Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Qualcuno che abbia voglia di farmi una mini analisi del primo e del secondo tempo in modo serio e senza isterismi?

 

Hanno giocato i giocatori che fino ad adesso hanno avuto meno spazio.

 

Primo tempo non granché comunque noi avevamo il pallino del gioco e loro ripartivano in contropiede. Quando perdevamo palla sulla trequarti faticavamo a rientrare e spesso andavamo in difficoltà.

 

Secondo tempo meglio. Tevez e Vucinic attualmente mi sembra la miglior coppia. Fanno delle cose in velocità con scambi di prima che quando la forma sarà migliore ci soddisferanno.

 

Chiellini e Marchisio quelli più indietro fisicamente. Barzagli non ha giocato per un problema alla schiena. Asamoah e Caceres quelli che stanno meglio. Per il resto gli altri stanno migliorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city ha dato 5 pere al milan comunque.. Ok ci sta perdere qualche partita nel precampionato.. C sta non offrire un gran calcio... Ma hai visto cosa stiamo combinando? Non ne abbiamo vinta una facendo un gioco che mi ha ricordato i tempi delneriani .ghgh

ripeto: seguivi il calcio all'epoca di Lippi? ti ricordi i precampionati che facevamo con Lippi?

bon, dimmi questo che almeno capisco un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no dai vai a dormire su.... dopo questa (torneo internazionale un allenamento estivo dedicato a una birra) le ho sentite tutte

eh giá.. Era solo un torneo parrocchiale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessava proseguire la preparazione e che nessuno si facesse male .ok

Ho un età per cui non mi allarmo più per le partite di agosto, ne ho visti troppi di precampionati ottimi e poi campionati di melma quindi prima di creare isterismi inutili, diamo il tempo a tutti i giocatori di entrare in forma .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: seguivi il calcio all'epoca di Lippi? ti ricordi i precampionati che facevamo con Lippi?

bon, dimmi questo che almeno capisco un po'...

 

Scusa, non c'entra niente: Monica Bertini...@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era bisogno di andare in america a fare simili figure!!!!!

i nuovi da inserire con oculatezza senza sconvolgere le gerarchie specialmente in attacco.

comunque sia per gli altri juventini (giocatori ovviamente) prendere esempio da VIDAL,CACERES,VUCINIC |||

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh giá.. Era solo un torneo parrocchiale .ghgh

no era la Champions League

il famoso Guinness World Tournament, immagino che tutti sanno l'albo d'oro di questa favolosa competizione nota ad ogni latitudine .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ripeto: seguivi il calcio all'epoca di Lippi? ti ricordi i precampionati che facevamo con Lippi?

bon, dimmi questo che almeno capisco un po'...

adesso cosa c'entra lippi? Io parlo della juve di adesso.. Che è di conte.. E conte può sbagliare come tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pressapoco la stessa partita fatta vs l'everton e galaxy

 

gambe pesantissime, 0 azioni e 0 tiri.

Ma i movimenti, pur con le gambe pesanti, come ti sono sembrati? È salvabile qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno nuovo problemi vecchi...Tanto possesso sterile,poca incisività davanti,gioco prevedibile e troppo orizzontale.Vedremo più avanti se è solo questione di gambe,ma fossi in Conte inizierei a pensare a qualcosa di nuovo.Tevez lo vedo qualche metro più avanti,dietro la punta in quello che sembra un 3511 più che un 352 perde in pericolosità perchè spesso parte troppo da lontano,a parte Asa e Licht esterni non all'altezza e visto il modulo usato è un problema a mio avviso grave(speriamo in Pepe),Caceres mi è piaciuto molto.Se viene a mancare la forma fisica,se la squadra non corre sempre a mille,sarà dura rivincere giocando così,ripeto,ci conoscono ormai,urgono nuove idee.Arriveranno momenti nel corso della stagione dove bisognerà saper far correre di più la palla,più in verticale e di meno gli uomini e sarebbe preferibile farlo sempre.Detto questo non mi fascio di certo la testa se non si vince la coppa del nonno,vedremo quando arriveranno le partite che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una rottura di cojoni necessaria per racimolare qualche soldo.........

siamo stati fortunati a non aver avuto intoppi e contrattempi.....il resto conta 0

 

Infatti la cosa importante è non aver avuto infortuni muscolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che abbia voglia di farmi una mini analisi del primo e del secondo tempo in modo serio e senza isterismi?

 

La partita è andata così:

 

Primo tempo:

 

Ritmi blandi, noi facciamo il 60% di possesso palla,ma poco incisivi negli ultimi metri, loro tirano calci e ripartono.

Gli scappa il gol dopo ribattuta, alla fine del primo tempo si pareggia su rigore (alla terza volta finalmente concesso).

 

Secondo tempo:

 

Ritmi blandissimi ma il copione è lo stesso. I cambi innumerevoli non aiutano la ricerca della vittoria. Palo di Pirlo da fermo.

 

In generale benissimo Caceres, bene Vucinic e Tevez, normali gli altri eccetto Giovinco che entrato come al solito fa la sua figura immonda.

 

Ai rigori sbagliano Giovinco, Guarin e Isla. Storari dopo il primo parato non ne ha beccato più mezzo, nemmeno a Jonatan e Carrizo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno giocato i giocatori che fino ad adesso hanno avuto meno spazio.

 

Primo tempo non granché comunque noi avevamo il pallino del gioco e loro ripartivano in contropiede. Quando perdevamo palla sulla trequarti faticavamo a rientrare e spesso andavamo in difficoltà.

 

Secondo tempo meglio. Tevez e Vucinic attualmente mi sembra la miglior coppia. Fanno delle cose in velocità con scambi di prima che quando la forma sarà migliore ci soddisferanno.

 

Chiellini e Marchisio quelli più indietro fisicamente. Barzagli non ha giocato per un problema alla schiena. Asamoah e Caceres quelli che stanno meglio. Per il resto gli altri stanno migliorando

Bella, grazie .ok

Speriamo per il 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era bisogno di andare in america a fare simili figure!!!!!

i nuovi da inserire con oculatezza senza sconvolgere le gerarchie specialmente in attacco.

comunque sia per gli altri juventini (giocatori ovviamente) prendere esempio da VIDAL,CACERES,VUCINIC |||

vai dove c'è la moneta......il grano......la pecunia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono contento.

Mancano 26 giorni a fine mercato.

Possiamo andare a cercare quello che manca e disfarci di qualche esubero.

Nessuno ha notato le due coppie d'attacco?

Mancavano Matri e Quagliarella .

Questo mi pare un messaggio molto chiaro di Conte alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso cosa c'entra lippi? Io parlo della juve di adesso.. Che è di conte.. E conte può sbagliare come tutti

c'entra perchè stavamo parlando di precampionato, e i precampionati dell'epoca erano di questo livello

per non parlare del primo con Capello

ripeto, li seguivi all'epoca, tanto per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.