Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

ma tu vuoi fare il 3-5-2 con esterni offensivi? sai che movimenti esistono nel 3-5-2 in fase di non possesso, in fase difensiva?

Già me lo vedo Nani a fare le diagonali guarda..

 

esterni offensivi no, ma con piedi migliori di quelli che abbiamo certamente.

 

metti uno tra kolarov/coentrao/marcelo a sx e uno tra cuadrado/dani alves/lahm a dx e poi ne riparliamo .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene essere delusi e possibilmente incaxxati...........

ma le figure di sterco "interplanetarie" sono quelle rimediate dal Barça contro il bayern in champions, non questi tornei del ciufolo.............

dal bayern.. Avessi detto il pizzighettone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - SOLNA (SVEZIA), 6 AGO - Il Manchester United non va oltre l'1-1 (0-0) nell'amichevole con gli svedesi dell'Aik, giocata a Solna. L'Aik era passato in vantaggio al 4' del secondo tempo grazie a Quaison, al 23' la rete del pari per i Red Devils di Henriquez

 

mi sento meno solo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai abbiamo fatto una figura di * interplanetaria facendo 3 partite scandalose...non può non fregartene niente

 

ma il terzino si compra.. Susu

Avrei capito se avessimo perso lo scudo,la supercoppa,la coppaitalia,la champions ecc..

Ma in un torneo del menga dove non si vince un beato cavolo,dai...ma smettetela di fare i catastrofisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a dio questo torneo inutile è finito

Ho visto bene tevez, vucinic giovinco e caceres,pirlo e marchisio non mi sono piaciuti moltissimo..

llorente paga lo scotto di essere stato un anno fermo per colpa dell * orgoglio basco,

 

Prescritti patetici per il modo in cui hanno festeggiato.

 

edit: moyes riuscirà ad arrivare alla prima partita di campionato dopo la tremenda figuraccia con l'aik? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh si per aver pareggiato due amichevoli e persa una è una figura di m interplanetaria .sisi

contano ste robe infatti, non le gare ufficiali, d'ora in poi mi interesserò più a queste

e comunque, non so se seguivi o meno il calcio all'epoca, con Lippi ne facemmo di peggio.... ad agosto

2-2 con il Valle d'Aosta lo ricordo bene

all'estero "ste robe" contano eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devi avere i giocatori funzionali

non abbiamo un terzino puro, c'è Chiellini adattato e stop

 

Poi mi spieghi perché dai corda alle strontzate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, c'è da dire anche qualcosa su Llorente. io spero tanto che visto il fisico sia ancora molto imballato perchè in queste prime amichevoli si è davvero visto un fantasma. non gli ho visto fare uno stop buono, una buona combinazione, una palla tenuta e protetta bene.... mah.... sicuramente non può essere questo il vero Llorente, visto il suo passato... ma speriamo si svegli al più presto e ci faccia vedere che ha anche buona tecnica e fiuto del gol... perché di carrozzoni così da Amauri a Toni ne abbiamo avuto le balle pienesssss :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'estero "ste robe" contano eccome

cosa contano? allora anche United e City saranno presi d'assalto da pomodori e penne e pece dato che hanno perso con giapponesi e sudafricani

state facendo ragionamenti assurdi, se volete lamentarvi ditelo prima non cercate cose astruse per trarre giustificazioni frivole

 

Poi mi spieghi perché dai corda alle strontzate .ghgh

perchè sono un emerito * .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe aprire un topic sui nostri deliri .doh

 

Siamo al 7di Agosto e il campionato deve ancora cominciare , rilassatevi e cominciate coi primi giudizi alla 5° - 6° di campionato .

 

Fino a Maggio è lunga..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avrei capito se avessimo perso lo scudo,la supercoppa,la coppaitalia,la champions ecc..

Ma in un torneo del menga dove non si vince un beato cavolo,dai...ma smettetela di fare i catastrofisti.

ma cosa c'entra? È comunque un torneo internazionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinioni.

Per me il solito fantasma

 

mi chiedo che partite tu veda, ma il mondo è bello perchè è vario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra? È comunque un torneo internazionale!

no dai vai a dormire su.... dopo questa (torneo internazionale un allenamento estivo dedicato a una birra) le ho sentite tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa contano? allora anche United e City saranno presi d'assalto da pomodori e penne e pece dato che hanno perso con giapponesi e sudafricani

state facendo ragionamenti assurdi, se volete lamentarvi ditelo prima non cercate cose astruse per trarre giustificazioni frivole

 

 

perchè sono un emerito * .ghgh

il city ha dato 5 pere al milan comunque.. Ok ci sta perdere qualche partita nel precampionato.. C sta non offrire un gran calcio... Ma hai visto cosa stiamo combinando? Non ne abbiamo vinta una facendo un gioco che mi ha ricordato i tempi delneriani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che abbia voglia di farmi una mini analisi del primo e del secondo tempo in modo serio e senza isterismi?

 

pressapoco la stessa partita fatta vs l'everton e galaxy

 

gambe pesantissime, 0 azioni e 0 tiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra? È comunque un torneo internazionale!

C'entra che state facendo i catastrofisti.

Sono i trofei che contano,non le vittorie in amichevoli.

Lo United che dovrebbe dire?Ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra? È comunque un torneo internazionale!

è una rottura di cojoni necessaria per racimolare qualche soldo.........

siamo stati fortunati a non aver avuto intoppi e contrattempi.....il resto conta 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.