Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tommaso

Il topic del rugby

Post in rilievo

Visto gli highlights della partita con Tonga. Certo che se pur quando non sono in forma, gli All Blacks danno 40 punti a tutti o quasi, fanno 174 punti in 4 partite, 20 e passa mete, pensa quando troveranno una miglior condizione.... La prima meta di ieri è di una bellezza inaudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi australia contro galles per il primo posto nel girone, chi arriva secondo prende il sud africa ai quarti....... :d

invece domani francia contro irlanda sempre per il primo posto, chi arriva secondo prende la nuoza zelanda ai quarti........

 

tra l'altro i quarti di nuoza zelanda e sud africa sono nella stessa parte del tabellone .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

australia batte galles 15-6 con neanche una meta segnata per tutto il match

domani si conludono i gironi

 

questi i quarti:

 

sud africa vs galles

nuoza zelanda vs francia/irlanda

 

francia/irlanda vs argentina

australia vs scozia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto brutto colpo per gli all blacks:

 

Gli All Blacks perdono uno dei loro giganti. Tony Woodcock, 34 anni, 118 presenze, il pilone che segnò la meta della vittoria nella finale mondiale di quattro anni orsono contro la Francia, si è stirato nella partita di venerdì sera contro i tongani (vinta 47-9) e salterà il resto della Coppa del Mondo. Woodcock, terzo pilone con più presenze in test-match nella storia del rugby - dietro al gallese Gethin Jenkins e all’inglese Jason Leonard - potrebbe chiudere così la sua carriera internazionale. Non gli mancheranno le cose da fare. Woodcock infatti possiede in Nuova Zelanda una fattoria dove alleva pecore e produce latte. "I neozelandesi possono essere orgogliosi di lui" il commento del c.t. Steve Hansen.

 

corriere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto brutto colpo per gli all blacks:

 

Gli All Blacks perdono uno dei loro giganti. Tony Woodcock, 34 anni, 118 presenze, il pilone che segnò la meta della vittoria nella finale mondiale di quattro anni orsono contro la Francia, si è stirato nella partita di venerdì sera contro i tongani (vinta 47-9) e salterà il resto della Coppa del Mondo. Woodcock, terzo pilone con più presenze in test-match nella storia del rugby - dietro al gallese Gethin Jenkins e all’inglese Jason Leonard - potrebbe chiudere così la sua carriera internazionale. Non gli mancheranno le cose da fare. Woodcock infatti possiede in Nuova Zelanda una fattoria dove alleva pecore e produce latte. "I neozelandesi possono essere orgogliosi di lui" il commento del c.t. Steve Hansen.

 

corriere

 

Una perdita grave, nel ruolo dove gli All-blacks sono più carenti, proprio ora che si inizia a giocare sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto 32-22 contro la romania e quindi ci siamo qualificati per la coppa del mondo 2019 in giappone, chiudiamo il girone terzi

 

ora in campo francia e irlanda 6-9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince l'irlanda 24-9 quindi ora il quadro dei quarti è completo:

 

axbt00.jpg

 

 

quarto di finale nuova zelanda-francia come nel 2007 e si giocò sempre a cardiff (millenium stadium) come quest'anno

spero vada diversamente .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince l'irlanda 24-9 quindi ora il quadro dei quarti è completo:

 

 

 

 

quarto di finale nuova zelanda-francia come nel 2007 e si giocò sempre a cardiff (millenium stadium) come quest'anno

spero vada diversamente .doh

 

Sono con te.

Comunque l'Irlanda ha fatto una partitona, purtroppo perdendo non so per quanto tre uomini chiave.

 

Ora inizia un nuovo torneo, in cui può succedere di tutto. Ma dell'emisfero nord penso che sia l'Irlanda quella che può arrivare più avanti, anche se gli infortuni potrebbero pesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono con te.

Comunque l'Irlanda ha farro una partitona, purtroppo perdendo non so per quanto tre uomini chiave.

 

Ora inizia un nuovo torneo, in cui può succedere di tutto. Ma dell'emisfero nord penso che sia l'Irlanda quella che può arrivare più avanti, anche se gli infortuni potrebbero pesare.

Sono stati Due giorni fantastici

 

La difesa in 13 dell'australia contro gli attacchi furiosi del galles dà da pensare a tutti.. . L'australia c'é, e si conferma la mia preferita per ol titolo

 

Irlanda favolosa anche se un po' ammaccata

 

Prevedo almeno tre su quattro dell'emisfero australe, più irlanda

 

Il mio sogno é l'argentina in semifinale; con la francia ce la avrebbe fatta.. l'irlanda è troppo solida

 

Si prospetta una semifinale da sogno sudafrica all blacks

 

Entusiasmante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati Due giorni fantastici

 

La difesa in 13 dell'australia contro gli attacchi furiosi del galles dà da pensare a tutti.. . L'australia c'é, e si conferma la mia preferita per ol titolo

 

Irlanda favolosa anche se un po' ammaccata

 

Prevedo almeno tre su quattro dell'emisfero australe, più irlanda

 

Il mio sogno é l'argentina in semifinale; con la francia ce la avrebbe fatta.. l'irlanda è troppo solida

 

Si prospetta una semifinale da sogno sudafrica all blacks

 

Entusiasmante

 

E' vero, dopo tante partite non ai massimi livelli in questo weekend le squadre hanno alzato di molto le prestazioni. Sono rimasto anch'io un po' impressionato dall'Australia.

Concordo sul fatto che sarà un 3-1 per l'emisfero sud, anche se spero in un'impresa del Galles. Non è la più forte, e neppure la seconda, ma può battere chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio, semifinali Australia-Argentina, Nuova Zelanda-Galles. Di solito ci azzecco poco per cui i tifosi interessati possono stare tranquilli... :d

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio, semifinali Australia-Argentina, Nuova Zelanda-Galles. Di solito ci azzecco poco per cui i tifosi interessati possono stare tranquilli... :d

.

A me andrebbero benissimo .ghgh

Seriamente:

Australia: non dovrebbe avere problemi contro la Scozia

Argentina: in teoria sarebbe leggermente sfavorita, ma date le assenze degli irlandesi (i 3 infortunati + o'brien che sarà squalificato per un pugno nello stomaco ad un francese) è match 50-50

Galles: difficile che possa superare gli Springboks, anzi rischiano di farsi male altri gallesi

NZ: la Francia è tradizionalmente l'avversaria peggiore, sulla carta all blacks favoriti, ma non mi sbilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommaso, volevo sapere se avevi mai visto giocare Ivan Francescato (pace all'anima sua), che dalle mie parti, complice la sua prematura scomparsa, è come dire "il rugby".

Volevo un parere su che tipo di giocatore era.

 

mai visto giocare se non su youtube... di lui si diceva un gran bene, pare che avesse doti pazzesche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.