Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

Spring Breakers - Una vancanza da sballo. Visto a casa di una amica, praticamente sono stato costretto a guardarlo, fa veramente schifo...

 

La mia futura ragazza (si spera) ha dei gusti orribili in fatto di film, a lei e' piaciuto tantissimo, bah...

Alla fine per farle piacere le ho detto che era bello, ma in realtà m'ha fatto proprio schifo, mai visto un film cosi brutto...

 

Alla faccia della sincerita' ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the beach con Di Caprio

 

Somewere della figlia di Coppola(soporifero)

 

The Dreamers di Bertolucci (mamma mia che schifo!)

 

visto qualche sera fa uno schifo no, ma sicuro non era bello non mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cosmo sul comò, orribile e insulso.

Ma davvero qualcuno ha il coraggio di dire che Pulp Ficiton è un filmetto senza trama?

Dimmi chi è...lo vado a trovare fin sotto casa :d :d :vava: :vava: .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cosmo sul comò, orribile e insulso.

 

Dimmi chi è...lo vado a trovare fin sotto casa :d :d :vava: :vava: .diablo

Leggi sopra in questo topic :d Il cosmo sul comò invece è il peggio film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che comunque sono i miei comici preferiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi, non solo ti parlo di Full Metal Jacket, ma di tutta l'opera di Kubrick.

Full Metal Jacket ha un solo soggetto e non è certo il Vietnam ma la psicologia militare. Come può un film, che dovrebbe parlare del Vietnam, essere ambientato per metà in una scuola di addestramento per marines, dove del Vietnam non si fa nemmeno menzione? La seconda parte è ambientata in Vietnam per puro caso. Fosse stato Afghanistan il film non avrebbe cambiato minimamente significato. Per cui il "soggetto" Vietnam poco centra con il film. Un po' come dire che "Il padrino" parla degli Stati Uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Full Metal Jacket ha un solo soggetto e non è certo il Vietnam ma la psicologia militare. Come può un film, che dovrebbe parlare del Vietnam, essere ambientato per metà in una scuola di addestramento per marines, dove del Vietnam non si fa nemmeno menzione? La seconda parte è ambientata in Vietnam per puro caso. Fosse stato Afghanistan il film non avrebbe cambiato minimamente significato. Per cui il "soggetto" Vietnam poco centra con il film. Un po' come dire che "Il padrino" parla degli Stati Uniti.

Full Metal Jacket fa capire che la guerra non è stata solo li in Vietnam, ma che tutto comincia prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Full Metal Jacket fa capire che la guerra non è stata solo li in Vietnam, ma che tutto comincia prima.

Quindi il Vietnam è solo l'argomento marginale .uhm

______________

 

Ce ne sono davvero tanti, bisognerebbe anche distinguere da oggettivamente e soggettivamente, la maggior parte di quelli che metterò in lista non possono piacere neanche allo spettatore più ignorante in materia.

 

The Time Machine (2002)

Elektra (2005)

Shoot 'Em Up (2007)

Wanted - Scegli il tuo destino (2008)

The Tourist (2010)

 

The Ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti (2007) - putridume oltre ogni limite

 

3ciento - Chi l'ha duro... la vince (2008) - Già il titolo della versione italiana è tutto un programma

 

Tutti i "qualcosa-Movie" demenziali che non siano della serie "Scary". Quindi i vari Epic Movie, Disaster Movie ecc... ma ci metto anche "Mordimi" e "Succhiami"...che Dio ce ne scampi e liberi! (non è garantito che abbia visto tutti i minuti di tutti i singoli film, ma serve davvero per giudicarli sapendo già di cosa trattano? sefz)

 

 

 

Visto l'orario non me ne vengono in mente altri, aiutatemi nel caso :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Vietnam è solo l'argomento marginale .uhm

______________

 

Ce ne sono davvero tanti, bisognerebbe anche distinguere da oggettivamente e soggettivamente, la maggior parte di quelli che metterò in lista non possono piacere neanche allo spettatore più ignorante in materia.

 

The Time Machine (2002)

Elektra (2005)

Shoot 'Em Up (2007)

Wanted - Scegli il tuo destino (2008)

The Tourist (2010)

 

The Ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti (2007) - putridume oltre ogni limite

 

3ciento - Chi l'ha duro... la vince (2008) - Già il titolo della versione italiana è tutto un programma

 

Tutti i "qualcosa-Movie" demenziali che non siano della serie "Scary". Quindi i vari Epic Movie, Disaster Movie ecc... ma ci metto anche "Mordimi" e "Succhiami"...che Dio ce ne scampi e liberi! (non è garantito che abbia visto tutti i minuti di tutti i singoli film, ma serve davvero per giudicarli sapendo già di cosa trattano? sefz)

 

 

 

Visto l'orario non me ne vengono in mente altri, aiutatemi nel caso :d :d :d

Non mi hai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo prima a casa

Come un tuono...mamma che brutto

 

Drive l'ho visto al cinema ed è stato penoso.

 

Un altro film bidone (visto a casa) the chronicle.

 

Diciamo che al cinema vado a vedere film che mi possono piacere sulla carta...nel senso...non vado a scommettere. Di sicuro non sono il tipo che si fa pipponi mentali o che ai atteggia a pseudo critico...i critici sia musicali che cinematografici non li ho mai sopportati...per me sono solo emozioni...ma quei tre mi hanno messo solo tanta noia. Ma ce ne sarebbero altri...molti altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Vietnam è solo l'argomento marginale .uhm

______________

 

Ce ne sono davvero tanti, bisognerebbe anche distinguere da oggettivamente e soggettivamente, la maggior parte di quelli che metterò in lista non possono piacere neanche allo spettatore più ignorante in materia.

 

The Time Machine (2002)

Elektra (2005)

Shoot 'Em Up (2007)

Wanted - Scegli il tuo destino (2008)

The Tourist (2010)

 

The Ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti (2007) - putridume oltre ogni limite

 

3ciento - Chi l'ha duro... la vince (2008) - Già il titolo della versione italiana è tutto un programma

 

Tutti i "qualcosa-Movie" demenziali che non siano della serie "Scary". Quindi i vari Epic Movie, Disaster Movie ecc... ma ci metto anche "Mordimi" e "Succhiami"...che Dio ce ne scampi e liberi! (non è garantito che abbia visto tutti i minuti di tutti i singoli film, ma serve davvero per giudicarli sapendo già di cosa trattano? sefz)

 

 

 

Visto l'orario non me ne vengono in mente altri, aiutatemi nel caso :d :d :d

 

 

Sarò ignorante

Ma Wanted mi è piaciuto un sacco...mi mette una carica incredibile in corpo ogni volta che lo vedo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa crepare dalle risate ogni volta che lo vedo haha

 

Beh, abbiamo evidentemente gusti cinematografici molto opposti .ghgh

 

Sono uscito dal cinema dopo 5 minuti, mai lo avevo fatto. Orca zozza che monnezza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti gli Iron-Man

 

.ghgh

 

Grandissimi film e poi dico

Se il primo non ti è piaciuto perché sei andato a vedere gli altri due? Ste cose non le capisco .boh

 

Anche io andai con la mia ex al.cinema a vedere twilight il primo film....ma degli altri non so nemmeno di cosa si parla visto quello che avevo visto nel primo film.

Quindi o è masochismo..oppure scrivi tanto per! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

Grandissimi film e poi dico

Se il primo non ti è piaciuto perché sei andato a vedere gli altri due? Ste cose non le capisco .boh

 

Anche io andai con la mia ex al.cinema a vedere twilight il primo film....ma degli altri non so nemmeno di cosa si parla visto quello che avevo visto nel primo film.

Quindi o è masochismo..oppure scrivi tanto per! .ghgh

Ho visto i primi due in DVD perchè ce li ha mio fratello... Il terzo ancora no...

Boh, non mi trasmette nulla, il personaggio mi è antipatico così come mi è antipatico l'attore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più brutto che ho visto al Cinema sicuramente il film dei soliti idioti.

una schifezza indicibile.

 

Ah uno che proprio non mi è piaciuto anche l'ultimo capitolo di harry potter,la prima parte(ma là è molto più soggettivo) Dopo circa trequarti d'ora ho smesso di seguirlo e mi sono messo a cazzeggiare con il cellulare

 

In TV ne ho visti più di uno che fanno abbastanza càgare,così tanti che della maggior parte manco mi ricordo i titoli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apocalypse Now: tutto Hollywood e niente arrosto.

Due scene belle (due di numero!), ed il resto che fra esagerazione - che sfocia in una psichedelia mal riuscita - e cattivi attori - Martin Sheen ed annessa espressione da pesce lesso - rendono il film lento e noioso.

Se volete un bel film sulla guerra del Vietnam, vedetevi Full Metal Jacket, del Maestro Stanley Kubrick, lasciate stare Apocalypse now: Coppola voleva essere realistico, ma ha esagerato...

Riceverò molte critiche, ma la pellicola che non consiglierei è Pulp Fiction. Non ho mai capito perché molte persone pensano che sia un capolavoro... Oltre a Pulp Fiction, Amazing Spider Man, il ritorno del cavaliere oscuro e Saw III. Ovviamente ci sono film peggiori di quelli che ho nominato.

Mah...pur rispettando i pareri, Apocalypse now e Pulp fiction sono storia del cinema...capolavori assoluti.

 

La lista delle schifezze è infinita....e vedere in questo topic 2 film del genere mi inquieta... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più brutto che ho visto al Cinema sicuramente il film dei soliti idioti.

una schifezza indicibile.

 

Ah uno che proprio non mi è piaciuto anche l'ultimo capitolo di harry potter,la prima parte(ma là è molto più soggettivo) Dopo circa trequarti d'ora ho smesso di seguirlo e mi sono messo a cazzeggiare con il cellulare

 

In TV ne ho visti più di uno che fanno abbastanza càgare,così tanti che della maggior parte manco mi ricordo i titoli .ghgh

E' un po' noiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Box Office 3D - Il film dei film. Semplicemente il più brutto film che io abbia mai visto.

 

Ne avevo sentito parlare malissimo, come di un film stratrash, bruttissimo, inguardabile, schifoso.

Quindi, ovviamente, quando l'ho beccato su Sky Cinema ho pensato "beh, proviamo a guardarlo, mi farò due risate per quanto è penoso".

Ho dovuto cambiare dopo 30 minuti, una noia mortale.

 

Questo film fa proprio schifo.

Ma non uno schifo accettabile che comunque ti consenta di finirlo.

E neanche uno schifo talmente schifoso da farti ridere.

No. Fa ancora più schifo, tanto da annoiare a morte.

Mamma mia.

 

Ps: ho già detto che fa schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.