Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Quando vinceremo la supercoppa il 18,sarà ancora più bello rileggere questo topic.

e soprattutto vedere quei p.i.r.l.a. che stanno sparando a zero sulla squadra esultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,io sono molto preoccupato. A parte l'umiliazione pesante di arrivare ultimi con 3 sconfitte su 3,l'assenza di reazione è estremamente grave. E chi fa ironia,sotto sotto è più preoccupato degli altri. Mandiamo giù questo quarto boccone amaro di fila,sperando che non ce ne siano più...

beh dai, alla fine si tratta di due pareggi e una sconfitta. Non sono derubricabili a sconfitte due serie di rigori, di cui una ridicola arrivata fino al decimo tiratore e chiusa dal portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta nell'era Conte abbiamo finito un torneo primi ma capovolti,sefz rilsatteVi ci penseranno i media da domani a massacrare fino alla Supercoppa, si prevedono 11 giorni di gloria per la stampa e tv, questo aiuterà la squadra per le migliori condizioni psicofisiche... :)

Notte a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti * mai vinto lo scudetto d'agosto noi

 

A parte tutto, il calcio d'agosto, ecc...

 

Siamo l'unica squadra, insieme ai Prescritti, che ha fatto proprio cag@re, il che non è una bella pubblicità davanti al pubblico americano .ghgh

 

Dispiace soprattutto la svogliatezza dei nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siamo vergognosi. Far figure patetiche di fronte al mondo intero per un paio di milioni che tanto sul mercato non ci sono quasi mai... .doh

Capisco che in questa fase sia quasi normale non poter affrontare certe partite,ma almeno non vendiamo la faccia...

e certo perchè adesso il mondo si ricorda delle figuracce fatte in un torneo estivo invece che dei trofei vinti ahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, è più scarso di lichsteiner

 

Quello di Udine era un treno!

Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse per me giocherei col tridente tevez-vucinic-giovinco

 

detto questo, buonanotte a tutti compresi gufi e infiltrati vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire dato che è solo precampionato...ma basta 3-5-2 vi prego , dove vogliamo andare in europa con sto modulo :(

Servono esterni migliori anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di voi danno scontata la vittoria in supercoppa.. ma per quale motivo?

perchè siamo più forti e perchè c'è di mezzo un trofeo, ti basta altro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga c'è chi la prende a ridere, chi si suicida e chi critica usando la scusa (che mi ha rotto sinceramente) che sono amichevoli, che siamo ad agosto, che siamo stanchi;

 

 

Ora dico la mia, mi sono rotto di questo 352 e delle scuse, mancano pochi giorni alla supercoppa e siamo in condizioni TATTICHE e (non parlo di FISICHE) agghiaccianti, i nostri attaccanti (mi devo ripetere) con questo modulo è un miracolo che superino i 10 gol a stagione, che si chiamino Matri o CR7; il possesso palla è sterile e basiamo TUTTO su una difesa fortissima e dagli inserimenti dei centrocampisti e queste sono cose che non si vedono da oggi, ma che si sono viste anche nello scorso campionato, dove la mediocrità delle avversarie era agghiacciante, roba che sono convinto quest'anno non ci sia,

 

 

Io non voglio che Conte vada via o che gli attaccanti cambino, chiedo solo che si giochi con un modulo diverso, perchè sto' 352 ha rotto le PELOTAS .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma se questi sono i momenti migliori per loro.... e chi li smuove .ghgh ??

 

 

Anche perchè in questi due anni a parte il Bayern hanno avuto poche opportunità per mettersi in mostra...si giocano tutto ora... sefz

sto notando...per loro questo è tipo il 4 luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò cambia sto modulo che siamo diventati prevedibili,a prescindere da chi scende in campo.Poi magari spiegami perchè far giocare un'intera partita a Pirlo e tenere in panca il 20enne Pogba.

anche io lo volevo in campo, ma è rientrato da pochissimi giorni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva dubbi sul fatto che Isla avrebbe sbagliato?!

E' un uomo sconfitto, svuotato, rassegnato ..

Da noi non si riprenderà MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da queste partite poco si può intuire, però un dubbio che avevo già dallo scorso anno adesso si sta rivelando verità... il nostro tipo di gioco penalizza gli attaccanti..non c'è niente da fare. Puoi metter davanti chi vuoi, ma deve fare un lavoro che non porterà mai un attaccante a fare 30 gol. Tevez è sempre girato di spalle alla porta, e per il momento sta faticando, speriamo riesca ad entrare negli schemi. Llorente non è ancora in forma quindi non giudico. Vucinic sinceramente è l'ultimo che venderei in attacco.

Per il resto non male dai.. Mi sono piaciuti Caceres (molto) e Asa

 

 

I prescritti anche quest anno non arriveranno in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.