anonimo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele Rugani 6.5 non sbaglia un colpo: copre efficacemente la zona di pertinenza, anticipa il controllore diretto con timing perfetto, si conferma su altissimi livelli

 

rugani di nuovo migliore in campo per serieb.net

 

sto ragazzo è un astro nascente

 

Gouano e' diventato titolare fisso .allah

giocatore davvero mediocre gouano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele Rugani 6.5 non sbaglia un colpo: copre efficacemente la zona di pertinenza, anticipa il controllore diretto con timing perfetto, si conferma su altissimi livelli

 

rugani di nuovo migliore in campo per serieb.net

 

sto ragazzo è un astro nascente

 

 

giocatore davvero mediocre gouano

ecchissenefrega

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha forse la metà del talento di Beltrame.

del talento te ne fai poco

 

beltrame è uno che è dovuto rimanere in primavera fino a 20 anni e mezzo perche considerato poco maturo per il professionismo.....figuriamoci

 

è un giocatore senza cattiveria agonistica e continuità di gioco

 

di giocatori dai bei piedi ce ne sono stati a fiotti nella primavera della juve negli ultimi 10 anni spariti nel nulla.............da venitucci a chiumiento a boudianski o palladino o daud...lo stesso pasquato che mi sembrava quello delle giovanili meglio piazzato fisicamente e tecnicamente per il calcio ad alti livelli

 

l'unico che è riuscito a sfondare diventando una riserva nella juve(non certo un del piero) è giovinco

 

giovinco che nelle categorie giovanili sembrava maradona e non scherzo

 

c'e percio sicuramente qualcosa che non va nell'organizzazione delle giovanili..........l'italia non sforna piu grandissimi giocatori......un tempo avevamo totti,del piero,baggio,zola,signori,mancini,chiesa,vieri,inzaghi,montella ecc ecc tutti assieme

 

la primavera è un campionato che non serve ai giovani per crescere e progredire

 

con l'attuale sistema l'unico modo per farli crescere, quelli che pensi siano i migliori li devi prendere a 17 massimo 18 e buttarli nel professionismo.......pazienza se aumentano le percentuali di bruciarli....ma è l'unico modo.........stranamente i migliori prospetti che abbiamo ovvero leali e berardi sono quelli che a 17-18 anni sono stati buttati nella mischia.....idem per verratti che a 16 anni faceva la c

 

ecchissenefrega

io direi piu chissenefrega che una * è diventata titolare chissa dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame si gioca il "Premio Tristezza" nel mio cuore con Gabbiadini..

tempo al tempo con gabbiadini

 

ha 21 anni e gioca in A non in B.......gli si chiede di fare la differenza in una squadraccia

 

non tira i rigori.....altrimenti stava gia a 5-6 gol

 

matri all'età di gabbiadini faceva la c1 con risultati poco piu che discreti.....e ha vinto 2 scudetti con la juve da titolare

 

non si può chiedere al giovane italiano di rendere come i pari età stranieri...........i pari età stranieri vengono lanciati subito in prima squadra o alla peggio giocano in serie b da giovanissimi o nel campionato riserve insieme ai 30enni.......si formano molto piu velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io direi piu chissenefrega che una * è diventata titolare chissa dove

guarda che gouano è sempre stato considerato un buon prospetto, tant è cje si è fatto tutta la trafila delle nazionali minori insieme a pogba.

 

Io a sparar giudizi su un ragazzino dopo averlo visto si e no 10 volte non sono cosi bravo come te, che riesci a bollare i ragazzi dopo 1 partita vista, cje sicuramente è stata juve milan alle final 8.

 

E dal punto di vista mentale l ha pagata tantissima quella partita.

 

Ah e ci metto la mano sul fuoco che desire fará una signora carriera piu di alcuni che pompate a livelli assurdi qui dentro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che gouano è sempre stato considerato un buon prospetto, tant è cje si è fatto tutta la trafila delle nazionali minori insieme a pogba.

 

Io a sparar giudizi su un ragazzino dopo averlo visto si e no 10 volte non sono cosi bravo come te, che riesci a bollare i ragazzi dopo 1 partita vista, cje sicuramente è stata juve milan alle final 8.

 

E dal punto di vista mentale l ha pagata tantissima quella partita.

 

Ah e ci metto la mano sul fuoco che desire fará una signora carriera piu di alcuni che pompate a livelli assurdi qui dentro .ghgh

guano faceva non so quante papere durante la stagione.......giocatore immondo con amnesie pazzesche,convocato non si sa come dalla francia nelle giovanili..ricordo come fosse molto sponsorizzato....ma del resto nella nazionale maggiore boumsong per un periodo è stato anche titolare..............e con tutto il rispetto l'ho seguito molto di piu di 1 semplice partita

 

poi vorrei conoscere quali sarebbero i giocatori che pompiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del talento te ne fai poco

 

beltrame è uno che è dovuto rimanere in primavera fino a 20 anni e mezzo perche considerato poco maturo per il professionismo.....figuriamoci

 

è un giocatore senza cattiveria agonistica e continuità di gioco

Semplicemente, lui fisicamente è cresciuto più tardi rispetto alla media. E allora, che male c'è? Mica sono tutti uguali e a diciassette anni hanno il fisico per giocare tra i professionisti come Sakor o Chibsah

 

Andiamoci piano a dar giudizi inappellabili, manco due mesi son passati .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, lui fisicamente è cresciuto più tardi rispetto alla media. E allora, che male c'è? Mica sono tutti uguali e a diciassette anni hanno il fisico per giocare tra i professionisti come Sakor o Chibsah

 

Andiamoci piano a dar giudizi inappellabili, manco due mesi son passati .nono

beltrame ha quasi 21 anni e non riesce a imporsi in b....anzi fa fatica a strappare un voto superiore alla sufficienza ed essere titolare fisso

 

qui non siamo la caritas

 

bisogna capire chi può essere da juve o meno......da juve ovvero da eccellenza mondiale......non ce ne deve fregare nulla se possono migliorare e farsi la loro piccola carriera in bassa o media serie a

 

e beltrame non ha neanche il curriculum che avevano pasquato,daud,simone esposito,chiumiento,benjamin,palladino,boudianski ecc ecc

 

apparte leali e berardi degli under 20 di nostra proprietà ce ne sta uno che merita di essere attenamente seguito e sta bruciando le tappe ovvero rugani........il resto è roba da plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guano faceva non so quante papere durante la stagione.......giocatore immondo con amnesie pazzesche,convocato non si sa come dalla francia nelle giovanili..ricordo come fosse molto sponsorizzato....ma del resto nella nazionale maggiore boumsong per un periodo è stato anche titolare..............e con tutto il rispetto l'ho seguito molto di piu di 1 semplice partita

 

poi vorrei conoscere quali sarebbero i giocatori che pompiamo

*

Immondo

Ma come parli?

E non è che piu lo insulti piu hai ragione sai?

 

Chissa le societa che leggon i tuoi rapporti da scout che pensano quando leggon un linguaggio cosi colorito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*

Immondo

Ma come parli?

E non è che piu lo insulti piu hai ragione sai?

 

Chissa le societa che leggon i tuoi rapporti da scout che pensano quando leggon un linguaggio cosi colorito.

oh scusami se ho toccato il tuo desire

 

ma per piacere :risata3: :risata3:

 

bravo non rispondere ai post,attaccati alla terminologie...........del resto quando manca la competenza tanto da giudicare guano uno che fara un ottima carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini x me soffre anche una squadra molto scarsa qual é la Samp. Pochissima qualità a centrocampo. Poi lui rincula sin troppo a cercare la palla. Per me quello della "grinta" é un falso problema, é + tattico e tecnico. Anche lui però si sta ingrigendo. Ieri cmq ha fatto una bellissima conclusione fuori di poco.

Zaza ha un ottimo sinistro, non capisco xché sia ritenuto tecnicamente scarso, ha anche una splendida tecnica di tiro. Magari il controllo di palla non é ancora morbidissimo ma non stiamo parlando di uno coi piedi quadri.

il problema è che zaza come tipologia mi ricorda troppo matri

 

sbaglia troppi troppi controlli palla...è troppo grezzo

 

ha sicuramente cattiveria agonistica da vendere,è sfrontato e ha un ottimo timing............sa tirare di sinistro,di destro e di testa

 

ma sbaglia la quasi totalità dei controlli palla.....ha la sindrome dello stop a 2 metri alla matri

 

nel calcio moderno è una grossa carenza

 

invece di insegnare la tattica ai giovani italiani dovrebbero insegnare prima i fondamentali.......come fanno in spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh scusami se ho toccato il tuo desire

 

ma per piacere :risata3: :risata3:

 

bravo non rispondere ai post,attaccati alla terminologie...........del resto quando manca la competenza tanto da giudicare guano uno che fara un ottima carriera

Con tutto il rispetto uno che utilizza quella terminolgia non merita neanche una risposta.

E dato che non voglio iniziare flame kilometrici evito proprio di discutere con uno scout di tale livello.

 

E tra l'altro sforziamoci a leggere bene, io non ho detto che Gouano fara' un'ottima carriera, ma fara' una signora carriera rispetto a gente che viene pompata qui dentro.

Evidentemente io la terminologia la conosco, e son altri che non la maneggiano con padronanza.

E con questo chiudo qui, signor scout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto uno che utilizza quella terminolgia non merita neanche una risposta.

E dato che non voglio iniziare flame kilometrici evito proprio di discutere con uno scout di tale livello.

 

E tra l'altro sforziamoci a leggere bene, io non ho detto che Gouano fara' un'ottima carriera, ma fara' una signora carriera rispetto a gente che viene pompata qui dentro.

Evidentemente io la terminologia la conosco, e son altri che non la maneggiano con padronanza.

E con questo chiudo qui, signor scout

e chi sarebbero questi pompati qui dentro?

 

ti avevo gia fatto la domanda senza ovviamente risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e chi sarebbero questi pompati qui dentro?

 

ti avevo gia fatto la domanda senza ovviamente risposta

gente tipo sorensen et similia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ALTRE NOTIZIE

101 volte Tavano e la mancanza di cinismo - Top&Flop di Empoli-Bari

 



01.11.2013 22.32 di Alessandra Stefanelli articolo letto 1821 volte

 



© foto di Daniele Buffa/Image Sport

3a611310e2040dab15bac74d5c4ab2d6-1383341341.jpeg

 

 

 

I TOP

101 volte Tavano: E' sempre lui l'uomo in più per l'Empoli. L'attaccante dopo 10 minuti ha sbloccato una sfida dura per i suoi attraverso un gran gol, favorito anche da una deviazione di Ceppitelli. Si tratta della rete numero 101 con la maglia dell'Empoli, numeri davvero spaventosi.

Valdifiori: Suo il lancio illuminante che porta alla rete di Tavano. In generale il centrocampista dell'Empoli è il perno di tutta la manovra toscana. Dai suoi piedi passano tutte le occasioni migliori dell'incontro, purtroppo per Sarri non sfruttate a dovere.

Galano: E' l'ultimo a mollare dei suoi, l'unico a provarci fino alla fine anche quando l'Empoli sembrava in grado di fare un sol boccone del Bari. Alla fine viene premiato con un gol che permette agli ospiti di strappare un punto.

I FLOP

Maccarone: La fotografia della sua partita è la rovesciata inutile tentata in area di rigore poco prima di uscire dal campo. Era da solo in mezzo all'area, aveva tutto il tempo di metterla a terra e calciarla, invece ha scelto un'acrobazia improbabile e inefficace. Prolungando la sua astinenza dal gol.

La mancanza di cinismo dell'Empoli: Non si possono costruire così tante occasioni e non finalizzarle, specialmente in una gara in cui era necessario vincere anche alla luce dello stop del Lanciano. Sono errori che si pagano sia nella gara sia a fine stagioni.

Beltrame: Era uno dei più attesi, ma non riesce mai a caricarsi il Bari sulle spalle e a incidere sul match. Alla fine viene sostituito e senza di lui la formazione di Alberti trova almeno il pareggio.

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedato è quello forte imho

 

Concordo,notevoli spunti palla al piede.Ricorda Florenzi nel Crotone.Credo sia x meta' del Catania.

 

Invece mi piace molto Rugani...elegante ed ottimo nella marcatura.Ha ritardato spesso la ripartenza del Bari bloccando il diretto avversario sull'out laterale.Sicuramente Marotta non è un rivale pericoloso,ma lui ha imparato a temporeggiare con un attenta marcatura sull'uomo.Molto migliorato rispetto alla primavera,dove era troppo lezioso.

Castiglia invece è il tipico centrocampista che conclude la carriera in provincia.Sempre attento,bravo nel disimpegnarsi ma niente di particolarmente utile ad una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prestazioni di Beltrame sono veramente insipide. Raramente riesce ad incidere sul match e se lo fa già dall'azione successiva torna nell'anonimato più totale. Probabilmente il gioco del Bari mal si adatta a quelle che sono le sue caratteristiche e ai suoi tempi di gioco, però non mostra quella cattiveria necessaria per lasciare una parvenza di segno. Sicuramente non ieri, ma alcune settimane fa aveva dato dimostrazione di classe in un paio di partite (in cui in più di un occasione ha sfiorato il gol). Gli concederei più tempo, dopotutto sono i primi mesi da professionista per Stefano .ok

Sinceramente resto impressionato da Appelt, non lo riconosco :|. Per ora, grande stagione .sisi (non che nella scorsa avesse fatto male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tempo al tempo con gabbiadini

 

ha 21 anni e gioca in A non in B.......gli si chiede di fare la differenza in una squadraccia

 

non tira i rigori.....altrimenti stava gia a 5-6 gol

 

matri all'età di gabbiadini faceva la c1 con risultati poco piu che discreti.....e ha vinto 2 scudetti con la juve da titolare

 

non si può chiedere al giovane italiano di rendere come i pari età stranieri...........i pari età stranieri vengono lanciati subito in prima squadra o alla peggio giocano in serie b da giovanissimi o nel campionato riserve insieme ai 30enni.......si formano molto piu velocemente

si ma premio tristezza è per quelli che ti aspetti che spacchino il mondo e ne sei convinto tanto da dirlo agli altri e poi in realtà si appiattiscono sulla mediocrità che li circonda..

Che è giovane lo so bene, ma al terzo anno a grandi livelli e con una squadra che ad agosto sembrava tagliata su di lui mi sarei aspettato di più.. Poi è chiaro che buona parte della responsabilità è di una squadra indecente..

Certo è che se due mesi fa ero sicuro che l'anno prossimo sarebbe stato da noi, ora non ci metterei la firma onestamente ..

Beltrame è lo stesso, abbandonato al suo destino rischia di perdersi in una squadra con una manovra offensiva allo sbando..

In un calcio fatto da atleti, come quello di oggi, del talento te ne fai poco se non ci metti la grinta e la voglia di essere il migliore, ch bastano già da sole a sopravanzare il talento stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente resto impressionato da Appelt, non lo riconosco :|. Per ora, grande stagione .sisi (non che nella scorsa avesse fatto male)

Ho sempre trovato che qui Appelt fosse fin troppo maltrattato senza motivo: veniva considerato una schifezza o un raccomandato, quando in realtà anche nella stagione in primavera non ha fatto male. Certo, non ha rispettato la nomea di "miglior giovane talento del Brasile" (ma sappiamo bene quanto li pompano lì), ma si è sempre dimostrato un onestissimo mediano.

L'anno scorso ottimo anno in quella bagnarola che era la Pro e quest'anno finora bene allo Spezia, in cui dimostra di essere di un altro livello (la facilità di sombrero - rovesciata di settimana scorsa è quasi irrisoria)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre trovato che qui Appelt fosse fin troppo maltrattato senza motivo: veniva considerato una schifezza o un raccomandato, quando in realtà anche nella stagione in primavera non ha fatto male. Certo, non ha rispettato la nomea di "miglior giovane talento del Brasile" (ma sappiamo bene quanto li pompano lì), ma si è sempre dimostrato un onestissimo mediano.

L'anno scorso ottimo anno in quella bagnarola che era la Pro e quest'anno finora bene allo Spezia, in cui dimostra di essere di un altro livello (la facilità di sombrero - rovesciata di settimana scorsa è quasi irrisoria)..

 

Condivido totalmente. L'anno prossimo lo voglio vedere in Serie A. Ha la stoffa per imporsi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre trovato che qui Appelt fosse fin troppo maltrattato senza motivo: veniva considerato una schifezza o un raccomandato, quando in realtà anche nella stagione in primavera non ha fatto male. Certo, non ha rispettato la nomea di "miglior giovane talento del Brasile" (ma sappiamo bene quanto li pompano lì), ma si è sempre dimostrato un onestissimo mediano.

L'anno scorso ottimo anno in quella bagnarola che era la Pro e quest'anno finora bene allo Spezia, in cui dimostra di essere di un altro livello (la facilità di sombrero - rovesciata di settimana scorsa è quasi irrisoria)..

Io l'anno scorso ho sempre detto che era buono, anzi che addirittura lo preferivo a Bouy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.