Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

il problema è che faceva le battute ma non faceva ridere, non sembrava nemmeno demenziale, forse ha contribuito il fatto che non mi è mai piaciuto ben stiller

quando lo hai visto?

perche' se lo guardi oggi, efettivamente non dice gran che....ma se lo vedevi all'epoca dell'uscita, era abbastanza fuori dagli schemi....

.

 

ci sono tanti film che visti appena usciti hanno un impatto, perche' in quel momento non era usato come stile etc...

poi li riguardi dopo anni e ti chiedi come faceva a piacerti...semplicemetne perche' nel mentre quel genere magari e' stato stra copiato e con maggior successo

 

non c'e' la faccio..lo trovo un film insensato...salvo solo le scene di sesso asiatiche

ah ok...allora mi quieto... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo hai visto?

perche' se lo guardi oggi, efettivamente non dice gran che....ma se lo vedevi all'epoca dell'uscita, era abbastanza fuori dagli schemi....

.

 

ci sono tanti film che visti appena usciti hanno un impatto, perche' in quel momento non era usato come stile etc...

poi li riguardi dopo anni e ti chiedi come faceva a piacerti...semplicemetne perche' nel mentre quel genere magari e' stato stra copiato e con maggior successo

 

 

ah ok...allora mi quieto... :risata3: :risata3: :risata3:

mi avevan detto che ti saresti infuriato...ma proprio non ce' l'ha faccio, lo trovo un film senza ne' capo ne coda...mi spiace anche perche' sono un amante del cinema anche impegnato.....ma c. atlas e' per me' un vero bidone...sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Acid House.

 

Uscito dopo Train Spotting, sempre tratto da un libro di Welsh, ti viene voglia di spaccare la TV.

 

 

Lo definirei INCOMPIUTO.

Ma lo voglio rivedere per coglierne molti particolari che alla prima visione sfuggono. E ciò per qualsiasi film

te lo stra consiglio....va' rivisto....io sono a quota 20/25 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i film, io li vedo meglio TV così risparmio i soldi per il sedere e i popcorn! xD Mi piacciono sempre qualcosa che ci faccia ridere e ancora ridere.... ahah Massimo Boldi e Christian De Sica sono i mitici del cinema a farci ridere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi avevan detto che ti saresti infuriato...ma proprio non ce' l'ha faccio, lo trovo un film senza ne' capo ne coda...mi spiace anche perche' sono un amante del cinema anche impegnato.....ma c. atlas e' per me' un vero bidone...sorry

tranqui bro...questo film non "impegnato"..e' impegnativo nella comprensione psicologica...questo film non e' un film..e' una rivelazione...360° tratta tutto sotto vari punti di vista...

 

per me il film piu' rivoluzionario che ho visto negli ultimi anni...come scrivevo nel topic Occhio allo schermo, intravedo in questo film, tra le altre cose, una sorta di richiamo a Quinto Potere....piu' altri richiami legati ad autori, scienziati etc....un film dentro il film...dai significati ENORMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranqui bro...questo film non "impegnato"..e' impegnativo nella comprensione psicologica...questo film non e' un film..e' una rivelazione...360° tratta tutto sotto vari punti di vista...

 

per me il film piu' rivoluzionario che ho visto negli ultimi anni...come scrivevo nel topic Occhio allo schermo, intravedo in questo film, tra le altre cose, una sorta di richiamo a Quinto Potere....piu' altri richiami legati ad autori, scienziati etc....un film dentro il film...dai significati ENORMI

un film che mi sorprese parecchio fu dragon fly con kevin c. stupendo veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo hai visto?

perche' se lo guardi oggi, efettivamente non dice gran che....ma se lo vedevi all'epoca dell'uscita, era abbastanza fuori dagli schemi....

.

 

ci sono tanti film che visti appena usciti hanno un impatto, perche' in quel momento non era usato come stile etc...

poi li riguardi dopo anni e ti chiedi come faceva a piacerti...semplicemetne perche' nel mentre quel genere magari e' stato stra copiato e con maggior successo

 

 

ah ok...allora mi quieto... :risata3: :risata3: :risata3:

 

pochi giorni fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che e' un remake?

fa' parte della famosa trilogia della vendetta di un regista Koreano (mi pare, comunque asiatico)...

non ho avuto il piacere di vedere quello di Lee, ma ti posso garantire che l'originale, se sei un po' sensibile (come lo sono io su certi temi molto particolari ed interiori) non stare a cimentarti...una roba, che mentre lo guardavo, nonostante l'idea originale (per carita') mi domandavo come una mente umana potesse arrivare a sceneggiare una cosa del genere, tanto da pensare che in Korea stanno messi veramente male....una roba disgustosa nel suo sviluppo...fino ad arrivare alla rivelazione da secchio per il vomito :d

 

detto questo...e' ritenuto un capolavoro del genere....ma come detto, personalmente tornerei indietro nel tempo ed eviterei di vederlo per continuare a non pensare a certe assurde questioni .brr:d

L'originale di Chan-Wook è uno dei miei film preferiti :d ...in genere non amo il cinema orientale ma con quel film è stato un colpo di fulmine, grazie anche a una delle colonne sonore (per me) più belle dell'ultimo decennio di cinema...

Il remake di Lee fra l'altro è, nella rivelazione finale, ancora più deviato oltre ad essere proprio fatto male, un finale senza pathos o emozioni, niente di niente...

Concordo invece su Zoolander, potrei rivederlo altre cento volte e continuerei a ridere come uno scemo :d ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi giorni fa!

allora e' come dico io....vederlo oggi, non e' la medesima cosa di averlo visto all'epoca dell'uscita....come detto, tanto film sono cosi, con il tempo perdono di interesse in quanto obsoleti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiderman Amazing pessimo film per me ...lo ricordo perche' ne ho parlato con un amico stasera

Mille volte meglio del ridicolo Spiderman interpretato da quei due babbioni di Maguire e Dunst...

Se non altro, Amazing ( pur trasportato nei nostri tempi, Parker fa le foto con lo smartphone ) riprende le vicende originali con Gwen, il Capitano Stacy e Flash Thompson...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille volte meglio del ridicolo Spiderman interpretato da quei due babbioni di Maguire e Dunst...

Se non altro, Amazing ( pur trasportato nei nostri tempi, Parker fa le foto con lo smartphone ) riprende le vicende originali con Gwen, il Capitano Stacy e Flash Thompson...

 

Amazing meglio dell'altro ? :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Counselor - Il Procuratore.

Visto poco tempo fa al cinema.

Lo sconsiglio...

 

stavo per scrivere lo stesso film, quando poi ho letto il tuo messaggio .ghgh a questo punto io scrivo Fuga di cervelli... un film che riuniva diverse star del web( il web,considerato da molti un'alternativa valida alla tv/cinema spazzatura), riesce nell'intento di far rimpiangere il cinepanettone, pessimo pessimo pessimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno che vede pochi film e spesso li dimentico quasi subito (belli o brutti che siano), ma uno che purtroppo mi è rimasto impresso è questo

 

Che cag.ata pazzesca sefz

 

a me è piaciuto :d

perchè anche se fatto con non tantissimi soldi soldi,è fatto bene,ti da una vaga idea di cosa significhi essere "sepolto" e mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine,poi Ryan Reynolds è un bravissimo attore che ha intepretato abbastanza bene..

anche se cmq qualche domandina ci sarebbe..tipo come diamine fa un cellulare ad avere campo sotto tre metri di sabbia e a fare addirittura le chiamate intercontinentali,ma vabbè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè?

perche' non mi ha lasciato nulla....il film vive sul pathos della tragedia....cioe', il film e' come ti immagini....una cronaco degli eventi...a sto' punto mi guardo un documentario.....in piu' hanno voluto accentuare alcune scene pre creare sentimenti nello spettatore, che ho ritenuto eccessive ed volgari (la corda nello stomaco della Watts...ma vaffangulo a momento sbocco)

 

insomma...un film che non ti lascia NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.