Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

Le 20 strade panoramiche più belle al mondo

Post in rilievo

viale zara a milano non l'hanno inserita ? .ghgh .ghgh .ghgh

 

apparte gli scherzi, tutte stupende. io però finirei di sotto, visto che guarderei il panorama e non la strada.

 

p.s. alcune sembrano impossibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

road14.jpg

 

Mi è difficile comprendere da dove si passa... :d

 

Magari se addrizzassero la foto....

 

Una strada non si costruisce parallela a stati a franapoggio. Altrimenti va giu con tutto lo strato. Non si chiama franapoggio a caso .sisi. anche i depositi recenti a 70 gradi sono una perla.

 

Ma sopratutto...orizonte sballato.

 

Il cielo storto posso pure accettarlo. Ma non una strada a franapoggio. Proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il col di Turini lo conosco come le mie tasche, e non avevo idea fosse cosi' considerata....rimane vicino a casa mia, un'ora e mezza di macchina e ci si arriva....ci vado a funghi :d

 

 

Impressionante la foto 6...come dice l'autore, come distruggere un ambiente selvaggio....impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la strada che a creta porta a balos non so se definirla spettacolare,ma a guidarci sopra sicuramente ti caghi in mano,specialmente perchè la strada non è asfaltata e piena di "ondine" con pietre appuntite e se poi vai di fretta e fai anche i sorpassi... un po' in mano ti caghi ecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada più bella al mondo è quella che costeggia la costiera Amalfitana tanto da essere inserita già nel 1977 come patrimonio dell'Unesco. ....date a Cesare quel che é di Cesare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancherebbe la costiera Amalfitana...

infatti posso capire la 3 e la 6 che possono considerarsi uniche, ma le altre non mi sembrano tanto eccezionali, in italia ne abbiamo di altrettanto belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.