Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

 

Non è una schifezza.Quel che dicevo,queste non sono opinioni.Opinione rispettabilissima è che non ti piace,che lo sconsigli già meno,che sia una schifezza prorpio 0.

Perché può non piacere,sconsigliarlo addirittura dipende a chi direi,se lo sconsigli ad uno a cui piacciono determinati film credo sia insensato,a chi piace lo sparatutto o l'action allora capirei,ma generalizzando direi di no.Per quando riguarda una schifezza beh no dai.

quando vedo una scena senza senso con un uomo nudo colorato di rosso che dice" mamma quando mi guardi arrossisco" per me è una schifezza.. oltre ad essere volgarmente osceno senza avere un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vedo una scena senza senso con un uomo nudo colorato di rosso che dice" mamma quando mi guardi arrossisco" per me è una schifezza.. oltre ad essere volgarmente osceno senza avere un senso

Stava meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo di Gabriele,secondo me ha nuociuto al cinema italiano,secondo me ha sempre rifatto lo stesso film "l'ultimo bacio" con svariate modalità

mi dispiace ma culturalmente lo avvicino ai romanzi di Moccia

 

Stai parlando di un regista non più italiano...ma internazionale.

Di uno che ha lavorato con Will Smith, Butler, Uma Thurman, la Zeta-Jones...di quello che proprio adesso sta lavorando con Russel Crowe per un nuovo film.

Insomma, non sono più i livelli italiani.

Non sono più paragonabili.

Insomma..."non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport" (cit.)

Già solo La ricerca della felicità si mette in tasca tutti i film italiani degli ultimi 10 anni...insieme.

Parlo proprio di produzione, di tecnica....ma anche di livelli di recitazione con Will.

Ci vorrebbero più Muccino, più Sorrentino, più Tornatore....e in campo di attori più Favino, più Bellucci e più Giannini.

Altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di un regista non più italiano...ma internazionale.

Di uno che ha lavorato con Will Smith, Butler, Uma Thurman, la Zeta-Jones...di quello che proprio adesso sta lavorando con Russel Crowe per un nuovo film.

Insomma, non sono più i livelli italiani.

Non sono più paragonabili.

Insomma..."non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport" (cit.)

Già solo La ricerca della felicità si mette in tasca tutti i film italiani degli ultimi 10 anni...insieme.

Parlo proprio di produzione, di tecnica....ma anche di livelli di recitazione con Will.

Ci vorrebbero più Muccino, più Sorrentino, più Tornatore....e in campo di attori più Favino, più Bellucci e più Giannini.

Altrochè.

è anche quello che si è paragonato a Zemeckis,secondo me è molto sopravalutato ma ovviamente sono opinioni :)

oddio se mi spieghi le grandi qualità recitative della Bellucci mi fai un favore .uah

quando vedo una scena senza senso con un uomo nudo colorato di rosso che dice" mamma quando mi guardi arrossisco" per me è una schifezza.. oltre ad essere volgarmente osceno senza avere un senso

"sta meglio,molto meglio adesso" .asd

no vabbè tutto il film è un'iperbole,visionario :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche quello che si è paragonato a Zemeckis,secondo me è molto sopravalutato ma ovviamente sono opinioni :)

oddio se mi spieghi le grandi qualità recitative della Bellucci mi fai un favore

 

Ah, se dici che è sopravvalutato è già un altro conto eh.

Ma poi dipende anche rispetto a chi.

Rispetto al cinema italiano è anni luce sopra....se ne parliamo come regista internazionale rispetto ad altri, può essere anche sopravvalutato.

 

La Bellucci l'ho citata con Favino e Giannini...gli unici attori internazionali, attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concetto sacrosanto.

 

Un film che proprio non mi è piaciuto è Taxi Driver. Mi ha fatto anche parecchio incazz..are per la sua morale e per quello psicopatico che diventa eroe in modo veramente discutibile.

 

Però, se è considerato un capolavoro, probabilmente non rientra semplicemente nei miei gusti o non sono entrato in sintonia col regista, non mi elevo certo a colui che ne capisce più degli altri .ok

 

Per esempio, ho rivisto Arancia Meccanica la scorsa settimana... per me film meraviglioso, ma posso capire che a qualcuno possa non piacere. Ma non può certo essere definito un bidone.

Ragazzi a me non sono piaciuti Shining e 2001: Odissea Nello Spazio, può darsi che non ne capisca niente oppure semplicemente prediligo un altro genere di film a me più consono.

Ma non mi sognerei mai di sconsigliare questi due titoli a qualcuno, anzi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prometheus

 

 

delusione totale... e ci sarà anche un seguito....

 

 

cmq per il topic:

 

Robocop (2014)

 

film remake patetico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, se questo è patetico quello "originale" com'era?

.ghgh

era il primo ed era del 1987 ...!

 

.ok

 

 

Lo Hobbit.

 

Sono arrivato a fine primo tempo poi non ce l'ho fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dai, se questo è patetico quello "originale" com'era?

.ghgh

Per l'epoca era una rigata pazzesca... Fidati di uno che c'era!!!

Io sconsiglio fortemente "Piano Solo"... il peggior film mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il primo ed era del 1987 ...!

 

.ok

Per l'epoca era una rigata pazzesca... Fidati di uno che c'era!!!

 

Insomma ragazzi...sinceramente era troppo splatter per i miei gusti, io tra i due preferisco il reboot, in quanto hanno dato un senso alla sua costruzione, al fatto di mantenergli una mente umana con i suoi ricordi.

Ovviamente non sto parlando di chissà quale film...a questo ne preferisco 200 :d

 

Poi ovviamente sono gusti, ma sinceramente il primo proprio non riesco a farmelo piacere :d Voi da quanto tempo non lo vedete??

 

Da piccolo adoravo Holly e Benji, neanche la settimana scorsa ho visto uno spezzone di una puntata .uah mi sono chiesto cosa ci trovassi di bello in quella fregnaccia! .ghgh Con ciò voglio dire che il tempo mitiga tutte le cose, ed a volte le mitizza...ma spesso i reboot sono migliori...ovviamente non sempre chiaro..un esempio per tutti è il reboot di Spider Man :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ragazzi...sinceramente era troppo splatter per i miei gusti, io tra i due preferisco il reboot, in quanto hanno dato un senso alla sua costruzione, al fatto di mantenergli una mente umana con i suoi ricordi.

Ovviamente non sto parlando di chissà quale film...a questo ne preferisco 200 :d

 

Poi ovviamente sono gusti, ma sinceramente il primo proprio non riesco a farmelo piacere :d Voi da quanto tempo non lo vedete??

 

Da piccolo adoravo Holly e Benji, neanche la settimana scorsa ho visto uno spezzone di una puntata .uah mi sono chiesto cosa ci trovassi di bello in quella fregnaccia! .ghgh Con ciò voglio dire che il tempo mitiga tutte le cose, ed a volte le mitizza...ma spesso i reboot sono migliori...ovviamente non sempre chiaro..un esempio per tutti è il reboot di Spider Man :d

 

.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz eh vabbè....

 

quindi vuoi dire che il Batman di Nolan sia peggiore??

 

Oppure Man of Steel?? (Sia chiaro io sono patito per i primi quattro film di superman, ho anche il cofanetto bello originale)

 

nono Batman è l'eccezione che conferma la regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz eh vabbè....

 

quindi vuoi dire che il Batman di Nolan sia peggiore??

 

Oppure Man of Steel?? (Sia chiaro io sono patito per i primi quattro film di superman, ho anche il cofanetto bello originale)

Che poi tra reboot e remake c'è una sottile differenza.

 

Reboot è come nel caso di Batman riferito ad una serie di film (e comunque cambia molto rispetto ai precedenti), mentre remake come per Robocop si tratta di un solo film (e spesso molti aspetti dell'originale sono presenti seppur in un altro contesto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi tra reboot e remake c'è una sottile differenza.

 

Reboot è come nel caso di Batman riferito ad una serie di film (e comunque cambia molto rispetto ai precedenti), mentre remake come per Robocop si tratta di un solo film (e spesso molti aspetti dell'originale sono presenti seppur in un altro contesto).

 

Si hai ragione...ma di Robocop ce ne sono stati 3 di film..che si potevano risparmiare a parer mio .ghgh per questo ho parlato di reboot...tutto qui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione...ma di Robocop ce ne sono stati 3 di film..che si potevano risparmiare a parer mio .ghgh per questo ho parlato di reboot...tutto qui :d

Io sinceramente ho vaghi ricordi di Robocop perchè lo vidi quando ero piccolo, ma sono dell'idea che il film originale per l'epoca aveva un senso e ormai nell'immaginario collettivo il protagonista è e dovrebbe rimanere quel robot lento e per niente agile (piuttosto che quello nuovo).

Poi se i primi tre si potevano evitare, mi immagino il nuovo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho vaghi ricordi di Robocop perchè lo vidi quando ero piccolo, ma sono dell'idea che il film originale per l'epoca aveva un senso e ormai nell'immaginario collettivo il protagonista è e dovrebbe rimanere quel robot lento e per niente agile (piuttosto che quello nuovo).

Poi se i primi tre si potevano evitare, mi immagino il nuovo :d

 

Ah si...si può evitare...non che faccia senso...ma non ti perdi nulla....se e quando lo daranno in televisione magari potresti guardarlo eh...ma sicuramente non è da dedicarci una serata per vederlo...insomma...deve capitarti...così per caso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete farvi 4 risate con un film trashissimo, guardate Torque: moto con motori d'aereo che vanno a 600km/h, gente che combatte sbattendosi addosso le moto... Roba da morire dal ridere.

 

Il film su Dragon Ball.. Inguardabile!!!

Non l'ho guardato perché sapevo mi avrebbe deluso più di DB GT e da amante di DB non potevo tollerarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il primo ed era del 1987 ...!

 

.ok

 

 

Lo Hobbit.

 

Sono arrivato a fine primo tempo poi non ce l'ho fatta.

la desolazione di smaug è molto meglio.. il primo hobbit è un po palloso ...certo paragonandolo alla trilogia del signore degli anelli.. non c'è partita.. la trilogia è un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ricordo molti perchè grazie a dio la memoria me li fa rimuovere, penso a tutti i film di ezio greggio e agli ultimi fantozzi, una tristezza infinita senza paragoni... leggendo nel topic ci sono dei titoli che non meriterebbero di stare qui però...

 

io parto sempre da un presupposto, per giudicare alcuni film bisogna avere il bagaglio di conoscenza necessario, è dura passare da zoolander a la grande bellezza, entrambi film degni di nota ma se non si "conosce" tutto quello che ci sta in mezzo non si apprezzerà quello più complicato tra i due...

 

ah dimenticavo, il musical dei miserabili... jean valjean in salsa pop è insopportabile, la versione con liam neeson invece è un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.