Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Nocchi forse una piccola sbavatura sul gol dell'Empoli ma per il resto diverse belle parate. Prova molto positiva.

Pinsoglio non ha colpe sui due gol del Trapani (rigore e colpo di testa di Mancosu imparabile). Alcune buone parate. Sembra molto sicuro e cresciuto.

Leali incolpevole sul gol del Palermo.

Tra Nocchi e Pinsoglio (io preferirei il secondo) uno deve essere il terzo da noi anche per via delle liste uefa o al limite potrebbero alternarsi un paoi di stagioni l'uno......e un paoi in prestito rinnovnado i contratti con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame non vede più il campo ormai .uffa

che era scarso si sapeva

 

lo dissi mesi fa e fu attaccato qui dentro da degli utenti che oggi non parlano piu dei beltrame ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che era scarso si sapeva

 

lo dissi mesi fa e fu attaccato qui dentro da degli utenti che oggi non parlano piu dei beltrame ovviamente

Beltrame ha l'età che aveva Immobile quando faceva tribuna al Siena (poi passò al Grosseto).

Non discuto le valutazioni di tipo tecnico/tattico/atletico/caratteriale. Per esempio se mi vieni a dire che Beltrame non ha palle e non è maturo fisicamente magari posso non essere d'accordo ma accetto la valutazione.

Ma se mi vieni a dire che Beltrame è scarso e la motivazione è perchè fa panchina al Bari, allora non posso essere d'accordo.

Aubemeyang fino a qualche anno fa faceva tribuna all'Avellino in serie B. Evra non trovava spazio nel Monza. Chi era scarso Aubemeyang o lo staff tecnico dell'Avellino? Insomma, che oggi Beltrame faccia panchina a Bari non significa un emerito catzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame ha l'età che aveva Immobile quando faceva tribuna al Siena (poi passò al Grosseto).

Non discuto le valutazioni di tipo tecnico/tattico/atletico/caratteriale. Per esempio se mi vieni a dire che Beltrame non ha palle e non è maturo fisicamente magari posso non essere d'accordo ma accetto la valutazione.

Ma se mi vieni a dire che Beltrame è scarso e la motivazione è perchè fa panchina al Bari, allora non posso essere d'accordo.

Aubemeyang fino a qualche anno fa faceva tribuna all'Avellino in serie B. Evra non trovava spazio nel Monza. Chi era scarso Aubemeyang o lo staff tecnico dell'Avellino? Insomma, che oggi Beltrame faccia panchina a Bari non significa un emerito catzo.

non è quello l' Aubemeyang che intendi tu

son 3 fratelli i due scarsi che giocarono nel milan credo non giochino più a pallone se non in Gabon (forse)

quello che gioca in Germania è il fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è quello l' Aubemeyang che intendi tu

son 3 fratelli i due scarsi che giocarono nel milan credo non giochino più a pallone se non in Gabon (forse)

quello che gioca in Germania è il fratello

 

In realtà, tutti i tre fratelli hanno fatto parte delle giovanili del milan, ma effettivamente quello che (non) giocava nell'Avellino era Willy, che ora è senza contratto. Invece il terzo gioca nei dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame ha l'età che aveva Immobile quando faceva tribuna al Siena (poi passò al Grosseto).

Non discuto le valutazioni di tipo tecnico/tattico/atletico/caratteriale. Per esempio se mi vieni a dire che Beltrame non ha palle e non è maturo fisicamente magari posso non essere d'accordo ma accetto la valutazione.

Ma se mi vieni a dire che Beltrame è scarso e la motivazione è perchè fa panchina al Bari, allora non posso essere d'accordo.

Aubemeyang fino a qualche anno fa faceva tribuna all'Avellino in serie B. Evra non trovava spazio nel Monza. Chi era scarso Aubemeyang o lo staff tecnico dell'Avellino? Insomma, che oggi Beltrame faccia panchina a Bari non significa un emerito catzo.

beltrame è scarso

 

lo dicevo quando giocava titolare nel bari

 

ripeto non entrare in questioni che non ricordi......

 

a inizio stagione in questo topic fui attaccato da un partito pro beltrame.......oggi di beltrame non parla piu nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sì che ne capisci! .ehm

per ora se vai verso pagina 40-50......5 mesi dopo sta andando tutto come prevedevo

 

su tutti i giocatori.....apparte forse leali che mi aspettavo una definitiva consacrazione e immobile su cui non puntavo proprio dopo l'anno scorso

 

quindi la tua è un ironia sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora se vai verso pagina 40-50......5 mesi dopo sta andando tutto come prevedevo

 

su tutti i giocatori.....apparte forse leali che mi aspettavo una definitiva consacrazione e immobile su cui non puntavo proprio dopo l'anno scorso

 

quindi diciamo a beltrame che può già attaccare le scarpette al chiodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi diciamo a beltrame che può già attaccare le scarpette al chiodo?

beltrame si farà la sua carriera alla daud,essabr,simone esposito,venitucci,benjamin ecc ecc

 

gia dubito che sarà un palladino o pasquato

 

ma tanto ripeto quello che ho detto gia a settembre/ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beltrame è scarso

 

lo dicevo quando giocava titolare nel bari

 

ripeto non entrare in questioni che non ricordi......

 

a inizio stagione in questo topic fui attaccato da un partito pro beltrame.......oggi di beltrame non parla piu nessuno

 

Non ne parliamo perché non gioca. L'esempio di Immobile é calzante ma anche Fausto Rossi, l'anno scorso panchinaro a Brescia ora titolare nel Valladolid dopo un bell'europeo. Diciamo che PER TE Beltrame é scarso. E' la tua opinione, la si rispetta. Ma resta l'opinione di uno come tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beltrame si farà la sua carriera alla daud,essabr,simone esposito,venitucci,benjamin ecc ecc

 

gia dubito che sarà un palladino o pasquato

 

ma tanto ripeto quello che ho detto gia a settembre/ottobre

Per me in A può dire la sua.

In una mediopiccola.

La maglia bianconera-sabauda può già appenderla al chiodo, questo senz'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè io che l'ho seguito questi mesi posso dire che ha un grande talento. Ma non è mai stato decisivo, quando tocca palla si vede che ha classe, nel controllo di palla mi ricorda molto Vucinic, ma deve imparare a essere decisivo, deve imparare a stare in campo, a prendersi una posizione in campo, non so se mi spiego e in questo può migliorare. La critica da fare però è che gioca solo perchè deve farlo, non ha voglia di giocare a pallone, non insegue l'avversario, non va a prendersi la palla, non combatte. Quando fa un dribbling, se scarta l'avversario bene, se la perde ciao pallaaaa. Una cosa poi che piace tanto a me è quando i calciatori provano a sfoggiare le loro qualità provando delle azioni individuali, mostrando non solo qualità ma anche personalità, bè lui non lo fa mai! quando ha scartato un uomo è solo perchè c'era tanto spazio per farlo e poi subito la passa al compagno più vicino, non prova mai a fare qualcosa di più del compitino assegnatogli. Oppure a un fallo laterale non va mai a chiedere palla a controllarla, mai.

Sembra che a lui non gliene fregasse niente del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beltrame è scarso lo dicevo quando giocava titolare nel bari ripeto non entrare in questioni che non ricordi...... a inizio stagione in questo topic fui attaccato da un partito pro beltrame.......oggi di beltrame non parla piu nessuno

 

... scusa, sembra però tu parta da un assunto provato.

Che i fatti abbiano inconfutabilmente dimostrato che Beltrame sia "scarso".

Innanzitutto stiamo parlando di un ventunenne che non sta certo "fallendo" a Bari.

Forse si poteva trovare una "piazza" migliore.

Quasi sicuramente, forse anche per problemi caratteriali, ha reso un po' di meno di quello che ci si auspicava, ma sinceramente, affermare che il ragazzo sia "scarso", restando nel campo delle pure opinioni e non dei dati di fatto, è un tuo parere che, personalmente, non condivido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è quello l' Aubemeyang che intendi tu

son 3 fratelli i due scarsi che giocarono nel milan credo non giochino più a pallone se non in Gabon (forse)

quello che gioca in Germania è il fratello

che giocò sempre nel Milan, ma non ci puntarono e lo mandarono in prestito con diritto di riscatto in francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO PADOVA

Latina-Padova, le pagelle. Si salvano solo Nocchi e Improta, imbarazzante Pasquato

28.02.2014 22.50 di

Stefano Viafora per padovasport.tv articolo letto 72 volte

 

Nocchi 6: Viene chiamato subito in causa da Paolucci, evita al Padova una doccia fredda immediata. Ma basta attendere un tempo per far sì che il Latina prenda il largo.

[cut]

Pasquato 4: Gli viene concessa un'altra chance, nonostante il periodo nero che sta attraversando. Risponde passeggiando per il campo. E' l'ombra di se stesso: se l'ha abbandonato persino il suo motivatore la situazione dev'essere davvero preoccupante. Sostituito all'intervallo.

(1' st Buonaiuto) 5,5: [cut]

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beltrame si farà la sua carriera alla daud,essabr,simone esposito,venitucci,benjamin ecc ecc

 

gia dubito che sarà un palladino o pasquato

 

ma tanto ripeto quello che ho detto gia a settembre/ottobre

Beltrame non è scarso, non gioca per altre ragioni. La società Bari ha grossi problemi societari e sta puntando sui giocatori suoi e non su quelli in prestito. Stefano, non ha visto più il campo da quanto è andato in comproprietà con la samp, inoltre anche altri giocatori che nelle annate precedenti erano i migliori, quest'anno stanno trovando poco spazio. Si vede che non hai mai visto il Bari e non conosci neanche la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beltrame non è scarso, non gioca per altre ragioni. La società Bari ha grossi problemi societari e sta puntando sui giocatori suoi e non su quelli in prestito. Stefano, non ha visto più il campo da quanto è andato in comproprietà con la samp, inoltre anche altri giocatori che nelle annate precedenti erano i migliori, quest'anno stanno trovando poco spazio. Si vede che non hai mai visto il Bari e non conosci neanche la situazione

sarà ma in tanto con i suoi giocatori si sta togliendo dalle sabbie mobili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B:

 

Titolari: Liviero, Buchel, Rugani, Spinazzola, Leali, Pinsoglio

Panchina: Branescu, Thiam, Beltrame, Schiavone, Castiglia (entrato all'80'), Magnusson, Masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita di Spinazzola nel Siena e di Rugani nell'Empoli...di Rugani ormai si sa, lo lascerei un anno in prestito in A, e poi portiamolo a casa...Spinazzola invece grandissima partita, oltre all'assist per il gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.