Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Parlando di portieri credo che Pinsoglio possa benissimo fare il terzo al posto di Rubinho anche in ottica liste CL

e per magari risparmiare qalcosina di ingaggio

come lo vedreste il buon Carlo? Tenendo conto anche che il trezo portiere di solito fa numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di portieri credo che Pinsoglio possa benissimo fare il terzo al posto di Rubinho anche in ottica liste CL

e per magari risparmiare qalcosina di ingaggio

come lo vedreste il buon Carlo? Tenendo conto anche che il trezo portiere di solito fa numero

Io dico che è lui che non è disposto ORA, visto che è giovane è deve giocare per farsi una carriera :d

Almeno io fossi in lui la penserei così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è lui che non è disposto ORA, visto che è giovane è deve giocare per farsi una carriera :d

Almeno io fossi in lui la penserei così

Ma sai è in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sai è in B

Appunto, ha 23/24 anni chi glielo fa fare di venire a marcire in panchina alla Juve sicuro al 99% di non entrare mai?

Io resterei in B sperando di riuscire a giocare e guadagnarmi la A e poi magari a 29/31 anni o anche di più sarei disposto a fare il secondo/terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio,se accetta,come terzo è molto più logico ad esempio di Fiorillo.Quest'ultimo è meglio tenerlo,a quel punto,come secondo alla Samp sperando che possa giocare qualche partita ed inoltre non ti occupa nessun posto dei 4 usciti dalle giovanili per le liste UEFA a differenza di Pinsoglio che,finalmente,sta trovando continuità a Modena e mi sembra che stia facendo,tutto sommato,anche abbastanza bene.Alla juve,secondo me,gli conviene tornare qualora lo richiamassero,anche da terzo.Ci vuole poco poi a diventare secondo a quella età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il terzo nella juve é meglio che essere titolare in tante squadre di A, figurarsi in B. Che gli importa di non giocare mai?!

Cmq rubinho guadagna 250k all'anno, praticamente è cm se avesse lo stipendio di un cameriere del Mac donalds se confrontato ai suoi compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il terzo nella juve é meglio che essere titolare in tante squadre di A, figurarsi in B. Che gli importa di non giocare mai?!

Cmq rubinho guadagna 250k all'anno, praticamente è cm se avesse lo stipendio di un cameriere del Mac donalds se confrontato ai suoi compagni di squadra.

Poi dipende dalle prospettive che si hanno ma Pinsoglio ad inizio stagione era quasi bruciato.Tornare alla juve,anche se da terzo,sarebbe importantissimo per lui.Poi sarà a lui.Ogni discorso poi è per occupare con uno dei 3 portieri e nel caso nostro,uno dei 2,un posto per la lista UEFA,viceversa Rubinho sta bene come terzo ed a quei soldi di stipendio.

Fiorillo,come dicevo,è inutile come terzo,Meglio secondo alla Samp.L'alternativa a Pinsoglio sarebbe semmai Nocchi ma quest'anno,contrariamente a quello scorso,sta facendo meglio Pinsoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando Gabbiadini più un attaccante esterno che altro, direi Cerci, Candreva, Florenzi, Berardi, teoricamente El Shaarawy (anche se credo che per lui sia già andato questo Mondiale) e pure Insigne, per quanto non ne vada matto e sia dell'idea che come potenziale valga sì e no uno scarpino di Manolo.

La pensiamo in maniera diversa sull'argomento a quanto pare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pensiamo in maniera diversa sull'argomento a quanto pare :)

 

Sono curioso di sentire la tua (senza sarcasmo, non voglio che si fraintenda :) ) ...Ti riferisci più al ruolo che gli attribuisco o al suo attuale livello/maturità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire la tua (senza sarcasmo, non voglio che si fraintenda :) ) ...Ti riferisci più al ruolo che gli attribuisco o al suo attuale livello/maturità?

Sul ruolo, come già scritto per Berardi, non mi farei troppi problemi. Nel momento in cui valuti il talento di un giocatore come buono, poi ci penserà un allenatore a trovargli la collocazione giusta, a inserirlo in una meccanismo di gioco tale da far emergere le caratteristiche migliori.

Dico questo anche perché poi non trovo molto interesse nel discutere quale sia il ruolo più adatto per un determinato giocatore. Ma questo è un mero gusto personale :)

 

Per quanto riguarda la nazionale, Gabbiadini va convocato perché onestamente, a prescindere dal fatto che possa piacere o meno e dalla sua collocazione tattica appunto, in questo momento in Italia non si vedono attaccanti di alto livello.

In questo momento ripeto, tolto Balotelli quando azzecca la partita, chi abbiamo?

Totti, Toni, Di Natale, Borriello, Matri e Gilardino? Mi auguro proprio di no. Osvaldo più o meno dato che viene da un periodo in cui ha giocato credo pochissimo (e anche lui è una testa calda).

Ci sono poi dei giovani in cui però non mi sembra di vedere garanzie maggiori di quelle che potrebbe dare Gabbiadini. Parlo di El Shaarawy, Destro, Immobile per esempio.

 

Discorso a parte per Berardi che è un predestinato, e Insigne, che convocherei entrambi. Poi il napoletano quest'anno non l'ho seguito e ho sempre sentito che sta facendo male, io l'ho visto solo contro di noi e contro il Borussia e m'è piaciuto parecchio..devo aver visto le uniche partite che ha azzeccato :d

Però come vedi il quadro attaccanti che si profila non è nitido, comunque da qui a giugno possono ancora cambiare diverse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio,se accetta,come terzo è molto più logico ad esempio di Fiorillo.Quest'ultimo è meglio tenerlo,a quel punto,come secondo alla Samp sperando che possa giocare qualche partita ed inoltre non ti occupa nessun posto dei 4 usciti dalle giovanili per le liste UEFA a differenza di Pinsoglio che,finalmente,sta trovando continuità a Modena e mi sembra che stia facendo,tutto sommato,anche abbastanza bene.Alla juve,secondo me,gli conviene tornare qualora lo richiamassero,anche da terzo.Ci vuole poco poi a diventare secondo a quella età.

Concordo.

Se Miha è uno sveglio, comunque, anno prossimo lo lancia titolare, che 'sto DaCosta - seppur meno citofono di quanto m'aspettassi - non mi par granchè.

Intanto, in TimCup ha parato il mondo.

 

Sul ruolo, come già scritto per Berardi, non mi farei troppi problemi. Nel momento in cui valuti il talento di un giocatore come buono, poi ci penserà un allenatore a trovargli la collocazione giusta, a inserirlo in una meccanismo di gioco tale da far emergere le caratteristiche migliori.

Dico questo anche perché poi non trovo molto interesse nel discutere quale sia il ruolo più adatto per un determinato giocatore. Ma questo è un mero gusto personale :)

 

Per quanto riguarda la nazionale, Gabbiadini va convocato perché onestamente, a prescindere dal fatto che possa piacere o meno e dalla sua collocazione tattica appunto, in questo momento in Italia non si vedono attaccanti di alto livello.

In questo momento ripeto, tolto Balotelli quando azzecca la partita, chi abbiamo?

Totti, Toni, Di Natale, Borriello, Matri e Gilardino? Mi auguro proprio di no. Osvaldo più o meno dato che viene da un periodo in cui ha giocato credo pochissimo (e anche lui è una testa calda).

Ci sono poi dei giovani in cui però non mi sembra di vedere garanzie maggiori di quelle che potrebbe dare Gabbiadini. Parlo di El Shaarawy, Destro, Immobile per esempio.

 

Discorso a parte per Berardi che è un predestinato, e Insigne, che convocherei entrambi. Poi il napoletano quest'anno non l'ho seguito e ho sempre sentito che sta facendo male, io l'ho visto solo contro di noi e contro il Borussia e m'è piaciuto parecchio..devo aver visto le uniche partite che ha azzeccato :d

Però come vedi il quadro attaccanti che si profila non è nitido, comunque da qui a giugno possono ancora cambiare diverse cose.

Insigne sta facendo male assai, in Brasile al limite in vacanza.

In attacco - certo Balotelli, Cerci pressochè pure, con Candreva e/o Florenzi da considerarsi punte in caso di tridente - aggiungere Berardi senzadubbioalcuno, più uno tra Destro/Immobile/Osvaldo quale viceBalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul ruolo, come già scritto per Berardi, non mi farei troppi problemi. Nel momento in cui valuti il talento di un giocatore come buono, poi ci penserà un allenatore a trovargli la collocazione giusta, a inserirlo in una meccanismo di gioco tale da far emergere le caratteristiche migliori.

Dico questo anche perché poi non trovo molto interesse nel discutere quale sia il ruolo più adatto per un determinato giocatore. Ma questo è un mero gusto personale :)

 

Per quanto riguarda la nazionale, Gabbiadini va convocato perché onestamente, a prescindere dal fatto che possa piacere o meno e dalla sua collocazione tattica appunto, in questo momento in Italia non si vedono attaccanti di alto livello.

In questo momento ripeto, tolto Balotelli quando azzecca la partita, chi abbiamo?

Totti, Toni, Di Natale, Borriello, Matri e Gilardino? Mi auguro proprio di no. Osvaldo più o meno dato che viene da un periodo in cui ha giocato credo pochissimo (e anche lui è una testa calda).

Ci sono poi dei giovani in cui però non mi sembra di vedere garanzie maggiori di quelle che potrebbe dare Gabbiadini. Parlo di El Shaarawy, Destro, Immobile per esempio.

 

Discorso a parte per Berardi che è un predestinato, e Insigne, che convocherei entrambi. Poi il napoletano quest'anno non l'ho seguito e ho sempre sentito che sta facendo male, io l'ho visto solo contro di noi e contro il Borussia e m'è piaciuto parecchio..devo aver visto le uniche partite che ha azzeccato :d

Però come vedi il quadro attaccanti che si profila non è nitido, comunque da qui a giugno possono ancora cambiare diverse cose.

Ma infatti. Sesso degli angeli

Cominciamo ad avere un upgrade di qualità in squadra che è già metà dell'opera, al ruolo ci si pensa poi (il mister)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio come terzo portiere .brr .brr .brr

A parte che un giocatore giovane DEVE sempre giocare...

 

Il terzo portiere è il tipico giocatore che non gioca MAI, quelle rarissime occasioni che gli capita è sempre in una situazione di estrema urgenza, e in queste situazioni è fondamentale potersi aggrappare ad un esperienza di gioco decennale a buoni livelli (Rubinho). Non è per niente un caso che i precedenti terzi portieri della Juve, Manninger e Chimenti era gente di lunghissima esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Petrachi alla Stampa in cui parla anche di buste non sembra far pensare a un riscatto già fissato per Immobile come qualcuno vociferava..

Poi, per carità, può sempre essere un bluff che nasconde la trollata, ma io ora sono più tranquillo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Petrachi alla Stampa in cui parla anche di buste non sembra far pensare a un riscatto già fissato per Immobile come qualcuno vociferava..

Poi, per carità, può sempre essere un bluff che nasconde la trollata, ma io ora sono più tranquillo..

 

Se non è una trollata, si sta scavando la fossa da solo. A noi non resta che aspettare abbia concluso il lavoro e dargli la classica spintarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buchel sottotono in lanciano-cesena 1-1.Partita da 6,niente di particolare da segnalare.Nel 4 3 3 di Baroni ha giocato centrale di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buchel sottotono in lanciano-cesena 1-1.Partita da 6,niente di particolare da segnalare.Nel 4 3 3 di Baroni ha giocato centrale di centrocampo.

concordo, anche se hanno detto, i telecronisti, che in settimana ha avuto dei problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi serie B:

- titolari: leali, magnusson, pinsoglio, liviero, pasquato, rugani

- panca: beltrame, schiavone, spinazzola, nocchi, masi, castiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma Branescu al Lanciano non fa neanche il secondo?

 

ad ora no. (da wikipedia vedo tra l'altro che con lui hanno 5 portieri in rosa di cui nessun giovanissimo: un 91 e gli altri 88 o più vecchi..)

personalmente mi ha profondamente deluso (nell'esperienza alla Juve stabia..).

a 'sto punto spero che quest'anno Baroni lo recuperi psicologicamente e lo faccia diventare secondo e poi l'anno prossimo trovi riscatto in legaPro o all'estero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.