Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Juventus-Lazio 4-0: «Abbiamo meritato questo trofeo. Migliorare la scorsa annata? Intanto metterei la firma per ripeterla...»

Post in rilievo

 

 

Interessa poco chi ringrazia chi, io ringrazierò x sempre Andrea e il mister di aver riportato la mia Juve in posizione dominante

 

interessa poco mica tanto, ogni tanto sembra che conte sia stato il messia che dopo aver trasformato l acqua in vino ha trasformato una squadra di brocchi e una società di incapaci in una squadra di fenomeni e in una società illuminata.

 

non é così.

 

conte é stato determinante in questi anni TANTO QUANTO proprietà, dirigenza, staff tecnico e calciatori.

 

non ce lo dobbiamo dimenticare noi ne tanto meno conte e questo ogni tanto mi sembra giusto ricordarlo e sottolinearlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sta caxxata per giustificare le mediocri prestazioni che marchisio ci offre da un anno a questa parte...

Bene..vendiamolo a mezzo milione...tanto abbiamo Pogba no?....mamma mia che tifosi.....mamma mia

poi vabbè..prestazioni mediocri...vabbè...Vidal fino alla primavera aveva fatto schifo ma questo sembra che nessuno se lo ricordi..il problema è sempre quel "brocco" di Marchisio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene..vendiamolo a mezzo milione...tanto abbiamo Pogba no?....mamma mia che tifosi.....mamma mia

poi vabbè..prestazioni mediocri...vabbè...Vidal fino alla primavera aveva fatto schifo ma questo sembra che nessuno se lo ricordi..il problema è sempre quel "brocco" di Marchisio.....

ma guardati uno straccio di partita invece di blaterare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guardati uno straccio di partita invece di blaterare...

Io le partite le guardo..non giudico per luoghi comuni...chiudiamola qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.