Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

A me Buchel piaceva molto nella prima Primavera del nuovo corso. Mi fa piacere si stia rivelando un buon giocatore anche nei professionisti. Ha ancora 22 anni (23 tra poco), può ritagliarsi un buono spazio anche in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta facendo il fenomeno oggi marcel...

Non è la prima buona prestazione. E' già da diverso tempo che è nettamente il migliore del pacchetto centrale del Lanciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Buchel piaceva molto nella prima Primavera del nuovo corso. Mi fa piacere si stia rivelando un buon giocatore anche nei professionisti. Ha ancora 22 anni (23 tra poco), può ritagliarsi un buono spazio anche in serie A.

Sicuramente. Questa estate mi aveva già fatto una buona impressione e le prestazioni al Lanciano lo confermano. In A non so dove potrebbe collocarsi attualmente ma ha sicuramente le potenzialità per arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Amburgo ha perso pure oggi 4-2 contro l'ultima in classifica, ora è penultimo. Bouy in campo tutti i 90 minuti.

Vista a tratti, Ouasim non male per quel che ho visto.

 

Certo che i difensori dell'Amburgo sono.. non so neanche che parole usare per descriverli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita ha fatto buchel... il terzo assist davvero sontuoso di punta di controbalzo contro le leggi della fisica... immagino che non sia la continuità la sua miglior dote perché giocasse sempre cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buchel comunque l'avevo notato già in ritiro (e mi pare di non essere stato il solo se non ricordo male). Si vede che l'esperienza estiva gli ha dato quella fiducia per fare una gran bella stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diagne ha preso una traversa su un colpo di testa stasera. Titolare e in campo col Lierse per i 90 minuti nella sconfitta interna 0-1 contro il Genk, è stato anche molto pericoloso con un'altra testa parata dal portiere avversario.

 

Tutto sommato un'altra prestazione positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera ho visto lierse - genk per capire meglio che tipo di giocatore è Diagne..be vi posso dire che nn mi aspettavo di vedere un calciatore..gioca la palla cn la tranquillità e la personalità di un ragazzo che nn sembra venire dai dilettanti..il mister lo sta facendo giocare alto a sinistra in un 4-3-3 e nonostante la stazza si muove davvero bene..ha fatto una giocata sontuosa nel secondo tempo che nn m'immaginavo potesse fare..ha preso palla nella propria metà campo sinistra..ha saltato 2 uomini cn una giocata..poi un terzo e cn semplicità ha servito il compagno in profondità d'esterno destro..poi altre giocate in 'dai e vai'..tra l'altro una di tacco..poi 2 colpi di testa e 2 paratoni del portiere..posso confermare da stasera che il ragazzo va seguito attentamente..volevo condividere cn voi questa cosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera ho visto lierse - genk per capire meglio che tipo di giocatore è Diagne..be vi posso dire che nn mi aspettavo di vedere un calciatore..gioca la palla cn la tranquillità e la personalità di un ragazzo che nn sembra venire dai dilettanti..il mister lo sta facendo giocare alto a sinistra in un 4-3-3 e nonostante la stazza si muove davvero bene..ha fatto una giocata sontuosa nel secondo tempo che nn m'immaginavo potesse fare..ha preso palla nella propria metà campo sinistra..ha saltato 2 uomini cn una giocata..poi un terzo e cn semplicità ha servito il compagno in profondità d'esterno destro..poi altre giocate in 'dai e vai'..tra l'altro una di tacco..poi 2 colpi di testa e 2 paratoni del portiere..posso confermare da stasera che il ragazzo va seguito attentamente..volevo condividere cn voi questa cosa :)

Plusvalenza mon amour.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mango non concordo proprio. l'hai letto l'articolo della gds? si passerebbe ad un sistema di prestiti con premi di valorizzazione, come in tutta europa. a quel punto non sarebbe necessario andare solo all'estero come dice lucap92.

Le comproprietà son l'unico modo per monetizzare in tempi di crisi, visto che vender l'intero cartellino è spesso tabù, persino per i toplayer - è da considerarsi tale, per la A, Nainggolan, preso in prestitoonerosocondirittodiriscattodellametà(!) dalla Roma.

Il prestito con valorizzazione è buono per i ragazzi nei quali si crede, ma per coloro - la maggior parte, ai quali vanno pure aggiunti i nonpiùgiovani - che non rientran nei piani - o che comunque si decide di "sacrificar" per finanziar il mercato in entrata - son dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plusvalenza mon amour.

Ci andrei cauto. Molto cauto.

http://www.tvgolo.com/match-showfull-1392505697---54

dal minuto 4.00 in poi le sue due azioni più pericolose ... Mario Diagne sefz.

 

Secondo Whoscored ha fatto un partitone http://www.whoscored...hes/719699/Live

Bene, anche se ha perso 1-3 la sua squadra. Hanno una chiavica di portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da segnalare anche che Fausto Rossi è stato il migliore dei suoi nella sconfitta del Valladolid con l'Atletico Madrid. E' calato negli ultimi 20 minuti ma prima era stato l'unico a ispirare qualche insidia contro i colchoneros. Boakye invece entra negli ultimi dieci minuti nel pareggio tra Elche e Osasuna (Pamplona) una sorta di derby spagnolo tra le due città spagnole a cui sono legato. Sta giocando col contagocce ma credo che questa esperienza spagnola gli servirà molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci andrei cauto. Molto cauto.

http://www.tvgolo.co...1392505697---54

dal minuto 4.00 in poi le sue due azioni più pericolose ... Mario Diagne sefz.

 

 

Bene, anche se ha perso 1-3 la sua squadra. Hanno una chiavica di portiere.

 

Ovvio che ci devi andare cauto..ma questo discorso vale per qualsiasi giocatore :) ma ieri io ho visto la partita...quindi a meno che nn abbia avuto un'allucinazione..quelle giocate le ha realmente fatte..e nn mi riferisco ai 2 colpi di testa della sintesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se deteniamo i diritti sportivi di Gouano ?

Ma alla fine cambia poco.Se e quando lo rivorremo,non credo ci saranno problemicon l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza oggi finalmente è tornato a giocare, purtroppo ha sbagliato una bella occasione solo contro il portiere.

Difesa del Sassuolo oscena anche oggi (ho visto i minuti finali), potevano prendersene tranquillamente altri quattro o cinque, ringrazino Pegolo e gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza oggi finalmente è tornato a giocare, purtroppo ha sbagliato una bella occasione solo contro il portiere.

Difesa del Sassuolo oscena anche oggi (ho visto i minuti finali), potevano prendersene tranquillamente altri quattro o cinque, ringrazino Pegolo e gli avversari.

 

Hai visto la partita?

Berardi come ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto la partita?

Berardi come ha giocato?

Come scritto, ho visto praticamente solo i minuti finali, e alcuni sprazzi nel primo tempo. Fatta questa premessa, Berardi l'ho visto battere bene come al solito alcune punizioni dalla distanza. Per il resto qualche buon tocco e qualche errore, in generale direi non pervenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.