Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

più chili? È già un armadio!

Le gambe mi sembrano sottili, impressione mia :d Intanto anche Di Marzio scopre Diagne:

Dai dilettanti del Bra alle copertine della stampa belga, con la Juventus nel destino. Mbaye Diagne, chiamato semplicemente “Mario” segna tanto, segna sempre, segna alla Mario Balotelli. Nel 2012/13 Diagne vince un campionato di Serie D col Bra, 23 gol, tutti decisivi. La chiamata, inaspettata, arriva direttamente dall’Europa. La Juventus coglie le potenzialità di questo ragazzo classe ’91 e lo acquista in estate per circa 50mila euro. “Mario” però deve ancora dimostrare, e per farsi le ossa viene mandato in prestito in Francia, all’Ajaccio. Alcuni problemi di tesseramento non gli permettono nemmeno di debuttare in Ligue1, il suo viaggio prosegue, in Belgio. Quest’inverno il Lierse lo chiede in prova, prestito secco. La prima serie del campionato belga diventa la sua casa, il trampolino di lancio. Il ragazzo inizia fortissimo, gol a ripetizione, ancora una volta tutti decisivi. Ieri sera addirittura una tripletta contro il Mons. Mbaye Diagne non smette di stupire, il Lierse se lo gode, e la Juventus sorride. Il suo “Mario” è franco-senegalese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gambe mi sembrano sottili, impressione mia :d Intanto anche Di Marzio scopre Diagne:

 

Ma chi le scrive ste schifezze? Il gol del 5-1 è decisivo? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un gol di Margiotta con l'Unione Venezia

un altro che si sta imponendo sorprendentemente quest'anno, ha giocato poco ma ha già fatto 4 gol in prima divisione ed è uno che in primavera era poco più che riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schierare beradi centrale e' un calcio nei maroni

 

Tende comunque ad allargarsi sulla fascia, non credo sia un grosso problema la posizione. Piuttosto il Sassuolo sviluppa un calcio assai modesto, ed a tratti anche confusionario dati i tanti nuovi.

Cmq Berardi ha fatto pochino, da segnalare solo qualche punizione battuta bene, in particolare una, con grande parata di Handanovic.. Marrone lo trovo sempre abbastanza anonimo. E' entrato pure Cibsah, che seppur nella sua confusione da molto dinamismo a una squadra che ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smettiamo con sta leggenda che berardi giocava a calcetto con gli amici?

 

Per piacere...

tecnicamente con gli amici del fratello.. Non è che la trovi così assurda come cosa, né tantomeno lui l'ha mai smentita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente con gli amici del fratello.. Non è che la trovi così assurda come cosa, né tantomeno lui l'ha mai smentita

giocava in una squadra a cosenza che soppresse il settore giovanile, ando' a trovare il fratello fece una partita di calcetto e lo notarono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente con gli amici del fratello.. Non è che la trovi così assurda come cosa, né tantomeno lui l'ha mai smentita

Ma la gente pensa che fosse uno che giocava solo a calcio con gli amici.

 

Invece è un ragazzo che ha cercato di fare seriamente il calciatore e che ha fatto tutta la trafila del calcio giovanile ed era pure una promessa importante.

 

Che poi sia finito proprio al sassuolo e non in un altra squadra per un caso curioso, non significa che non facesse calcio giovanile semiprofessionistico fino a quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq non so se ce la faccio a guardare ancora le partite del Sassuolo. Siamo a livelli rivoltanti. Ora con Malesani sono un po' più solidi difensivamente ma a livello offensivo son diventati inesistenti. Pure Berardi soffre, aldilà delle solite pennellate mancine. Marrone continua a deludermi tantissimo, aspettavo ben altro dalla sua prima stagione da protagonista in A..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la gente pensa che fosse uno che giocava solo a calcio con gli amici.

 

Invece è un ragazzo che ha cercato di fare seriamente il calciatore e che ha fatto tutta la trafila del calcio giovanile ed era pure una promessa importante.

 

Che poi sia finito proprio al sassuolo e non in un altra squadra per un caso curioso, non significa che non facesse calcio giovanile semiprofessionistico fino a quel momento.

ah, vabbè ma in questo senso certamente.. Non avevo capito il punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che Pinsoglio o Nocchi siano "giovanotti dal futuro radioso"... beh ho più di qualche dubbio..

Su questo son d'accordo... il mio era un intendimento generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE NOTIZIE

Serie A, 23a giornata, Top Ten TMW

 

10.02.2014 09.00 di Alessio De Silvestro articolo letto 316 volte

[cut]

Gabbiadini: Ci prova in tutti i modi, ma la palla non vuole entrare. Il colpo d'esterno con il quale sfiora il raddoppio è un gioiello che avrebbe meritato maggior fortuna. Una grande stagione e un futuro già scritto tra i grandi. Prospetto di campione

[cut]

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non venire sbranato, ma io tutta questa fiducia nei confronti di Marrone non l'ho mai capita ;) Mi sembra un giocatore mediocre come ce ne sono tanti in giro, capace magari di farsi una discreta carriera in Serie A ma senza essere protagonista in una big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non venire sbranato, ma io tutta questa fiducia nei confronti di Marrone non l'ho mai capita ;) Mi sembra un giocatore mediocre come ce ne sono tanti in giro, capace magari di farsi una discreta carriera in Serie A ma senza essere protagonista in una big.

 

io credo che abbia i mezzi tecnici per stare in serie A e starci bene, lancio pulito, visione di gioco, forza nei contrasti i suoi limiti mi sembrano caratteriali, tende a fare il compitino, se trovasse continuità e convinzione nei suoi mezzi forse non sarebbe da Juve ma da serie A medio alta si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non venire sbranato, ma io tutta questa fiducia nei confronti di Marrone non l'ho mai capita ;) Mi sembra un giocatore mediocre come ce ne sono tanti in giro, capace magari di farsi una discreta carriera in Serie A ma senza essere protagonista in una big.

 

Io tempo fa dissi che spettava a lui scegliere di diventare il nuovo Donati o lasciare il segno come Marrone...al momento propende per la prima opzione ;) la testa fa tanto nella carriera di un calciatore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malesani ci sta rovinando berardi

 

mi pare chiaro che ad oggi berardi è solo un ala....come ho sempre detto..non una punta

 

in piu mettono in mostra un calcio offensivo raccapricciante......eppure malesani me lo ricordavo come un tecnico propositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malesani ci sta rovinando berardi

 

mi pare chiaro che ad oggi berardi è solo un ala....come ho sempre detto..non una punta

 

in piu mettono in mostra un calcio offensivo raccapricciante......eppure malesani me lo ricordavo come un tecnico propositivo

 

Io direi che é il caso di essere un po' più prudenti. Ha appena preso in mano una squadra completamente rivoluzionata, in un ambiente ai limiti della depressione. Non é questione di rovinare Berardi, é questione che non stanno riuscendo ad essere squadra per davvero.

 

Su Marrone riprendendo post di altri, sono sì deluso, e allo stesso tempo ancora più convinto che abbia sbagliato ruoli. Quello da difensore a 3 gli si addiceva meglio, proprio per una questione di velocità di base. Da centrocampista davvero troppo compassato, poi per una squadra che spesso deve difendersi pure peggio. Per dire un Cibsah fa più bella figura, anche solo per l'energia che ci mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.