Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Juventus-Lazio 4-0: «Abbiamo meritato questo trofeo. Migliorare la scorsa annata? Intanto metterei la firma per ripeterla...»

Post in rilievo

Pero' sta storia che solo con Pepe possiamo fare un 4-3-3 ha stancato e si va sul ridicolo,

E' possibile che esiste solo Pepe che ci possa permettere di cambiare modulo ?

Possibile che in 2 anni non abbiamo mai preso un esterno con queste caratteristiche ?

 

A me non interessa cambiare modulo,basta che si vince mi va bene tutto,pero' certe cose non si possono sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai finito

 

Il nostro amico si dimentica di tutti i giovani che abbiamo in giro per l'Italia........... Leali, Rossi, Immobile, Gabbiadini, Boakye giusto per citarne qualcuno!! E la primavera tra le migliori d'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A metà secondo tempo ha fatto una finta di corpo che ha spostato mezzo stadio... nessuno ha il video?

Si l'ho vista..e sentita :d..un boato dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me eventualmente il più grande problema per il 4-3-3 resterebbe la difesa.

Attualmente Chiellini Bonucci e Barzagli nella difesa a 3 vanno benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister numero uno!!!

Mio idolo assoluto.

 

Io ho notato per l'ennesima volta la pochezza dei giornalisti RAI quando hanno tagliato corto alla fine dell'intervista: mentre il Mister stava parlando del recupero di Pepe per il 4-3-3, ha aggiunto: "...a meno che non arrivi qualcosa dal mercato..."...Mister Conte che si "sbottona" così in diretta e nessuno approfondisce?!

 

Mi sa che arriva un esterno di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' sta storia che solo con Pepe possiamo fare un 4-3-3 ha stancato e si va sul ridicolo,

E' possibile che esiste solo Pepe che ci possa permettere di cambiare modulo ?

Possibile che in 2 anni non abbiamo mai preso un esterno con queste caratteristiche ?

 

A me non interessa cambiare modulo,basta che si vince mi va bene tutto,pero' certe cose non si possono sentire.

 

sono le solite fisse di Conte, un po' come quando le ragazze si fissano che sono grasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

machissenefrega del 4-3-3..vinciamo e convinciamo col 3-5-2..poi per me il mister può fare anche il 5-5-5 basta che stia ancorato alla nostra panchina per i secoli dei secoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicheno che è daa lazie... :d

 

Uhm...può darsi c'hai ragione, ma sapevo che era amico di quel fenomeno de David Rossi, vabbè poco c'importa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase "oscura" la fa meglio Marchisio,Pogba risalta di più perchè ha tocchi di classe innata

ancora con sta caxxata per giustificare le mediocri prestazioni che marchisio ci offre da un anno a questa parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boss

 

 

ancora con sta caxxata per giustificare le mediocri prestazioni che marchisio ci offre da un anno a questa parte...

 

sono convinto che Marchisio sia il giocatore più penalizzato dal 352...Bonucci e giorgio quelli che più si esaltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, non finirò mai di ringraziarti.

 

vero, ma anche lui credo che non debba mai smettere di sentirsi riconoscente nei confronti della società che, mettendogli a disposizione una squadra ottima gli ha permesso di vincere 4 trofei da protagonista e che da nullità l ha reso uno degli allenatori più apprezzati a livello internazionale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero, ma anche lui credo che non debba mai smettere di sentirsi riconoscente nei confronti della società che, mettendogli a disposizione una squadra ottima gli ha permesso di vincere 4 trofei da protagonista e che da nullità l ha reso uno degli allenatori più apprezzati a livello internazionale .ok

 

Interessa poco chi ringrazia chi, io ringrazierò x sempre Andrea e il mister di aver riportato la mia Juve in posizione dominante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano fare lo ""scoop "" ma i giornalisti papponi nell'occasione

hanno tranciato l'ultimo momento storico di " tonio ","" a meno che non arrivi....."".

E io pago.

Comunque " tonio " mentre gli fai la domanda lui ha già la risposta pronta

"" non lo freghi manco se te spari "",grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.