Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2013/2014)

Post in rilievo

B ITALIA - I convocati del CT Massimo Piscedda per l'amichevole contro l'Albania U21

 

 

PORTIERI

Di Gennaro (AS Cittadella), Gomis A. (FC Crotone)

DIFENSORI

Benedetti (Calcio Padova), Camporese (AC Cesena), Di Lorenzo (Reggina Calcio), Fiamozzi (AS Varese 1910), Frascatore (Reggina Calcio), Ghiringhelli (SS Juve Stabia), Izzo (AS Avellino 1910)

CENTROCAMPISTI

Busellato (AS Cittadella), De Vitis (Carpi FC 1909), Faragò (Novara Calcio), Rizzo L. (Modena FC), Schiavone (AC Siena), Spinazzola (AC Siena)

ATTACCANTI

Beltrame (AS Bari), Comi (SS Virtus Lanciano), Falcone (AS Varese 1910), Politano (Delfino Pescara 1936), Pettinari (FC Crotone).

 

TuttoNazionali.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è una Nazionale Under, Cevallos è stato convocato per l'amichevole pre-mondiale dell'Ecuador contro l'Olanda (al posto di Mendez, che non ha potuto viaggiare ad Amsterdam per problemi di passaporto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNDER 17 - I convocati del CT Daniele Zoratto per il raduno dal 18 al 21 maggio

 

 

PORTIERI

Alastra (US Città di Palermo), Zaccagno (Calcio Padova)

 

DIFENSORI

Belvisi (AS Roma), Borghini (Empoli FC), Coppolaro (Reggina Calcio), Giuliano (US Città di Palermo), Mondonico (AC Milan), Punzi (US Città di Palermo)

 

CENTROCAMPISTI

Barella (Cagliari Calcio), Bifulco (SSC Napoli), Bonfiglio (US Città di Palermo), Cassata (Empoli FC), Mandragora (Genoa CFC), Picchi (Empoli FC), Severini (AC Cesena), Vitale (Juventus FC)

 

ATTACCANTI

Cali (AS Roma), Dalmonte (AC Cesena), Panico (Genoa CFC), Trani (AS Roma).

 

 

TuttoNazionali.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under 21, i convocati del ct Di Biagio per il Montenegro

 

 

Il tecnico della Nazionale Under 21, Gigi Di Biagio, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Montenenegro.

 

PORTIERI: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Provedel (Pisa);

 

DIFENSORI: Antei (Sassuolo), Biraghi (Catania), Ceccherini (Livorno), De Col (Virtus Lanciano), Goldaniga (Pisa), Liviero (Juve Stabia), Rugani (Empoli), Zappacosta (Avellino);

 

CENTROCAMPISTI: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Busellato (Cittadella), Schiavone (Siena), Sturaro (Genoa);

 

ATTACCANTI: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Improta (Padova), Trotta (Fulham), Verdi (Empoli).

 

Tmw.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che alcuni nostri ragazzi si stiano pian piano facendo notare. In particolare sono contento per Liviero e Schiavone, veri prodotti del vivaio avendo fatto diversi anni di giovanili Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi viene da sorridere nel vedere 5 giocatori di nostra proprietà nell'Under 21 e nessuno dei nostri nelle Under 17 e 19 .ghgh .ghgh .ghgh

 

....o da piangere...pensando ai soldi che qualcuno ha investito nel settore giovanile e in particolare nella primavera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....o da piangere...pensando ai soldi che qualcuno ha investito nel settore giovanile e in particolare nella primavera!

ben risvegliato!

Finito il letargo giusto in tempo per venire a gufare un po' per le finali? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....o da piangere...pensando ai soldi che qualcuno ha investito nel settore giovanile e in particolare nella primavera!

 

Soldi?? Quanti esattamente visto che sembri così "informato"????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi in Under 21 fa ridere i polli.

 

Vabbè fa ridere ai polli anche Destro e Rossi fuori dalla nazionale.... Sugli esterni purtroppo in questa edizione ci sono stati esterni come Cerci, Candreva e Insigne(su quest'ultimo avrei da ridire ma vabbè) che meritavano di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè fa ridere ai polli anche Destro e Rossi fuori dalla nazionale.... Sugli esterni purtroppo in questa edizione ci sono stati esterni come Cerci, Candreva e Insigne(su quest'ultimo avrei da ridire ma vabbè) che meritavano di più

Non sono d'accordo, ma sai già come la penso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben risvegliato!

Finito il letargo giusto in tempo per venire a gufare un po' per le finali? .ghgh

 

...fidati che i gufi sono altri sarei più che contento in un successo a livello nazionale dai giovanissimi alla primavera...poi semplicemente subentra la valutazione del tutto personale delle ns qualità che quest'anno a livelli primavera sono veramente basse...ho visto l'ultima in casa con il Novara e mi scuserai se mi è venuto da piangere nel vederci giocare...ma è una opinione!...poi penso semplicemente che l'obiettivo è trovare risorse per la prima squadra visto che ormai non abbiamo il potere economico delle big europee e non vedo nessuno dei ns che possa avere un futuro...ma questo è stato ben chiaro per tutto l'anno visto che Conte non sa nemmeno i nomi dei ragazzi!

...tutto qua nessun gufo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi viene da sorridere nel vedere 5 giocatori di nostra proprietà nell'Under 21 e nessuno dei nostri nelle Under 17 e 19 .ghgh .ghgh .ghgh

beh visto i risultati di certe nazionali.. vedi l'under 19 nella qualificazione europea.. 2 sconfitte con Svezia e Repubblica Ceca e un pareggio contro la Bulgaria (.. già matematicamente vincitrice del girone..) ultimo posto nel girone... mi viene da pensare che se i nostri non vengono convocati non è una grossa perdita per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi e Goldaniga titolari contro il Montenegro e Mimmo ha subito sfiorato il gol.

 

Berardi è illegale per l'U21!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo sostituito da Trotta dopo soli 27 minuti per infortunio,credo.

 

2 legnate ed è andato fuori uso :).Cmq Goldanica è un bel peperino.Mi sta' deludendo un po' zappacosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.