Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

 

audero il migliore?

 

predestinato secondo me

Audero il migliore di sicuro, quanto al predestinato vorrei dirlo anche io ma ho visto cosa hanno fatto e disfato in tre anni Branescu e Citti e quindi non mi sbilancio..

Certo che andare a unire nello stesso articolo da Storari a Rubinho fino al portiere degli Allievi, è una roba di una banalità e incompetenza che solo uno dei classici articoli già pronti riempi-pagina di Tuttosport poteva fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero il migliore di sicuro, quanto al predestinato vorrei dirlo anche io ma ho visto cosa hanno fatto e disfatto in tre anni Branescu e Citti e quindi non mi sbilancio..

Certo che andare a unire nello stesso articolo da Storari a Rubinho fino al portiere degli Allievi, è una roba di una banalità e incompetenza che solo uno dei classici articoli già pronti riempi-pagina di Tuttosport poteva fare..

mi piace molto come parla e comanda la difesa

 

ha personalità, molta personalità

 

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

audero il migliore?

 

predestinato secondo me

 

Io di portieri non ne capisco niente (mi piacevano Costantino e Citti x dire...), quindi mi taccio. Ruolo cmq complicatissimo. Perin x esempio sembrava una ciofeca sino all'anno scorso oggi invece...

Io porterei a casa Pinsoglio (o Nocchi) x fargli fare il terzo cmq, così almeno risparmiamo un posto in lista uefa x il terzo portiere che non gioca mai...certo poi nel caso non avremmo in porta dei campionissimi però penso che il rischio valga la candela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io porterei a casa Pinsoglio (o Nocchi) x fargli fare il terzo cmq, così almeno risparmiamo un posto in lista uefa x il terzo portiere che non gioca mai...certo poi nel caso non avremmo in porta dei campionissimi però penso che il rischio valga la candela.

 

Abbiamo avuto in porta Chimenti, penso che sopravviveremmo, specialmente in partite come quella di domenica scorsa: quest'anno in molte occasioni avremmo potuto mettere in porta un centrocampista, che il portiere serviva solo per il giro palla.

Comunque Mirante secondo portiere sarebbe un capolavoro assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto in porta Chimenti, penso che sopravviveremmo, specialmente in partite come quella di domenica scorsa: quest'anno in molte occasioni avremmo potuto mettere in porta un centrocampista, che il portiere serviva solo per il giro palla.

Comunque Mirante secondo portiere sarebbe un capolavoro assoluto.

E' vero!!! Mirante! Me l'ero scordato! Bravo Mirante, è davvero bravo. Però se fa il secondo a Buffon poverino... E' uno degli osservati speciali per il posto di terzo ai Mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto ancora: x non vedere il talento di Manolo Gabbiadini, bisogna essere ciechi...x me da portare ai mondiali.

Il talento in sé è innegabile, ed è tanto. È che per il momento è ancora in buona parte grezzo... Questa doveva essere la stagione della consacrazione, invece al momento Manolo ha ancora momenti in cui sembra ancora in cerca di scoprire cosa "farà da grande".

Detto questo, io alla Juve me lo riprenderei quest'estate, credo ci si possa lavorare su. Per il Mondiale vedo gente molto più pronta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero sembra bravo ma di tanto in tanto commette qualche leggerezza.Ha 17 anni,deve cominciare ad imporsi nella Primavera come titolare fisso quanto prima e per farlo deve fare continuamente grandi prestazioni quando chiamato in causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé si é scritto che non aveva talento...cmq non solo quello, ci vogliono anche begli zebedei e spirito di sacrificio x farsi la fascia come la fa lui da un anno a questa parte. Se lo chiedevi a Palladino a parte che non era capace all'intervallo chiedeva di essere ricoverato in ospedale...

ahahahah, in terapia intensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi?

 

Considerando Gabbiadini più un attaccante esterno che altro, direi Cerci, Candreva, Florenzi, Berardi, teoricamente El Shaarawy (anche se credo che per lui sia già andato questo Mondiale) e pure Insigne, per quanto non ne vada matto e sia dell'idea che come potenziale valga sì e no uno scarpino di Manolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuffet è 1 anno più grande, anche lui molto forte e gioca in u19

.sisi nella nazionale U17(?) mi ha veramente impressionato nelle 2 partite viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato da titolare in questo weekend nella sconfitta per 3-0 ad hoffenheim

 

Un amico mio che è tifoso del HSV mi ha detto che era tra i migliori, ma non è tanta roba, tutta la squadra è un disastro al momento. Ma si vedeva che non ha giocato da qualche tempo, non ha fatto errrori gravi ma ha pure giocato come centrale defensivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un amico mio che è tifoso del HSV mi ha detto che era tra i migliori, ma non è tanta roba, tutta la squadra è un disastro al momento. Ma si vedeva che non ha giocato da qualche tempo, non ha fatto errrori gravi ma ha pure giocato come centrale defensivo...

Ha fatto il centrale di difesa? Sul serio? Ma tutta la partita o uno spezzone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un amico mio che è tifoso del HSV mi ha detto che era tra i migliori, ma non è tanta roba, tutta la squadra è un disastro al momento. Ma si vedeva che non ha giocato da qualche tempo, non ha fatto errrori gravi ma ha pure giocato come centrale defensivo...

assolutamente no, ha giocato nei due mediani del 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Gabbiadini la Juventus deve avere la pazienza di aspettarlo.E' vero non è giovanissimo ma ha pur sempre 23 anni,età che permette ancora ampi margini di crescita.

Vorrei ricordare che non tutti i giocatori(soprattutto italiani)sfondano in tenera età,ricordiamoci di Van Persie che fino a 26 anni era ancora un giocatore inespresso,senza un ruolo preciso e ben definito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no, ha giocato nei due mediani del 4231

ho visto la partita, a parte il fatto che il loro portiere non giocherebbe neanche nella nostra primavera...ha molta qualita ed ha un certo punto ha preso in mano il centrocampo,l'hoffenheim molto catenacciara devo dire,a parte i gol non ha praticamente tirato in porta,deve trovare un po la misura del calcio, ma si vedeva che non giocava da un po...ha un ottimo dribbling devo dire,molto bravo nelle finte di corpo, mi pare che sia piu adatto al 4-4-2 che al 4-2-3-1, gianluca di marzio ha detto che la juventus lo seguira molto attentamente ed è un giocatore su puntano in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.