Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tommaso

Il topic del rugby

Post in rilievo

Brutto colpo per l'Inghilterra, ammonito farrel e punizione per l'Australia che segna

13-23

é la mazzata finale; altro calcio 13-26 e pubblico che inizia a lasciare lo stadio .ghgh 79' altra meta australiana finisce la partita 13-33

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII @@ Bye bye England!!

Sempre tifato australia e argentina quindi godo

Ma è sempre dura quando esce il paese organizzatore ai gironi

Ma come si fa a metter galles australia e england nello stesso ?

Ne va dell'intensità del torneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giornali inglesi che sono molto pacati nei toni domani faranno una strage sefz

Sempre tifato australia

Ma è sempre dura quando esce il paese organizzatore ai gironi

Ma come si fa a metter galles australia e england nello stesso ?

Ne va dell'intensità del torneo

i gironi sono tutti complicati... sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giornali inglesi che sono molto pacati nei toni domani faranno una strage sefz

i gironi sono tutti complicati... sempre

No dai, stiamo parlando di tre delle prime otto del mondo assieme

La unica top 8 del girone degli all blacks sono gli all blacks

Se vuoi mettiamoci pure la argentina, ma era un girone safe

Una sicurezza simile andrebbe data agli organizzatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.rugbyworldcup.com/pools

il girone più chiuso è il nostro... gli altri hanno pari valori se non nella prima nella seconda

L'inghilterra nel nostro si qualificava in carrozza con irlanda o francia, o perlomeno al posto di irlanda o francia si qualificava tranquillamente a scapito dell'italia. Spero si possa concordare che aver come terza forza italia o galles non sia la stessa cosa. Non scherziamo nemmeno sulla pari difficoltà dei gironi. Non esiste

L'australia in questo momento è favorita del mondiale, miglior terza linea e pack da paura, messi sotto inglesi sul loro terreno, distrutti in mischia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inghilterra nel nostro si qualificava in carrozza con irlanda o francia, o perlomeno al posto di irlanda o francia si qualificava tranquillamente a scapito dell'italia. Spero si possa concordare che aver come terza forza italia o galles non sia la stessa cosa. Non scherziamo nemmeno sulla pari difficoltà dei gironi. Non esiste

L'australia in questo momento è favorita del mondiale, miglior terza linea e pack da paura, messi sotto inglesi sul loro terreno, distrutti in mischia

certo che fa differenza tra avere l'italia o avere il galles (mica son scemo sefz) ma irlanda e francia non sono clienti facili, soprattutto i galletti che son capaci di far giocare male chiunque... ora che sono usciti gli inglesi (che davo favoriti assieme agli all blacks) mi aspetto di tutto... pure un galles o l'irlanda (spero di no visto che se la giocano con noi per il passaggio ma ho poche speranze) finalista... l'australia vista fa paura anche e soprattutto considerata che sino a due anni fa era la più scarsa del lotto australe (l'argentina non la conto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principe che si sgola....c'mon .ghgh

era il fratellino ..

il principe vero si sgolava per il galles, e ha avuto le sue belle soddisfazioni!!!

certo che fa differenza tra avere l'italia o avere il galles (mica son scemo sefz) ma irlanda e francia non sono clienti facili, soprattutto i galletti che son capaci di far giocare male chiunque... ora che sono usciti gli inglesi (che davo favoriti assieme agli all blacks) mi aspetto di tutto... pure un galles o l'irlanda (spero di no visto che se la giocano con noi per il passaggio ma ho poche speranze) finalista... l'australia vista fa paura anche e soprattutto considerata che sino a due anni fa era la più scarsa del lotto australe (l'argentina non la conto)

d'accordo con te, ma non sull'argentina

credo le possa suonare a qualsiasi europea in questo momento

credo nell'australia, spero nell'argentina

con le due solite favorite (sudafrica e nuova zelanda) pronte a rovinarmi i piani. Ho visto il solito sudafrica superfisico con la scozia, e gli all blacks sono gli all blacks. Ma al cuore non si comanda.

i mondiali di rugby mi entusiasmano più dei mondiali di calcio. Fantastici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI DAI DAI che li mandano a casa @@

diciamo che sono già a casa :-)

prima volta che un paese organizzatore viene eliminato a livello di pool stage

anzi, con una partita di anticipo

prima volta che gli inglesi non arrivano ai quarti

disfatta epocale

ho fatto un giretto sulla stampa inglese stamattina, stanno massacrando la squadra

ma se sono così presuntuosi da non convocare i giocatori che non giocano nel campionato nazionale, se lo meritano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una regola, quella di convocare solo chi gioca in patria, che seguono anche gli all blacks e (con qualche eccezione) gli OZ; dall'anno prossimo lo farà anche l'argentina. Lo scopo è di preservare i campionati domestici: se non ci fosse, in nz resterebbero solo le pecore .ghgh gli ingaggi europei (soprattutto francesi) nonn sono minimamente paragonabili, quindi resta solo la "moral suasion": se vai all'estero perdi la nazionale

Finora ha funzionato, nel senso che emigravano solo gli over 30 (o quasi), per monetizzare gli ultimi anni di carriera; da qualche anno però hanno preso a farlo anche giocatori più giovani, e il trend comincia a preoccupare

A parte ciò, complimenti all'Australia; sapevo che aveva tutti i mezzi per creare problemi all'Inghilterra, ma mai e poi mai mi sarei aspettato una tale supremazia in mischia e nel breakdown.

Neanche la pessima serata di uno dei loro uomini migliori (Folau) li ha scalfiti

Dagli All Blacks mi aspetto un netto miglioramento nelle prossime partite, certo però che se l'Australia continua a tenere così davanti, diventa durissima per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una regola, quella di convocare solo chi gioca in patria, che seguono anche gli all blacks e (con qualche eccezione) gli OZ; dall'anno prossimo lo farà anche l'argentina. Lo scopo è di preservare i campionati domestici: se non ci fosse, in nz resterebbero solo le pecore .ghgh gli ingaggi europei (soprattutto francesi) nonn sono minimamente paragonabili, quindi resta solo la "moral suasion": se vai all'estero perdi la nazionale

Finora ha funzionato, nel senso che emigravano solo gli over 30 (o quasi), per monetizzare gli ultimi anni di carriera; da qualche anno però hanno preso a farlo anche giocatori più giovani, e il trend comincia a preoccupare

A parte ciò, complimenti all'Australia; sapevo che aveva tutti i mezzi per creare problemi all'Inghilterra, ma mai e poi mai mi sarei aspettato una tale supremazia in mischia e nel breakdown.

Neanche la pessima serata di uno dei loro uomini migliori (Folau) li ha scalfiti

Dagli All Blacks mi aspetto un netto miglioramento nelle prossime partite, certo però che se l'Australia continua a tenere così davanti, diventa durissima per tutti.

Una volta era:

I sud africani menano

Gli australiani aprono

Gli all blacks riciclano

Se gli australiani iniziano pure a menare é finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'italia ha perso 16-9
Facendo una gran partita, forse la migliore degli ultimi 2-3 anni, contro la squadra che ha vinto gli ultimi 2 tornei del 6 Nazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una gran partita, forse la migliore degli ultimi 2-3 anni, contro la squadra che ha vinto gli ultimi 2 tornei del 6 Nazioni.

non ho visto la partita, cmq l'Irlanda aveva tante riserve leggevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, cmq l'Irlanda aveva tante riserve leggevo...

le riserve dell'irlanda avrebbero il posto nell'italia a vita sefz comunque non proprio... come detto qualche pagina fa la nazionale di rugby italiana è proprio italiana, rischi di perdere con il canada e di vincere con l'irlanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sudafrica dopo l'incredibile sconfitta col Giappone (con tutto il rispetto, non si sa come abbia fatto a perdere) ha ricominciato a trottare e ora mi sembra tornato a grandi livelli. Mi pare che le più forti siano, come spesso capita, le 3 dell'emisfero australe (Sudafrica, Nuova Zelanda e Australia) ma attenti alla Francia e, forse, anche Irlanda e Galles. Anche l'Argentina è un'ottima squadra e ha quel piccoletto (Cordero) che è una scheggia, veramente spettacolare, velocissimo, agile, impressionante nei cambi di direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommaso, volevo sapere se avevi mai visto giocare Ivan Francescato (pace all'anima sua), che dalle mie parti, complice la sua prematura scomparsa, è come dire "il rugby".

Volevo un parere su che tipo di giocatore era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta era:

I sud africani menano

Gli australiani aprono

Gli all blacks riciclano

Se gli australiani iniziano pure a menare é finita

Menano e adesso anche mordono .ghgh

(E guardate che razza di morso, più che suarez, sembra il conte ugolino)

2D2C452800000578-3264041-In_this_photograph_South_Africa_prop_Frans_Malherbe_right_appear-a-80_1444251040094.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menano e adesso anche mordono .ghgh

(E guardate che razza di morso, più che suarez, sembra il conte ugolino)

2D2C452800000578-3264041-In_this_photograph_South_Africa_prop_Frans_Malherbe_right_appear-a-80_1444251040094.jpg

Un gesto d'affetto.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, sarà interessante vedere gli all blacks....nelle prime 3 partite hanno mostrato qualche problema: mischia, breakdown, forma di alcuni giocatori.

In nz ci sono varie scuole di pensiero, si va dalla classica 'marotta dimettiti' (in questo caso Hansen) a chi invece pensa che poca forma e gioco disordinato siano voluti per essere al 100% quando il gioco si farà duro e per non dare riferimenti ai futuri avversari.

Vedremo.

Da tifoso il mio timore è che il nucleo storico (Woody, Kaino, Mealamu, McGod, Carter, ecc.) il meglio di sé lo abbia già dato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, sarà interessante vedere gli all blacks....nelle prime 3 partite hanno mostrato qualche problema: mischia, breakdown, forma di alcuni giocatori.

In nz ci sono varie scuole di pensiero, si va dalla classica 'marotta dimettiti' (in questo caso Hansen) a chi invece pensa che poca forma e gioco disordinato siano voluti per essere al 100% quando il gioco si farà duro e per non dare riferimenti ai futuri avversari.

Vedremo.

Da tifoso il mio timore è che il nucleo storico (Woody, Kaino, Mealamu, McGod, Carter, ecc.) il meglio di sé lo abbia già dato....

E' vero gli all blacks delle prime partite hanno fatto sorgere parecchie domande più che rassicurare, però sono dell'idea che la squadra sia stata improntata per crescere coll'andare del torneo, già questa sera una partita fisica potrebbe darci qualche indicazione.

Comunque il problema più grosso che ho visto è proprio nel sostegno, e forse è proprio colpa della poca condizione fisica.

Poi che gli dei degli ultimi 10 anni e più siano alla loro ultima impresa lo sanno tutti, e il solo pensare che McCaw possa... non ce la faccio neanche a scriverlo, il punto è capire se sono ancora in grado di vincere un mondiale.

Il tempo di costruire una nuova squadra ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.