Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

The wolf of wall street... :patpat:.ghgh

 

 

Un bidone di film è After earth. I razzie awards di quest'anno:

PEGGIOR FILM

Comic Movie

 

PEGGIOR ATTORE

Jaden Smith: After Earth

 

PEGGIORE ATTRICE

Tyler Perry: A Madea Christmas

 

PEGGIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA

Kim Kardashian: Tyler Perry’s Temptation

 

PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Will Smith: After Earth

 

PEGGIOR REGISTA

I 13 registi di Movie 43

 

PEGGIORE GRUPPO SUL GRANDE SCHERMO

Jaden Smith & Will Smith: After Earth

 

PEGGIORE SCENEGGIATURA

Movie 43 (scritta da 19 “sceneggiatori”)

 

PEGGIOR REMAKE, RIP-OFF o SEQUEL

The Lone Ranger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The wolf of wall street... :patpat:.ghgh

 

 

Ne ho visto solo il trailer. Sbaglio o è sfacciatamente un remake di quello con M. Douglas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The wolf of wall street... :patpat:.ghgh

 

 

Un bidone di film è After earth. I razzie awards di quest'anno:

PEGGIOR FILM

Comic Movie

 

PEGGIOR ATTORE

Jaden Smith: After Earth

 

PEGGIORE ATTRICE

Tyler Perry: A Madea Christmas

 

PEGGIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA

Kim Kardashian: Tyler Perry’s Temptation

 

PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Will Smith: After Earth

 

PEGGIOR REGISTA

I 13 registi di Movie 43

 

PEGGIORE GRUPPO SUL GRANDE SCHERMO

Jaden Smith & Will Smith: After Earth

 

PEGGIORE SCENEGGIATURA

Movie 43 (scritta da 19 “sceneggiatori”)

 

PEGGIOR REMAKE, RIP-OFF o SEQUEL

The Lone Ranger

 

Non me lo sarei mai aspettato .ghgh

 

La Kardashian è buona a fare un solo genere di film, e non c'è bisogno che dica quale uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visto solo il trailer. Sbaglio o è sfacciatamente un remake di quello con M. Douglas?

Con la piccola differenza che Gordon Gekko e di conseguenza il film di cui è protagonista è inventato, mentre The Wolf Of Wall Street è tratto dall'omonima autobiografia di Jordan Belfort.

 

Giusto una piccola differenza, che sarebbe meglio conoscere prima di dire inesattezze (sopratutto da un trailer .doh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la piccola differenza che Gordon Gekko e di conseguenza il film di cui è protagonista è inventato, mentre The Wolf Of Wall Street è tratto dall'omonima autobiografia di Jordan Belfort.

 

Giusto una piccola differenza, che sarebbe meglio conoscere prima di dire inesattezze (sopratutto da un trailer .doh).

non l'ho visto ma da quello che ho letto sembra più simile a boiler room che a wall street

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho visto ma da quello che ho letto sembra più simile a boiler room che a wall street

Non è simile a niente, essendo una storia vera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la piccola differenza che Gordon Gekko e di conseguenza il film di cui è protagonista è inventato, mentre The Wolf Of Wall Street è tratto dall'omonima autobiografia di Jordan Belfort.

 

Giusto una piccola differenza, che sarebbe meglio conoscere prima di dire inesattezze (sopratutto da un trailer .doh).

 

Non ho fatto alcuna affermazione. Solo chiesto. Manco ti avessi sparato a una gamba.

Comunque, un motivo in più per vedere sto film e verificare se l'immaginario Gekko e il reale Belfort sono poi così distanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visto solo il trailer. Sbaglio o è sfacciatamente un remake di quello con M. Douglas?

Vabbè stavo scherzando. Non è un film bidone,ma non è nemmeno un capolavoro,anzi.Solo che mi hanno messo La grande bellezza e prima sono stati inseriti i film di Tarantino,quindi volevo rispondere così :d A me non è piaciuto troppo.

I film bidoni sono altri..come quello di Will Smith e il figlio.

Nnon è proprio un remake e comunque è migliore quello con Douglas.

Non me lo sarei mai aspettato .ghgh

 

La Kardashian è buona a fare un solo genere di film, e non c'è bisogno che dica quale uhuh

tra i nominati per peggior attore c'era Depp per The Lone ranger. Quando nell'altro thread si faceva il confronto tra lui e Di caprio,bisognava tener conto dell'ultima scelta di Depp,dal momento che non si basa tutto sulle carriere. Si sta un po' perdendo,vedremo in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto facendo grasse risate leggendo alcuni titoli qui .uah

La gente confonde i bidoni con ciò che non riesce ad apprezzare.Un po' è imbarazzante.Come dire che i libri di Dostoevsky fanno schifo.Possono non piacere a determinate persone,ma dovremmo darci una calmata .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The conselour lo sconsiglio anche al peggiore dei troll del forum. Giuro che è il peggior film che io abbia mai visto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche so ho visto solo il traile sconsiglio a priori Need for Speed, sono bastati 30 secondi di spot per capire che è un immane cag@ta, che senso ha poi fare un film su Need for Speed me lo devono spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh quello con Jon Snow?

Mi sembrava,dal trailer,un film poco buono.

 

Si quello... un mix senza capo né coda di "il gladiatore" e spartacus la serie tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The conselour lo sconsiglio anche al peggiore dei troll del forum. Giuro che è il peggior film che io abbia mai visto. .ok

 

L'ho citato anche io qualche pagina indietro...davvero sconsigliato .sisi

 

Io mi sto facendo grasse risate leggendo alcuni titoli qui .uah

La gente confonde i bidoni con ciò che non riesce ad apprezzare.Un po' è imbarazzante.Come dire che i libri di Dostoevsky fanno schifo.Possono non piacere a determinate persone,ma dovremmo darci una calmata .disorientato

 

Il titolo dice anche "La pellicola che non consigliereste"...perciò non è che i film inseriti qui sono automaticamente dei bidoni.

Poi, dipende anche da come uno scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande bellezza entra di diritto in questo topic uhuh

 

guarda un pò il giorno dopo che ha vinto l'oscar. Della serie questo film lo vedo solo perchè ha vinto l'oscar, anche se non conosco praticamente nulla. Come quelli che seguono il calcio solo ai mondiali in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho citato anche io qualche pagina indietro...davvero sconsigliato .sisi

 

 

 

Il titolo dice anche "La pellicola che non consigliereste"...perciò non è che i film inseriti qui sono automaticamente dei bidoni.

Poi, dipende anche da come uno scrive.

Dice anche cinebidoni,quindi penso sia stupido mettere capolavori che non si è riusciti ad apprezzare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice anche cinebidoni,quindi penso sia stupido mettere capolavori che non si è riusciti ad apprezzare .ok

 

Cinebidoni nel senso di film che non ci sono piaciuti.

Il significato del topic è fin troppo chiaro.

Film che abbiamo visto, che non ci sono piaciuti e che sconsigliamo di vedere agli altri.

Cerchiamo di interpretarlo nella giusta maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinebidoni nel senso di film che non ci sono piaciuti.

Il significato del topic è fin troppo chiaro.

Film che abbiamo visto, che non ci sono piaciuti e che sconsigliamo di vedere agli altri.

Cerchiamo di interpretarlo nella giusta maniera.

Io cerco di leggere anche il post sotto al titolo di solito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco di leggere anche il post sotto al titolo di solito .ok

 

Mi son letto ogni post di tutte le pagine di questo topic.

E il senso è fin troppo chiaro....poi, fai te.

Anche perchè ci sono anche molti grandi film che sono entrati nella storia del cinema, ma che giustamente a qualcuno possono non essere piaciuti e li sconsiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi son letto ogni post di tutte le pagine di questo topic.

E il senso è fin troppo chiaro....poi, fai te.

Anche perchè ci sono anche molti grandi film che sono entrati nella storia del cinema, ma che giustamente a qualcuno possono non essere piaciuti e li sconsiglia.

Il mio topic indica di sconsigliare qualsiasi film visionato e non piaciuto, anche se ho visto La vita è bella,e dico che non mi è piaciuto perché così colà, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Poi ci sarà colui che non è d'accordo perchè lo ritiene un capolavoro e si discute, siamo in un forum dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio topic indica di sconsigliare qualsiasi film visionato e non piaciuto, anche se ho visto La vita è bella,e dico che non mi è piaciuto perché così colà, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Poi ci sarà colui che non è d'accordo perchè lo ritiene un capolavoro e si discute, siamo in un forum dai.

 

E' appunto esattamente quello che sto dicendo io e che stavo cercando di far capire all'altro utente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio topic indica di sconsigliare qualsiasi film visionato e non piaciuto, anche se ho visto La vita è bella,e dico che non mi è piaciuto perché così colà, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Poi ci sarà colui che non è d'accordo perchè lo ritiene un capolavoro e si discute, siamo in un forum dai.

E' appunto esattamente quello che sto dicendo io e che stavo cercando di far capire all'altro utente .ok

Rispetto per tutti ma non concordo con sta morale del "devi rispettare le opinioni di tutti" perché se mi dici che l'Albinoleffe ha una storia migliore della Juventus ti rido in faccia.Poi ok,il topic sarà in quel senso,ma a me non è piaciuto "nuovo cinema paradiso" ma non lo scrivo qui come da sconsigliare,perché una cosa che sconsiglio è una cosa orrenda che non può piacere.Se sconsigli la vita è bella non è normale,non ti piace e puoi dirlo,ma da lì allo sconsigliarlo ce ne passa imho.Io ho sconsigliato Frerunning.I capolavori dovrebbero starne fuori perché se un ragazzino di 15 anni entra e gli si sconsigliano capolavori io lo trovo stupido.Che possano non piacere lo capisco.

Comunque ok,sto facendo ot e non volevo creare flame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.