Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Bouy sostituito nell'intervallo sul risultato di tre a zero per l'Hertha Berlino. Visto poco, ha colpe sul terzo gol, non sui primi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amburgo messo davvero male, prende 3 pere a partita

Il problema, da quel poco che ho visto, è che hanno quattro difensori imbarazzanti, e questo distrugge in partenza ogni loro tentativo di fare gioco. Nel costruirlo non sarebbero neanche male, ma quando parti con un handicap del genere è chiaro che poi ti deprimi subito.

Ogni cross che ho visto finiva sulla testa di un giocatore avversario, lasciato sempre assolutamente solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per smentire chi non l'ha voluto mettere nella nostra tabella perché considerato "carne da plus valenza" ma Diagne sta segnando una doppietta con il lierse con partita ancora in corso

 

Tenendo conto che arriva dalla serie D e non giocava da mesi e mesi mi sa che potremmo iniziarlo a tenere sott'occhio.

È vero che Gioca in Belgio e oggi contro l'ultima in classifica però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tripletta per Diagne. :) Con 2 gol molto ma molto belli.

 

Ovvio il livello del campionato è abbastanza basso, però fare bene non è da tutti cmq. Per esempio, qualche anno fa l'inter mandò Alibec in prestito al Mechelen e non fece nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tripletta per Diagne. :) Con 2 gol molto ma molto belli.

 

Ovvio il livello del campionato è abbastanza basso, però fare bene non è da tutti cmq. Per esempio, qualche anno fa l'inter mandò Alibec in prestito al Mechelen e non fece nulla...

Estapeppa, io che pensavo fosse solo una pedina utile a liberar un posto da extracomunitario... dalla D-italiana alla A-belga, passando per un semestre di tappezzeria, mica dev'esser una passeggiatina di salute... un occhio (attento) glielo si deve, a 'sto punto... certo, sarebb'il colmo se tra un Boakye ed uno Zaza - passando per Gabbiadini - ci spuntasse chi meno t'aspetti - o meglio, non t'aspetti affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli Highlights di Mons - Lierse. Belli tutti e 3 i gol di Mbaye (soprannominato "Mario" in Belgio) Diagne. A prima vista sembra un giocatore un po' grezzo, tuttavia pare sia dotato di un discreto dribbling, tira e vede molto bene la porta, inoltre in più di un' occasione cerca con estrema tranquillità il secondo palo

http://www.rtbf.be/v...sume?id=1892959

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il terzo nella juve é meglio che essere titolare in tante squadre di A, figurarsi in B. Che gli importa di non giocare mai?!

Cmq rubinho guadagna 250k all'anno, praticamente è cm se avesse lo stipendio di un cameriere del Mac donalds se confrontato ai suoi compagni di squadra.

Beh, dipende.

Per un ultratrentenne son d'accordo, ma per un giovanotto dal futuro radioso meglio giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli Highlights di Mons - Lierse. Belli tutti e 3 i gol di Mbaye (soprannominato "Mario" in Belgio) Diagne. A prima vista sembra un giocatore un po' grezzo, tuttavia pare sia dotato di un discreto dribbling, tira e vede molto bene la porta, inoltre in più di un' occasione cerca con estrema tranquillità il secondo palo

http://www.rtbf.be/v...sume?id=1892959

 

molto belli gli ultimi due gol... speriamo che continui così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ora no. (da wikipedia vedo tra l'altro che con lui hanno 5 portieri in rosa di cui nessun giovanissimo: un 91 e gli altri 88 o più vecchi..)

personalmente mi ha profondamente deluso (nell'esperienza alla Juve stabia..).

a 'sto punto spero che quest'anno Baroni lo recuperi psicologicamente e lo faccia diventare secondo e poi l'anno prossimo trovi riscatto in legaPro o all'estero..

Su Branescu sentii - quand'ancora era fresca la firma sul contratto col Lanciano - che intendevano usar questo semestre per farlo acclimatare all'ambiente per poi lanciarlo anno prossimo.

 

---

 

 

Luci&ombre per i nostri in Carpi vs. Spezia:

Leali 6: qualche brivido coi piedi nel primo tempo, poi la paratona su Memushaj nel finale. Il gol arriva solo su rigore, peccato.

[cut]

Magnusson 5,5: prestazione buona o addirittura più che buona fino all'ultimo minuto quando su Acosty affonda il tackle mentre l'avversario si allarga provocando il rigore del pari. Peccato di gioventù.

[cut]

http://laspezia.cronaca4.it/notizia/leggi/carpi-spezia-1-1-pagelle-bene-sammarco-magnusson-sporca-una-buona-prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tripletta per Diagne. :) Con 2 gol molto ma molto belli.

 

Ovvio il livello del campionato è abbastanza basso, però fare bene non è da tutti cmq. Per esempio, qualche anno fa l'inter mandò Alibec in prestito al Mechelen e non fece nulla...

te che lo hai visto come ti sembra sapresti descriverlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima del mondo per TMS, ma il discorso sulla "carne da plusvalenza" è troppo generalista (o troppo poco) :d Cosa hanno Libertazzi/Margiotta (non la prendano a male i loro sostenitori) che non hanno Cais/Thiam? .uffa.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima del mondo per TMS, ma il discorso sulla "carne da plusvalenza" è troppo generalista (o troppo poco) :d Cosa hanno Libertazzi/Margiotta (non la prendano a male i loro sostenitori) che non hanno Cais/Thiam? .uffa.yahooo

 

Che si sono fatti tutte le giovanili da noi, per questo (anche affettivamente) dovremmo esserne più legati :d

 

Comunque ora inserisco in lista diagne, visto che ha cominciato a giocare da gennaio, gli altri no perchè hanno iniziato a settembre mentre non erano ancora di nostra proprietà, li seguiremo dall'anno prossimo (se saranno ancora roba nostra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diagne potrebbe arrivare a fare 10 gol alla fine della stagione.

 

spero che resterà in belgio l'anno prossimo, magari in una squadra da top 6 come il zulte waregem (dove c'è un grande allenatore come dury).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diagne potrebbe arrivare a fare 10 gol alla fine della stagione.

 

spero che resterà in belgio l'anno prossimo, magari in una squadra da top 6 come il zulte waregem (dove c'è un grande allenatore come dury).

Beh questo ha fatto 4 gol in 2 partite di cui uno all'Anderlecht. Credo che a 10 ci arriverà già a fine Febbraio sefz

Scherzi a parte, le prime immagini le ho viste nell'amichevole tra Lierse e (mi pare) Bruges e gol a parte mi fece già un'ottima impressione. Il gol con l'Anderlecht non l'ho visto ma questi col Mons (è vero, ultimo in classifica ma varrà almeno una nostra squadra di serie B? Non sottovalutate troppo il campionato belga) dimostrano che ha un piede niente male. Magari poi vale un Pellè ma lo terrei d'occhio attentamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che gol ha fatto diagne :o

 

un bestione dall'eleganza innata

 

ci sono casi come quelli di drogba che all'eta di diagne facevano fatica anche in serie b francese

 

io i giocatori di colore faccio sempre fatica a dargli un etichetta.........sembrano fenomeni e poi invece si afflosciano come pipponi,o può succedere il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Gabbiadini Berardi ed immobile potrebbe iniziare la Diagne mania? ;-)

Visti ora highlights, campo peggio di quello del Chievo, il 32 del lierse veneziano da staccarsi le gambe;-) Diagne che sembra partire piuttosto largo dalla sinistra fa una tripletta che se la faceva in serie A valeva già almeno 15 milioni;-) detto questo, causa mondiali, per la preparazione estiva all'inizio ci sarà posto per tutti, compreso lui se lo terranno all'altezza, chissà che per una volta il quinto attaccante in rosa non possa essere un giovane con costo zero stipendio minimo plusvalenza piuttosto che un 30enne da Ingaggio pesante e difficile poi da piazzare.

Sicuramente venendo dal Bra un giorno non rifiutera' norwich, Lazio o bologna;-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questo ha fatto 4 gol in 2 partite di cui uno all'Anderlecht. Credo che a 10 ci arriverà già a fine Febbraio sefz

Scherzi a parte, le prime immagini le ho viste nell'amichevole tra Lierse e (mi pare) Bruges e gol a parte mi fece già un'ottima impressione. Il gol con l'Anderlecht non l'ho visto ma questi col Mons (è vero, ultimo in classifica ma varrà almeno una nostra squadra di serie B? Non sottovalutate troppo il campionato belga) dimostrano che ha un piede niente male. Magari poi vale un Pellè ma lo terrei d'occhio attentamente.

io penso che dovremmo iniziare a valutare diversamente i campionati esteri

 

vedendo mertens che sta facendo cose grandiosi in italia come faceva in olanda,vedere gervinho e tarabat scarti della premier venire a fare i fenomeni in italia

 

vedendo come il copenaghen ha messo in difficoltà noi e il gala.........3 nel campionato danese,sicuramente peggiore di quello belga

 

la serie a è calata

 

che ne possiamo sapere se pellè ha avuto un esplosione alla toni? qualcuno ci dovrebbe puntare in italia

 

percio io starei attento a questo diagne....il 2 gol non volendo fare paragoni assurdi mi ricorda in piccolo quello di del piero allo steaua bucarest......i gol alla del piero......controllo in corsa,finta e controfinta e pallone a girare all'incrocio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le immagini...insomma ok sarà pure il campionato belga....ma i goal sono sempre goal e tra l'altro anche molto belli.

Ma nell'ajaccio perché non ha mai giocato un minuto? infortunato o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le immagini...insomma ok sarà pure il campionato belga....ma i goal sono sempre goal e tra l'altro anche molto belli.

Ma nell'ajaccio perché non ha mai giocato un minuto? infortunato o altro?

non poteva scendere in campo per problemi burocratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Gabbiadini Berardi ed immobile potrebbe iniziare la Diagne mania? ;-)

Visti ora highlights, campo peggio di quello del Chievo, il 32 del lierse veneziano da staccarsi le gambe;-)

Tony Watt, uno che ha segnato il 2-1 della vittoria contro il Barcellona alle prime apparizioni in Champions con il Celtic.. Peraltro con una storia simile a quella di Berardi (calcetto con gli amici fino ad un paio d'anni prima del debutto nel Celtic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.