Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

che coiotes! e tra 4 ore suona pure la sveglia per andare a lavoro... meno male che ho finito di alzarmi di notte a vedere ste torneo-sfiga fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò cambia sto modulo che siamo diventati prevedibili,a prescindere da chi scende in campo.Poi magari spiegami perchè far giocare un'intera partita a Pirlo e tenere in panca il 20enne Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la partita l'abbiamo fatta noi, nel secondo tempo c'era anche un'altro rigore ma va bene cosi...loro tutti felici e contenti neanche avessero vinto la Champions...è la loro realtà, succubi da una vita...

 

Comunque dai, prego checche isteriche e pseudo tifosi, iniziate a crocifiggere tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si era andati a promuovere il marchio, era meglio mandare dei cartonati, si sarebbe fatta miglior figura. Urge un gran bel bagno di umiltà per tutti quanti, ambiente, "tifosi" e mister incluso, altrimenti faremo una gran brutta stagione. Altro che "storia", "terzo scudetto" e *.

 

haha haha haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vabbè, scontatissimo avrebbe sbagliato Isla... davvero insipido.

 

Alcune cose sono piaciute, altre meno tipo la "manovra" sul gol subito.

 

La punizione di Pirlo doveva andare dentro, peccato.

 

Speriamo di non andare ai rigori anche in supercoppa, per come gira... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figura di merdaaaaaaaaaa

Ho vergogna di questa squadra

 

Salutaci Ranieri, visto che vi conoscete bene e ti racconta anche le mosse di mercato del Monaco.

Io solo per la * sparata nell'angolo t'avrei bannato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è vero che questa Juve è troppo brutta per essere vera............ma non mi sento affatto tranquillo e penso che Conte forse debba rivedere qualcosa.

infatti finiremo in serie b.....ah il sole d'agosto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante sia solo il precampionato si capisce che questi attaccanti spalle alla porta combinano poco. ci troviamo sempre li a duettare nello stretto con tanta difficoltà, gli esterni fanno quello che possono, non possono sia difendere che attaccare contemporaneamente, contro squadre chiuse penso che faremo sempre fatica. Dobbiamo comprare almeno un esterno offensivo. I nazionali sono imballati e si vede, speriamo che in 10 giorni recuperino bene, Llorente l'ho visto ancora poco aggressivo, giovinco ha fatto meglio del solito e Vucinic è in gran forma, secondo me dovrà essere titolare nella supercoppa. Per quanto riguarda isla invece, come canta il Liga.....ho perso le parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno segnato perfino Chiellini e De Ceglie che non hanno certo piedi vellutati, ma Isla no, era piu' forte di lui, ha visto le maglie nerazzurre e non c'ha capito piu' nulla :d

 

Abbiamo giocato male, meglio dell'inter decisamente, ma male, col grosso solito difetto a finalizzare.

 

Meno male che sto precampionato e' finito e si comincera' a fare sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi sa che tu non hai capito proprio nulla: sti tornei si fanno per i soldi e basta .ghgh

Allora siamo vergognosi. Far figure patetiche di fronte al mondo intero per un paio di milioni che tanto sul mercato non ci sono quasi mai....doh

Capisco che in questa fase sia quasi normale non poter affrontare certe partite,ma almeno non vendiamo la faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando seriamente il problena piu grande nb sono tanto i giocatori ma il modo di giocare.siamo prevedibili.gli attaccanti sempre costretti a giocare di sponda senza puntare la porta.non sfruttiamo le fasce perche nn abbiamo giocatori che sanno crossare o saltare l uomo.qnd perdiamo palla siamo sempre scoperti

 

l augurio e qll che marotta porti a casa gli ultimi giocatori adatti a un 4 3 3 sempre che conte abbia qst idea nn possiamo permetterci di far correre a vuoto gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva un esterno che salta l uomo e crossa llorente farà ridere x tutto l anno

temo che possa far ridere anche a porta vuota. E' un Bentdner al quale e' stata data piu fiducia. E piu birra. Carichi pesanti o eccezzionali la situazione non mi piace per niente.Speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i troll alle 3 di notte non hanno sonno ?

 

 

ma se questi sono i momenti migliori per loro.... e chi li smuove .ghgh ??

 

 

Anche perchè in questi due anni a parte il Bayern hanno avuto poche opportunità per mettersi in mostra...si giocano tutto ora... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.