Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ragazzi oggi spinazzola come ha giocato contro l'empoli?dai voti leggo media 6.5 voi mi sapete dire come ha giocato?

Ha fatto l'assist per il pareggio del Siena , io ho visto la diretta goal della B quindi non so come ha giocato per i 90 minuti , ma mi sembra che abbia fatto una buona gara .

A proposito , ma Appelt quando dovrebbe tornare dall'infortunio , spero che con Mangia in panchina non abbia perso il posto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita di Spinazzola nel Siena e di Rugani nell'Empoli...di Rugani ormai si sa, lo lascerei un anno in prestito in A, e poi portiamolo a casa...Spinazzola invece grandissima partita, oltre all'assist per il gol...

il ragazzo ha qualità l'ho seguito al Viareggio tempo fa e faceva la differenza ha altro passo speriamo che beretta lo consideri un po' di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi ancora in panchina :risata3: :risata3:

 

avviso a tutti i giovani calciatori........fuggite dall'italia finche siete in tempo.........accettate qualunque destinazione estera accettabile appena se ne presenta l'occasione......qualunque borsa di studio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tal proposito, per chi se lo fosse perso, ecco cosa aveva detto domenica scorsa Malesani sulla scelta:

 

"Non stava facendo bene e in Serie A non si può giocare con uno in meno. Quando è entrato ha fatto ciò che avrei voluto vedere anche in altre gare, comunque ho scelto chi ha fatto bene in allenamento. Ho tanti giocatori importanti, conto su Berardi ma non lo posso aspettare"

 

Di solito non sono uno che ama esprimersi con certi termini, ma questo qua è un malato mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi ancora in panchina :risata3: :risata3:

 

avviso a tutti i giovani calciatori........fuggite dall'italia finche siete in tempo.........accettate qualunque destinazione estera accettabile appena se ne presenta l'occasione......qualunque borsa di studio

 

ha giocato alcune partite molto male.. Ci può anche stare farsi dei match in panchina (tra l'altro dovrebbe giocare Zaza). Con la Lazio ha fatto bene entrando a partita in corso, magari in questa fase é meglio così. Ciò detto, non fa molta differenza, il Sassuolo ha tutte le caratteristiche della squadra disperata

 

A tal proposito, per chi se lo fosse perso, ecco cosa aveva detto domenica scorsa Malesani sulla scelta:

 

"Non stava facendo bene e in Serie A non si può giocare con uno in meno. Quando è entrato ha fatto ciò che avrei voluto vedere anche in altre gare, comunque ho scelto chi ha fatto bene in allenamento. Ho tanti giocatori importanti, conto su Berardi ma non lo posso aspettare"

 

Di solito non sono uno che ama esprimersi con certi termini, ma questo qua è un malato mentale.

 

Più che altro son dichiarazioni quasi da capro espiatorio.. dipinge Berardi quasi come fosse causa dei mali del Sassuolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato alcune partite molto male.. Ci può anche stare farsi dei match in panchina (tra l'altro dovrebbe giocare Zaza). Con la Lazio ha fatto bene entrando a partita in corso, magari in questa fase é meglio così. Ciò detto, non fa molta differenza, il Sassuolo ha tutte le caratteristiche della squadra disperata

il 94 piu profolico in europa non farebbe panchina in nessuna squadra in europa

 

solo in italia l'ultima in classifica può metterlo panchinaro

 

ripeto il calcio italiano tra 20 anni sarà sparito da ogni mappa geografica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tal proposito, per chi se lo fosse perso, ecco cosa aveva detto domenica scorsa Malesani sulla scelta:

 

"Non stava facendo bene e in Serie A non si può giocare con uno in meno. Quando è entrato ha fatto ciò che avrei voluto vedere anche in altre gare, comunque ho scelto chi ha fatto bene in allenamento. Ho tanti giocatori importanti, conto su Berardi ma non lo posso aspettare"

 

Di solito non sono uno che ama esprimersi con certi termini, ma questo qua è un malato mentale.

Onestamente lui lo vede in allenamento quindi non voglio esprimermi sulle due panchine consecutive di Berardi , ma Malesani ha anche detto che giocavano in 10 con Berardi in campo ed è quello che secondo me un allenatore non dovrebbe mai dire . ha praticamente accusato pubblicamente un proprio giocatore di scarso impegno e da uno che allena da tanti anni non me lo aspettavo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 94 piu profolico in europa non farebbe panchina in nessuna squadra in europa

 

solo in italia l'ultima in classifica può metterlo panchinaro

 

ripeto il calcio italiano tra 20 anni sarà sparito da ogni mappa geografica

 

Secondo me lo ritiene in questo momento più incisivo dalla panchina. Non é la fine del mondo, son 2 partite, secondo me esageri un po' :d Ripeto, con la Lazio ha fatto una partita decente dopo una serie di match mediocri, magari in questo momento serve quello. A me preoccupano/danno fastidio molto di più le dichiarazioni postate da Fiodor.. Quelle davvero fuoriluogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato alcune partite molto male.. Ci può anche stare farsi dei match in panchina (tra l'altro dovrebbe giocare Zaza). Con la Lazio ha fatto bene entrando a partita in corso, magari in questa fase é meglio così. Ciò detto, non fa molta differenza, il Sassuolo ha tutte le caratteristiche della squadra disperata

Ha giocato male perché a) ha diciannove anni b) è in una squadra allo sbando totale, e soprattutto c) perché quel pìrla l'ha messo fuori ruolo, o comunque in una zona del campo in cui ancora non è pronto per giocare così giovane, figuriamoci poi nel Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente lui lo vede in allenamento quindi non voglio esprimermi sulle due panchine consecutive di Berardi , ma Malesani ha anche detto che giocavano in 10 con Berardi in campo ed è quello che secondo me un allenatore non dovrebbe mai dire . ha praticamente accusato pubblicamente un proprio giocatore di scarso impegno e da uno che allena da tanti anni non me lo aspettavo .

 

Capro espiatorio un ragazzo di neanche 20 anni.. lì sta la follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo ritiene in questo momento più incisivo dalla panchina. Non é la fine del mondo, son 2 partite, secondo me esageri un po' :d Ripeto, con la Lazio ha fatto una partita decente dopo una serie di match mediocri, magari in questo momento serve quello. A me preoccupano/danno fastidio molto di più le dichiarazioni postate da Fiodor.. Quelle davvero fuoriluogo

i match mediocri i giovani li fanno perforza.......altrimenti non sarebbero giovani ma 30enni

 

il punto è che solo in italia vige il tutto e subito...l'usato sicuro per potersi salvare.....una mentalità vecchia che ci porterà oggi che non abbiamo piu i soldi di una volta al ridimensionamento totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia l'ultima chance per malesani, se perde pure oggi torna di francesco

Se Di Francesco è davvero un dritto gli dà il benservito e se li guarda retrocedere da casa, con tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malesani fuori dai * su....sono il male della serie a questi allenatori

 

lui,cagni e compagnia devono andare in pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malesani fuori dai * su....sono il male della serie a questi allenatori

 

lui,cagni e compagnia devono andare in pensione

 

Sì cmq non é che é solo colpa di Malesani.. con Di Francesco provavano a giocare un po' do più ma prendevano comunque gol allucinanti. La realtà é che si tratta di squadra femmina. Manca cattiveria, attenzione, intensità. Ormai pare troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tal proposito, per chi se lo fosse perso, ecco cosa aveva detto domenica scorsa Malesani sulla scelta:

 

"Non stava facendo bene e in Serie A non si può giocare con uno in meno. Quando è entrato ha fatto ciò che avrei voluto vedere anche in altre gare, comunque ho scelto chi ha fatto bene in allenamento. Ho tanti giocatori importanti, conto su Berardi ma non lo posso aspettare"

 

Di solito non sono uno che ama esprimersi con certi termini, ma questo qua è un malato mentale.

 

.goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì cmq non é che é solo colpa di Malesani.. con Di Francesco provavano a giocare un po' do più ma prendevano comunque gol allucinanti. La realtà é che si tratta di squadra femmina. Manca cattiveria, attenzione, intensità. Ormai pare troppo tardi.

no magnus.....i di francesco devono essere preservati.....e infatti ebbi ragione a dire che l'esonero era sbagliato..in italia deve cambiare la mentalità......si deve puntare sui giovani e sul bel gioco.......non sul risultato a tutti i costi

 

il sassuolo è scarso...e il cambio di allenatore non è servito a nulla....e di francesco non ha avuto neanche il tempo di lavorare coi rinforzi di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no magnus.....i di francesco devono essere preservati.....e infatti ebbi ragione a dire che l'esonero era sbagliato..in italia deve cambiare la mentalità......si deve puntare sui giovani e sul bel gioco.......non sul risultato a tutti i costi

 

il sassuolo è scarso...e il cambio di allenatore non è servito a nulla....e di francesco non ha avuto neanche il tempo di lavorare coi rinforzi di gennaio

 

Sai, l'esonero ci stava, 3 gol in 20 minuti col Livorno oh... così come ci ristà l'esonero oggi :d Evidentemente la società non era pronta per la A. In questo momento sarebbe giusto ridarla a Di Francesco e lasciarlo retrocedere con dignità, per poi farlo ripartire l'anno prossimo dalla B. Ci sta anche questo, magari riusciranno a tornare su più strutturati il prossimo giro. Peccato per i nostri giovani, bisognerà risistemarli mi sa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, l'esonero ci stava, 3 gol in 20 minuti col Livorno oh... così come ci ristà l'esonero oggi :d Evidentemente la società non era pronta per la A. In questo momento sarebbe giusto ridarla a Di Francesco e lasciarlo retrocedere con dignità, per poi farlo ripartire l'anno prossimo dalla B. Ci sta anche questo, magari riusciranno a tornare su più strutturati il prossimo giro. Peccato per i nostri giovani, bisognerà risistemarli mi sa :d

se torna di francesco il sassuolo si salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna di francesco il sassuolo si salva

 

Che torni a sto punto credo sia scontato.. glielo auguro per carità, certamente meritò l'esonero a suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malesani la scorsa volta disse anche una cosa del genere su berardi: "è uno che parla poco, quindi mi è difficile capirlo.". WTF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.