Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Io direi sempre il solito Gabbiadini. La traversa a partita io ormai la do per scontata :d :d per il resto può e deve incidere di più palla al piede, e cominciare ad usare il destro, a battersi con più fisicità. In ogni caso partita positiva.. E' sempre un bene segnare contro la Juve per uno che deve arrivare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io devo sorbire le critiche ad un giocatore fantastico di gente che nn lo ha mai visto giocare, leggeble stata su wiki e viene qui a far lo sborone.

 

1 goal.

1 autogoal provocato.

2 pali.

 

Partita fantastica contro un cagnaccio come chiellini.

 

Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io devo sorbire le critiche ad un giocatore fantastico di gente che nn lo ha mai visto giocare, leggeble stata su wiki e viene qui a far lo sborone.

 

1 goal.

1 autogoal provocato.

2 pali.

 

Partita fantastica contro un cagnaccio come chiellini.

 

Chapeau

 

La cosa però che stupisce, é che ha fatto ste 3 cose e di fatto nient'altro... :d Nel senso che quasi da fermo ha fatto tutto.. per il resto palla al piede, ed in altre situazioni non si é visto. Impressionante cmq.. SI è visto pochissimo sta partita, ha semplicemente usato il cannone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io devo sorbire le critiche ad un giocatore fantastico di gente che nn lo ha mai visto giocare, leggeble stata su wiki e viene qui a far lo sborone.

 

1 goal.

1 autogoal provocato.

2 pali.

 

Partita fantastica contro un cagnaccio come chiellini.

 

Chapeau

non esageriamo

 

gabbiadini per i mezzi tecnici che madre natura gli ha donato in questo campionato avrebbe dovuto fare molto di piu

 

bene oggi ma ovviamente questo non è affatto lo standard del gabbia.........molto piu molle di solito

 

e anche oggi piu che altro sono venute fuori le sue doti balistiche da fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca fuori ruolo , lui e' una prima punta e lo fanno giocare da esterno , la sua sfortuna e' che in italia quelli coi piedi buoni vengono arretrati

 

Gioca esterno perché da prima punta non offre abbastanza fisicità ed abbastanza gol.. non é questione di sfortuna. Non preoccuparti che se garantisse 15-20 gol e prontezza alla pugna giocherebbe sempre da prima punta. Basta con le scuse :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca esterno perché da prima punta non offre abbastanza fisicità ed abbastanza gol.. non é questione di sfortuna. Non preoccuparti che se garantisse 15-20 gol e prontezza alla pugna giocherebbe sempre da prima punta. Basta con le scuse :d

eeeh con delio rossi nemmeno pele avrebbe segnato...secondo me in questo sistema di gioco al posto di eder farebbe grandi cose,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 dribbling,il solito tiro da fermo che prova ad ogni gara(solo contro il Catania c'è riuscito) ed un gol a porta vuota.

Non è un esterno e non è una punta. Poi fate pure gli sborroni ma sto qui in 3 anni non ha trovato ne il ruolo ne la consacrazione,tanto fenomeno non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeh con delio rossi nemmeno pele avrebbe segnato...secondo me in questo sistema di gioco al posto di eder farebbe grandi cose,

io stravedo per gabbiadini, ma giocare come unica punta centrale non è il suo ruolo, nel nostro sistema di gioco è perfetto. sa attaccare lo spazio venire incontro, giocare la palla con grande tecnica, coprire il pallone e dialogare con i compagni. Premetto che lo seguo dagli inizi dell'under quando stava a cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stravedo per gabbiadini, ma giocare come unica punta centrale non è il suo ruolo, nel nostro sistema di gioco è perfetto. sa attaccare lo spazio venire incontro, giocare la palla con grande tecnica, coprire il pallone e dialogare con i compagni. Premetto che lo seguo dagli inizi dell'under quando stava a cittadella.

meglio unica punta che esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 dribbling,il solito tiro da fermo che prova ad ogni gara(solo contro il Catania c'è riuscito) ed un gol a porta vuota.

Non è un esterno e non è una punta. Poi fate pure gli sborroni ma sto qui in 3 anni non ha trovato ne il ruolo ne la consacrazione,tanto fenomeno non è.

Sei incredibile, davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei incredibile, davvero!

 

Lui estremizza :d cmq vero che ancora il Gabbia deve mettere insieme tutti i pezzi. Per ora il meglio lo da come tiratore, da fermo, da ogni posizione. Io lo ricordo in under più capace di essere anche passatore, playmaker aggiunto.. In A ancora fa meno di quanto il suo talento permetterebbe. Dribbling cmq non lo ha, anche perché essendo così mancino e non velocissimo risulta prevedibile. Cmq Mich esagera :d

 

 

Aggiungo che secondo me gli manca un po' di mobilità. Non é così dinamico quanto vorrei.. é anche na questione atletica naturale cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui estremizza :d cmq vero che ancora il Gabbia deve mettere insieme tutti i pezzi. Per ora il meglio lo da come tiratore, da fermo, da ogni posizione. Io lo ricordo in under più capace di essere anche passatore, playmaker aggiunto.. In A ancora fa meno di quanto il suo talento permetterebbe. Dribbling cmq non lo ha, anche perché essendo così mancino e non velocissimo risulta prevedibile. Cmq Mich esagera :d

 

 

Aggiungo che secondo me gli manca un po' di mobilità. Non é così dinamico quanto vorrei.. é anche na questione atletica naturale cmq.

Io non ho la presunzione di dire quale potrebbe essere il suo ruolo o di dire che gioca fuori ruolo, ci penseranno gli allenatori he incontrerà nella sua carriera. Io mi limito ad osservare come nel calcio e nella vita a volte la s/fortuna possa fare la differenza. Quest'anno ha preso centordici pali e quinsedici traverse. Con una sorte diversa di cosa staremmo parlando ora? Di un giocatore che ha fatto 13 gol pur giocando largo a DX. Della magnifica coppi del futuro Berardi/Gabbia. Il giocatore c'è, nessun dubbio al riguardo. Può piacere o meno ma il giocatore c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la presunzione di dire quale potrebbe essere il suo ruolo o di dire che gioca fuori ruolo, ci penseranno gli allenatori he incontrerà nella sua carriera. Io mi limito ad osservare come nel calcio e nella vita a volte la s/fortuna possa fare la differenza. Quest'anno ha preso centordici pali e quinsedici traverse. Con una sorte diversa di cosa staremmo parlando ora? Di un giocatore che ha fatto 13 gol pur giocando largo a DX. Della magnifica coppi del futuro Berardi/Gabbia. Il giocatore c'è, nessun dubbio al riguardo. Può piacere o meno ma il giocatore c'è

 

Ma non credo.. non ne faccio mica solo un problema di gol. A me sembra che abbia un repertorio ancora limitato, o meglio, abbia fatto vedere ancora poco.. Deve aggiungere tutto un contorno a quel sinistro mostruoso. Per giocare nella Juve serve più fisicità, mobilità, capacità di giocare con gli altri. Son sicuri che il talento lo ha, ma ancora é un giocatore incompleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo.. non ne faccio mica solo un problema di gol. A me sembra che abbia un repertorio ancora limitato, o meglio, abbia fatto vedere ancora poco.. Deve aggiungere tutto un contorno a quel sinistro mostruoso. Per giocare nella Juve serve più fisicità, mobilità, capacità di giocare con gli altri. Son sicuri che il talento lo ha, ma ancora é un giocatore incompleto.

D'accordo. Non voglio dire che conta solo il gol, ma è innegabile che quando fai gol c'è un impatto mediatico diverso, con meno preconcetti. Sul fatto che debba maturare siamo ancora d'accordo. La domanda da un milione di dollari è: Gabbiadini è SOLO quello di ieri sera o quello di ieri sera è un diamante grezzo? Personalmente per me, la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei incredibile, davvero!

 

xxx

 

Lui estremizza :d cmq vero che ancora il Gabbia deve mettere insieme tutti i pezzi. Per ora il meglio lo da come tiratore, da fermo, da ogni posizione. Io lo ricordo in under più capace di essere anche passatore, playmaker aggiunto.. In A ancora fa meno di quanto il suo talento permetterebbe. Dribbling cmq non lo ha, anche perché essendo così mancino e non velocissimo risulta prevedibile. Cmq Mich esagera :d

 

 

Aggiungo che secondo me gli manca un po' di mobilità. Non é così dinamico quanto vorrei.. é anche na questione atletica naturale cmq.

Io esagero ma tu ripeti quel che ho detto io ovvero unica dote tiro da fermo e dribbling non ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io esagero ma tu ripeti quel che ho detto io ovvero unica dote tiro da fermo e dribbling non ne ha.

 

Sai, cé modo e modo di criticare. Secondo me sei troppo tranchant, allo stesso modo non ha senso far riferimento ad altri del forum, ognuno ha la sua idea, come giusto che sia. Io credo di essere un po' a metà strada, ovvero riconosco che ad oggi in serie A sta mostrando un po' di monodimensionalità, però ho ancora negli occhi quanto fece nell'under, specialmente ricordo con l'Olanda, mi pare entrò a partita in corso, fece una partita da giocatore completo, tenendo palla, smistandola, facendo da pivot offensivo.. insomma, come tecnica ha le doti per essere più che un semplice sbombazzatore. Certo in A, contro uomini cresciuti ancora non sta facendo vedere tutto, chissà, per fisico, per personalità, per contesto di squadra (ma questo secondo me no, anche al Bologna era molto simile). Cioè, in poche parole, io vedo un enorme potenziale, di conseguenza prima di mollarlo ci penserei mille volte, ma allo stesso tempo non esalto eccessivamente prestazioni come quella di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi titolare (ammonizione)

marrone in panchina

immobile titolare (gol, ammonizione)

sorensen in panchina

 

zaza squalificato

gabbiadini ieri titolare (gol)

boakye panchina (entrato al 76esimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua dentro nessuno di noi ci ha capito nulla di immobile

 

questo segna a mitraglia.......abbaglio di tutti noi

 

speriamo che la seconda metà non abbia un riscatto prefissato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua dentro nessuno di noi ci ha capito nulla di immobile

 

questo segna a mitraglia.......abbaglio di tutti noi

 

speriamo che la seconda metà non abbia un riscatto prefissato

 

Sono da anni che "difendo" Immobile contro critiche ingiuste e spesso gratuite.

Non sarà probabilmente mai un campione ma certo non merita affatto di essere dipinto come un "bidone".

Ha segnato tanbto in serie B, ma si dice con Zeman fosse "facile".

Ora segna in serie A con il Torino, ma "sembra" sia merito del gioco di Ventura.

Ripeto quanto dissi, segnasse anche venti gol, ci sarebbe ancora chi, per partito preso, non lo riterrebbe degno di vestire la maglia juventina.

Può darsi Conte non creda in lui, ma di certo non si faccia lo sbaglio di "svenderlo".

 

sarebbe una beffa

 

... più che altro sarebbe un "errore" della nostra dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.