Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

abbiamo cominciato a lavorare l'11 Luglio. In un mese nessun miglioramento nel reparto avanzato? Vedo i soliti movimenti. Tevez che gioca lontano dalla porta 30 metri che mi significa?

 

Che se l'hai pagato solo 12 milioni ci sarà un perchè....e cioè che uno che facesse caterve di gol avrebbe avuto un altro prezzo, e forse Conte manco lo voleva. Altrimenti si impuntava per Ibra. Invece continua ad impuntarsi per questo 3-5-2 ormai bollito sperando che i nuovi interpreti gli diano nuova linfa, senza considerare che nelle zone nevralgiche del campo siamo gli stessi, ma con un anno in più. Ecc o perchè parlavo di umiltà poco fa, o altrimenti si fanno brutte sorprese.

 

Ma qua pare che vada di moda fare i gradassi, pensare di aver già stravinto e ridere su chi invece vede più di qualche zampillo nello scafo della barca.

Zampillo eh, non parlo di falle e acqua a secchiate. Ma il 18 è vicino e non so quanto le cose possano migliorare con un trofeo in palio. L'anno scorso fin quando non si suicidò, il Napoli vinceva e noi avevamo beccato due gol in fotocopia su contropiede. Questo per dire che pure l'anno scorso arrivammo alla Supercoppa non proprio splendidi.

 

Io sono d'accordo con questo utente...

 

Raga c'è chi la prende a ridere, chi si suicida e chi critica usando la scusa (che mi ha rotto sinceramente) che sono amichevoli, che siamo ad agosto, che siamo stanchi;

 

 

Ora dico la mia, mi sono rotto di questo 352 e delle scuse, mancano pochi giorni alla supercoppa e siamo in condizioni TATTICHE e (non parlo di FISICHE) agghiaccianti, i nostri attaccanti (mi devo ripetere) con questo modulo è un miracolo che superino i 10 gol a stagione, che si chiamino Matri o CR7; il possesso palla è sterile e basiamo TUTTO su una difesa fortissima e dagli inserimenti dei centrocampisti e queste sono cose che non si vedono da oggi, ma che si sono viste anche nello scorso campionato, dove la mediocrità delle avversarie era agghiacciante, roba che sono convinto quest'anno non ci sia,

 

 

Io non voglio che Conte vada via o che gli attaccanti cambino, chiedo solo che si giochi con un modulo diverso, perchè sto' 352 ha rotto le PELOTAS .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo dall'espressione che aveva prima di tirare, ero certa al 100% che se lo faceva parare .. Rigore orrendo tra l'altro

 

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll_Spary_max192w.JPG?1202766315

 

Tra troll e tafazzisti non se ne può più. che palle sefz però dovremmo creare una "task force" e segnare i nomi di tutti quelli che rompono le pelotas e poi a fine anno se tutto va come deve andare li cazziamo per bene uhuhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono molti qua, aspettiamo aspettiamo aspettiamo aspettiamo c'è tempo, aspettiamo c'è tempo aspettiamo ;)

Cmq il 18 si avvicina e voi aspettate ancora se volete ma la Lazio non aspetta raga !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio dei catastrofisti,quindi aspetto la Supercoppa almeno per rendermi conto se si tratta solo del problemi dei carichi e della poca voglia magari o se il problema è la cosiddetta "pancia piena".

 

Comunque...In difesa ancora non ci siamo.Molto bene Caceres e per il poco che si è visto anche Ogbonna

Bonucci oggi non mi è piaciuto,Chiellini mi pare leggermente indietro ancora.

 

A centrocampo ci è mancato il filtro,specialmente nel primo tempo..Quando ripartivano c'erano voragini proprio nella zona centrale e ci sorprendevano con un troppa facilità..Un paio di volte ci siamo trovati anche in inferiorità

Marchisio maluccio,un po' meglio Pirlo nel secondo tempo.

 

In avanti boh....Tevez e Llorente si vede che ancora non sono integrati al massimo...Per quanto riguarda il primo,mi spiace dirlo e ditemi pure che capisco poco di calcio (è un'opinione e non una polemica,lo preciso), secondo me il 3-5-2 non ne esalta a pieno le qualità.

Per il secondo lo vedo ancora un po' timido..certo che però bisognerebbe anche sfruttarlo meglio,magari alzando qualche cross ogni tanto...

Benino Vucinic e non mi è dispiaciuto Giovinco anche se ha giocato poco;non si è mosso affatto male

Capitolo "dolente" gli esterni: non riesco quasi mai a vedere un cross alto,tutti bassi. O prendiamo qualcuno che alza sti benedetti palloni,o i nostri imparano alla svelta a farlo oppure dovremo cercare trame un po' meno prevedibili..Mi fido di Conte,vedremo.

 

Chiudo con un paio di opinioni,ovviamente sempre personali:

 

- spero che Conte strigli i ragazzi in vista della Supercoppa

- spero altrettanto che li faccia allenare sui rigori; Isla e Giovinco a parte,anche gli altri non erano tirati benissimo (a parte alcuni)

- Se per la Supercoppa Marchisio ancora non è in condizione proverei a mettere Asamoah interno...Sarà una "bestemmia" ma se a centrocampo,negli interni,non abbiamo gente in forma va trovata una soluzione.

 

Insomma,c'è da migliorare a partire proprio dalla Supercoppa.

Non mi aspettavo molto di più da questa tournee, ma mi auguro di vedere presto una squadra più in palla

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque nel secondo tempo ho visto una squadra in crescita...

Per carità, partita modesta, qualche errore di impostazione e attacco sterile però qualcosa si rinizia vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo cominciato a lavorare l'11 Luglio. In un mese nessun miglioramento nel reparto avanzato? Vedo i soliti movimenti. Tevez che gioca lontano dalla porta 30 metri che mi significa?

 

Che se l'hai pagato solo 12 milioni ci sarà un perchè....e cioè che uno che facesse caterve di gol avrebbe avuto un altro prezzo, e forse Conte manco lo voleva. Altrimenti si impuntava per Ibra. Invece continua ad impuntarsi per questo 3-5-2 ormai bollito sperando che i nuovi interpreti gli diano nuova linfa, senza considerare che nelle zone nevralgiche del campo siamo gli stessi, ma con un anno in più. Ecc o perchè parlavo di umiltà poco fa, o altrimenti si fanno brutte sorprese.

 

Ma qua pare che vada di moda fare i gradassi, pensare di aver già stravinto e ridere su chi invece vede più di qualche zampillo nello scafo della barca.

Zampillo eh, non parlo di falle e acqua a secchiate. Ma il 18 è vicino e non so quanto le cose possano migliorare con un trofeo in palio. L'anno scorso fin quando non si suicidò, il Napoli vinceva e noi avevamo beccato due gol in fotocopia su contropiede.

 

Io sono d'accordo con questo utente...

 

Raga c'è chi la prende a ridere, chi si suicida e chi critica usando la scusa (che mi ha rotto sinceramente) che sono amichevoli, che siamo ad agosto, che siamo stanchi;

 

 

Ora dico la mia, mi sono rotto di questo 352 e delle scuse, mancano pochi giorni alla supercoppa e siamo in condizioni TATTICHE e (non parlo di FISICHE) agghiaccianti, i nostri attaccanti (mi devo ripetere) con questo modulo è un miracolo che superino i 10 gol a stagione, che si chiamino Matri o CR7; il possesso palla è sterile e basiamo TUTTO su una difesa fortissima e dagli inserimenti dei centrocampisti e queste sono cose che non si vedono da oggi, ma che si sono viste anche nello scorso campionato, dove la mediocrità delle avversarie era agghiacciante, roba che sono convinto quest'anno non ci sia,

 

 

Io non voglio che Conte vada via o che gli attaccanti cambino, chiedo solo che si giochi con un modulo diverso, perchè sto' 352 ha rotto le PELOTAS .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il 3-5-2 ti ha rotto le pelotas è un problema solo ed esclusivamente tuo..con questo modulo ci abbiamo vinto 2 scudetti e giocato bene anche in europa..per cui se siete stanchi mi sa che vi tocca tifare per squadre che si schierano in modo diverso

 

 

 

A parte che manchi di conoscenza delle lettere in quanto non hai capito un * di quello che ho scritto, ma evitare il mio post che ti costava? hai per caso una malattia che devi rispondere per forza?

 

Parlo degli esterni

 

 

Si, ma se si chiede a uno come Tevez di giocare spalle alla porta, cosa si può pretendere dagli attaccanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che conte vuole che i suoi attaccanti giochino così..che sia matri o tevez o messi

 

Tevez lontano dalla porta è una cosa imbarazzante.. Tevez è quasi un brevi lineo.. deve giocare negli ultimi 15 metri.. a 30 metri dalla porta ha la stessa utilità di una forchetta con il brodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no perchè sti.... non lo dico nemmeno, non hanno vergogna

continuano, continuano e continuano a rompere gli zebedei

si sentono sempre in credito, sempre liberi di criticare senza poi rendere mai conto a fine anno delle buttanate che sparano

perchè iniziano con altri temi

e una volta la fame del napoli, e una volta il mercato, e una volta il precampionato, e una volta il Signore e una volta la *

ne hanno sempre una per sentirsi legittimati, e poi ti prendono per il sedere se provi ad essere ottimista mentre fanno gli offesi se glielo rinfacci

io mi son stancato, perchè tanto anche vincere a questi non basta, si nascondono e rispuntano magari per altre scemenze

questo è tutto

Quoto tutto.

Io aspetto la supercoppa,dove si fa sul serio. Le amichevoli le lascio volentieri ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da un mese...sarò tradizionalista, ma per quel che mi riguarda la preparazione deve esser fatta come dio comanda...raduno il 12? Perfetto,fino al 12 agosto allenamenti, allenamenti, allenamenti e al massimo qualche sgambatella con rappresentative varie...il tutto evitando come la peste queste trasvolate oceaniche con calciatori skazzati dal fatto che stanno 10gg lontani da casa, con il rischio figuracce dietro l'angolo

 

 

Lo dico da un mese...sarò tradizionalista, ma per quel che mi riguarda la preparazione deve esser fatta come dio comanda...raduno il 12? Perfetto,fino al 12 agosto allenamenti, allenamenti, allenamenti e al massimo qualche sgambatella con rappresentative varie...il tutto evitando come la peste queste trasvolate oceaniche con calciatori skazzati dal fatto che stanno 10gg lontani da casa, con il rischio figuracce dietro l'angolo

 

per certi versi pure conte è tradizionalista...ha caricato al max senza pensare al torneo... e credo che quest'anno abbia caricato più dell'anno scorso .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono molti qua, aspettiamo aspettiamo aspettiamo aspettiamo c'è tempo, aspettiamo c'è tempo aspettiamo ;)

Cmq il 18 si avvicina e voi aspettate ancora se volete ma la Lazio non aspetta raga !!!

tu sei il primo se per tua sfortuna che vinciamo che lo aspetto per ammettere le castronerie

tu sei il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una partita decisamente migliore, ma non è stato tutto da buttare.

Devono ancora affinarsi ma Tevez e Vucinic quando alzano i ritmi sono uno spettacolo. Credo che siano loro la coppia titolare al momento e i papabili per la supercoppa.

 

Mi dispiace dirlo ma con questo modulo e questi esterni Llorente sarà praticamente nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cambiati gli attaccanti ma là davanti siamo sempre confusionari e sterili, a discapito dei numeri (in campionato) dell'anno scorso. Aspettiamo ovviamente che la preparazione sia finita, le partite d'agosto dicono molto poco e si sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavo posto umiliante, bastava vincere col LA Galaxy ed avremmo giocato per il terzo posto...quella sconfitta mi fa ancora arrabbiare...stasera invece ho visto una discreta Juve che ha dominato la gara e fatto un buon possesso palla. Ma é mancato sotto l´aspetto delle occasioni create. Siamo forse troppo sterili e prevedibili col nostro sistema di gioco. Positivi Caceres e Vucinic. Deludenti i due portieri (poca reattivitá entrambi!), gli altri sufficienti....e sulle fasce saltiamo troppo poco gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo di tranquillità finalmente.

Volevo dire un'altra cosina a Conte :d Antò,ma ti pare normale che uno come Tevez debba giocare spalle alla porta? Tu risponderai che il problema è il modulo.E perchè non lo cambiamo? Non mi dire che per fare il 433 c'è bisogno di marapepe perchè avresti anche un po' lesionato i cojotes con questa cosa

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra troll e tafazzisti non se ne può più. che palle sefz però dovremmo creare una "task force" e segnare i nomi di tutti quelli che rompono le pelotas e poi a fine anno se tutto va come deve andare li cazziamo per bene uhuhsefz

non bastano i trollazzi forestieri, ci sono anche i troll casarecci che danno una mano, piu rustici e discreti ma sempre vigili e solerti, da strappargli i peli del pube uno ad uno con una pinzetta fino alla redenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

A parte che manchi di conoscenza delle lettere in quanto non hai capito un * di quello che ho scritto, ma evitare il mio post che ti costava? hai per caso una malattia che devi rispondere per forza?

 

 

 

 

Si, ma se si chiede a uno come Tevez di giocare spalle alla porta, cosa si può pretendere dagli attaccanti?

io l'italiano lo capisco benissimo,al massimo sei tu che fai fatica a scrivere per farti capire..ti sei rotto le pelotas del 3-5-2,almeno cosi' ti sforzi di scrivere,non è che ci siano vari modi di intendere una frase cosi' banale..e la risposta è altrettanto semplice,il mister che abbiamo in panca vuole schierarsi in questo modo,che ti piaccia o no alternative non ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la preparazione, ma abbiamo un gioco PREVEDIBILISSIMO!

 

Spazi centrali per le nostre due punte INTASATISSIMI.

 

Allora si allarga sugli esterni, dove a destra troviamo Isla/Licht che fanno a gara a francobollare i cross.

A sinistra Asa che è bravo ma prevedibilissimo, e De Ceglie che...vabbè, sappiamo tutti.

 

 

Dobbiamo prendere Di Maria o Nani e passare al 433:

 

Di Maria------Tevez--------Vucinic

(Pepe)------(Llorente)----(Giovinco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevoli 2012:

 

12/7 • Inter-Trentino Team 6-0

15/7 • Inter-Koper 2-0

21/7 • Triangolare con Juventus (1-0) e Milan (2-1)

24/7 • Como-Inter 2-3

28/7 • Celtic-Inter 1-1

18/8 • Inter - CA Bizertin 3-0

 

Posizione finale: noni

 

Roma

 

8/7 • Roma-Rapp. locale 9-0

14/7 • Roma-Gaz Metan Severin 2-0

17/7 • Rapid Vienna-Roma 1-2

22/7 • Zaglebie Lubin-Roma 0-4

25/7 • Liverpool-Roma 1-2

27/7 • Roma-El Salvador 2-1

5/8 • Roma-Selezione locale 13-0

11/8 • Liezen-Roma 0-6

19/8 • Roma-Aris Salonicco 3-0

 

azz il maestro le ha vinte tutte

 

Posizione finale: che lo dico a fare

 

17/7 • Napoli-Rapp. locale 9-0

20/7 • Napoli-Bayern 3-2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/7 • Napoli-Grosseto 3-0

29/7 • Napoli-Leverkusen 2-1

1/8 • Napoli-Bordeaux 2-0

4/8 • Napoli-Braga 3-1

19/8 • Napoli-Olympiakos 3-0

 

18/7 • Sampdoria-Bardonecchia 9-0

21/7 • Sampdoria-Lucento 6-0

27/7 • Sampdoria-Savona 3-0

7/8 • Sampdoria-Drautal 7-0

10/8 • Sampdoria-Schalke 1-1

20/8 • Barcellona-Sampdoria 0-1 :upss: :upss: :upss:

 

Risultati che non dicono nulla.

 

Per quanto riguarda la supercoppa è una partita secca in casa loro. 50/50.

L'unica cosa certa è che la squadra sarà in forma accettabile il 23 e in forma piena da metà Settembre in avanti.

Il 18 per me è come tirare un dado , come tutte le supercoppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto tutto.

Io aspetto la supercoppa,dove si fa sul serio. Le amichevoli le lascio volentieri ad altri.

la lazio gioca un calcio nettamente migliore del nostro obrobrio che non so nemmeno come definirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.