Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

Le 20 strade panoramiche più belle al mondo

Post in rilievo

Foto 10. Ho fatto una strada simile quest'estate in Svizzera. Grotte senza illuminazione completamente in curva (i fari servono a 'na mazza). 2cm di spazio tra specchietti e pareti di roccia. Mia mamma e mia sorella che strillavano nelle mie orecchie. Un incubo sulla terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque manca la Yungas Road

 

 

 

El Camino de la Muerte, 300 morti l'anno .brr

 

Una strada più moderna, aperta da alcuni anni, ha reso non più necessario il suo utilizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono almeno una decina sulle dolomiti più belle di buona parte di queste...

 

Stavo pensando la stessa cosa. Tra le nostre, inoltre, non penso che lo Stelvio sia la più bella anche se sicuramente, in alcuni tratti, è tra le più impressionanti (strada stretta e dirupi mozzafiato). Anche in Austria e Svizzera poi ci sono strade panoramiche fantastiche (sto pensando al Grossglockner e al passo del Gran San Bernardo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

451831.jpg

 

Non per tirare l' acqua al mio mulino, ma anche questa strada che collega Ovindoli con l' Aquila è una cosa molto bella. Prima attraversi Campo Felice (dove' c è la stazione sciistica) e sullo sfondo trovi il Gran Sasso nel mentre ti avvicini all' Aquila .ok

 

Comunque la strada della Norvegia in foto numero 6 è stupenda @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

451831.jpg

 

Non per tirare l' acqua al mio mulino, ma anche questa strada che collega Ovindoli con l' Aquila è una cosa molto bella. Prima attraversi Campo Felice (dove' c è la stazione sciistica) e sullo sfondo trovi il Gran Sasso nel mentre ti avvicini all' Aquila .ok

 

Comunque la strada della Norvegia in foto numero 6 è stupenda @@ @@

io all'Aquila ci vado speso, devo assolutamente fare questa strada, è bellissima e grazie per la segnalazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io all'Aquila ci vado speso, devo assolutamente fare questa strada, è bellissima e grazie per la segnalazione .ok

 

.bye frate

 

Da Abruzzese ovviamente ti indico almeno per me la strada piu bella della mia regione, anche se non passa nel mio paese, ma questa qui è stupenda.

La strada attraversa l' Altipiano delle Rocche con un' altitudine media di 1200 - 1300 metri piu o meno, e sullo sfondo vedi sempre di piu il Gran Sasso man mano che ti avvicini all' Aquila.

 

Parte da Ovindoli e arriva sino al capoluogo di regione .ok

 

Tu quando vai all' Aquila di solito da dove passi?

 

Un saluto fratè e se ti servono altre informazioni sulla mia regione :d chiedi volentieri ;)

 

Complimenti ancora per lo Special ;)

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.bye frate

 

Da Abruzzese ovviamente ti indico almeno per me la strada piu bella della mia regione, anche se non passa nel mio paese, ma questa qui è stupenda.

La strada attraversa l' Altipiano delle Rocche con un' altitudine media di 1200 - 1300 metri piu o meno, e sullo sfondo vedi sempre di piu il Gran Sasso man mano che ti avvicini all' Aquila.

 

Parte da Ovindoli e arriva sino al capoluogo di regione .ok

 

Tu quando vai all' Aquila di solito da dove passi?

 

Un saluto fratè e se ti servono altre informazioni sulla mia regione :d chiedi volentieri ;)

 

Complimenti ancora per lo Special ;)

 

.bye

io quando vado all'Aquila parto da Roma e prendo l'autostrada, esco ad Aquila ovest e 400m dopo l'uscita sono arrivato :) non ho mai il piacere di fare queste strade purtroppo .ok

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando vado all'Aquila parto da Roma e prendo l'autostrada, esco ad Aquila ovest e 400m dopo l'uscita sono arrivato :) non ho mai il piacere di fare queste strade purtroppo .ok

Grazie mille :)

 

Di nulla ;)

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io all'Aquila ci vado speso, devo assolutamente fare questa strada, è bellissima e grazie per la segnalazione .ok

 

Sta strada l'avrò consumata con tutte le volte che la faccio in moto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.