Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Allora siamo vergognosi. Far figure patetiche di fronte al mondo intero per un paio di milioni che tanto sul mercato non ci sono quasi mai... .doh

Capisco che in questa fase sia quasi normale non poter affrontare certe partite,ma almeno non vendiamo la faccia...

 

ma quale mondo, c'era un silenzio irreale allo stadio sefz sti tornei si fanno per soldi e per metter minuti nelle gambe. Non facciamo i tafazzisti per nulla. L'importante è che ste cose non succedano nella stagione ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che possa far ridere anche a porta vuota. E' un Bentdner al quale e' stata data piu fiducia. E piu birra. Carichi pesanti o eccezzionali la situazione non mi piace per niente.Speriamo....

 

certo che se ne leggono di cäzzate. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh dai, alla fine si tratta di due pareggi e una sconfitta. Non sono derubricabili a sconfitte due serie di rigori, di cui una ridicola arrivata fino al decimo tiratore e chiusa dal portiere...

Se perdessimo la Supercoppa al decimo rigore,sarebbe sempre una sconfitta.

Detto ciò,sono arrabbiato con la società che ci espone a figure da idioti per due soldi,e molto meno con la squadra,che pure ci ha messo zero voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vinceremo la supercoppa il 18,sarà ancora più bello rileggere questo topic.

no perchè sti.... non lo dico nemmeno, non hanno vergogna

continuano, continuano e continuano a rompere gli zebedei

si sentono sempre in credito, sempre liberi di criticare senza poi rendere mai conto a fine anno delle buttanate che sparano

perchè iniziano con altri temi

e una volta la fame del napoli, e una volta il mercato, e una volta il precampionato, e una volta il Signore e una volta la *

ne hanno sempre una per sentirsi legittimati, e poi ti prendono per il sedere se provi ad essere ottimista mentre fanno gli offesi se glielo rinfacci

io mi son stancato, perchè tanto anche vincere a questi non basta, si nascondono e rispuntano magari per altre scemenze

questo è tutto

 

ps aggiungo pure che i soliti noti li riconosci facilmente, in quanto se li quoti o altro sfuggono alla constatazione.... chissà perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè siamo più forti e perchè c'è di mezzo un trofeo, ti basta altro??

 

che siamo più forti non ci piove , ma hai visto la condizione della squadra? siamo favoriti, ma le partite vanno giocate.

Stasera ci ha messo in crisi il solo Palacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase offensiva e' assai macchinosa.La mancanza di condizione e' solo una parziale giustificazione perche' si notano gli atavici problemi di sempre.Gli esterni diventano anonimi nella ricerca utopistica di interpretare al meglio le due fasi e le punte sono ingabbiate in movimenti che non son tesi a valorizzarne le caratteristiche.Cambiano le coppie gol ma li' davanti la musica e' monocorde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto 352 ha rotto le palle davvero. Almeno contro le * dovevamo vincere...mi son piaciuti caceres e vucinic, e quel poco di giovinco.partita noiosissima e gioco lento. Speriamo sia la condizione fisica..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di voi danno scontata la vittoria in supercoppa.. ma per quale motivo?

Ma perché uno dovrebbe dare per scontata una vittoria? E' assurdo.. Siamo favoriti, si gioca e poi si tirano le somme

Niente di scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di voi danno scontata la vittoria in supercoppa.. ma per quale motivo?

ma infatti, sembra che la coppa si giocherà fra un mese, invece mancano dieci giorni, e se la condizione ed il gioco non migliorano non c'è da stare tranquilli per niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò meglio rispetto alle ultime uscite ma c'è da fare, ora per fortuna torniamo a casa e prepariamo la partita che conta (domenica 18)

 

vi lascio ai deliri notturni .uah

sefz ... ha giocato mezza squadra (Pirlo, Caceres, Chiellini, Bonucci e Marchisio oltre a Buffon) che per preparazione (10 giorni) è come se stessero più o meno al trofeo TIM. Ma ovviamene sono considerazioni troppo raffinate per certe menti eccelse che dal calcio d'agosto riescono a vedere la classifica a fine Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo dall'espressione che aveva prima di tirare, ero certa al 100% che se lo faceva parare .. Rigore orrendo tra l'altro

già il fatto che ha tirato come decimo dopo anche De ceglie e Chiellini.. dice tutto sulla voglia che aveva di andare sul dischetto .ghgh

 

notte cara sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di voi danno scontata la vittoria in supercoppa.. ma per quale motivo?

 

e molti altri una stagione deludende.motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò cambia sto modulo che siamo diventati prevedibili,a prescindere da chi scende in campo.Poi magari spiegami perchè far giocare un'intera partita a Pirlo e tenere in panca il 20enne Pogba.

 

È rientrato 4 giorni fa Pogba.

 

Va bene che ha un fisicaccio, ma non è Highlander.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico soltanto una cosa. Tutti i nodi al pettine, ovvero tutti i giganteschi abbagli di marotta decine di milioni scialacquati inutilmente nell'omertà e nel silenzio della proprietà (basti pensare che oltre a qualche scarsone in campo in panchina c'era motta apdoine opeluso 16 milioni spesi che chiunque dirigente sarebbe stato cacciato.) stanno venendo al pettine.

Il puntoè che oggo non ci ritroviamo nella condizione in cui si trovò marotta nel 2010 ovvero con una ricapitalzizazione e oltre 200 milioni da spendere.

Ora che barzagli , pirlo buffon, sonoa gli sgocicolid ella carriera , ora che sulle fasce hai speso un pacco di soldi che non ti ès ervito a nulla (martinez, krasic, elia peluso, motta, padoin), dopo che in atatcco hai bruciato soldi su doldi (matri, quagliarella io ci metto pure vucinic che è l'atttccante più fumoso d'europa uno di quelli che quando giocavano nell'inter vedir ecoba lo prendavamo in giro ogni giorno,

 

si dai, torna su fognafans che è meglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora in queste partite si può valutare solo la forma fisica dei nostri giocatori! è evidente che siamo in ritardo con la preparazione (scontato, visto che quasi tutti i nostri titolari hanno disputato la confederation!) ma anche da un punto di vista caratteriale siamo stati abbastanza molli! Llorente deve recuperare molta lucidità, e Marchisio la sua grinta! Ovvio che succederà...sono tutti dei campioni...ma non sono sicuro se in tempo per la supercoppa!

 

Parlando della partita in se...ho visto una difesa un po' sballata...chiellini qualche volta lento (tipo nel goal)...ho visto abbastanza bene Caceres e sia Vucinic che Tevez (solo da un punto di vista singolo...come coppia non hanno reso un granchè!) Stavolta Vidal ha giocato bene e non ha corso a vuoto, come anche Licht e Asa! Giovinco ancora una volta bello pimpante...come Vucinic dovrà dimostrare il meglio se si vuole giocare le sue chance!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 pagine... Un impegno concreto... Io credo in voi...

dai dai coraggio, io vi lascio, tra 5 ore a lavoro, ciao belli...impegnatevi a piangere come i migliori prescritti e come il loro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto i problemi oggi sono solo due :

Mancanza totale sugli esterni ... Cederei tranquill Isla meglio Padoin in quel ruolo....

Prevedibilità... Ormai ci conoscono bisogna che il mister vari qualche tema di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.