Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Berardi non ha fatto poi così schifo,diciamo sulla sufficienza,certo il Sassuolo e proprio messo male,ma Marrone è infortunato?

suvvia nn ha preso manco una sufficienza in qualsiasi giornale tu prenda.

 

Oltretutto con una sampdoria piena zeppa di riserve che faceva turn over a gogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eurogol di Masi contro il Crotone, 4° in campionato! Non capisco perchè giochi così poco (questione comproprietà?), ogni volta che entra in campo segna. Considerate il fatto che i 2 difensori centrali presunti titolari sono davvero i punti deboli della nostra rosa. Quasi inspiegabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una bella prova per Domenico contro la Roma. La stagione ormai ha preso una brutta piega, per lui, ma soprattutto per la squadra. In chiara difficoltà emotiva, oltre che tecnica. Alla fin della fiera potrebbe pure convenirci nel momento in cui andremo a riscattare il ragazzo a meno soldi. In ogni caso resto convinto che forse sia il caso di valutarlo BENE in ritiro. E' un ragazzo particolare, non sarei tranquillo a mandarlo in giro. Mi piacerebbe portarlo, per cominciare a costruircelo in casa, fisicamente, emotivamente, tatticamente.. Ma vediamo, dubito, data la filosofia che c'é in società, ma non lo escludo. Piuttosto ad oggi Gabbiadini mi pare il più probabile ad un ritorno alla base, anche considerando che davanti si vuole fare un bel repulisti, e che Immobile pare non essere nei programmi societari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ha fatto pena anche oggi, altro che Malesani. Gabbiadini non l'ho seguito. A me sembra che ci sia solo un giovane valido tra quelli di nostra proprietà, si chiama Ciro Immobile. Tutto il resto, onestamente, è un mare di chiacchiere che ci fa parlare bene di calciatori che vivono a sprazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ha fatto pena anche oggi, altro che Malesani. Gabbiadini non l'ho seguito. A me sembra che ci sia solo un giovane valido tra quelli di nostra proprietà, si chiama Ciro Immobile. Tutto il resto, onestamente, è un mare di chiacchiere che ci fa parlare bene di calciatori che vivono a sprazzi.

 

Allora 1, il corsivo che roba é? Estetica? Voglia di farsi notare? :d

e 2.. giudizi davvero affrettati. Anche avendo visto come Immobile sia cresciuto dall'anno scorso, bisognerebbe essere un minimo prudenti nei giudizi eh.. parliamo di giovani, valutarli meramente sui numeri che mettono a referto oggi é quanto di più sbagliato si possa fare.

 

e 3 parlando di Gabbiadini, che oggi ho seguito. Direi che ha fatto una buona partita. Il ragazzo sta crescendo, intanto dal punto di vista fisico, si é rafforzato, corre molto di più di prima, ormai é un motorino, difende tutta la fascia, non é raro vederlo rincorrere avversari fino alla propria area di rigore. E dico che il suo giocare in questi due anni da esterno gli servirà TANTISSIMO nel momento in cui verrà da noi. Giocatore ormai educatissimo tatticamente, di grande sacrificio! Offensivamente la partita é stata buona, ha provato qualche suo solito tiro, su tutti una sua punizione bellissima ben parata, ha secondo me mancato una buona occasione in contropiede per una esecuzione tecnica non velocissima (ecco ancora lui tende sempre a fermarsi per caricare il tiro in maniera abbastanza lenta..). Ma in generale mi pare uno con ancora potenziale inesplorato. Io dico che ci siamo quasi, chissà, inserito in un contesto di alto livello, con enorme organizzazione, e tanti palloni da gestire con la squadra potrebbe davvero alzare il proprio livello. Secondo me é arrivato il momento di riportarlo alla base, anche considerando il possibile/auspicabile repulisti del reparto offensivo.

 

Scusate per le lungaggini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen - che per inciso non m'è mai piaciuto granchè - sta facendo pena quest'anno, tra infortuni, cambi di ruolo & inabissamento del livello tecnico di squadra.

Cioè al suo attuale valore... .doh

abbiamo visto che al bologna è bastato mettere in panchina Sorensen.. e i progressi si sono visti.. vero?? colpa tutta sua se la squadra fa da *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo visto che al bologna è bastato mettere in panchina Sorensen.. e i progressi si sono visti.. vero?? colpa tutta sua se la squadra fa da *...

 

certo che no, ma è un dato oggettivo che se lo metti in vendita adesso te lo pagano un cappuccino e una brioche, piccola. Se veramente c'era un'offerta di 12M l'anno scorso, era da prendere di corsa perché dubito che varrà mai così tanto, ma adesso è quasi al minimo storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto oggi negli highlights spinazzola, era piu di un anno che non lo vedevo giocare

Sono rimasto piacevolmente sorpreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Highligts partita del Siena visti, Spinazzola molto ben presente con la sua corsa elegante e la testa alta. Da lasciar crescere e maturare ma è tra quelli da tenere d'occhio e riuscire a far crescere in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCATO

Bologna sulle tracce di Buchel

 



30.03.2014 12.40 di redazione TuttoBolognaWeb per tuttobolognaweb.it articolo letto 1431 volte

La grande stagione disputata in Serie B con la maglia del Lanciano ha acceso i riflettori sul centrocampista Marcel Buchel. Il ragazzo è attualmente in comproprietà tra Siena e Juventus, con i torinesi che vorrebbero riscattarne l'intero cartellino e poi girarlo in prestito in una realtà in cui possa fare esperienza di Serie A. Tra le squadre che hanno già chiesto informazioni sull'austriaco ci sono anche Bologna e Chievo mentre all'estero piace a Rapid Vienna e Ajaccio.

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)



580b5f53637e6cb03ad6b24bd9258a76-22048-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg



© foto di Federico Gaetano

 



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una bella prova per Domenico contro la Roma. La stagione ormai ha preso una brutta piega, per lui, ma soprattutto per la squadra. In chiara difficoltà emotiva, oltre che tecnica. Alla fin della fiera potrebbe pure convenirci nel momento in cui andremo a riscattare il ragazzo a meno soldi. In ogni caso resto convinto che forse sia il caso di valutarlo BENE in ritiro. E' un ragazzo particolare, non sarei tranquillo a mandarlo in giro. Mi piacerebbe portarlo, per cominciare a costruircelo in casa, fisicamente, emotivamente, tatticamente.. Ma vediamo, dubito, data la filosofia che c'é in società, ma non lo escludo. Piuttosto ad oggi Gabbiadini mi pare il più probabile ad un ritorno alla base, anche considerando che davanti si vuole fare un bel repulisti, e che Immobile pare non essere nei programmi societari

Sottoscrivo anche le virgole su Berardi.

Smistarlo ancora in A vuol dir esporlo al rischio d'un Malesani-bis, e sarebbe imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora 1, il corsivo che roba é? Estetica? Voglia di farsi notare? :d

e 2.. giudizi davvero affrettati. Anche avendo visto come Immobile sia cresciuto dall'anno scorso, bisognerebbe essere un minimo prudenti nei giudizi eh.. parliamo di giovani, valutarli meramente sui numeri che mettono a referto oggi é quanto di più sbagliato si possa fare.

 

e 3 parlando di Gabbiadini, che oggi ho seguito. Direi che ha fatto una buona partita. Il ragazzo sta crescendo, intanto dal punto di vista fisico, si é rafforzato, corre molto di più di prima, ormai é un motorino, difende tutta la fascia, non é raro vederlo rincorrere avversari fino alla propria area di rigore. E dico che il suo giocare in questi due anni da esterno gli servirà TANTISSIMO nel momento in cui verrà da noi. Giocatore ormai educatissimo tatticamente, di grande sacrificio! Offensivamente la partita é stata buona, ha provato qualche suo solito tiro, su tutti una sua punizione bellissima ben parata, ha secondo me mancato una buona occasione in contropiede per una esecuzione tecnica non velocissima (ecco ancora lui tende sempre a fermarsi per caricare il tiro in maniera abbastanza lenta..). Ma in generale mi pare uno con ancora potenziale inesplorato. Io dico che ci siamo quasi, chissà, inserito in un contesto di alto livello, con enorme organizzazione, e tanti palloni da gestire con la squadra potrebbe davvero alzare il proprio livello. Secondo me é arrivato il momento di riportarlo alla base, anche considerando il possibile/auspicabile repulisti del reparto offensivo.

 

Scusate per le lungaggini!

1) Mi piace il corsivo :d

2) il discorso non cambia: i nostri giovani sono troppo discontinui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Mi piace il corsivo :d

2) il discorso non cambia: i nostri giovani sono troppo discontinui

 

Tutti i giovani sono discontinui, lo era anche Del Piero alla sua età per non parlare del primo Zidane uno che sino a 22/23 anni letteralmente spariva dal campo. Alcuni (Balotelli) non lo risolvono mai. Se erano già giocatori fatti e finiti non li seguivamo qui, dove infatti non si parla di Pogba.

 

P.S. Il corsivo fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto oggi negli highlights spinazzola, era piu di un anno che non lo vedevo giocare

Sono rimasto piacevolmente sorpreso

 

E' rinato..poche chiacchiere. Beretta con lui ha lavorato benissimo.Punto di forza del Siena.Cmq visto che nel Siena giocano Schiavone e Spinazzola..un pensierino a Rosseti sa' da' fare.Ottimo attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto per un po' Berardi, e non mi sembra abbia giocato malissimo.

Non so cosa ci si aspetti faccia. Zaza sembrava svogliato (ha giocato anche fuori posizione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eurogol di Masi contro il Crotone, 4° in campionato! Non capisco perchè giochi così poco (questione comproprietà?), ogni volta che entra in campo segna. Considerate il fatto che i 2 difensori centrali presunti titolari sono davvero i punti deboli della nostra rosa. Quasi inspiegabile..

 

Che bomber. :)

 

Ma proprio contro il Crotone doveva segnare? .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi discontinuo? è un 94! ha 4 anni meno di immobile, che alla sua età faceva 16 presenze e 1 solo gol in serie B, ci mancherebbe che non fosse discontinuo, già così fatico a pensare ad un 94 in tutto il mondo che abbia avuto una stagione migliore della sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Siena indovina il finale di stagione e sale in Serie A facciamo un colpaccio! Non sarà come ai vecchi tempi, ma anche loro restano un società amica... E poi Conte ha sempre avuto un occhio di riguardo per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' rinato..poche chiacchiere. Beretta con lui ha lavorato benissimo.Punto di forza del Siena.Cmq visto che nel Siena giocano Schiavone e Spinazzola..un pensierino a Rosseti sa' da' fare.Ottimo attaccante

A dire il vero ci puntava molto la società e per nulla beretta tanto che è stato spesso causa di forte attrito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.