Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

So che a molti farà girare lo stomaco, ma Marco Motta ha ritrovato se stesso al Genoa... Il suo riscatto a poco meno di 2 milioni è molto probabile

Vrsaljko e' sempre rotto?

 

tutto Motta per meta' Vrsaljko mi andrebbe bene eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato in B,mi sono gustato Siena-Empoli.Guardando l'ottimo Rugani ho scoperto l'ottimo Spinazzola.Spero che x l'ex gioiellino della primavera sia l'inizio di una nuova carriera.Leonardo ha disputato un ottima gara,sia da esterno basso in supporto di Fabbrini sia da esterno alto quando nel secondo tempo Beretta l'ha spostato in avanti.Sono partite da lui le azioni piu' pericolose del Siena,l'assist del gol è stato molto bello.Rugani ormai è una conferma...

Ottima anche la prova di Buchel a Lanciano,altro assist al bacio che Comi butta alle ortiche.

Leali incolpoevole sui gol..il secondo in particolare.

 

Deluso da Berardi...appena entrano tira una gomitata a Molinaro lasciando il Sassuolo in 10.Deve imparare ad accettare le legnate e vendicarsi con esperienza..

 

Il duello Gabbiadini/Immobile per me è finito in partita'.Gabbiadini realizza un gol stupendo ma Immobile ha disputato una grande partita.Gli è mancato solo il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato in B,mi sono gustato Siena-Empoli.Guardando l'ottimo Rugani ho scoperto l'ottimo Spinazzola.Spero che x l'ex gioiellino della primavera sia l'inizio di una nuova carriera.Leonardo ha disputato un ottima gara,sia da esterno basso in supporto di Fabbrini sia da esterno alto quando nel secondo tempo Beretta l'ha spostato in avanti.Sono partite da lui le azioni piu' pericolose del Siena,l'assist del gol è stato molto bello.Rugani ormai è una conferma...

Ottima anche la prova di Buchel a Lanciano,altro assist al bacio che Comi butta alle ortiche.

Leali incolpoevole sui gol..il secondo in particolare.

 

Deluso da Berardi...appena entrano tira una gomitata a Molinaro lasciando il Sassuolo in 10.Deve imparare ad accettare le legnate e vendicarsi con esperienza..

 

Il duello Gabbiadini/Immobile per me è finito in partita'.Gabbiadini realizza un gol stupendo ma Immobile ha disputato una grande partita.Gli è mancato solo il gol.

 

della sua primavera era il mio preferito.. (ben più del dirimpettaio De Silvestro che era più quotato)

talento vero, ma molto discontinuo.. e nel calcio attuale senza continuità non vai da nessuna parte. si spera che col tempo...

intanto gli auguro una buona seconda parte di stagione per poi fare una stagione da protagonista vero l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa se mbaye diagne ha giocato?

0 a 0 col Leuven. Se non erro ha giocato 85' e poi è stato sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 a 0 col Leuven. Se non erro ha giocato 85' e poi è stato sostituito.

 

grazie mille!

 

speriamo bene, io ci spero in questo ragazzone, spero diventi protagonista se non nella juve in una altra squadra di serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 a 0 col Leuven. Se non erro ha giocato 85' e poi è stato sostituito.

 

Confermo. Con lo 0-0 di ieri, il Lierse è matematicamente salvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Con lo 0-0 di ieri, il Lierse è matematicamente salvo.

Ho visto che il Leuven ha giocato tutto il secondo tempo in 9.

Peccato non aver capitalizzato la superiorità numerica.

Qualcuno conosce il motivo per cui Bouy,sabato non partiva nemmeno dalla panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il motivo per cui Bouy,sabato non partiva nemmeno dalla panchina?

 

Ne parlano in un articolo che non ho potuto leggere (è solo per abbonati). Par di capire che lui e Ola John sono stati "puniti" perché l'Amburgo ha vinto l'unica partita in cui non c'erano. L'allenatore sarà superstizioso. Vediamo se, adesso che hanno perso anche senza di loro, rientreranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlano in un articolo che non ho potuto leggere (è solo per abbonati). Par di capire che lui e Ola John sono stati "puniti" perché l'Amburgo ha vinto l'unica partita in cui non c'erano. L'allenatore sarà superstizioso. Vediamo se, adesso che hanno perso anche senza di loro, rientreranno.

 

Ma che Malesani ha un fratello che allena in Germania????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlano in un articolo che non ho potuto leggere (è solo per abbonati). Par di capire che lui e Ola John sono stati "puniti" perché l'Amburgo ha vinto l'unica partita in cui non c'erano. L'allenatore sarà superstizioso. Vediamo se, adesso che hanno perso anche senza di loro, rientreranno.

Ma che Malesani ha un fratello che allena in Germania????

Io sapevo avesse la febbre fino al giorno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo, chi sa il tedesco? Pare avercela di più con Ola John, se capisco bene mi pare che dica che Bouy, essendo arrivato gratis, non aveva ingenerato grandi aspettative.

 

Hamburger SV-Manager Oliver Kreuzer zeigt sich unzufrieden mit den bisherigen Leistungen seiner Wintertransfers Ola John und Ousaim Bouy. „Das war die Entscheidung des Trainers. Bei John haben wir viel mehr erwartet, da kam bisher zu wenig. Bouy hat nichts gekostet und auf ihn wurde nicht gesetzt“, kritisiert der 48-Jährige in der ‚Bild‘ vor allem den niederländischen Nationalspieler John.

 

Beim Nordderby gegen Werder Bremen (0:1) berief Trainer Mirko Slomka das Duo nicht in den Kader. Der 21-jährige John ist bis Saisonende von Benfica Lissabon in die Hansestadt ausgeliehen. Bouy kam ablösefrei von Juventus Turin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Manager del Hamburger SV Oliver Kreuzer si mostra- per ora - insoddisfatto delle performances dei giocatori arrivati in inverno, Ola John e Ousaim Bouy. "(Questa) [E]ra la decisione del allenatore. Da John ci siamo aspettati molto di più, fin ad ora ci ha dato troppo poco. Bouy non ci è costato nulla e non è stato preso per puntare su di lui"; il 48enne critica sopratutto il nazioanale olandese John.

 

Nel Derby del nord contro Bremen il duo non è stato convocato a far partire della rosa."

 

blabla ..resto non interessante.

 

Ho tradotto alla svelta, cercando di riportare sopratutto il senso.

 

 

Ho trovato questo, chi sa il tedesco? Pare avercela di più con Ola John, se capisco bene mi pare che dica che Bouy, essendo arrivato gratis, non aveva ingenerato grandi aspettative.

 

La frase non è chiarissima; di per se e anche se messa nel contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel posticipo di Prima Divisione tra Reggiana e Savona - vinto per 0a1 dai liguri - Cavion in campo sino al 60°, mentre Cais è subentrato a 10' dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che diamine di manager è che si permette di parlare pubblicamente così di due suoi giocatori?

 

In germania queste cose [intendo tutto lo statement; un po' meno quello su bouy forse] non le vivono o intendono come bocciature definitive; la critica aperta e pubblica non vuol dire bocciatura, non è distruttrice, al contrario è espressione di aspettative etc. Da noi invece tutto il contrario: nessuno direbbe mai apertamente che un giocatore (per ora) ha deluso le aspettative, per non svalutarlo, per non dimotivarlo ma - in alcuni casi, sopratutto se non ci sono contromotivi pecuniari - da giocatore puoi sbagliare una partita - che poi in alcuni casi significa sbagliare un pallone - e non giocare mai più.

 

Anche in termini motivazionali abbiamo molto da imparare dai tedeschi. Schweinsteiger nel nostro ambiente non sarebbe mai emerso. Informatevi sul clima mediatico attorno alla nazionale tedesca sopratutto nel periodo pre-mondiali 06; i giocatori venivano coccolati in una maniera per noi inconcepibile. Quindi c'è anche questo. Per allacciare sto punto con quello di sopra: la critica aperta è intesa come spronare il giocatore; cioè esiste un linguaggio motivazionale sottile che non cade mai nella retorica totale (del non criticare nessuno) e neanche nella distruzione totale della critica definitiva, non produttiva.

Io sono convinto che già solo - per assurdo - adottando questo loro clima mediatico in italia avremmo il doppio dei giocatori competitivi ( per non parlare poi ovviamente del organizzazione generale) e il fatto che il numero di giocatori del U21 che diventano dei professionisti è boh..5 volte superiore al nostro può essere indicativo di questo. Nel bene e nel male in germania pedagogicamente sono molto più progressivi - in italia i tifosi non hanno ancora capito che la critica destruttrice è una profezia, basta leggere un po' su sto forum o in questo thread...

 

Detto questo, ripeto lo statement su bouy non è chiaro, non è proprio chiaro l'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, ripeto lo statement su bouy non è chiaro, non è proprio chiaro l'articolo.

 

Purtroppo quel brano, credo, è un estratto dall'articolo originale che è riservato agli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se é già stato detto, é notizia di ieri che le compartecipazioni restano. Le piccole han la maggioranza in consiglio di lega ed han impantanato l'abolizione. Si continua allo stesso modo quindi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Manager del Hamburger SV Oliver Kreuzer si mostra- per ora - insoddisfatto delle performances dei giocatori arrivati in inverno, Ola John e Ousaim Bouy. "(Questa) [E]ra la decisione del allenatore. Da John ci siamo aspettati molto di più, fin ad ora ci ha dato troppo poco. Bouy non ci è costato nulla e non è stato preso per puntare su di lui"; il 48enne critica sopratutto il nazioanale olandese John.

 

Nel Derby del nord contro Bremen il duo non è stato convocato a far partire della rosa."

 

blabla ..resto non interessante.

 

Ho tradotto alla svelta, cercando di riportare sopratutto il senso.

 

 

 

 

La frase non è chiarissima; di per se e anche se messa nel contesto.

 

Traducendo mi sembra che Ola John era un nome che hanno richiesto,Bouy un giocatore imposto dal procuratore di Ola :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traducendo mi sembra che Ola John era un nome che hanno richiesto,Bouy un giocatore imposto dal procuratore di Ola :)

 

Quello che comincia con "Rai" e finisce con "ola"? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere il rendimento di spinazzola delle ultime partite ....credo che dovrebbe solo irrobustirsi un po perché tecnicamente vale e considerando che esterni tecnici in giro nn c'è ne sono sarebbe buona idea l'anno prossimo piazzarlo in una neopromossa di serie A

 

Mi fa piacere il rendimento di spinazzola delle ultime partite ....credo che dovrebbe solo irrobustirsi un po perché tecnicamente vale e considerando che esterni tecnici in giro nn c'è ne sono sarebbe buona idea l'anno prossimo piazzarlo in una neopromossa di serie A

 

 

 

Prendiamolo al posto di Ranocchia sefz

meglio Guano che ranocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.