Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Dallo Stadio (abbonato Sassuolo) sembra che Berardi, seppur dotati di bei colpi, stia vivendo dei 4 goal al Milan. Vero anche che il Sassuolo è poca roba e si affida per la quasi totalità delle sue azioni offensive a Mimmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto, ho visto praticamente solo i minuti finali, e alcuni sprazzi nel primo tempo. Fatta questa premessa, Berardi l'ho visto battere bene come al solito alcune punizioni dalla distanza. Per il resto qualche buon tocco e qualche errore, in generale direi non pervenuto.

 

Ah mi ero perso la parentesi .ok

 

Le ultime settimane c'è stato un passo indietro di tutto l'ambiente del Sassuolo. Difficile che un ragazzo di 19 anni, seppur bravo, non ne risenta. Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Malesani è uno dei peggiori allenatori che potessero capitare al Sassuolo. Brav'uomo, ma non sa mettere in campo 11 giocatori. E Berardi,Marrone,Zigler e Zaza ne risentono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo pare allo sbando vero. Ad oggi nettamente i primissimi candidati ad andare giù. Mi spiace per i nostri ragazzi

 

per loro spiace ma per la gestione tecnica e societaria sarebbe una retrocessione sacrosanta e meritatissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per loro spiace ma per la gestione tecnica e societaria sarebbe una retrocessione sacrosanta e meritatissima.

 

A me spiace anche che una società che ci mette i soldi vada giù. Non fa bene al campionato più che altro. Però, sì, per il momento si son dimostrati dei dilettanti. anche il disperato tentativo di rivoltare la frittata a gennaio si sta rivelando per ora controproducente. Credo altresì che al momento ci sia molto più un problema a livello di entusiasmo ed energia dell'ambiente, perché la rosa di per sé é da salvezza a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spiace anche che una società che ci mette i soldi vada giù. Non fa bene al campionato più che altro. Però, sì, per il momento si son dimostrati dei dilettanti. anche il disperato tentativo di rivoltare la frittata a gennaio si sta rivelando per ora controproducente. Credo altresì che al momento ci sia molto più un problema a livello di entusiasmo ed energia dell'ambiente, perché la rosa di per sé é da salvezza a mio avviso

 

Si d'accordo su tutto. Soprattutto sulla qualità della rosa. Ci sono almeno 5/6 squadre con valori tecnici inferiori ai neroverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spiace anche che una società che ci mette i soldi vada giù. Non fa bene al campionato più che altro. Però, sì, per il momento si son dimostrati dei dilettanti. anche il disperato tentativo di rivoltare la frittata a gennaio si sta rivelando per ora controproducente. Credo altresì che al momento ci sia molto più un problema a livello di entusiasmo ed energia dell'ambiente, perché la rosa di per sé é da salvezza a mio avviso

Senz'altro, ma si ritrovano a giocare due-campionati-in-uno, partendo da zero - nel senso di: nuovo tecnico, organico stravolto - dovendo inseguire avversarie già rodate.

Immagino che a giugno le teste di Bonato & Rossi salteranno.

A me, sinceramente, qualora retrocedano spiacerebbe più che altro perchè perderemo un club col quale abbiam già allacciato ottimi rapporti, e dove - al netto del caos che attualmente vi regna sovrano - i nostri babies potrebbero crescer assai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro, ma si ritrovano a giocare due-campionati-in-uno, partendo da zero - nel senso di: nuovo tecnico, organico stravolto - dovendo inseguire avversarie già rodate.

Immagino che a giugno le teste di Bonato & Rossi salteranno.

A me, sinceramente, qualora retrocedano spiacerebbe più che altro perchè perderemo un club col quale abbiam già allacciato ottimi rapporti, e dove - al netto del caos che attualmente vi regna sovrano - i nostri babies potrebbero crescer assai bene.

 

Bhé se anche retrocederanno penso che non faranno molta fatica a tornare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa succede quando cambi un tecnico come di francesco che conosceva l'ambiente e dava un gioco spettacolare seppur sbilanciato e molto rischioso

 

con malesani cosa è avvenuto? niente.........0 punti e un gioco raccapricciante.......involuzione di tutti i giocatori compreso berardi che predica nel nulla

 

questa mentalità tutta italiana di non dare tempo agli allenatori di lavorare ha portato zamparini alla serie b e probabilmente ci porterà pure il sassuolo

 

ps malesani era un tecnico molto piu offensivo in passato,chissa che gli è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé se anche retrocederanno penso che non faranno molta fatica a tornare in A.

Non so.

Nel caso accadesse secondo me ci sono aspetti perniciosi.

Il Sassuolo ha sbagliato alcune mosse importanti e la più fondamentale di tutte è aver perso il filo di una crescita e di un consolidamento progressivo. Da un punto di vista morale in una squadra devono rimanere degli elementi di carisma, un nucleo di calciatori, che dà continuità anche ai sacrifici ed alle imprese degli anni passati anche se magari non sono da serie A. Tutto questo è stato distrutto dal rivoluzionamento della rosa. Spero per loro che torni Di Francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho visto un paio di giocatori questo fine settimana:

 

Bouy - Nel 4231 dell'Amburgo ha giocato davanti alla difesa insieme a RIncon. Un paio di disattenzione (su un gol per esempio) ma alla fine era uno dei migliori dei suoi. Adesso vediamo se giocherà ancora con il cambio di allenatore (esonerato Van Marwijk, da oggi il nuovo allenatore è Slomka) - Voto: 6+

 

Rossi - Fausto ha giocato benissimo e per me è stato il migliore dei suoi. Gioca una buonissima stagione e da notare è che è proprio cresciuto come persona! Voto: 6.5

 

Ieri sera anche una buona prova di Gabbiadini che si sacrifica sulla destra. Ma purtroppo la Samp non poteva fare/non ha fatto tanto in attacco. Voto: 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo OT, però c'é anche da dire che non é che con Di Francesco si stessero facendo punti. A parte la vittoria col Milan solo sconfitte a nastro.. e 3 gol presi in 20 min col Livorno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio :

 

Il Sassuolo non trova pace, Malesani sotto la lente d’ingrandimento. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Sassuolo sta valutando la posizione di Alberto Malesani: non si esclude una nuova svolta. Si sta ragionando se concedergli un’altra chance contro la Lazio oppure intervenire subito e cambiare rotta. La società emiliana sta considerando pro e contro della situazione, nel caso tornerebbe Di Francesco. Ore decisive, in un senso o nell’altro: Malesani in discussione. Il Sassuolo valuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi manfredini e lo fai giocare titolare meriti come minimo la serie B e se ci fosse una giustizia divina pure la lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il voto migliore della settimana è per Buchel.Nella vittoria del Lanciano ad Avellino entra in tutte le azioni.La sua prova non merita 8 solo x il gol ma x il tanto movimento ed assist regalata alla squadra.Migliora partita dopo partita.Davvero una bella sopresa,anche se' in ritiro in lui si era visto qualcosa di buono.

Berardi e Zaza a sprazzi...Gabbiadini ha giocato troppo lontano dalla porta,anzi quasi quasi gli do' un voto come terzino.Qualche tiro ciabattato e buone iniziative personali,ma nulla di esaltante

 

Mamma mia che partita ha fatto buchel... il terzo assist davvero sontuoso di punta di controbalzo contro le leggi della fisica... immagino che non sia la continuità la sua miglior dote perché giocasse sempre cosi

 

Quest'anno sta' giocando bene ed è molto continuo.L'unica volta che l'ho visto uscire dal campo e' stato contro il Palermo x motivi fisici..anche in quel frangente aveva fatto un primo tempo importante.E' una bella scoperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il voto migliore della settimana è per Buchel.Nella vittoria del Lanciano ad Avellino entra in tutte le azioni.La sua prova non merita 8 solo x il gol ma x il tanto movimento ed assist regalata alla squadra.Migliora partita dopo partita.Davvero una bella sopresa,anche se' in ritiro in lui si era visto qualcosa di buono.

Berardi e Zaza a sprazzi...Gabbiadini ha giocato troppo lontano dalla porta,anzi quasi quasi gli do' un voto come terzino.Qualche tiro ciabattato e buone iniziative personali,ma nulla di esaltante

 

 

 

Quest'anno sta' giocando bene ed è molto continuo.L'unica volta che l'ho visto uscire dal campo e' stato contro il Palermo x motivi fisici..anche in quel frangente aveva fatto un primo tempo importante.E' una bella scoperta.

In che ruolo gioca ? Mezzo sinistro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé se anche retrocederanno penso che non faranno molta fatica a tornare in A.

 

Beh, ma ci importa? Berardi sta comunque facendo parlare di sé, Marrone e Zaza hanno qualche difficoltà in più, ma arrabattarsi in una squadra disperata che da qui a fine stagione cambierà ancora almeno un allenatore potrebbe essere un'esperienza formativa. Se il Sassuolo retrocede, non credo che da queste parti ci si debba rammaricare o sperare che risalga in fretta, dopo tutto abbiamo sempre bisogno di squadre alleate a cui mandare giocatori in prestito anche in B e in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio :

 

Il Sassuolo non trova pace, Malesani sotto la lente d’ingrandimento. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Sassuolo sta valutando la posizione di Alberto Malesani: non si esclude una nuova svolta. Si sta ragionando se concedergli un’altra chance contro la Lazio oppure intervenire subito e cambiare rotta. La società emiliana sta considerando pro e contro della situazione, nel caso tornerebbe Di Francesco. Ore decisive, in un senso o nell’altro: Malesani in discussione. Il Sassuolo valuta.

torna di francesco ahahahahaha

 

questo è il calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torna di francesco ahahahahaha

 

questo è il calcio italiano

 

Son in modalità disperazione, e non sanno che pesci pigliare. L'esonero di Di Francesco in principio a mio avviso era giustificato. Una squadra che perde sempre, e si presenta contro una avversaria per la salvezza (Livorno), e prende 3 gol in 15 min, é evidentemente allo sbando. Ora con Malesani stan provando a giocare un calcio più "italiano", ma le cose stanno comunque andando male. Durissimo cambiare verso. Gli errori grossi evidentemente sono stati fatti in estate, ed ora pare troppo tardi per rimediare, aldilà di chi sia l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra mezzala sinistra,ma spesso arretra a centrale di centrocampo.

 

Il suo ruolo migliore mi sembra infatti mezzala sinistra ma anche mediano in un centrocampo a due. Tignoso ma anche con una buona tecnica. Infatti in primavera, ai tempi, l'avevo paragonato a Deschamps (absit iniuria verbis ovviamente giusto x la tipologica del giocatore). Mi stupiva all'inizio vedere come non fosse titolare nel Lanciano, ora sembra essersi preso il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi manfredini e lo fai giocare titolare meriti come minimo la serie B e se ci fosse una giustizia divina pure la lega pro

 

.muttley .muttley .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.