Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

secondo me beltrame non e' mai stato tutto sto gran talento ...... faceva il fenomeno in primavera da fuoriquota qnd ragazzi della sua eta' avevano già qlk anno di professionismo alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato dallo stadio, Diagne ha giocato la partita intera nel pareggio 1-1 a Charleroi.

 

Alla fine ha giocato da punta centrale. E infatti, da quando non gioca più Watt e l'hanno messo unica punta sembra un po' spaesato. Non ha i movimenti della punta, non riesce a smarcarsi. Tuttavia la tecnica è buona e si vede, riesce a passare l'uomo facilmente, buon controllo di palla ed è pure andato vicino al gol con un piatone destro. Pero secondo me sta giocando fuori ruolo, deve stare o dietro ad una punta vera (nonostante la grandezza), o da esterno. Ma lì davanti tocca troppo pochi pallone.

 

Cmq c'è da dire che il Lierse è salvo e non ha più nessun'ambizione (almeno prima dei play-off), non ci sono neanche le giuste motivazione dei compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato dallo stadio, Diagne ha giocato la partita intera nel pareggio 1-1 a Charleroi.

 

Alla fine ha giocato da punta centrale. E infatti, da quando non gioca più Watt e l'hanno messo unica punta sembra un po' spaesato. Non ha i movimenti della punta, non riesce a smarcarsi. Tuttavia la tecnica è buona e si vede, riesce a passare l'uomo facilmente, buon controllo di palla ed è pure andato vicino al gol con un piatone destro. Pero secondo me sta giocando fuori ruolo, deve stare o dietro ad una punta vera (nonostante la grandezza), o da esterno. Ma lì davanti tocca troppo pochi pallone.

 

Cmq c'è da dire che il Lierse è salvo e non ha più nessun'ambizione (almeno prima dei play-off), non ci sono neanche le giuste motivazione dei compagni di squadra.

 

Io ho visto 2 gare di Diagne..e ho gia scritto di lui e delle sue caratteristiche tecniche...tu che come hai visto alcune gare :) nn ti sembra che alcuni suoi compagni lo cerchino poco?? ;) e quando hanno la possibilità di passargli la palla spesso sbagliano i tempi? (in particolare mi riferisco all'egoista watt)

.ok

Dimmi anche tu se hai avuto questa impressione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto 2 gare di Diagne..e ho gia scritto di lui e delle sue caratteristiche tecniche...tu che come hai visto alcune gare :) nn ti sembra che alcuni suoi compagni lo cerchino poco?? ;) e quando hanno la possibilità di passargli la palla spesso sbagliano i tempi? (in particolare mi riferisco all'egoista watt)

.ok

Dimmi anche tu se hai avuto questa impressione..

 

Di sicuro i suoi compagni lo trovano poco. Ancora di più ora che è isolato in attacco. Pero non credo sia volontario... Bisogno anche dire che si tratta di un giocatore arrivato da pochissimo, non può essere già ora entrato nei meccanismi della squadra.

 

Il discorso su Watt è diverso. Watt non gioca per la squadra ma per lui stesso. E in prestito secco dal Celtic e si vede che cerca solo di aumentare le sue statistiche. Forse è per questo che non gioca più. Ma di conseguente il rendimento della squadra e di Diagne in particolare è sceso di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gol buona partita di Rossi, immagino che l'anno prossimo per ovvi motivi prenderà il posto di Padoin in rosa

ma scherzi!!! .. Padoin è un fenomeno e non si tocca.. non è titolare ma nelle gerarchie di Conte diciamo è "primo cambio"..

scherzi a parte.. sarei felice per F.Rossi se avesse questa opportunità, ma onestamente non ci credo molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scherzi!!! .. Padoin è un fenomeno e non si tocca.. non è titolare ma nelle gerarchie di Conte diciamo è "primo cambio"..

scherzi a parte.. sarei felice per F.Rossi se avesse questa opportunità, ma onestamente non ci credo molto..

 

dipende molto da giovinco e de ceglie.. a meno che vogliamo fare la champions con 22 giocatori al posto di 25...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ha giocato da punta centrale. E infatti, da quando non gioca più Watt e l'hanno messo unica punta sembra un po' spaesato. Non ha i movimenti della punta, non riesce a smarcarsi.

 

allora è proprio come marione balotelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame si è trovato in una squadra dove hanno portato i libri in tribunale. Gioca senza stimoli.

Ma che c'entra? Proprio perché non ha un lungo contratto con il Bari doveva dell'occasione x vendersi meglio l'anno prossimo e Cmq se non ha stimoli, stimoli li hanno i suoi compagni visto che se continuano così rischiano quasi di andare ai playoff!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, ag. Rossi: "Presto per il futuro, ma il Valladolid può riscattarlo"

 

09.03.2014 11.21 di Tommaso Maschio

 

 

 

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

 

Intervistato da Gianlucadimarzio.com l'agente di Fausto Rossi, Silvio Pagliari, ha parlato del futuro del proprio assistito, in prestito al Valladolid dalla Juventus, messosi in luce ieri sera con il gol vittoria contro il Barcellona: "Il Real Valladolid ha il diritto di riscatto, ma vedremo nelle prossime settimane. Ancora è presto per parlarne anche se ho già ricevuto qualche telefonata da altre nazioni. Sta giocando un'ottima annata ed è normale che ci siano interessamenti sul suo conto".

 

tuttomercatoweb.com

 

 

interessante venire a sapere che il Valladolid ha il diritto di riscatto (e presumo che noi non abbiamo la controopzione calcolando che non viene citata..).

me l'ero totalmente perso..

a questo punto ho seri dubbi che stia a noi decidere se farlo tornare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali sta facendo qualche errore di troppo e dovrebbe evitarli se ambisce alla Juve,come in fondo ha detto il suo procuratore l'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali sta facendo qualche errore di troppo e dovrebbe evitarli se ambisce alla Juve,come in fondo ha detto il suo procuratore l'altro giorno.

 

per me diventerà un ottimo portiere, ma non a livelli da grande juve. (pur non c'entrando niente tecnicamente e caratterialmente è un tacconi, non un buffon e nemmeno un peruzzi..)

sarò inquietante perchè è la centesima volta che lo dico nell'ultimo mese ma il futuro è Scuffet (o Audero se mai lo faremo giocare e confermerà quanto si dice di lui..)

 

p.s. intendo il futuro del ruolo in Italia, non della porta juventina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/color][/b]

 

 

interessante venire a sapere che il Valladolid ha il diritto di riscatto (e presumo che noi non abbiamo la controopzione calcolando che non viene citata..).

me l'ero totalmente perso..

a questo punto ho seri dubbi che stia a noi decidere se farlo tornare..

Ad inizio anno si parlava di riscatto a 1,5 milioni anche perché la Juve sul giocatore non ci hai mai creduto moltissimo e non è che fino all'anno scorso in B abbia fatto il fenomeno, idem quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me diventerà un ottimo portiere, ma non a livelli da grande juve. (pur non c'entrando niente tecnicamente e caratterialmente è un tacconi, non un buffon e nemmeno un peruzzi..)

sarò inquietante perchè è la centesima volta che lo dico nell'ultimo mese ma il futuro è Scuffet (o Audero se mai lo faremo giocare e confermerà quanto si dice di lui..)

 

p.s. intendo il futuro del ruolo in Italia, non della porta juventina..

Magari diventasse un "Tacconi".Evidentemente non puoi ricordarlo bene,se l'88 è la tua data di nascita ma,fidati,Tacconi era davvero un ottimo portiere,tranquillamente da grande juve anche lui,seppur ebbe la sfortuna di capitare,soprattutto successivamente al suo arrivo,in una Juve non granchè.

Scuffet è davvero bravo ma chissà quanto costerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari diventasse un "Tacconi".Evidentemente non puoi ricordarlo bene,se l'88 è la tua data di nascita ma,fidati,Tacconi era davvero un ottimo portiere,tranquillamente da grande juve anche lui,seppur ebbe la sfortuna di capitare,soprattutto successivamente al suo arrivo,in una Juve non granchè.

Scuffet è davvero bravo ma chissà quanto costerà.

 

effettivamente l'avrò visto in replica massimo due o tre volte in vita mia e diciamo che mi sarò fatto influenzare dai racconti di mio padre... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuffet sta facendo urlare al fenomeno, cmq nell'ultima partita un paio di uscite brutte a vuoto le ha fatte.. però gli sta andando molto bene, non prende gol e tra i pali é bravissimo :d Diciamo che é da valutare col tempo, così come Leali. Certo ha la fortuna di essere dell'Udinese e poter giocare. Purtroppo coi portieri é così,capitano annate, o periodi durante una annata parecchio negativi. Spero vivamente si riesca in qualche modo a portare Leali in A, anche a costo di darne via metà. Non può continuare a giocare in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa in che ruolo ha giocato oggi Spinazzola?

 

ti rispondo con un po' di timore,visto che tatticamente ho capito questo:

 

Con Beretta sta' giocando esterno con compiti di copertura.Sul suo lato infatti gioca Fabbrini che continua la sua parabola discendente.Nei secondi tempi esce lo spompato Fabbrini e Spinazzola diventa esterno alto.E' la seconda partita che ho visto e la dinamica è stata simile.Da esterno alto con squadre piu' larghe riesce a fare la differenza regalando assist ed incursioni importanti.Sta' crescendo partita dopo partita.Nonostante sia un cognome che nel forum gira da diversi anni,Leonardo ha solo 20 anni.

 

Felice x il gol di Fausto Rossi al Barca,con esultanza alla Vidal :)

 

Altro gol di Gabbiadini ....finalmente ha capito che servono i gol x conquistare la critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"SPECIAL" BORN TO DREAM - Furia Rossi

 

 

user.png Francesca Flavio

Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook

 

 

40915311_n_966B5513.jpg

 

Nome: Fausto

Cognome: Rossi

Nato il: 03/12/1990

Nato a: Torino

Posizione:centrocampista centrale/esterno

 

Nati per sognare. Recita così la nostra rubrica, un po' Bruce Springsteen, un po' fiaba per bambini. Perché sognare è un diritto: è vedere quello che vorremmo ci sia oltre, è sperare che quanto di bello ci sia nel nostro mondo si materializzi, qui e ora. E' il motore del nostro agire, la spinta oltre le difficoltà. E' tante cose, ma, per noi, è soprattutto fotogrammi di gloria rincorrendo un pallone. 90 e passa minuti che manco la Disney. I bambini di Valladolid sabato si sono "accontentati" di vedere Rossi che batte il gigante blaugrana, che detto sinteticamente fa più o meno così: Valladolid - Barcellona 1 - 0. Sulla carta non c'è partita, perché se Messi&Co. concorrono per il titolo, i bianco - viola sognano la permanenza nella Liga. Obiettivi diversi che s'incrociano allo stadio Josè Zorrilla, destini già scritti che si ribaltano al sedicesimo minuto di gioco quando il secondo tentativo del centrocampista italiano si traduce in gol. L'ordinario lascia il posto allo straordinario, il momento che non t'aspetti si materializza sotto gli occhi dei 26.000 fedelissimi e Fausto diventa l'unico italiano ad aver "battuto" la Spagna in tempi recenti. Da quelle parti lì lo chiamano l'Imperatore, ma lui non l'ha mica capito il perché. Sarà che originariamente tale figura rimandava al detentore del potere militare, allora potremmo anche dar ragione agli amici iberici. Il 5 ha dato battaglia nel partidazo contro i catalani: aggressività, pressione sul portatore di palla e applicazione in fase passiva. Mixati con duetti col compagno, un'ottima propensione al controllo di palla e una velocità d'esecuzione che, spesso e volentieri, ha permesso di guadagnare un tempo di gioco. Centrocampista multitasking capace di tessere il gioco ma anche di spunti nel breve, con un calcio tagliato dai piazzati. Fisicamente, di certo, non attira l'attenzione ma sta dimostrando che una chance, nel massimo campionato italiano, se la meriterebbe eccome. Ad avvalorarne la tesi un curriculum di tutto rispetto: dal doppio Torneo di Viareggio vinto alla fascia di Capitano della Juve Primavera, dall'apprendistato con Vicenza e Brescia al titolo di vice - campione d'Europa con l'U-21. Il gol che, forse, cambierà il destino della Liga è un post - it: ricordatevi di sognare.

 

Foto tratta da realvalladolid.es

 

 

 

 

(generazioneditalenti.eu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma goal al Barça a parte, qualcuno sa come sta giocando Rossi.

Vedo che gioca titolare sempre, e già non è male, ma qualcuno ha informazioni sulle sue prestazioni?

 

Ho visto che è stato inserito in una formazione ideale dei rookie della Liga. Gioca normalmente da mediano 4231 o nel 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti rispondo con un po' di timore,visto che tatticamente ho capito questo:

 

Con Beretta sta' giocando esterno con compiti di copertura.Sul suo lato infatti gioca Fabbrini che continua la sua parabola discendente.Nei secondi tempi esce lo spompato Fabbrini e Spinazzola diventa esterno alto.E' la seconda partita che ho visto e la dinamica è stata simile.Da esterno alto con squadre piu' larghe riesce a fare la differenza regalando assist ed incursioni importanti.Sta' crescendo partita dopo partita.Nonostante sia un cognome che nel forum gira da diversi anni,Leonardo ha solo 20 anni.

 

Felice x il gol di Fausto Rossi al Barca,con esultanza alla Vidal :)

 

Altro gol di Gabbiadini ....finalmente ha capito che servono i gol x conquistare la critica.

spinazzola ha velocità e cambio passo importanti può diventare un buon giocatore sperando che beretta lo sappia valorizzare io lo seguo e mi piacciono questi tipi di calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti rispondo con un po' di timore,visto che tatticamente ho capito questo:

 

Con Beretta sta' giocando esterno con compiti di copertura.Sul suo lato infatti gioca Fabbrini che continua la sua parabola discendente.Nei secondi tempi esce lo spompato Fabbrini e Spinazzola diventa esterno alto.E' la seconda partita che ho visto e la dinamica è stata simile.Da esterno alto con squadre piu' larghe riesce a fare la differenza regalando assist ed incursioni importanti.Sta' crescendo partita dopo partita.Nonostante sia un cognome che nel forum gira da diversi anni,Leonardo ha solo 20 anni.

 

Felice x il gol di Fausto Rossi al Barca,con esultanza alla Vidal :)

 

Altro gol di Gabbiadini ....finalmente ha capito che servono i gol x conquistare la critica.

esterno....il suo ruolo naturale ha cambio passo e dribbling magari crescesse potrebbe diventare un buon giocatore per no che di esterni ne abbiamo zoppi e scarsi tipo lich isla pepe ex calciatore speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.