Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

scusa ma come fai a cancellare la b?

ormai quell'anno è comunque perso e buttato, cioè non è che a fine stagione ci consentono di giocare quelle 38 partite della Setie A 2006-07 che ci mancano.

la cosa in parte potrebbe attenuarsi con la retrocessione di chi nel 2006 usufruì di quelle Porcate, oltre alla restituzione dei 2 scudi che ci mancano.

Alcuni son ancora convinti che la B ci verrà cancellata...ma che discorso è, che fantasia è?? E'come dire che io ieri ho passato l'intera giornata con Kate Winslet...più o meno... :d

Molto probabile , ma sai , tanti tifosi si fanno fare il lavaggio del cervello dalla carta per il sedere rosa (anche juventini .doh ).

Non è probabile, è certo...fa flame continui da mesi, avresti dovuto leggere i deliri coi vecchi account, si rispondeva da solo e si dava ragione da solo...e nonostante le segnalazioni ai moderatori è ancora lì bello gaudioso a sporcare il forum...contenti loro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni son ancora convinti che la B ci verrà cancellata...ma che discorso è, che fantasia è?? E'come dire che io ieri ho passato l'intera giornata con Kate Winslet...più o meno... :d

Non è probabile, è certo...fa flame continui da mesi, avresti dovuto leggere i deliri coi vecchi account, si rispondeva da solo e si dava ragione da solo...e nonostante le segnalazioni ai moderatori è ancora lì bello gaudioso a sporcare il forum...contenti loro....

Loro sono troppo impegnati a bannare gli altri.......doh

È un tizio con 20 account bannato più volte per i suoi insulti contro moggi...

Opinioni.. .doh

Fa solo flame, oltre che pena...

evidentemente chi dovrebbe far pulizia non la pensa in questo modo...........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta moggi ...per favoreeeeeeeeeeeeeeee!

Ma non lo capisci che ogni volta che apri bocca sulla JUVE e su farsopoli non fai altro che recarci danno..!

Ma come ........A.Agnelli sta facendo di tutto per smorzare i toni e riportare i rapporti in lega e federazione accettabili ......e noi ci troviamo ogni volta di fronte a queste dichiarazioni che non fanno altro che aizzare sempre di piu' polemiche INUTILI..!

la verita' la sappiamo tutti bene o male......e che ogni 2 mesi moggi se ne esca sempre con la solita solfa .....non contribuira' certo a farci restituire quegli anni e quelle sofferenza che abbiamo patito..!

Ora basta .....!

Se no poi cosa parliamo a fare di napoli e prescritti che piangono sempre???

Sleeping= dormire.

Quello che fai tu e l'amicone Elkann da sette anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivi PRESCRITTI è solo per merito suo , di Penta e di tutto il lavoro svolto dai legali di Moggi , al contrario della dirigenza della Juve .

Ma che te lo dico affare , leggi meno gazzette và .doh

e tu cos e' che leggi? solo i quotidiani dove scrive moggi?

se li chiamiamo PRESCRITTI e' per il fatto che sia venuto alla luce di tutti cio' che tutti sapevamo. Moggi e penta lo hanno scoperto? forse...ma il "succo" non cambia..! ora quindi perche' grazie alla sua difesa e' stato reso pubblico il fattaccio dei prescritti......dovremo "scordarci" farsopoli e essergli grati a vita a moggi? non credo affatto.

massima stima e gratitudine per il lavoro che moggi ha svolto nella juventus fino al momento in cui non ha deciso di provare a passare da dirigente della JUVENTUS a comandante in campo..!

.doh

cioè, lui dovrebbe tacere e a parlare dovrebbero essere quelli come te?

Moggi ci reca danno quando parla?

Se ci fossimo attenuti al silenzio schifoso della proprietà oggi parleremmo di Moggiopoli, di rapporti univoci della juve con i designatori, e di sorteggi truccati.

Tu continui a mistificare la realtà e la spacci come libera opinione.

ma il problema non sei nemmeno tu....ma chi te lo permette.................... .doh

come al solito......partono attacchi personali a chi non la pensa come te! ma questa oramai e' una costante .:!

ma e' mai possibile che devo astenermi dal commentare topic su MOGGI perche' altrimenti tu mi "intimidisci" con insulti e provocazioni? no ! non e' possibile e mai accadra'..!

ah.. sleeping.. saresti tu il famoso troll nei topic di moggi? .allah.ghgh peccato che non ho assistito alle tue performance .piangi

e questa da dove l hai sentita? lascia perdere...non affaticarti a rispondermi...i nomi gia li so ...sono sempre i soliti 2/3 utenti che mi accusano di cose infondate...!

no non sono un troll.

sono tifoso come te...e come te della JUVENTUS..! non sono pero' tifoso di moggi.!

tutto qua!

il che' in questo forum per alcuni e' sinonimo di "troll"....!

Sleeping= dormire.

Quello che fai tu e l'amicone Elkann da sette anni.

OK ....CAPITO PERFETTAMENTE. SIAMO SCADUTI ALLE PROVOCAZIONI SUL NOME DELLO USER..!

ma copsa ti rispondo a fare? tempo sprecato.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un tizio con 20 account bannato più volte per i suoi insulti contro moggi...

Suggerimento per il prossimo nick che dovrà scegliersi per l'ennesimo account: lui. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito......partono attacchi personali a chi non la pensa come te! ma questa oramai e' una costante .:!

ma e' mai possibile che devo astenermi dal commentare topic su MOGGI perche' altrimenti tu mi "intimidisci" con insulti e provocazioni? no ! non e' possibile e mai accadra'..!

Nessun attacco personale, e sinceramente di te non me ne può fregare di meno......

Ripeto il concetto che per te sembra di difficle comprensione:le tue non sono OPINIONI PERSONALI......sono FALSITA' che si evincono dalle carte processuali.....

continuare imperterrito a mistificare la realtà in questo modo ha un solo nome: MALAFEDE!

Chiedo cortesemente a chi di dovere di rimettere un pochino le cose in ordine e di non far passare messaggi sbagliati ad uso e consumo della gente che vuole infangarci.....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ....CAPITO PERFETTAMENTE. SIAMO SCADUTI ALLE PROVOCAZIONI SUL NOME DELLO USER..!

ma copsa ti rispondo a fare? tempo sprecato.!

Allora ti rispondo io.

Vedendo quel tuo post, ho colto perfettamente che tu di Farsopoli sai poco e nulla, magari sei uno juventino alla Travaglio, ma tant'è.

Moggi non deve mai smetterla di lottare, anche se poi questa lotta la perderà, visto che ci sono poteri troppo forti, è palese, tuttavia fa vedere lo schifo che abbiamo ingiustamente subito.

Ogni juventino deve sapere perfettamente cosa accadde in quell'estate 2006, fino ad ora l'unico che ha lottato è Moggi assieme ad i suoi avvocati: lo stesso non si può dire della proprietà.

Ad ogni modo tenere a cuore che Agnelli debba tenere rapporti più distesi con la F.I.G.C. è quello che più sconvolge: a parte che questi rapporti distesi consistono nel genuflettersi a 90 gradi sulla questione Supercoppa, ma poi ciò a che servirebbe? A rimanere sempre a 90 gradi quando organizzano un 2006 bis?

Spero che il tempo non l'abbia sprecato io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun attacco personale, e sinceramente di te non me ne può fregare di meno......

Ripeto il concetto che per te sembra di difficle comprensione:le tue non sono OPINIONI PERSONALI......sono FALSITA' che si evincono dalle carte processuali.....

continuare imperterrito a mistificare la realtà in questo modo ha un solo nome: MALAFEDE!

Chiedo cortesemente a chi di dovere di rimettere un pochino le cose in ordine e di non far passare messaggi sbagliati ad uso e consumo della gente che vuole infangarci.... .doh

ma io n0n desidero infangare proprio nessuno (tua allusione), il mio desiderio e' solo quello di poter esprimere la mia opinione senza dovermi preoccupare ogni volta che commento un topic su moggi , che ci possa essere un qualunque mister nessuno che con la prepotenza cerchi di estromettermi dalla discussione.

falsita le mie? niente di piu' falso di questo!

verita' le mie? niente di piu' falso di questo!

opinione personale le mie? e gia! proprio cosi!

ti ripeto che per me quello che penso e' "solo per me"......ed (al contrario di te da quanto si evince) io non cerchero' m ai d imporre qualcosa a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io n0n desidero infangare proprio nessuno (tua allusione), il mio desiderio e' solo quello di poter esprimere la mia opinione senza dovermi preoccupare ogni volta che commento un topic su moggi , che ci possa essere un qualunque mister nessuno che con la prepotenza cerchi di estromettermi dalla discussione.

falsita le mie? niente di piu' falso di questo!

verita' le mie? niente di piu' falso di questo!

opinione personale le mie? e gia! proprio cosi!

ti ripeto che per me quello che penso e' "solo per me"......ed (al contrario di te da quanto si evince) io non cerchero' m ai d imporre qualcosa a qualcuno.

Nessuno impone nulla a nessuno.....doh

cerca di non fare la vittima per accaparrarti la benevolenza dei mod.............doh

Quando si affermano FALSITA' queste non possono essere definite opinioni personali......

le opinioni personali si esprimono sullo svolgimento di una partita, sulla tattica scelta, sull'operato di un arbitro, sulla prestazione di un calciatore......

qui parliamo di altro, di cose che sono state smentite dai fatti e da carte processuali.......

tu continui imperterrito a far passare come tue opinioni FATTI smentiti e ormai palesi......

a quanto pare tutto ciò ti risulta stranamente di difficlie comprensione.............................doh

Allora ti rispondo io.

Vedendo quel tuo post, ho colto perfettamente che tu di Farsopoli sai poco e nulla, magari sei uno juventino alla Travaglio, ma tant'è.

Moggi non deve mai smetterla di lottare, anche se poi questa lotta la perderà, visto che ci sono poteri troppo forti, è palese, tuttavia fa vedere lo schifo che abbiamo ingiustamente subito.

Ogni juventino deve sapere perfettamente cosa accadde in quell'estate 2006, fino ad ora l'unico che ha lottato è Moggi assieme ad i suoi avvocati: lo stesso non si può dire della proprietà.

Ad ogni modo tenere a cuore che Agnelli debba tenere rapporti più distesi con la F.I.G.C. è quello che più sconvolge: a parte che questi rapporti distesi consistono nel genuflettersi a 90 gradi sulla questione Supercoppa, ma poi ciò a che servirebbe? A rimanere sempre a 90 gradi quando organizzano un 2006 bis?

Sta mistificando la realtà e cerca di fare la vittima...........

ma ripeto il problema non è più nemmeno lui, ma chi permette che questa farsa continui tranquillamente..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti rispondo io.

rispetto la tua OPINIONE(ma non la condivido assolutamente) quando la esprimi dicendo che "SECONDO TE IO DI FARSOPOLI NON NE SO NULA"....

io potrei pensare la stessa cosa di te....e sempre d' opinione personale tratterebbesi.

Sul fatto dei rapporti "distesi" in federazione , certamente saprai meglio di me (e l esperienza di farsopoli ce lo avrebbe dovuto insegnare. certamente ANDREA AGNELLI l ha recepita benissimo a quanto vedo e penso!)che quando si e' in vetta e si vince spesso ( per la verita' da 2 anni a sta parte SEMPRE O QUASI)si diventa molto abtipatici , ergo si auspicherebbe cercare di intrattenere rapporti "equivalenti" con organi sportivi decisionali al fine d evitare un comportamento presuntuoso e di "IO POSSO TUTTO" .......per scongiurare che qualcuno possa ordire di nuovo un complotto.

Anche se non e' facile da digerire, instaurare una battaglia "soli contro tutti" come fece "LA FAMOSA DIRIGENZA " (tanto amata da molti!)non puo' che portare solo danni.

Credo sia molto meglio ottenere ed esigere il rispetto dovuto intrattenendo rapporti distesi anche con coloro che noi siamo certi presero parte al complotto.

perche'? al fine d evitare di dargli la possibilita' di riorganizzare una tale scelleratezza del 2006.

Io credo che quando hai un nemico , sia sempre molto meglio averlo vicino (e cercare d aver rapporti nel limite) per aver la possibilita' di controllarlo.

e sempre secondo me QUESTO E' QUELLO CHE STA FACENDO ANDREA AGNELLI NELL INTENTO DI DIFENDERE LA NOSTRA AMATA JUVENTUS.

opinioni eh? sempre mia opinione.

non verita' ........ne falsita'.

non perdiamo tempo nessuno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno impone nulla a nessuno.... .doh

cerca di non fare la vittima per accaparrarti la benevolenza dei mod............ .doh

Quando si affermano FALSITA' queste non possono essere definite opinioni personali......

le opinioni personali si esprimono sullo svolgimento di una partita, sulla tattica scelta, sull'operato di un arbitro, sulla prestazione di un calciatore......

qui parliamo di altro, di cose che sono state smentite dai fatti e da carte processuali.......

tu continui imperterrito a far passare come tue opinioni FATTI smentiti e ormai palesi......

a quanto pare tutto ciò ti risulta stranamente di difficlie comprensione............................ .doh

Sta mistificando la realtà e cerca di fare la vittima...........

ma ripeto il problema non è più nemmeno lui, ma chi permette che questa farsa continui tranquillamente..............

non cerco ne di fare la vittima ne di avere nessuna benevolenza.......perche' non sono colpevole di nulla e non sto infrangendo nessuna regola.

detto questo laxcero' cadere qualsiasi altro vostro commento nel vuoto , stiamo andando fuori argomento e stiamo "impapocchiando" questo topic con le nostre beghe personali.

ci sono i "mp" per questo.

avete ragione voi ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto la tua OPINIONE(ma non la condivido assolutamente) quando la esprimi dicendo che "SECONDO TE IO DI FARSOPOLI NON NE SO NULA"....

io potrei pensare la stessa cosa di te....e sempre d' opinione personale tratterebbesi.

Sul fatto dei rapporti "distesi" in federazione , certamente saprai meglio di me (e l esperienza di farsopoli ce lo avrebbe dovuto insegnare. certamente ANDREA AGNELLI l ha recepita benissimo a quanto vedo e penso!)che quando si e' in vetta e si vince spesso ( per la verita' da 2 anni a sta parte SEMPRE O QUASI)si diventa molto abtipatici , ergo si auspicherebbe cercare di intrattenere rapporti "equivalenti" con organi sportivi decisionali al fine d evitare un comportamento presuntuoso e di "IO POSSO TUTTO" .......per scongiurare che qualcuno possa ordire di nuovo un complotto.

Anche se non e' facile da digerire, instaurare una battaglia "soli contro tutti" come fece "LA FAMOSA DIRIGENZA " (tanto amata da molti!)non puo' che portare solo danni.

Credo sia molto meglio ottenere ed esigere il rispetto dovuto intrattenendo rapporti distesi anche con coloro che noi siamo certi presero parte al complotto.

perche'? al fine d evitare di dargli la possibilita' di riorganizzare una tale scelleratezza del 2006.

Io credo che quando hai un nemico , sia sempre molto meglio averlo vicino (e cercare d aver rapporti nel limite) per aver la possibilita' di controllarlo.

e sempre secondo me QUESTO E' QUELLO CHE STA FACENDO ANDREA AGNELLI NELL INTENTO DI DIFENDERE LA NOSTRA AMATA JUVENTUS.

opinioni eh? sempre mia opinione.

non verita' ........ne falsita'.

non perdiamo tempo nessuno dei due.

Agnelli: "Abete mio caro amico, come va, tutto bene?".

Abete: "Si Andrea, sono contento di avere rapporti con te più distesi".

Quando si congedano, a telefono con Auricchio.

Abete: "Auricchio, ti chiamo per dirti di levare tutto da mezzo, non selezionare intercettazioni su Marotta, tanto abbiamo rapporti distesi".

Auricchio: "Ok, Abete".

Così la pensi tu. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 90% dei tifosi di calciopoli non frega nulla.

in questo forum la percentuale sale al 95%

ti sbagli . qui invece di pensare alla JUVENTUS del presente, si pensa solo a farsopoli senza capire che ormai e' passato e che l importante E' LA PARTITA DI DOMENICA COL VERONA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: "Abete mio caro amico, come va, tutto bene?".

Abete: "Si Andrea, sono contento di avere rapporti con te più distesi".

Quando si congedano, a telefono con Auricchio.

Abete: "Auricchio, ti chiamo per dirti di levare tutto da mezzo, non selezionare intercettazioni su Marotta, tanto abbiamo rapporti distesi".

Auricchio: "Ok, Abete".

Così la pensi tu. .sisi

NO NON LA PENSO COSI. QUESTA E' UN ESTREMIZZAZIONE . magari volevi essere ironico..........sicuramente volevi esserlo.

io non dico di farceli amici per chiedere favori o chiedere di non controllare verso la nostra direzione.

io dico solo di CERCARE DI NON FARE TROPPA CONFUSIONE , ALZARE PèOLVERONI , altrimenti , duole dirlo ma e' vero, ma il coltello dalla parte del manico ce lo hanno loro e possono decidere in qualsiasi momento qualsiasi cosa(e ce lo hanno dimostrato nel 2006 appena la dirigenza gliene ha dato la possibilita').

tanti sminuiscono l operato di marotta, invece secondo me MAROTTA sta facendo un lavoro mostruoso anche di mediazione , d intrattenimento rapporti e quant altro.

il calcio trova nella partita della domenica la sua massima espressione, ma come certamente saprai prima della partita c e' una settimana intera dove ci sono rapporti e trattative su qualsiasi cosa. ormai oggi nel calcio ci sono interessi molto piu' grandi della politica ( e questo e' un male!!!!)......e bisogna tenerlo da conto.

saro' un po' troppo cervellotico? forse. ma la vedo cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comandano i giornali

le telefonate di facchetti erano gravissime ma li hanno fatte passare come boutade

ora spettiamo queste ma....ho poche speranze

se anche la telefonata di carraro in cui dice: nel dubbio fischiate contro la juve è stata fatta passare come una prova contro moggi....

che czzo vi aspettate di più?!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli . qui invece di pensare alla JUVENTUS del presente, si pensa solo a farsopoli senza capire che ormai e' passato e che l importante E' LA PARTITA DI DOMENICA COL VERONA!

.doh

non cerco ne di fare la vittima ne di avere nessuna benevolenza.......perche' non sono colpevole di nulla e non sto infrangendo nessuna regola.

detto questo laxcero' cadere qualsiasi altro vostro commento nel vuoto , stiamo andando fuori argomento e stiamo "impapocchiando" questo topic con le nostre beghe personali.

ci sono i "mp" per questo.

avete ragione voi ok?

e tu sei un esperto di MP vero?...doh

chi archivia farsopoli non vuole il bene della Juventus, maledetti noi non dimentichiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

e tu sei un esperto di MP vero?.. .doh

veramente i "mp" li avro' usati forse un paio di volte da quando mi sono iscritto. e se non sbaglio una volta proprio per risponderti ad un tuo attacco.e poi puoi sempre controllare no? visita il mio profilo ed accertatene se questo ti toglie tranquillita'. ma lasciamo perdere ora dai . va bene cosi. stiamo scadendo entrambi nel grottesco . e continuando cosi' poi magari qualcuno potrebbe pensare che stiam facendo flaming(lungida me . e credo anche te.).

credo potremo convivere benissimo anche sapendo che non siamo daccordo su moggi.

buone cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a cancellare la b?

ormai quell'anno è comunque perso e buttato, cioè non è che a fine stagione ci consentono di giocare quelle 38 partite della Setie A 2006-07 che ci mancano.

la cosa in parte potrebbe attenuarsi con la retrocessione di chi nel 2006 usufruì di quelle Porcate, oltre alla restituzione dei 2 scudi che ci mancano.

Si puo' fare tutto basta volerlo,se riusciranno a dimostrare che non dovevamo finire in b,come sarebbe sacrosanto,dagli almanacchi dovranno levare la nostra retrocessione, non mi interessa come ma lo dovranno fare,questi infami .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente i "mp" li avro' usati forse un paio di volte da quando mi sono iscritto. e se non sbaglio una volta proprio per risponderti ad un tuo attacco.e poi puoi sempre controllare no? visita il mio profilo ed accertatene se questo ti toglie tranquillita'. ma lasciamo perdere ora dai . va bene cosi. stiamo scadendo entrambi nel grottesco . e continuando cosi' poi magari qualcuno potrebbe pensare che stiam facendo flaming(lungida me . e credo anche te.).

credo potremo convivere benissimo anche sapendo che non siamo daccordo su moggi.

buone cose.

No...tu a me di MP non ne hai mai mandato....e hai fatto bene.......ghgh

stai tranquillo....so quello che scrivo.....fai il bravo.......... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' fare tutto basta volerlo,se riusciranno a dimostrare che non dovevamo finire in b,come sarebbe sacrosanto,dagli almanacchi dovranno levare la nostra retrocessione, non mi interessa come ma lo dovranno fare,questi infami .ok

fatto sta che l'anno in B con relative prese per il C... te le sei sorbite per 42 giornate e negli anni successivi, sai cosa mi frega di quello che dice l'almanacco?!

l'ingiustizia vissuta non la puoi più cancellare come la memoria del pc che fai modificare e stop, e l'anno perso in A comunque ti manca ugualmente perché non c'è mai stato materialmente.

è come dire che l'almanacco da ai prescritti il titolo 2006 e 18 scudetti, ma lo sanno loro per primi che quello scudo non lo hanno mai vinto, che non esiste e non c'è mai stato per loro, che non lo hanno vissuto per 38 giornate, che non hanno mai visto Droghetti alzare quella coppa al cielo di Bari e che non lo hanno mai festeggiato finita la partita.

La realtà è una cosa, la realtà virtuale un'altra e comuque non basterebbe correggere gli almanacchi, perché chi è stato il vero responsabile dovrebbe esser punito in modo peggiore al danno che ha provocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.