Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Solita gara di sacrificio.Gabbiadini si nota sopratutto sui tiri dalla distanza.Anche contro il Bologna ha tirato 2 bombe,la prima parata la seconda tipo pallina da flipper ha prodotto un calcio d'angolo.Se' continua così,diventa l'Hulk italiano.Ripeto,ha una dote che puo' aiutarlo a crescere,il tiro!

 

Il problema é che col gioco che gli fanno fare giusto quello riesce ad esaltare. Io me lo ricordo anche come buon attaccante d'area, almeno così in Under (o si veda il primo gol in A alll'Atalanta). Per me, e lo ha detto anche Mihalovic nella conferenza post Juve, lì é troppo sacrificato...ciò malgrado, al netto delle critiche a volte ingenerose, stà facendo + che discretamente ed ha 8 gol in stagione x ora, senza rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva Floccari e dovrebbe entrare pure Sanabria

 

mercato in stile Preziosi del Sassuolo, ora manca solo Ferrara e il quadro è completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva Floccari e dovrebbe entrare pure Sanabria

 

mercato in stile Preziosi del Sassuolo, ora manca solo Ferrara e il quadro è completo

Con tutto quel c'hanno speso tra estate&inverno, in caso di retrocessione immagino che la dirigenza al completo verrà piastrellata viva da Squinzi in persona.

A 'sto punto, comunque, direi che Zazà sarà meglio che parta. Lo vedrei bene assai a Bologna o Livorno, ma dubito che i neroverdi acconsentano a lasciarlo andare ad una diretta concorrente per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vadano in b cosi berardi lo paghiamo di meno

Bo a questo punto io comincio a essere infastidito dalla loro condotta. Zero fiducia a Zaza, dato che da subito hanno preso Floro Flores anziché aualche rinforzo in ruoli dove schieravano pipponi acclamati. Poi ora questa disperata ricerca di Belfodil manco avesse le chiavi della Serie A, terminata con l'arrivo di punte varie ed e entuali.

Per Berardi continuano da più fronti a fare dichiarazioni acidognole, a partire da Squinzi e passando per l'agente che se parla è perché qualcosa sa e qualcosa ha saputo. A questo punto forse le strade sono meno parallele di quel che sembrava all'inizio di questo progetto più o meno congiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo a questo punto io comincio a essere infastidito dalla loro condotta. Zero fiducia a Zaza, dato che da subito hanno preso Floro Flores anziché aualche rinforzo in ruoli dove schieravano pipponi acclamati. Poi ora questa disperata ricerca di Belfodil manco avesse le chiavi della Serie A, terminata con l'arrivo di punte varie ed e entuali.

Per Berardi continuano da più fronti a fare dichiarazioni acidognole, a partire da Squinzi e passando per l'agente che se parla è perché qualcosa sa e qualcosa ha saputo. A questo punto forse le strade sono meno parallele di quel che sembrava all'inizio di questo progetto più o meno congiunto.

io non li posso vedere spero vadano in b, noi ci riprendiamo i nostri calciatori e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza ormai è stato bocciato al sassuolo dico sassuolo...... e se non lo spostiamo si fa 6 mesi di panchina certi

 

questo ragazzo va per i 23 anni...mi sa che possiamo iniziare a inserirlo nel calderone "carne da plusvalenza" dove sembra sia gia presente immobile

 

rimangono gabbiadini e boakye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bo a questo punto io comincio a essere infastidito dalla loro condotta. Zero fiducia a Zaza, dato che da subito hanno preso Floro Flores anziché aualche rinforzo in ruoli dove schieravano pipponi acclamati. Poi ora questa disperata ricerca di Belfodil manco avesse le chiavi della Serie A, terminata con l'arrivo di punte varie ed e entuali.

Per Berardi continuano da più fronti a fare dichiarazioni acidognole, a partire da Squinzi e passando per l'agente che se parla è perché qualcosa sa e qualcosa ha saputo. A questo punto forse le strade sono meno parallele di quel che sembrava all'inizio di questo progetto più o meno congiunto.

Altro che Siena dei nostri giorni.. Come ampiamente detto questi vanno dove più gli conviene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza ormai è stato bocciato al sassuolo dico sassuolo...... e se non lo spostiamo si fa 6 mesi di panchina certi

 

questo ragazzo va per i 23 anni...mi sa che possiamo iniziare a inserirlo nel calderone "carne da plusvalenza" dove sembra sia gia presente immobile

Ci è sempre stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbaye Diagne, in prestito al Lierse, ha appena segnato la sua prima rete in Belgio. Dal resto contro l'Anderlecht, squadra più famosa del paese, niente male. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza ormai è stato bocciato al sassuolo dico sassuolo...... e se non lo spostiamo si fa 6 mesi di panchina certi

 

questo ragazzo va per i 23 anni...mi sa che possiamo iniziare a inserirlo nel calderone "carne da plusvalenza" dove sembra sia gia presente immobile

 

rimangono gabbiadini e boakye

 

Pure Immobile l'anno passato ha avuto un approccio difficile con la serie A (forse pure più difficile di Zaza).. ed ora sta facendo benissimo. Cavolo é un esordiente nella categoria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza ormai è stato bocciato al sassuolo dico sassuolo...... e se non lo spostiamo si fa 6 mesi di panchina certi

 

questo ragazzo va per i 23 anni...mi sa che possiamo iniziare a inserirlo nel calderone "carne da plusvalenza" dove sembra sia gia presente immobile

 

rimangono gabbiadini e boakye

ma chi se ne frega.

Immobile era stato bocciato dal genoa, e mo sei da 15 pagine che lo stai lodando.

Sto discorso nn valeva per lui?

E dico dal Genoa.

 

Aspetta n'attimo prima di parlare bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega.

Immobile era stato bocciato dal genoa, e mo sei da 15 pagine che lo stai lodando.

Sto discorso nn valeva per lui?

E dico dal Genoa.

 

Aspetta n'attimo prima di parlare bah bah bah

immobile lo sto elogiando

 

ma sappiamo benissimo che alla juve non tornerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbaye Diagne, in prestito al Lierse, ha appena segnato la sua prima rete in Belgio. Dal resto contro l'Anderlecht, squadra più famosa del paese, niente male. :)

Bene,Sfortunatissimo in Francia per i noti motivi,speriamo che riesca ad emergere in Belgio.Dalla serie D al calcio che conta,gli auguro questo per il prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbaye Diagne, in prestito al Lierse, ha appena segnato la sua prima rete in Belgio. Dal resto contro l'Anderlecht, squadra più famosa del paese, niente male. :)

Ottimo. Avevo visto le immagini dell'amichevole tra Lierse e (mi pare) Bruges e mi aveva fatto davvero una buona impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

 

Titolari: Pinsoglio, Pasquato, Buchel, Spinazzola, Leali, Magnusson, Liviero, Thiam

Panchina: Beltrame, Schiavone, Masi, Nocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.