Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

sono stupito di come non vi sia chiaro che la sinergia sassuolo juve è un qualcosa di molto particolare.......

A garrison non piace questo elemento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo invece, dando per scontato che non venga retrocesso, l'anno prossimo con un anno di esperienza in più e qualche altro piccolo ritocco ha sicuramente più possibilità di reggere meglio la categoria e dunque valorizzare i nostri prodotti al meglio :d

Per me l'anno prossimo tra Empoli e Sassuolo è più facile beccare 60 pere in 40 partite ad Empoli e conseguentemente fare la figura dell'inadatto

Al Sassuolo l'anno prossimo, ammesso e non concesso che si salvi, molto probabilmente mancherà Berardi, uno senza il quale non han fatto ancora un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tranquillo Mango. Leggi Sassuolo, ma c'é scritto Paratici/Marotta. Mi sembra chiaro che c'é un legame tra le dirigenze. Ergo lo togliamo all'Empoli, che magari avrebbe dato qualche problema in +, e lo piazziamo in una società con cui i nostri sembrano poter fare grandi magheggi (leciti s'intende) tra prestiti e comproprietà di un sacco di giocatori...

sono stupito di come non vi sia chiaro che la sinergia sassuolo juve è un qualcosa di molto particolare.......il primo club satellite della juve nel nuovo assetto societario.......con moggi era il siena

 

il sassuolo valorizzerà OVVIAMENTE rugani facendolo giocare

 

visto che tra l'altro il sassuolo la metà dell'empoli non l'avrà pagata neanche poco

che dire? Condivido questa speranza ma non vedo nel Sassuolo questa esclusività della Juve purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire? Condivido questa speranza ma non vedo nel Sassuolo questa esclusività della Juve purtroppo..

zaza,berardi,marrone,ziegler,ora rugani,prima chibsah...il nostro ds giovanile rossi molto amico di paratici oggi ds del sassuolo.....il preparatore sassi con il centro mapei esclusivo in italia solo per noi oltre che per il sassuolo

 

ma di cosa stiamo parlando?

 

è la nostra squadra b..........molto piu del siena all'epoca di moggi

 

e basta vedere con berardi.......per cui è bastata la parola data da squinzi ad agnelli a gennaio 2013 per poi ufficializzare tutto a fari spenti il 2 settembre......e non certo perche non c'era l'interesse delle altre squadre...ma perche è stato risposto a tutti che c'era una parola con la juve...

 

mentre c'era chi come tms10 lo dava gia al city e verratti bis

 

rugani sarà valorizzato dal sassuolo altro che....parliamo del miglior difensore giovane italiano......questa partnership conviene a noi e a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

zaza,berardi,marrone,ziegler,ora rugani,prima chibsah...il nostro ds giovanile rossi molto amico di paratici oggi ds del sassuolo.....il preparatore sassi con il centro mapei esclusivo in italia solo per noi oltre che per il sassuolo

 

ma di cosa stiamo parlando?

 

è la nostra squadra b..........molto piu del siena all'epoca di moggi

 

e basta vedere con berardi.......per cui è bastata la parola data di squinzi ad agnelli a gennaio 2013 per poi ufficializzare tutto a fari spenti il 2 settembre......e non certo perche non c'era l'interesse delle altre squadre...ma perche è stato risposto a tutti che c'era una parola con la juve...

 

mentre c'era chi come tms10 lo dava gia al city e verratti bis

 

rugani sarà valorizzato dal sassuolo altro che....parliamo del miglior difensore giovane italiano......questa partnership conviene a noi e a loro

.ghgh cavolo eppure alle superiori ero bravo a scrivere, il professore mi capiva..

 

Non ho messo in dubbio che abbiano dei nostri giovani (più o meno giovani in realtà). Ho parlato di esclusività della collaborazione.

Io guardo la rosa e vedo Antei, Acerbi, Schelotto, vedo che cercano Belfodil.

Vedo inoltre le parole lusinghiere del presidente verso la Juve, e mi chiedo se c'è da fidarsi (lo stesso Rossi mi pare che valga come il due di picche, almeno mediaticamente) o se sono una squadra con il nobilissimo e coraggioso fine di fare risultato e business coi giovani, che siano della Juve, dell'Inter del Milan..

 

Il Siena di allora era sottomesso anche mentalmente, sembrava non avere manco voce in capitolo.. Qui non mi sembra. O per lo meno non lo so ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh cavolo eppure alle superiori ero bravo a scrivere, il professore mi capiva..

 

Non ho messo in dubbio che abbiano dei nostri giovani (più o meno giovani in realtà). Ho parlato di esclusività della collaborazione.

Io guardo la rosa e vedo Antei, Acerbi, Schelotto, vedo che cercano Belfodil.

Vedo inoltre le parole lusinghiere del presidente verso la Juve, e mi chiedo se c'è da fidarsi (lo stesso Rossi mi pare che valga come il due di picche, almeno mediaticamente) o se sono una squadra con il nobilissimo e coraggioso fine di fare risultato e business coi giovani, che siano della Juve, dell'Inter del Milan..

 

Il Siena di allora era sottomesso anche mentalmente, sembrava non avere manco voce in capitolo.. Qui non mi sembra. O per lo meno non lo so ancora..

vabbe ma mica possiamo dargliene 24 giocatori su 24.....è ovvio che prendano anche da altre squadre 1-2 giocatori

 

inoltre bisogna capire che squinzi è il presidente di confindustria......un politicante.......non sarà mai mediaticamente sottomesso

 

ma quello che dice vale tutto e niente

 

un esempio?

 

Mercato Juventus, Squinzi: "Berardi non si muove da Sassuolo"

Modena Sport - Squinzi avverte la Juve: "Giù le mani da Berardi"

 

 

data? 8 giugno 2013

 

e poi è arrivato a fari spenti senza problemi

 

il sassuolo e la juventus stanno facendo le cose per bene e ottimamente..........infatti sono molto contento che anche rugani sia andato da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Sassuolo l'anno prossimo, ammesso e non concesso che si salvi, molto probabilmente mancherà Berardi, uno senza il quale non han fatto ancora un punto.

Speriamo davvero che gli manchi!

Comunque hai ragione, ma io sono dell'idea che con un anno di esperienza e qualche giusto ritocchino(Anche coi soldi che gli daremo noi probabilmente per Mimmo) potrebbero fare un buon campionato

Quest'anno alla fine i loro titolari non avevano alcuna esperienza in serie A o quasi

E comunque sia per l'Empoli varrebbe il discorso analogo, con l'aggravante del primo anno in A

 

Poi, ripeto, nulla vieta un prestito ad Empoli o altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh cavolo eppure alle superiori ero bravo a scrivere, il professore mi capiva..

 

Non ho messo in dubbio che abbiano dei nostri giovani (più o meno giovani in realtà). Ho parlato di esclusività della collaborazione.

Io guardo la rosa e vedo Antei, Acerbi, Schelotto, vedo che cercano Belfodil.

Vedo inoltre le parole lusinghiere del presidente verso la Juve, e mi chiedo se c'è da fidarsi (lo stesso Rossi mi pare che valga come il due di picche, almeno mediaticamente) o se sono una squadra con il nobilissimo e coraggioso fine di fare risultato e business coi giovani, che siano della Juve, dell'Inter del Milan..

 

Il Siena di allora era sottomesso anche mentalmente, sembrava non avere manco voce in capitolo.. Qui non mi sembra. O per lo meno non lo so ancora..

 

io vedo l'ombra della juve anche dietro acerbi, schelotto e belfodil. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo davvero che gli manchi!

Comunque hai ragione, ma io sono dell'idea che con un anno di esperienza e qualche giusto ritocchino(Anche coi soldi che gli daremo noi probabilmente per Mimmo) potrebbero fare un buon campionato

Quest'anno alla fine i loro titolari non avevano alcuna esperienza in serie A o quasi

E comunque sia per l'Empoli varrebbe il discorso analogo, con l'aggravante del primo anno in A

 

Poi, ripeto, nulla vieta un prestito ad Empoli o altrove

E' impossibile fare previsioni ora, l'unica cosa che si può dire è che se cederanno Berardi, per compensare quella lacuna i dirigenti non avranno vita facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che Rugani sia andato realmente al Sassuolo,fosse solo come comproprietà?Il Ds Carli dell'Empoli mi pare avesse smentito in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh cavolo eppure alle superiori ero bravo a scrivere, il professore mi capiva..

 

Non ho messo in dubbio che abbiano dei nostri giovani (più o meno giovani in realtà). Ho parlato di esclusività della collaborazione.

Io guardo la rosa e vedo Antei, Acerbi, Schelotto, vedo che cercano Belfodil.

Vedo inoltre le parole lusinghiere del presidente verso la Juve, e mi chiedo se c'è da fidarsi (lo stesso Rossi mi pare che valga come il due di picche, almeno mediaticamente) o se sono una squadra con il nobilissimo e coraggioso fine di fare risultato e business coi giovani, che siano della Juve, dell'Inter del Milan..

 

Il Siena di allora era sottomesso anche mentalmente, sembrava non avere manco voce in capitolo.. Qui non mi sembra. O per lo meno non lo so ancora..

Aggiungerei che - nonostante il Montepaschi fosse ancora in auge, non gestendo in prima persona il Siena calcio (ch'era in mano al compianto DeLuca), ma limitandosi ad una pur robusta sponsorizzazione - i toscani i soldi di Squinzi non li avevano, e stringer sinergie era l'unica via per sopravviver nella massima serie.

Il Sassuolo in estate ha speso oltre 15milioni di euro per i soli cartellini dei nuovi, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che quando sia entrato abbia fatto chissà cosa...

Spinazzola - come fu Daud - è un altro "miracolato dal Viareggio" - ad eccezione di quel paio di settimane, non mi par fece faville da noi, eppure ancora campa di rendita. Non mi spiego altrimenti come mai non sia già sceso in LegaPro - dove invece mi sta sorprendendo Lanini, che (probabilmente) non appartiene alla categoria dei succitati due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiungerei che - nonostante il Montepaschi fosse ancora in auge, non gestendo in prima persona il Siena calcio (ch'era in mano al compianto DeLuca), ma limitandosi ad una pur robusta sponsorizzazione - i toscani i soldi di Squinzi non li avevano, e stringer sinergie era l'unica via per sopravviver nella massima serie.

Il Sassuolo in estate ha speso oltre 15milioni di euro per i soli cartellini dei nuovi, per dire.

Andare in serie a ti porta um tesoretto da investire tra sponsor ma soprattutto diritti tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola - come fu Daud - è un altro "miracolato dal Viareggio" - ad eccezione di quel paio di settimane, non mi par fece faville da noi, eppure ancora campa di rendita. Non mi spiego altrimenti come mai non sia già sceso in LegaPro - dove invece mi sta sorprendendo Lanini, che (probabilmente) non appartiene alla categoria dei succitati due.

 

il lega pro anche de silvestro e cavion stanno andando bene.Personalmente credo che DeSilvestro in lega pro è uno spreco.In serie B ci puo' stare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spinazzola - come fu Daud - è un altro "miracolato dal Viareggio" - ad eccezione di quel paio di settimane, non mi par fece faville da noi, eppure ancora campa di rendita. Non mi spiego altrimenti come mai non sia già sceso in LegaPro - dove invece mi sta sorprendendo Lanini, che (probabilmente) non appartiene alla categoria dei succitati due.

Idem si può dire per De Silvestro sprecato in C. Poi vedo Spinazzola in B,Branescu idem e capisco che qualcosa non va.

 

Ma siamo sicuri che Rugani sia andato realmente al Sassuolo,fosse solo come comproprietà?Il Ds Carli dell'Empoli mi pare avesse smentito in giornata.

Spero solo che non lo sacrifichiamo interamente per Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Idem si può dire per De Silvestro sprecato in C. Poi vedo Spinazzola in B,Branescu idem e capisco che qualcosa non va.

 

 

Spero solo che non lo sacrifichiamo interamente per Berardi.

No,la juve ci crede nel ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovan: "...Voglio mettermi in gioco e fare bene con questa maglia..."

 

presentazione%20padovan_fcf724c58b0de8363b1059864b915ecb.jpg

 

Queste le prime dichiarazioni rilasciate dall'attaccante Stefano Padovan in sede di presentazione ufficiale.

 

"...Avevo altre proposte ma Vicenza è quella che mi ha soddisfatto maggiormente, infatti non ci ho pensato due volte e ho accettato. Sono felice di essere qui e voglio mettermi in gioco e fare bene dando una buona mano alla squadra...".

 

"...Dal punto di vista fisico sto bene, mi sono sempre allenato, magari devo ritrovare un po' di minutaggio sulle gambe...".

 

"...D'Elia e Corticchia li conosco dai tempi delle giovanili nella Juventus. Con Corticchia ho anche giocato negli Allievi e in Primavera. Li avevo sentiti prima di arrivare e tutti mi hanno consigliato questa piazza, tra cui i miei compagni a Pescara come Sforzini e Schiavi...".

 

"...Mi reputo un attaccante non solo da area di rigore; mi piace molto giocare con la palla, aiutare la squadra in fase di possesso. Speriamo comunque di continuare a segnare. Non mi spaventa il fatto che questo è il mio primo campionato da professionista, credo di essere pronto per un campionato del genere e mi metterò in gioco dando il massimo...".

 

"...In Primavera, il primo anno, giocavamo con il 4-2-3-1 con io e Beltrame come trequartista. Con una seconda punta mi trovo molto bene, mi adatto naturalmente a qualsiasi modulo...".

 

"...So che Lopez è un bravo allenatore, ha creato un buon gruppo. Mi hanno detto che c'è un bel spogliatoio...". Imparerò poi a conoscere tutti i miei compagni. Sono consapevole che nel calcio nessuno ti regala nulla e le cose bisogna sudarsele. E io sono disposto a farlo...".

 

"...La possibilità di esplodere qui a Vicenza ovviamente mi stimola, so che qui sono cresciuti e si sono affermati giocatori importanti. Sono arrivato per cercare di giocare, fare bene e lasciare il segno...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovan: "...Voglio mettermi in gioco e fare bene con questa maglia..."

 

un po di grinta, caxxo

 

dovresti aver voglia di spaccare il mondo con il talento che hai

 

 

vai ragazzo e buona ripartenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMO PIANO

ESCLUSIVA TB - Lanciano, lunedì firma Branescu

 



17.01.2014 22.55 di Giorgio Bastoni per tuttob.com

Fonte: Nicolò Schira

 



© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

eb138800950f807fa3becb9c44316b4c-68501-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

 

 

Tutto confermato: Laurentiu Branescu approda al Lanciano. Accordo trovato fra i frentiani e la Juventus: il portiere approderà in prestito in Abruzzo per crescere e maturare. Il prestito infatti potrebbe essere confermato anche per la stagion 2014-15: un occhio al presente e uno al futuro. Lunedi - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - le firme sui contratti. Il Lanciano progetta le basi per il suo domani...

 

 

(tuttomercatoweb.com)

 

 

 

 

 

Andare in serie a ti porta um tesoretto da investire tra sponsor ma soprattutto diritti tv

Senz'altro, ma Squinzi c'ha pure i quattrini fitti di suo, ed è pure uno che se decide di competere lo fa sino in fondo - si veda i risultati ottenuti nel ciclismo, dove la Mapei era un dream team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro, ma Squinzi c'ha pure i quattrini fitti di suo, ed è pure uno che se decide di competere lo fa sino in fondo - si veda i risultati ottenuti nel ciclismo, dove la Mapei era un dream team.

 

m.adonna che squadrone nel 2001

stavano tutti in quella squadra...da bettini a bartoli a freire a beltran a steels a tafi a garzelli e giovani come rogers, cancellara e pozzato... .allah

 

fine ot nostalgico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh cavolo eppure alle superiori ero bravo a scrivere, il professore mi capiva..

 

Non ho messo in dubbio che abbiano dei nostri giovani (più o meno giovani in realtà). Ho parlato di esclusività della collaborazione.

Io guardo la rosa e vedo Antei, Acerbi, Schelotto, vedo che cercano Belfodil.

Vedo inoltre le parole lusinghiere del presidente verso la Juve, e mi chiedo se c'è da fidarsi (lo stesso Rossi mi pare che valga come il due di picche, almeno mediaticamente) o se sono una squadra con il nobilissimo e coraggioso fine di fare risultato e business coi giovani, che siano della Juve, dell'Inter del Milan..

 

Il Siena di allora era sottomesso anche mentalmente, sembrava non avere manco voce in capitolo.. Qui non mi sembra. O per lo meno non lo so ancora..

 

io credo che parlare di società satellite sia fuorviante anche perchè uno come Squinzi non farà mai il satellite di nessuno: quello che invece indubbiamente esiste è una patnership molto stretta, e l'operazione Rugani ne è l'ennesima conferma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io credo che parlare di società satellite sia fuorviante anche perchè uno come Squinzi non farà mai il satellite di nessuno: quello che invece indubbiamente esiste è una patnership molto stretta, e l'operazione Rugani ne è l'ennesima conferma...

rugani è rimasto a meta con l empoli, carli ha negato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani è rimasto a meta con l empoli, carli ha negato tutto

 

Dal nostro punto di vista va bene così. Ci sta lasciarlo tranquillo sino a giugno.. poi vediamo a fine anno.. Certamente l'obiettivo numero uno é fargli fare esperienza da serie A, dove poco importa, che sia Empoli o Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.