Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Sicuro che lo sbagliava Isla .ghgh

 

Non moriremo tutti, ma di sicuro non c è da essere contenti

 

Ma fare una tragedia di un precampionato orribile è stupido e presuntuoso. Mettiamo su le cassette di Siviglia Juve 0-2, Real Madrid Juventus 1-2, cioè il magico precampionato di Ciro Ferrara? O la vittoria col Lione con mister Delneri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,io sono molto preoccupato. A parte l'umiliazione pesante di arrivare ultimi con 3 sconfitte su 3,l'assenza di reazione è estremamente grave. E chi fa ironia,sotto sotto è più preoccupato degli altri. Mandiamo giù questo quarto boccone amaro di fila,sperando che non ce ne siano più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dalla semifinale Italia-Spagna che vedo solo rigori, non ce la faccio più

Quest' anno il milan non lo seguo sefz

 

Comunque una brutta Juve, a tratti imballati, ma altre volte mi hanno proprio dato l' impressione che ci siamo dimenticati parecchi movimenti, vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky hanno ripreso Vidal che diceva qualcosa prima del rigore di Isla...

Mi è sembrato di aver letto chiaramente dal labiale "sbagliare" :d

oh, l'albergo è fuori città, s'era fatta na certa pure pe' loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto progressi nei movimenti e nella circolazione della palla, del resto la partita precedente era troppo brutta per essere vera. Le idee ci sono, le gambe fanno ovviamente fatica a seguirle: appena saremo più sciolti le cose miglioreranno.

 

Su Llorente mi sono espresso già nel topic della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno evitiamo questi tornei inutili e che ci fanno anche fare brutte figure,meglio una classica preparazione standard tanto ti portano in tasca qualche spicciolo che verrá utilizzato a gennaio per prendere i preluso e i padoin di turno!!squadra da rivedere e c'è molto da lavorare per i nuovi!urgono esterni di QUALiTÂ non comparse o centrocampisti o benzinai,insomma tutto tranne che esterni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensa un po' che io penso che marchisio sia stato il centrocampista migliore il secondo tempo

 

Io penso che con una squadra (la nostra) indietro con la preparazione, non abbiamo rischiato una mazza contro una squadra da 4 soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è vero che questa Juve è troppo brutta per essere vera............ma non mi sento affatto tranquillo e penso che Conte forse debba rivedere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non andare mai ai calci di rigore in qualche competizione ufficiale.

Per quel poco che si può commentare riguardo la partita mi è piaciuto molto Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ,aldila' del rigore, e' evidente che isla non ha la testa per giocare nella juventus.....seconda cosa: possiamo trovare tutte le scuse del mondo ,ma abbiamo fatto veramente una brutta figura in questa tourne'...speriamo solo che ci faccia tornare con i piedi per terra per ritrovare un certo spirito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.