Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Secondo me Immobile è nettamente meglio di Osvaldo, almeno dal punto di vista realizzativo e soprattutto è 4 anni più giovane, considerando anche che lo pagheremmo la metà..

 

pazzia della 09:36: non pensate che Pasquato con quei piedi li potrebbe diventare il Vice-Pirlo?:d

tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha dato questa impressione, un ragazzo con molto talento, con molta visione di gioco, ma senza la gamba per stare in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Immobile è nettamente meglio di Osvaldo,

 

giocatori piuttosto diversi, con caratteristiche non sovrapponibili

 

almeno dal punto di vista realizzativo

 

beh, Osvaldo ha fatto 3 partite da titolare in EL con 2 goal, e 2 in campionato con 1 goal (quello col genoa) e 1 assist. Non è male come media.

Inoltre invito a non farsi abbagliare dai goal realizzati, non sono tutto. Ci sono attaccanti che in serie A hanno fatto molti goal a un'età inferiore a quella che ha ora Immobile, e poi sono scomparsi.

 

e soprattutto è 4 anni più giovane,

 

questo è indubbio, ma dubito che l'arrivo di uno e la permanenza dell'altro siano collegate. Personalmente non farei nessuna delle due cose.

 

considerando anche che lo pagheremmo la metà..

 

il prezzo di riscatto fissato per Osvaldo è chiaramente insensato e sa tanto di cifra a caso (è più di quanto lo pagò la roma a suo tempo, il che ovviamente non può essere), mentre per il riscatto di Immobile non si sa proprio nulla.

 

pazzia della 09:36: non pensate che Pasquato con quei piedi li potrebbe diventare il Vice-Pirlo? :d

 

.nono

 

tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha dato questa impressione, un ragazzo con molto talento, con molta visione di gioco, ma senza la gamba per stare in attacco

 

allora piuttosto un trequartista. Se ancora trova qualche squadra che gioca col rombo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giocatori piuttosto diversi, con caratteristiche non sovrapponibili

 

 

 

beh, Osvaldo ha fatto 3 partite da titolare in EL con 2 goal, e 2 in campionato con 1 goal (quello col genoa) e 1 assist. Non è male come media.

Inoltre invito a non farsi abbagliare dai goal realizzati, non sono tutto. Ci sono attaccanti che in serie A hanno fatto molti goal a un'età inferiore a quella che ha ora Immobile, e poi sono scomparsi.

 

 

 

questo è indubbio, ma dubito che l'arrivo di uno e la permanenza dell'altro siano collegate. Personalmente non farei nessuna delle due cose.

 

 

 

il prezzo di riscatto fissato per Osvaldo è chiaramente insensato e sa tanto di cifra a caso (è più di quanto lo pagò la roma a suo tempo, il che ovviamente non può essere), mentre per il riscatto di Immobile non si sa proprio nulla.

 

 

 

.nono

 

 

 

allora piuttosto un trequartista. Se ancora trova qualche squadra che gioca col rombo...

 

Infatti io giudico un attaccante guardando anche la media voto, sotto questo punto di vista attualmente c'è un abisso.

 

Su pasquato pure io lo vedevo come trequartista, ma sembra che gli manchi sempre qualcosa per esplodere, come a Lecce.. deve trovare la sua collocazione, perché i piedi li ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri altra bella prestazione di Spinazzola,uscito stremato x lasciar posto a Schiavone.Anche Beretta del dopo gara ha parlato di Leonardo in modo molto positivo:"Leonardo sta' disputando un girone di ritorno sensazionale".

Prova opaca x Rugani...ma ci sta'.Ho visto in campo Magnusson dopo tanto tempo..peccato che Mangia sfrutti male il piede dell'islandese.

Immobile ha fatto un gran gol e regalato il gol vittoria alla roma....

Gran bel gol di Pasquato...punizione alla Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io giudico un attaccante guardando anche la media voto, sotto questo punto di vista attualmente c'è un abisso.

 

bisogna anche vedere chi li dà questi voti: se vengono dati a simpatia come dice Ravezzani (ed è così), stiamo freschi. Per me l'unica è vederli giocare e farsi un'opinione da soli.

 

Su pasquato pure io lo vedevo come trequartista, ma sembra che gli manchi sempre qualcosa per esplodere, come a Lecce.. deve trovare la sua collocazione, perché i piedi li ha!

 

I piedi non bastano per giocare in serie A. Si tratta di un attaccante che in serie A non ha mai giocato (e a questo punto è anche colpa sua) e che in serie B ha segnato poco e quasi esclusivamente su calcio piazzato.

Siccome poi di allenatori ne ha avuti diversi e nessuno lo ha messo a centrocampo, mi viene da pensare che la sua collocazione sia semplicemente in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I piedi non bastano per giocare in serie A. Si tratta di un attaccante che in serie A non ha mai giocato (e a questo punto è anche colpa sua) e che in serie B ha segnato poco e quasi esclusivamente su calcio piazzato.

Siccome poi di allenatori ne ha avuti diversi e nessuno lo ha messo a centrocampo, mi viene da pensare che la sua collocazione sia semplicemente in serie C.

 

Esagerato...in B Pasquato ci stà alla grande, anzi per me anche in una piccola di A. L'anno scorso al Bologna un paio di gol li veva fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato...in B Pasquato ci stà alla grande, anzi per me anche in una piccola di A. L'anno scorso al Bologna un paio di gol li veva fatti...

 

Resta un attaccante che in 123 presenze in serie B ha segnato 19 goal: troppo, troppo pochi. E si tratta di un '89, quindi quest'anno ne compie 25. Certo, se in A ci gioca Meggiorini, ci sta anche lui, ma non cercherei per forza esempi in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzia della 09:36: non pensate che Pasquato con quei piedi li potrebbe diventare il Vice-Pirlo? :d

tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha dato questa impressione, un ragazzo con molto talento, con molta visione di gioco, ma senza la gamba per stare in attacco

si concordo con te

in una cosa

quello che dici è una pazzia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen - che per inciso non m'è mai piaciuto granchè - sta facendo pena quest'anno, tra infortuni, cambi di ruolo & inabissamento del livello tecnico di squadra.

Peccato, poteva esser buono per far cassa.

 

 

HOME TMW » BOLOGNA »

 

ALTRE NOTIZIE

Le pagelle del Bologna - Gara da dimenticare: male difesa e attacco

 



Risultato finale: Chievo Verona-Bologna 3-0

26.03.2014 22.48 di Marco Frattino articolo letto 7431 volte

[cut]

Sorensen 4 - Il difensore ex Juventus non riesce a fermare gli attaccanti avversari e gli inserimenti provenienti dagli esterni. Nel finale viene ridicolizzato dal dribbling di Rigoni, che firma comodamente il 3-0 trafiggendo Curci in uscita.

[cut]

 

 

(tuttomercatoweb.com)



9676e94ee14bec539c020cf502fcdd34-1395870588.jpeg



© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen - che per inciso non m'è mai piaciuto granchè - sta facendo pena quest'anno, tra infortuni, cambi di ruolo & inabissamento del livello tecnico di squadra.

Peccato, poteva esser buono per far cassa.

 

 

Pare che la colpa sia tutta del Bologna, che l'ha voluto tenere nonostante l'offertona ricevuta. Guaraldi volpone .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la colpa sia tutta del Bologna, che l'ha voluto tenere nonostante l'offertona ricevuta. Guaraldi volpone .ehm

Di buono c'è che se retrocedono - di 'sto passo, il "se" si perderà presto - rischian di fallire, indipercui lo si ripiglia aggratisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono c'è che se retrocedono - di 'sto passo, il "se" si perderà presto - rischian di fallire, indipercui lo si ripiglia aggratisse.

 

Cioè al suo attuale valore... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono c'è che se retrocedono - di 'sto passo, il "se" si perderà presto - rischian di fallire, indipercui lo si ripiglia aggratisse.

 

Di buono c'è che, se retrocedono, sará una goduria vederli fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono c'è che, se retrocedono, sará una goduria vederli fallire.

Senz'altro, mi sto già fregando le mani.

 

Cioè al suo attuale valore... .doh

All'estero penso poss'aver ancora mercato - certo, a cifre riveduto al ribasso rispetto ad anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ha fatto c****e come tutta la squadra. L unico che si è salvato è stato Zaza

 

Accidenti. Domenico deve assolutamente riuscire a finire la stagione decentemente, anche se ormai ho più poche speranze di vederlo alla Juve a fine stagione :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Accidenti. Domenico deve assolutamente riuscire a finire la stagione decentemente, anche se ormai ho più poche speranze di vederlo alla Juve a fine stagione :/

Berardi non ha fatto poi così schifo,diciamo sulla sufficienza,certo il Sassuolo e proprio messo male,ma Marrone è infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.