Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

solo a me fa cahare twilight?

un insulto a tutta la letterature e la cinematografia sui vampiri

 

Mi sono visto il primo ...Uno dei film piu' orrendi che abbia mai visto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella top-ten dei film più brutti che abbia mai visto, entra a pieno titolo Noah: un miscuglio indigeribile di Mad Max, il Signore degli Anelli e Waterworld. .stomale

Fantasy biblico o Bibbia fantasyzzata... non si capisce. Fatto sta che, tra le altre follie, ci troviamo davanti una stirpe di angeli caduti in lotta con gli umani praticamente identici agli Ent tolkieniani nella battaglia di Isengard... Per non parlare del finale waterworldiano, del clandestino sull'Arca, di Matusalemme simil-Gandalf , di Cam che se ne va via da solo a creare la sua stirpe (dove? e con chi, visto che non si è salvato nessuno a parte la sua famiglia?) .doh .doh

Va bene la sospensione dell'incredulità... Va bene anche la revisione moderna... Ma qui siamo oltre, siamo alla vera e propria presa per il cùlo.

 

Da evitare come la.peste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande bellezza.

 

Una caçata pazzesca...mai visto un film così orrendo dove i criticoni amanti di codesta ciofeca cercano di trovarci un senso alla sua creazione,un filo di trama dentro...peggio di aggrapparsi agli specchi.

 

Mi dispiace solo per Fantozzi perchè stò ces§o di film ha superato pure la sua "corazzata potemkin."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va rivisto 2-3 volte .sisi

se stai attento e segui ne basta una.Si capisce tutto.L unica cosa che ho fatto é mettermi davanti l ipad con la pagina wikipedia per capire chi stava facendo chi. (Hugh grant in alcuni trucchi non si ricomosce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di film pessimi ce ne sono tanti, l' ultimo scempio che ho visto è Fuga di Cervelli, una schifezza, roba da non credere veramente, mi chiedo come abbia fatto certa gente ad apprezzarlo.

Poi seguendo yotobi e victorlaslo88 potrei citarne 30000000 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande bellezza.

 

Una caçata pazzesca...mai visto un film così orrendo dove i criticoni amanti di codesta ciofeca cercano di trovarci un senso alla sua creazione,un filo di trama dentro...peggio di aggrapparsi agli specchi.

 

Mi dispiace solo per Fantozzi perchè stò ces§o di film ha superato pure la sua "corazzata potemkin."

A me invece è piaciuto molto, chiaramente non è un film semplice, con una trama ben definita e lineare, è un film strano; che io ho visto per 2 volte, per quanto mi è piaciuto. Sorrentino secondo me ha cercato di descrivere cosa significa per lui la bellezza, facendo una carrellata di cose belle da vedere che magari non tutti apprezzano, raccontati sotto gli occhi di uno straordinario Toni Servillo.

Poi se ha vinto l'Oscar non sarò l'unico * ad averlo apprezzato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big Eyes del "maestro" Tim Burton.. che per una volta ci ha risparmiato ombretti, mascara e Johnny Depp.. il risultato me lo aspettavo: un film praticamente inguardabile, una confusione terribile, musica scelta malissimo, personaggi caratterizati malissimo.. non lascia niente.. in un paio di occasioni mi sono messo a ridere in sala, nonostante abbia cercato di trattenermi il più possibile.. ma cosa ci si poteva aspettare da un regista che da 20 anni marcia sempre sulle stesse cose per farsi due spicci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto .ghgh

 

a me è sembrato un film ridicolo, condito da elementi fanta-stupidi e con una storia di fondo veramente idiota, con passaggi logici tirati e un finale da "vorrei impressionarti ma non so come, quindi provo a copiare altri film"

 

.ghgh

 

Big Eyes del "maestro" Tim Burton.. che per una volta ci ha risparmiato ombretti, mascara e Johnny Depp.. il risultato me lo aspettavo: un film praticamente inguardabile, una confusione terribile, musica scelta malissimo, personaggi caratterizati malissimo.. non lascia niente.. in un paio di occasioni mi sono messo a ridere in sala, nonostante abbia cercato di trattenermi il più possibile.. ma cosa ci si poteva aspettare da un regista che da 20 anni marcia sempre sulle stesse cose per farsi due spicci?

 

ho visto solo il trailer e sembrava meritare, Waltz come si comporta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E troppi ce ne stanno....Personalmente trovai noiosissimi Matrix 2 (reloaded) e il pluriosannato "Il sesto senso". Ricordo poi con orrore "Facciamo Paradiso", senza alcun dubbio il più brutto film di Monicelli, il terribile "Casa Howard" di James Ivory e un film francese a cui mi trascinarono "Un cuore in inverno", una palla pazzesca. Concordo poi con chi ha messo tra i più brutti pure "Il favoloso mondo di Amelie". Pure i 2 Kill Bill non è che mi abbiano entusiasmato e per venire a roba più recente, La grande bellezza mi ha deluso molto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.