Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gen_tot

Cinebidoni - La pellicola che NON consigliereste

Post in rilievo

Sarò ignorante

Ma Wanted mi è piaciuto un sacco...mi mette una carica incredibile in corpo ogni volta che lo vedo.

Stavo vedendo prima a casa

Come un tuono...mamma che brutto

 

Drive l'ho visto al cinema ed è stato penoso.

 

Un altro film bidone (visto a casa) the chronicle.

 

Diciamo che al cinema vado a vedere film che mi possono piacere sulla carta...nel senso...non vado a scommettere. Di sicuro non sono il tipo che si fa pipponi mentali o che ai atteggia a pseudo critico...i critici sia musicali che cinematografici non li ho mai sopportati...per me sono solo emozioni...ma quei tre mi hanno messo solo tanta noia. Ma ce ne sarebbero altri...molti altri.

Abbiamo gusti agli antipodi sefz A me sono piaciuti entrambi i film che tu citi come bidoni (Drive e The Chronicle) .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...pur rispettando i pareri, Apocalypse now e Pulp fiction sono storia del cinema...capolavori assoluti.

 

La lista delle schifezze è infinita....e vedere in questo topic 2 film del genere mi inquieta... :upss:

Si, lo so che non si finirebbe più di citare cinebidoni, ma ho preferito citarne uno celebre; se avessi scritto:"natale in africa, scary movie, quei bravi ragazzi o le iene" cosa li avrei citati a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti sono bidoni già in partenza ed è quasi inutile parlarne. Su molti dei film citati non potevano esserci aspettative diverse.

Uno abbastanza recente di quelli che si proponeva con delle ambizioni e che invece è risultato un vero bidone è On the road di Walter Salles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo so che non si finirebbe più di citare cinebidoni, ma ho preferito citarne uno celebre; se avessi scritto:"natale in africa, scary movie, quei bravi ragazzi o le iene" cosa li avrei citati a fare?

Quei bravi ragazzi e Le iene in questo topic...? Ma sei serio?

Comunque, va bene tutto, ma Apocalypse now è un capolavoro direi indiscutibile....poi se a te ha fatto schifo, pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei bravi ragazzi e Le iene in questo topic...? Ma sei serio?

Comunque, va bene tutto, ma Apocalypse now è un capolavoro direi indiscutibile....poi se a te ha fatto schifo, pazienza...

Grazie per aver rispettato la mia opinione senza aver scatenato una guerra; in questo forum è difficile che succeda. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dico tutti i film di Twilight??

non venitemi a dire che "se mi fanno schifo basta che non li guardi",perchè mi fanno talmente schifo che li guardo solo per vedere a che livello possono arrivare... :d.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apocalipse now e Pulp fiction sono due capolavori!!!

 

troppo facile trovare film vergognosi basta cercare 'vanzina' su google..

 

tra i'cult'che non mi sono proprio piaciuti: 8 e mezzo di Fellini e mullholland drive di linch, due palle assurde il secondo davvero uno strazio anche se c'è una scena bellissima (silencio).

ma il peggiore di tutti i cut che ho visto è L'ANNO SCORSO A MARIENBAD. Una martellata in mezzo le gambe è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pinocchio" di Benigni e poi un altr che non ricordo il titolo (forse "Buongiorno notte") ovvero ll film sul rapimento di Aldo Moro.

Le ore più lunghe al cinema.

Anche "La legenda di Al John e Jach" mi ha deluso parecchio.

 

Per i miei gusti fantastici i film su Batman di Nole, specialmente l'ultimo visto al cinema dove eravamo solo io e mia moglie: alla fine non volevamo andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me Lincoln ha superscocciato? Sono un tipo a cui piacciono i film storici, ma secondo me questa volta Spielberg ha toppato proprio, lasciando stare cast, trucco e ambientazione direi che è un film abbastanza mediocre, con monologhi su monologhi e un doppiaggio assolutamente non all'altezza! A voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me Lincoln ha superscocciato? Sono un tipo a cui piacciono i film storici, ma secondo me questa volta Spielberg ha toppato proprio, lasciando stare cast, trucco e ambientazione direi che è un film abbastanza mediocre, con monologhi su monologhi e un doppiaggio assolutamente non all'altezza! A voi.

Noioso fino all'inverosimile. Non mi spiego ancora come ho fatto a non addormentarmi. Ottima interpretazione,ma trovo più interessanti i documentari sui personaggi come Lincoln che questo film.

 

Twilight,il primo capitolo della saga,l'ho trovato noioso,anche,ma mi sono davvero addormentata guardando la prima parte.

 

Un film che non mi è piaciuto e ho trovato a volte ridicolo è Avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quei bravi ragazzi viene definito un film brutto....a sto punto mettiamoci anche the departed, il padrino e caccia a ottobre rosso tra i brutti film e abbiamo completato l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quei bravi ragazzi viene definito un film brutto....a sto punto mettiamoci anche the departed, il padrino e caccia a ottobre rosso tra i brutti film e abbiamo completato l'opera.

Infatti, e perché no, anche Pulp Fiction.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solamente correggermi: io penso che Pulp Fiction sia un film sopravvalutato. Niente di più. Non penso che sia un film-bidone. Non penso che sia un vero capolavoro al livello dei film di Hitchcock, Kubrick e Chaplin.

 

Quanto a Batman(2012), non ho mai visto una cretinata del genere. Di Batman(2012), si salva un cast brillante ed effetti speciali ottimi, per il resto: i cattivi sono stereotipati e la storia della bambina mi ha fatto scompisciare dalle risate. Mi aspettavo un film che avesse la qualità di Batman(2008), ma mi ha fortemente deluso. Per me, a livello di trama è un bidone.

 

Un film sopravvalutato è Inception, anche se lo ritengo un buon film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pinocchio" di Benigni e poi un altr che non ricordo il titolo (forse "Buongiorno notte") ovvero ll film sul rapimento di Aldo Moro.

Le ore più lunghe al cinema.

Anche "La legenda di Al John e Jach" mi ha deluso parecchio.

 

Per i miei gusti fantastici i film su Batman di Nole, specialmente l'ultimo visto al cinema dove eravamo solo io e mia moglie: alla fine non volevamo andare via.

 

A me quel film e' piaciuto.

 

Volevo solamente correggermi: io penso che Pulp Fiction sia un film sopravvalutato. Niente di più. Non penso che sia un film-bidone. Non penso che sia un vero capolavoro al livello dei film di Hitchcock, Kubrick e Chaplin.

 

Quanto a Batman(2012), non ho mai visto una cretinata del genere. Di Batman(2012), si salva un cast brillante ed effetti speciali ottimi, per il resto: i cattivi sono stereotipati e la storia della bambina mi ha fatto scompisciare dalle risate. Mi aspettavo un film che avesse la qualità di Batman(2008), ma mi ha fortemente deluso. Per me, a livello di trama è un bidone.

 

Un film sopravvalutato è Inception, anche se lo ritengo un buon film.

 

Se il metro di paragone e' quello usato per Pulp Fiction questo Inception dovrebbe essere un filmone sefz

L'ho recuperato ieri e lo vedro' in questi gioorni, ho letto recensioni entusiaste per quel film

 

Scusa, non per cercare la polemica ma Pulp Fiction non e' un film sopravvalutato, e' un film che vale tutto il successo che ha avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quel film e' piaciuto.

 

 

 

Se il metro di paragone e' quello usato per Pulp Fiction questo Inception dovrebbe essere un filmone sefz

L'ho recuperato ieri e lo vedro' in questi gioorni, ho letto recensioni entusiaste per quel film

 

Scusa, non per cercare la polemica ma Pulp Fiction non e' un film sopravvalutato, e' un film che vale tutto il successo che ha avuto.

Pulp Fiction è Pulp Fiction, Inception è Inception. Non si può esprimere un termine di paragone. Il primo è un capolavoro, il secondo un buonissimo film,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulp Fiction è Pulp Fiction, Inception è Inception. Non si può esprimere un termine di paragone. Il primo è un capolavoro, il secondo un buonissimo film,

Inception è un buonissimo film. Concordo su questo. Ma siti come imdb riportano Inception nella top 20. Un'assurdità. Perciò ho detto che è sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.