Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

altro film di squali che sarebbe da aleiminare dalla storia del cinema è Shark Attack:Melagodon .doh un ora e mezza di .martellate

 

si,non mi arrendo mai io! .pokerista

dopo aver visto Albakiara non mi spaventa più nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mi portarono a vedere il film "Parnassus" di Johnny Depp.

Io non sono neanche amante di questo genere di cinema, comunque uscii senza aver capito quale fosse la trama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da poco mi è capitato Now You See Me, per me una schifezza di film e vedere gente come Ruffalo, Freeman o Caine sprecati in pellicole del genere è brutto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, ho visto i primi cinquanta minuti di Pulp Fiction e non ho visto nemmeno un accenno di trama. Forse per questo...

Esattamente. Dopo una mezzoretta mi sono chiesto: "ma 'sto film di cosa parla??"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non consiglierei mai i film di Zalone. È troppo impostato e.... semplicemente mediocre, non fa ridere.

I film di Zalone sono caratterizzata da pochi momenti di ilarità. Comunque anch'io non li consiglio, ma non mi spiego come abbia tutto quel successo immeritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d ..cioe' sei serio?

Un capolavoro Bro...certo non deve essere classificato come Film di guerra...ma piu' che altro come ti rende una guerra....piu' un risvolto psicologico che non azione vera e propria....

Marlon Brando da OSCAR....da OSCAR....la seconda pasrte del film e' arte

 

tutto nel rispetto della tua opinione....

 

 

:d minghia....in due post uccisi due tra i miei film preferiti di sempre... :d

 

Cinebidoni si era detto....non capolavori non compresi o non piaciuti...i cinebidoni sono altri al netto di preferenze personali

 

 

i duemfilm sono piu' simili di quello che si possa credere....da diversi punti di vista e tempo....ma sono sempre risvolti psicologici causati da guerra

 

 

:d ...infatti....non per altro ha vinto l'oscar come miglior sceneggiatura nel 1994 e palma d'oro a Cannes :d

 

 

...esatto...mentre in Apocalipse, i risvolti sono POI:.....

Comunque ho detto solamente che Pulp Fiction non lo consiglio. Non ho detto che è un cinebidone. Ho visto i primi cinquanta minuti e non mi ha coinvolto tanto. Vincere l'oscar non è segno sempre di un capolavoro assoluto. Film come Le Ali Della Libertà non hanno manco avuto un oscar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho detto solamente che Pulp Fiction non lo consiglio. Non ho detto che è un cinebidone. Ho visto i primi cinquanta minuti e non mi ha coinvolto tanto. Vincere l'oscar non è segno sempre di un capolavoro assoluto. Film come Le Ali Della Libertà non hanno manco avuto un oscar.

scandaloso....miglior attore..colonna sonora...miglior attore non protagonista...scenografia....era il minimo per uno dei film piu' belli che abbia mai visto...ogni volta lo riguardo con piacere e a casa spesso ascolto la colonna sonora

 

 

Pulp e' fuori dagli schemi....l'oscar lo vince per la scenografia originale (innegabile..meritatissimo)...ma il premio piu' significativo per quanto mi riguardi (perche' apprezzo molto i premi di Cannes, molto spesso fuori da coro) e' la Palma d'Oro del 1994....bro, ricordati che parliamo di un film che OGGI ha vent'anno e che molti ancora oggi non comprendono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "La notte del giudizio"....caaaata immonda!!!

 

 

 

I film peggiori non sono quelli che partono da una trama scarsa e si rivelano alla fine deludenti, i peggiori sono quelli che partono da una "buona idea" e la buttano letteralmente nella spazzatura...e "La Purga", traducendo letteralmente il titolo originale (che poi è azzeccatissimo), ne è l'esempio lampante!

 

Non aprite lo spoiler se non avete visto il film ma avete intenzione di vederlo:

 

Entra uno sconosciuto in casa la notte in cui anche l'omicidio è legale, scompare immediatamente e nessuno si degna di cercarlo???? seriously-meme_normal.jpg

 

 

Capisci che il tuo ragazzo è uno psicopatico che ha appena tentato di uccidere tuo padre che giustamente si è difeso sparandogli e tu cerchi di salvarlo e piangi dalla disperazione quando muore???? seriously-meme_normal.jpg

 

 

La tua casa è invasa da decine di psicopatici che hanno dichiarato di voler uccidere te e tutta la tua famiglia (tanto è tutto legale oggi) e tu ti nascondi al buio tenendo una torcia a led accesa in bella vista per guardare se entra qualcuno degli psicopatici nella stanza???? seriously-meme_normal.jpg

 

 

La vostra casa è invasa dai tizi di cui sopra e voi vi fate venire le crisi depressive isteriche e giocate a nascondino TRA VOI familiari???? seriously-meme_normal.jpg

 

 

Il finale scontatissimo non lo commento nemmeno, che i vicini dalla faccia pulita fossero i VERI cattivi si era capito dal primo minuto del film così come che il tizio che hanno "accolto" li avrebbe alla fine salvati.

 

 

 

Ah, quasi dimenticavo.... hai questi in casa:

shotgun-pictures1.jpegmitra-giocattolo.jpg

.......

 

e prendi questa?

 

l2_pistols_naa_minirevolver_22_short_57958.jpg

 

AHAHAHAHA seriously-meme_normal.jpg

 

 

So che è un film horror e che alcune cose devono essere forzate (come quando in altri film qualcuno si addentra nei boschi o dentro una casa al buio e da solo) ma qui è tutto ridicolo, non forzato.

 

 

 

Semplice curiosità, chi ti fa ridere?

 

Lo chiedo perché a me di solito non fa ridere alcun film e per sorridere devo ripescare i vecchi film di Troisi o Sordi...però l'ultimo di Checco mi ha fatto sorridere qualche volta :)

 

 

Se ti riferisci a cose assurde del film ti do ragione, a me però non è dispiciuto e la trovata della notte in cui ci si sfoga e dove l'omicidio è legalizzato mi è assai piaciuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mi portarono a vedere il film "Parnassus" di Johnny Depp.

Io non sono neanche amante di questo genere di cinema, comunque uscii senza aver capito quale fosse la trama.

 

uno dei film più brutti che abbia mai visto, certo caca*e come Borat sono imbattibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 11:11 la paura ha un nuovo numero

- tre metri sopra il cielo

- la passione di c.risto

- epic movie

- grazie padre pio

- skyline

- fuga di cervelli

- angeli e demoni

- natale sul nilo

- the grudge

- tifosi

- questa notte è ancora nostra

- manuale d'amore 3

- la terza madre

- tutta colpa di sara

- observe and report

- tutti dicono i love you

- com'è bello far l'amore

- ti amo in tutte le lingue del mondo

- constantine

- il diavolo veste prada

- il codice da vinci

- saw l'enigmista

- l'apprendista stregone

- notte prima degli esami oggi

- ti odio ti lascio ti...

- l'amore all'improvviso

- l'allenatore nel pallone 2

- faccio un salto all'avana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono identico a te. Per ridere devo ripescare i film di Fantozzi ( i primi, non gli ultimi) e sorrido/rido ogni tanto grazie ad Aldo, Giovanni e Giacomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film con Justin Timbercoso....Quello sul tempo...Nn ricordo manco il titolo tale la ca.gata...Ricordo che mi sono pisciato dalle risate mentre il film scorreva,più andava avanti la trama più si dimostrava ridicola,demenziale,senza senso,buttata lì,attaccata con la colla giusto per arrivare in qualche modo alla fine....Scemenza pura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto american hustle,come film in se è carino,la trama,gli intrighi ecc. ecc.

ma amando il cinema d'azione vedere 3 ore dove non succede niente è stato no strazio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto american hustle,come film in se è carino,la trama,gli intrighi ecc. ecc.

ma amando il cinema d'azione vedere 3 ore dove non succede niente è stato no strazio .ghgh

ciò non lo rende un bidone di film eh... :d

cloud atlas...un bidone allucinante

se ti sentisse Polar....io ti consiglio una seconda visione,perchè è un film composto da varie storie e può risultare confusionario...c'è anche un ottimo messaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non lo rende un bidone di film eh... :d

 

se ti sentisse Polar....io ti consiglio una seconda visione,perchè è un film composto da varie storie e può risultare confusionario...c'è anche un ottimo messaggio..

quella sera persi pure il portafoglio...che pacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' la faccio..lo trovo un film insensato...salvo solo le scene di sesso asiatiche

nemmeno il gioco di riconoscere l'attore travestito hai fatto?

Io e i miei amici ad inizio film,quando non ci aveva presi,avevamo fatto sto gioco... :d poi dopo ci ha interessato di più.

Comunque se Polar passa di queste potrebbe riuscire a convincerti dal momento che coinvolge il suo amore per sto film. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno il gioco di riconoscere l'attore travestito hai fatto?

Io e i miei amici ad inizio film,quando non ci aveva presi,avevamo fatto sto gioco... :dpoi dopo ci ha interessato di più.

Comunque se Polar passa di queste potrebbe riuscire a convincerti dal momento che coinvolge il suo amore per sto film. :d

sono un grande amante del cinema ed ho visto miriade di film..amavo da morire sergio leone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.